**NOTTE ROSSA DI PLENILUNIO** (Babi Rox)
di Akane25

17/10/13, ore 18:30

....fine!...Letta con grandissima intensità in pochissimi giorni questa fanfic su Ranma e Akane mi ha stregata...bravissima per lo sviluppo della trama,dei personaggi ed anche per lo spin off molto interessante ....per un'amante della Takahashi della prima ora ,che viveva delle avventure di casa Tendo ben prima che diventassero di dominio pubblico (il che mi fa pensare a quanti lustri siano passati da allora ...quattro e mezzo almeno!!)è stata una ventata di aria fresca....Complimenti ancora a distanza di anni dalla stesura dell'ultimo capitolo per il successo che ottieni..ma come si dice..le cose migliori col tempo non invecchiano ma dioventano più pregiate!! ;)

12/06/13, ore 12:25

questa ff è una delle migliori!!l' ho letta e riletta mille volte, ti coinvolge tantissimo,sembra di essere con loro, ogni lettera, ogni frase, provoca tante emozioni!!sei bravissima a scrivere,hai marcato lo stile della Takahashi,e i personaggi sono in linea con gli originali,per niente ooc. Il finale è a dir poco strepitoso, tutta la storia è strepitosa, tiene col fiato sospeso fino alla fine! sei stata fantastica:)
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 11:34 am)

31/05/13, ore 16:05

Semplicemente fantastica!L ho divorata in 48 ore!l originalità delle descrizioni dei luoghi,dei personaggi e delle dinamiche tra loro, sembrava t catapultassero all interno della storia!perfette le colonne sonore e stupendi i disegni!!!complimenti :)

28/04/13, ore 17:44

Ciao:) la tua storia mi è molto piaciuta! Complimenti! Ti volevo chiedere quale fosse l' episodio del monte hook al quale accenni.. Ho visto che ne parlano spesso e quindi mi sono incuriosita..Grazie in anticipo!

04/03/13, ore 23:51

Ho appena finito di leggere questa bellissima storia, l'unica cosa che mi viene da dirti è: davvero complimenti!
Avevo cominciato a leggerla tantissimo tempo fa, ma per mancanza di tempo l'avevo lasciata a metà, anche perché ancora non era conclusa. Ma in questo periodo ho sempre pensato alla tua fan fiction, mi ritornava in mente ogni volta che guardavo gli episodi di Ranma, e  oggi finalmente ho deciso di concluderla, e questa conclusione non poteva riverlarsi più perfetta di così!
Prima cosa di tutto devo farti i miei più sinceri complimenti per il tuo stile di scrittura, chiaro e preciso, sembra di vivere a pieno le emozioni dei personaggi e di piangere e ridere insieme a loro... inoltre tutti loro sono perfettamente come li ricordo nell'anime, sei stata molto precisa per quanto riguarda il loro carattere, e di questo ne sono veramente contenta (:
Mi piacciono molto i tuoi personaggi originali, davvero ben caratterizzati, e mi è piaciuta molto l'idea di inserire le musiche durante la lettura dei capitoli, il risultato era davvero notevole, più di una volta ho avuto gli occhi lucidi ç_ç
Beh, ancora complimenti, grazie per avermi fatto passare questi anni in compagnia della tua fan fiction e del bellissimo amore tra Ranma ed Akane, porterò questa storia sempre nel cuore, un bacione (:

14/02/13, ore 18:37

Ciao, sono un nuovo arrivato in questo fandom e solo da poco ho scoperto questa tua FF, che in una sola parola giudico: meravigliosa!!! Hai saputo creare una storia gradevole, superlativa, emozionante, ricca di pathos e mistero, senza troppi appesantimenti strutturali e grammaticali; anzi la scrittura è molto gradevole, leggera e comprensibile, oltre ad invogliare alla lettura. La trama poi è splendida: tipica della Takahashi, con contenuti lievemente dark e soprannaturali che non stonano e che anzi danno spessore alla storia. Oltre a questo vi è anche l'evoluzione fisica e psicologica dei personaggi, attraverso prove, dolori e combattimenti cruenti. Anche le figure di Toshio e Ayako sono formidabili; quasi sembrano gli alter ego di Ranma e Akane, in un certo senso sono anche loro protagonisti. Credimi, quando ho letto la storia per la prima volta, sia per la lunghezza dei capitoli che per l'intensità della trama, sono stato fino all'alba incollato allo schermo, e mi sono davvero commosso. Oltre a questo, ti ringrazio per aver postato questa stupenda FF e ti auguro di vero cuore di poter continuare a scrivere storie meravigliose come questa! A presto, bye!

05/01/13, ore 14:31

Questa,secondo me,è una delle storie più belle di tutto il fandom....ci ho messo un pò per leggerla vista la sua lunghezza,ma ne è valsa la pena.Quando Akane era nel regno della lune e pensava al suo fidanzato sulla terra sembrava quasi che Ranma mancasse anche a me!Davvero una storia ricca di emozioni!Gli ultimi capitoli poi sono fantastici!
Complimenti davvero un abbraccio ranko

24/03/12, ore 16:13

Oooooops!! Non avevo visto i capitoli 51 e 52..*me scema*! comunque lasciando perdere la mia stupidità volevo dirti che sono splendidi! soprattutto l'ultimo..brividi di emozione! Confesso che avrei voluto trucidare Ranma per quello che ha detto all'inizio ma poi devo dire che ha fatto il buon cucciolo:3 ho sorriso senza neanche rendermene conto quando tentava di dire ad Akane che era innamorato di lei...non cambierà mai!! e neanche Akane!
Aspetta va la che ne approfitto per dirti un'altro grazie che ci sta è:)
Non cambiare mai!:)

24/03/12, ore 15:39

Non ho parole..veramente splendida! Adoro i nuovi personaggi che sono comparsi in questa fanfiction,ognuno con una personalità ben definita,mai tralasciata.Poi naturalmente ci sono loro: Ranma e Akane! Sono bellissimi insieme e qui dimostrano veramente che il loro amore è più forte anche della morte...vorrei dire tante altre cose(tutte positive naturalmente!)ma non mi vengono le parole...finisco col dire grazie alla mente geniale di questa fanfiction!grazie grazie grazie!!!!!:)

29/01/12, ore 00:20

inizio col dire che mi é piaciuta moltissimo la storia. Comunque non so nemmeno io quale sia la parte che mi é piaciuta di più perché l'ho adorata dalla prima parola all'ultima. Forse quando Ranma e Akane si sono ritrovati, e sono ritornati a Nerima. mi é preso un colpo quando Ranma voleva mollare Akane, specialmente dopo tutta la fatica che ha fatto per riportarla a casa. Per fortuna stanno ancora insieme :-) Ti faccio ancora i complimenti per la storia :-)

28/01/12, ore 23:40

finalmente il sogno del dottor Tofu si é realizzato :-) sono scoppiata a ridere quando la madre del dottore é intervenuta per calmare il figlio e gli ha detto di darle presto un nipotino :-) Soun come ogni padre é scoppiato in lacrime, vedendo la figlia con il vestito da sposa :-) sicuramente era bellissima :-)

28/01/12, ore 22:29

mi dispiace che la storia sia giunta alla fine mi ero affezionata molto alla ff. Hai fatto bene a includere anche Kodachi nel capitolo, visto che é stata lei a innescare tutto questo. Solo che Ranma prova rimorso, nei confronti di Kodachi. Quando in realtà lui non ha colpa,se lei si é innamorata di lui.

28/01/12, ore 21:43

il regno della luna ha di nuovo il suo commandante e la sua regina. Inoltre mi sono affezionata a Huime, kimi e Hitoshi, mi mancheranno :-) non avrei mai immaginato che la piccola Kimi fosse la nipote di Ayako o.O é stata una sorpresa!! In più mi si é stretto il cuore quando Akane ha salutato i cuccioli. Mi mancherà il regno della luna :-)

28/01/12, ore 12:39

sono ancora un po' sconcertata, dopo aver letto che Toshio e Ayako sono tornati in vita. In più sono felicissima che Ranma sia resuscitato. La scelta di Kimi a trovare il gruppo é stata bellissima, poi li poteva sentire solo lei con i suoi poteri. Mi ha colpito molto anche la reazione di Ryoga, si vedono i sentimenti fraterni verso Ranma.

28/01/12, ore 12:01

quando ho letto della morte di Akane mi é preso un colpo!!!! E non smettevo più di piangere, specialmente nel punto in cui Ranma ha visto il corpo di Akane a terra senza vita. E nel punto: ''Ranma" continuò a pronunciare il suo nome, cercando con i suoi occhi quelli del ragazzo. "continua a guardarmi. Ti prego, non mollare. Guardami Ranma." E lui lo fece. Aprì gli occhi, spalancandoli, continuando a guardare, fino alla fine dell'eternità.