**NOTTE ROSSA DI PLENILUNIO** (Babi Rox)
di Akane25

24/09/09, ore 09:19

Prossimamente.... LA MITICA! Da quanto tempo questa frase cappeggia nel mio account di msn? Finalmente quella pazzoide di Kodachi si è tolta dai piedi per far posto ad un personaggio che... shhhh non diciamo niente, mi voglio godere al massimo la sua entrata, quindi bocca cucita e corde vocali recise (per sicurezza). Certo che Kodachi se li sceglie bene i rituali da fare... Nella scena in cui si stagliuzza mi sono venuti gli sgrizzoli (brividi), ma alla fine ha quel che si merita. Infondo non si può perdonare chi commette due volte lo stesso errore e lei ha ricevuto la giusta punizione venedo rinchiusa nella sua mente e perseguitata dai suoi "errori". "Ranma… Io… Io volevo solo amarti!” direi che con questa frase non potevi chiudere in maniera migliore questo capitolo. Rox sei sempre la migliore! Analisi del testo 4 ever XD

19/09/09, ore 18:42

Ti ringrazio per l'autorizazione ad usare la tua ff come modelo e la trama ssagio te lo già mandata, sempre che il messaggio arrivi. Devo ammetere he il capitolo è molto bello e finalmente si casisce tutto quello che era sucesso a Kodaci; forse sarò secmo o no ma per me questo capitolo non ha contenuti forti ma solo approfondimenti spicologici.

14/09/09, ore 23:08

Me avere fatto unacosa imperdonabile. O_O Non avere recensito primaaaaa. Scusa, ma ho problemi di connessione, e con la scuola nuova. ç_ç Capitolo favoloso, eh no eh no. Questo non me lo aspettavo proprio. Eddende devo ammettere che un certo presentimento cominciava a sorgere, ma non mi ero mai spinta così in la con la fantasia. Grandissima come sempre. I colpi di scena sono tutti tuoi! XD Non c'è che dire, sei proprio brava U_U Il capitolo si, era un pò violento, ma me avere resisitito *_* E poi non sei caduta troppo in paroloni o catastrofi XD Allora, cosa posso dirti? aspetto con anzia il prossimo capitolo, che spero posterai perto! Bacioniiii **

13/09/09, ore 00:13

Il rito ritmico non le è servito stavolta, benché mi sia immaginata esattamente la mossa :) Ricorda un girone dell'inferno la mente di Kodachi, il ritorno ragazzo-morto è stato un tocco di classe... e Moira ha ragione quando dice che Kodachi è imperdonabile, è caduta nello stesso errore due volte, è recidiva come un criminale folle! Si fida sempre degli youkai sbagliati, ciò non vuol dire che lei sia innocente, tutt'altro, perché benché mi sia simpatica in questo senso ha oltrepassato il segno ed è stata fermata/bloccata da Tori.Preferivo vedere Ranma fare giustizia con Kodachi, ma toccherà che la faccia con Tori. E a proposito mi ripeterò con le altre, ma ora che Tori e Kodachi sono la stessa persona i guai si moltiplicano all'infinitesima potenza!Potrebbe trarre molti vantaggi Tori usando il suo corpo, impersonando una Kodachi ad esempio, pentita... Complimenti per il capitolo, davvero devastante e straziante visto dal punto di vista della rosa nera!

12/09/09, ore 16:59

Mamma mia! Bè, avevi ragione questo capitolo è stato davvero forte, ma in tutti i sensi! E' fantastico IL punto in cui le zanne stanno per avventarsi su di lei, e da lì il crescendo di scene trucide e forti....Io non so come fai ma le scene sono così veritiere che mi sono quasi impressionata immaginandomi tutto! Brava! Tornando a noi...Ben ritornate tutte dalle vacanze!Non vedo l'ota di rimettermi anch'io in opera,visto che non ho avuto molto tempo quest'estate! Un bacione e bravissima ancora!

12/09/09, ore 16:35

Tesoro caroooo........ grazie ancora per gli auguri!!! Questo capitolo è bellissimo... riservi sempre delle sorprese ed è questo che rende la tua storia unica!!! Sei la migliore... ti voglio bene!!!!!!!

12/09/09, ore 10:01

WOW!!! e' fantastico in tutte le sue parti...mi piace e mi ha fatto venire i brividi di paura...BELLO BELLO BELLO ..... ti aspetto prestissimooooo!!! baci baci

10/09/09, ore 18:41

Prima di tutto: allora, vogliamo smetterla di mettere tutti quei complimenti nella risposta alla recensione? Davvero, con tutti quei vezzeggiativi e quelle dolci paroline non riesco a concentrarmi per farti la rec, perchè l'unica cosa che voglio fare dopo aver letto la tua risposta è abbracciare il cuscino e arrossire di gioia. ma siccome ho 22 anni e queste cose non le posso fare, ti prego di darmi una mano. dunque, devo dire che questo capitolo mi ha fatto veramente tanta paura, al punto che mentre lo leggevo (era al punto in cui le candele si accendono etc etc) mia sorella è entrata nella stanza per chiedermi una cosa e io mi sono girata molto lentamente e con tanto di dito sulla bocca ho sussurrato "shhhh! lei è qui! ti può sentire! ci farà secche!"; non sto a descriverti l'espressione di mia sorella perchè credo che non ce ne sia bisogno. Vorrei soffermarmi un attimo sulle azioni di Kodachi in questi ultimi capitolo: allora, so che alcuni potrebbero pensare che sia inverosimile che una ci possa cascare alla grande e senza esitazioni, però ragioniamo... è quasi morta, portava già i segni di un'instabilità mentale pregressa, il rifiuto le pesava sul cuore etc etc... e poi, è stata corrotta da Tori, non dalla prima che passava per la strada! (Monichina! Signur! Manca poco all'impatto! Poi ci immergeremo nella crudeltà e nella sensuale e terribile malignità con gioia e soddisfazione! Uiiiiiii!)... non mi piacciono i personaggi cattivi... nooooo... XD Devo farti i miei più vivi complimenti per quanto riguarda la descrizione del rito: semplice, puntuale, molto evocativa e assolutamente da brividi in certi punti (quando i muri hanno cominciato a tremare ho cacciato un urletto involontario) La storia della ferita sul torace è O_O (i miei occhi erano così) E la Rosa Nera che si spoglia? Ovviamente tu non manchi occasione per mostrare un po' di pelle in più XD L'ultima parte è fantastica! Nella mente cavolo! E il tipo sacrificato che la finisce? Un contrappasso meraviglioso! Fa niente se mi sono spaventata a morte! Fa niente! Troppo bello! Allora devo farti i complimenti per essere riuscita a creare l'atmosfera perfetta oer questo capitolo e per aver reintrodotto Tori poco a poco, facendo crescere curiosità e brividi! Ci sarà da ridere nei prossimi capitoli, perchè io so che potrei fare un salto e arruolarmi nella schiera dei cattivi! Ooooooh! P.S.: le parole del rito sono troppo belle! ma che testa hai? anch'io la voglio!

10/09/09, ore 13:45

Era inevitabile che la pazzia della Rosa Nera l'avrebbe condotta, infine, a qualcosa di tragico. E tu hai perfettamente azzeccato il luogo che si merita: la propria mente, così perversa che lei stessa ne è accecata e, pur cogliendo come palpabile la sua sofferenza, non posso fare a meno di pensare che in effetti se l'è cercata. E non c'è desiderio di amare che tenga. Complimenti, descrizione davvero ben fatta ;-)

10/09/09, ore 11:55

ç_ç non ho mai sopportato Kodachi sin dalla prima volta che l'ho vista nel manga, ma adesso provo pena per lei e per la sua pazzia...ç_ç povera Kodachi...comunque ritornando al capitolo: Cosa posso dirti? è stupendo! sei riuscita anche stavolta a esprimere al 100% tutti i sentimenti della ragazza! ogni volta rimango senza parola!! Complimenti!! Cmq ricapitoliamo...ora Tori ha le sembianze di Kodachi...questo è un male perché ora i nostri protagonisti la scambieranno per Kodachi...ahi ahi!! Aspetterò con tanta ma tanta pazienza il prox capitolo!! Ti avverto...ho poca pazienza!! ahahahaha( risata alla ex-kodachi) anyway grazie per regalarci così tante, belle e "forti" emozioni!! Alla prox!!

10/09/09, ore 11:46

Stavolta non recupera, vero?
Bene, Kodachi ha pagato il prezzo DEFINITIVO della sua follia...
Ok, a quando l'inizio dei pestaggi marca Ranma 1/2?
Voto: 10

10/09/09, ore 10:01

Caspita! Avevi detto che era duro, infatti ho letto con "leggerezza", senza immaginarle, le parti più impressionanti, ma non ti credere che non abbia capito la storia. Kodachi confinata nella sua mente...Mi aspettavo qualcosa del genere. Comunque non poteva continuare a essere lei la padrona del corpo. Adesso è Tori... E qui sono GUAI allo stato puro. O.O Posso dire che ormai mi aspetto di tutto e di più? Sì, ormai credo di sì... Ma è proprio scema! Perché non si è fidata del suo instinto? Ah, sì, sennò NRDP non andava avanti. Adesso sono strapreoccupata per Akane... Akane, se mi senti, stai correndo un grande pericolo! E io, invece, mi sto impazzendo a parlarti dal commento, visto che non mi puoi sentire! -.-'''' Capitolo impressionante, forse, ma bellissimo. COme al solito sei bravissima! Mi ha dato tantissime emozioni! E non l'ho letto in ritardo! XD Al prossimo!
Maryku.

10/09/09, ore 00:55

Tesoro mio, nn so come definire questo capitolo: pensavo che sarei stata felice quando Kodachi fosse finalmente morta nel più atroce dei modi (e quello che le hai fatto tu è peggio della morte), ma hai reso talmente bene la sua tremenda angoscia che mi ha fatto pena. La forza di un amore disperato che spinge le poersone sull'orlo dell'abbisso è la cosa più pericolosa e potente che esista (non esiste solo nei libri o nei film, ma anche nell realtà e per questo fa ancora più paura). Chi ama davvero giunge a compiere cose che non avrebbe mai pensato di poter fare, ti fa crescere, ti fa cambiare. E in questo capitolo kodachi cambia passando da ragazzina vizziata e capricciosa a donna sola, piena di amore; forse un'amore malato e feroce, ma pur sempre amore:se la prima invocazione era stata fatta dalla rosa nera per puro egoismo, nella seconda traspare il più cieco amore e la piu profonda disperazione. Scusami se mi ho divagato, ma mi sono fatta prendere la mano (ho finito nn preoccuparti). Ti ringrazio per le emozioni che ci regali ogni volta, tvbenissimo, baci, Ale.

10/09/09, ore 00:53

Davvero tantissimi complimenti!! Come al solito un bellissimo capitolo, intenso e coinvolgente! Mi sento onorata a poter scrivere la prima recensione di questo capitolo! Se speravamo che la Rosa Nera imparasse qualcosa dalle sue esperienze adesso abbiamo completa conferma della sua pazzia (quindi decisamente IC il personaggio). Ho trovato molto intensa la parte finale, in cui Kodachi si ritrova prigioniera nella sua mente ed è circondata dalle creature incappucciate, tra le quali si trova la vittima sacrificale del primo rituale...mi è piaciuta davvero molto! Complimentissimi ancora, continua così!! Bellissima anche la cover di Robbykiss (come tutte le altre d'altronde!). Al prossimo capitolo!

26/07/09, ore 19:52

wOW il ritorno di Kodachi!!!!!!!!! Chi l'avrebbe mai detto???? La storia si fa sempre + intrigata e bella....=) Ti auguro buone vacanze estive.....A Settembre...Baciii........Ps: anke io mi sono iscritta al gruppo su facebook!!!!