**NOTTE ROSSA DI PLENILUNIO** (Babi Rox)
di Akane25

10/09/08, ore 17:54

Certo ho passato buone vacanze ma adesso si torna alla carica con le ff e sopratutto a leggere la tua, sempre COMPLIMENTI, ce ne sono poche di ff scritte così bene!!! ciao ti aspetto col prox cappi! kiss

10/09/08, ore 15:32

Aaaargh, non lasciarci così...ehm ehm(gabry si ricompone) dunque, altro magnifico capitolo(comincio ad esaurire gli aggettivi per descrivere questi capolavori)..La cosa che mi è piaciuta di più sono stati i pensieri di un'Akane donna davanti allo specchio, la descrizione dei vestiti, la mancanza di Ranma(che ci posso fare...sono femminuccia anche io XD) Poi, però, viene maltrattata da quei mostri cosa che non sarebbe mai successa se ci fosse stato il nostro beniamino...Mi sa che la signorina è un pò troppo abituata a questi salvataggi eroici e solin soletta può solo contare sul fortuito aiuto di qualche ramo...Dunque, hai detto che nel prossimo capitolo(che non vedo l'ora di gustare) vedremo come raggiungere questo regno parallelo...non vedo l'ora...Che altro dire, non farmi aspettare troppo perchè potrebbe corrodermisi lo stomaco dalla curiosità..alla prossima baci Gabrychan

10/09/08, ore 13:51

*KK torna dalla punizione di Kodachi*
Tortura finita. Quel centinaio di doujin a paring rigorosamente RanmaXAkane sono serviti, alla fin fine...
Bel capitolo, non c'e` che dire. Se volevi rendere odiosi i membri del Consiglio degli Ookami, ci sei riuscita BENISSIMO.
Li aggiungo sulla mia Lista Nera (TM). Tanto, chi ci finisce non ci rimane molto a lungo...
Voto: 10 AKANE SMASH!!!

10/09/08, ore 12:38

Povera Akane! Neanche un giorno e stanno già succedendo casini... ma hai intenzione di farle rischiare la vita per ogni capitolo della storia? Passando ad altro, la descrizione della cerimonia è molto poetica, così come sono belli i nuovi personaggi appena introdotti. Parlando del tizio che odia Toshio ed è ricambiato... come si chiamava... ah, sì, Kushima! Quando vede Akane si tocca la cicatrice e pensa ad Ayako, perciò, ricomponendo tutti i pezzi della storia, penso che lui abbia tentato di uccidere Toshio, Ayako si sia frapposta perdendo la vita, ma che poi Toshio non sia riuscito ad uccidere Kushima perchè la ninfa aveva bloccato il suo chi. Ci ho azzeccato? Comunque era un po' che aspettavo questo aggiornamento, anche perchè io mi sono iscritta da luglio e questa è stata una delle prime storie (o forse proprio la prima) che mi sono aggiunta nei preferiti. Di conseguenza non è una storia come le altre, capisci? Un bacio, spero che aggiornerai presto perchè devo rivedere il mio Ranma!

10/09/08, ore 12:34

TESOROOOOOOOOOOOOOOO ma grazie di tutto.... sei troppo dolce... non so che farei senza di te!!! Sei troppo carina...mi fai arrossire!! Questo capitolo è spettacolare..... siamo entrati in un nuovo mondo, un nuovo Regno..... e quante cose che succederanno... Non vedo l'ora di scoprirle! Colaborare per te è un piacere, un onore e una gioia... sono troppo contenta di far parte dello staff... heheheheh E presto mi rimetterò all'opera! Naturalmente Monica e Kikka sono delle grandi... baci ragazze!!! Insomma.... ti scrivo negli ultimi minuti di calma prima di andare a lavoro... Un bacione grande grande dala tua neo ventenne!!! Ti voglio troppo bene tesoro!!!!!

10/09/08, ore 11:20

Wow, quanti nuovi personaggi! Un po' alla volta imparerò ad associarli tutti ai loro nomi. Bravissima, è stata davvero molto coinvolgente l'avventura notturna di Akane. A proosito, bellissime le fan-art, ti prego, fai i complimenti da parte mia a Kikketta, ha davvero molto talento! Molto bello anche il vestito di Akane, peccato che l'abbia rovinato così dopo neanche pochi minuti...
Certo che Toshio poteva farsi vivo un po' prima, come mai il nostro okami-youkai preferito ha tardato tanto a presenziare alla cerimonia? Affascinante pure questa, tra l'altro, con tanto di formula rituale. Ai fini della trama generale, poi, interessantissime le citazioni di Ayako: dunque ora mi pare chiaro, una ninfa da Toshio amata, e che è morta tragicamente. Vedremo come la somiglianza di Akane con lei (è una reincarnazione o qualcosa del genere?) influirà sul prosieguo.
Solo una piccola osservazione, riguarda la frase finale. Capisco che tu voglia enfatizzare il riferi,emto alla notte rossa di plenilunio, ma forse cinque punti esclamativi sono troppi. Il corsivo e un solo punto esclamativo basterebbero, IMHO, a dare l'effetto voluto. L'unica osservazione da fare per un capitolo davvero molto ben riuscito. Bravissima! ^^

10/09/08, ore 10:26

Un po' più corto questo capitolo (o sono io che l'ho letto troppo voracemente?). Simpatico il personaggio di Huime la kitsune. Ti dirò che mentalmente giocavo da un po' di tempo ad invocare contro Toshio l'aiuto di un certo Koga, ora però non credo che m'immaginerò anche Shippo. XD
Bel lavoro, passo al nuovo capitolozzo. ^_-

10/09/08, ore 10:02

E così il giovane Saotome viene finalmente a scoprire tutto, non sai quanto ho atteso questo momento. Una cosa è sicura, ora non vorrei proprio essere l'oggetto dell'ira funesta di Ranma. Toshio è avvertito. ^_-
Bella l'idea della lettera di Akane, e devo dire che il contenuto è molto coinvolgente. Solo attenta, hai scritto "un ultima cosa", manca l'apostrofo. Per il "ciao baka" iniziale, saprai che non amo i discorsi misti di italiano e giapponese, ma stavolta farò un'eccezione visto come ti è riuscito adorabilmente questo capitolo. ^^

26/08/08, ore 14:01

La tua storia mi appassiona sempre più non vedo l'ora del seguito e complimenti per come scrivi....buone vacanze anche a te!

26/08/08, ore 13:04

Accidenti...leggo i capitoli e mi dimentico di recensirli -.- ma dove ho la testa. Menomale che cerco di rimediare, anche se moooolto tempo dopo.. Che dire sono mortificata della mia assenza e, quindi, della mia mancanza di recensioni per questi ultimi capitoli, meravigliosi come al solito..Ma veniamo a noi, dunque, Akane si trova ora nel Regno della Luna(mi immagino un pò il tutto come il palazzo della principessa Serenity in Sailor Moon), e a Ranma come al solito il compito di salvarla (mai un pò di pace)...ora il dubbio...come fa ad andare sulla luna(sempre se Luna e Regno della Luna coincidano a immagino di si)?ovviamente la risposta non ce la darai così tanto presto, ergo non mi resta che appigliarmi alle più scapestrate congetture come ad esempio un'astronave presente tra i cimeli di Happosai o Obaba, anche se opterei per la più semplice scelta di evocare nuovamente il demone per sfidarlo. Che dire poi dell'ira del nostro codinato..Immaginavo sarebbe successo.Insomma, lui non le avrebbe mai permesso una cosa del genere e minimo ora il senso di colpa gli sta divorando le budella. Ovviamente come al solito parlo a vanvera, quindi è meglio se concludo qui con, ovviamente, ulteriori complimenti per il tuo modo di catapultarmi completamente nella storia grazie alle tue magnifiche descrizioni...Credo sia tutto per ora, aggiorna presto, mi raccomando...e scuuuuuusami ancooooraaaaaaa alla prossima Gabry

05/08/08, ore 23:06

Ma ciau Akane-chan (posso chiamarti così?)! Ti sono mancata?Proprio io?? Grazie! E' la cosa più carina che un commentatore possa sperare! ^//^ A parte il mio imbarazzo, questo capitolo di transizione è fatto davvero bene, perchè sono molto curiosa di scoprire in cosa consiste la cerimonia. Molto carina Huime, ho come l'impressione che c'entrerà qualcosa con il salvataggio di Akane (sia nel bene che nel male) oppure no? Ho comunque l'impressione che sarà un personaggio che avrà la sua rilevanza. Passando ad altro, povero Kuno: torna tutto abbronzato dal mare e trova la sorellina morta (a me non dispiace molto, sinceramente)! E Ranma che fa nel frattempo? quando riuscirà a trovare il modo per salvare la cara akane? Ho come l'impressione che ci vorrà parecchio prima di allora... -_-' Speriamo che riesca nel sul intento prima che Toshio allunghi e zampacce su Akane... sai qual'è la cosa più bella di questa fanfiction? Ne promette sempre dele belle, cose nuove, capitoli emozionanti, non scadi mai nel banale o nel prevedibile! Detto ciò, attendo aggiornamenti! In bocca al lupo per gli esami! Bacioni PS: stavolta l'ho fatto un commento abbastanza serio, dai! Mi ci impegno seriamente! XD Comunque sono davvero felice di farti ridere o sorridere mentre leggi qualcosa scritto da me, mi lusinga molto! :) E torno a dire che, non so se ci crederai mai, ma mi ha emozionata il leggere che ti sono mancati i miei commenti! ^//^ OK, fine dell'angolino delle verità sdolcinate e fuori luogo e finisco questo commento psicopatico augurandoti ancora tanta fortuna per gli esami! Ciao!

02/08/08, ore 15:52

amorosaaaaa sto già in astinenza.... questo periodo è terribile, nn riesco ad avere neanche un pò di pace...sto diventando matta.... cmq capitolo eccezionale... ottimo il nuovo personaggio...e perfetto preludio per il prossimo capitolo... sei una grande tesoro....un bacioneeee

29/07/08, ore 12:27

Ciao, questa è la prima recensione che scrivo su una fanfic di Ranma ma...non ho potuto evitare....mi piace troppo la tua storia. Adoro Ranma (è il mio secondo cartone animato preferito) e quando dico che "adoro" significa che ho letto tutto, ho tutto, voglio sapere tutto. Tornando alla tua storia sono troppo curiosa di sapere come farà ranma a salvare la sua bella Akane. Mi raccomando non farmi aspettare troppo. un salutone. Chichilina

28/07/08, ore 23:54

mio dio povera akane ke situazione...tt sola in un regno così spettrale(xò la tua descrizione è stata davvero molto)!!forte la nwe-entry...almeno akane può fare amicizia ne ha bisogno...sn contenta!adesso si dv aspettare settembre x vedere cs succede almeno ho il tempo per prepararmi psicologikamente XDXDXD!!a settembre buone vacanze ciauuuuuuuuuuuu!!!

28/07/08, ore 22:06

questo capitolo mi ha lasciata davvero in sospeso... la cerimonia non mi dice nulla di buono... secondo me Akane non sarà contenta quando scoprirà il suo ruolo nella cosa... mi piace il fatto che abbia sognato (che sia stao solo un sogno) Ranma... spero che questa specie di collegamento (sempre che lo sia) sarà loro utile in futuro... mi piace che tu abbia inserito la citazione di Kierkegaard... mi era piaciuto molto studiarlo... spero che Huime sia dalla parte di Akane tipo la nonna di ritorno... non come la vecchia Cologne... mi hai detto che il prossimo capitolo sarà da panico... oddio sono già in trepidazione! chissà cosa tirerai fuori dal tuo cilindro questa volta per farmi saltare dalla sedia... ho un po' paura devo dire