**NOTTE ROSSA DI PLENILUNIO** (Babi Rox)
di Akane25

11/12/11, ore 11:52

l'avevo detto che non avrebbe portato a niente di buono. Akane é stata quella più coraggiosa e sicuramente ora che dovrà andare nel regno della luna Shan-pu e Ucchan ne approfitteranno. Quando Akane se ne sarà andata sicuramente Ranma vorrà delle spiegazioni e non la prenderà per niente bene, almeno credo.

11/12/11, ore 11:25

ho la sensazione che succederà qualcosa di spiacevole e che c'entri Akane, ho questa sensazione da quando ho letto che Toshio continuava a spiare Ranma e Akane perché lei assomigliava a Ayako . Ora che Toshio vuole combattere contro Ranma, ci sarà da divertirsi... Anche se come ho detto prima ho una brutta sensazione

11/12/11, ore 11:01

sarebbe una liberazione ma credo che sia troppo facile che Kodachi sia morta. E poi quella é sempre più pazza!!! Peccato che Toshio non le abbia inferto il colpo di grazia, almeno ci avrebbe liberato di una seccatrice. Credo che ora Toshio stia andando da Ranma, ma non mi resta che leggere :-)

11/12/11, ore 10:36

a quanto pare Ranma sta cominciando a ricordare quello che é successo, credendo che sono solo sogni, ma credo che presto gli dovranno dire la verità anche perché le scuse non possono durare per sempre e sta cominciando a notare le differenze. Peccato che non ci sia stato un'altro bacio

11/12/11, ore 01:46

sarebbe da costruire una statua a Kasumi, visto che é riuscita a convincere Shan-pu e Ucchan a far andare lei e Nabiki per prime, per vedere come stavano Ranma e Akane. E non é da tutti riuscire a convincerle senza uscirne mezzi morti. Peccato che Ranma non ricorderà del bacio e della dichiarazione, ma mai dire mai :-)

11/12/11, ore 01:20

mi é piaciuto moltissimo questo capitolo, é quello che mi é piaciuto di più fin'ora. É stato molto intenso, specialmente la parte dove Ranma ha Baciato Akane, almeno ci é riuscito, cosa che non sarebbe riuscito a fare da umano tant'é imbranato, si sarebbe imbarazzata facilmente, cosa che sarebbe successa anche se gli avesse detto ''ti amo'' mentre era umano :-)

11/12/11, ore 00:54

l'atmosfera che si é creata nella casa dopo che tutti se ne sono andati sembra quello di un film horror, dove c'é una ragazza che da un momento all'altro si aspetta che salti fuori il lupo pronto a divorarla. Comunque anche se Akane é stata un po' sconsiderata a voler rimanere a casa da sola ,sono sicura che abbia le sue buone ragioni?

11/12/11, ore 00:37

mi é piaciuto moltissimo il discorso di Akane, ha pienamente ragione col dire '' che lei non ha mai utilizzato sortilegi, trucchetti e inganni per far suo un ragazzo.'' sono contenta che sia riuscita a dire quello che pensava. Mi é piaciuto anche il discorso di Nabiki :-) comunque penso che Kodachi sia più scema di quanto pensassi.

11/12/11, ore 00:15

la storia mi piace sempre di più :-) ora che Ranma ha subito la prima trasformazione sarà difficile tenerlo a bada, ma sono sicura che riusciranno a trovare una soluzione. Credo che il piano concluderà anche Akane visto che quando é intervenuta lei si é fermato subito, come se avesse paura di farle male.

11/12/11, ore 00:00

a quanto pare Akane assomiglia a qualcuno che conosce Toshio, per scoprirlo non mi resta che continuare a leggere :-) Chissà ora che Ranma é stato morso cosa succederà! So per certo che si trasformerà. Ma so anche che non porterà a niente di buono, come ho detto nelle precedenti recensioni.

10/12/11, ore 23:41

almeno Kodachi in parte si é resa conto di quello che ha fatto, specialmente dopo che ha sacrificato un'innocente solo per i suoi scopi. Ora il demone ( scusa ma non ricordo mai come si chiama -.-) dovrà compiere la promessa, e sicuramente Ranma non la ringrazierà visto che sta per rovinargli la vita.

10/12/11, ore 23:29

beh ora che il lupo si é risvegliato deve solo fare quello per cui é stato invocato..oh ho fatto la rima :-) strano visto che sono una frana. Di certo ora che il demone é stato invocato Kodachi non si tirerà indietro per nulla al mondo, c'é troppo in ballo. Almeno il demone ha capito che é una bugiarda e vuole solo portare via il ragazzo ad un'altra

10/12/11, ore 23:19

come ho detto nella precedente recensione, tutto questo non porterà a niente di buono, specialmente ora che quella pazza di Kodachi ha concluso il rito invocando il demone. Credo di sapere quello che succederà nei prossimi capitoli,e non sarà per niente piacevole per i protagonisti. Non mi resta che leggere :-)

10/12/11, ore 23:07

sento che il piano di Kodachi non porterà a niente di buono. Anche perché é da pazzi usare la magia nera senza sapere cosa comporterà, anche se lei é pazza!! Credo di aver capito il piano di Kodachi su cosa vuole che Ranma faccia ad Akane. Ma come ho detto all'inizio non porterà a niente di buono. Non mi resta che leggere.

10/12/11, ore 22:52

ciao, la tua storia l'ho scoperta solo qualche mese fa e avevo in mente di leggerla già da tempo solo che ho avuto qualche problema, comunque mi sono finalmente decisa a leggerla. Il primo capitolo mi é piaciuto molto, anche se succede poco e niente. Chissà che ha in mente Kodachi..non mi resta che leggere :-)