**NOTTE ROSSA DI PLENILUNIO** (Babi Rox)
di Akane25

10/07/07, ore 12:43

un capitolo molto simpadico degno delle solite scenette presenti in ramma. per ora non è successo nulla anche se ho apprezzato molto il capitolo perchè mi sono sbellicata dalle risate! quei tre sono sempre i soliti ^__^ però ora sono curiosissima, l'introduzione o il riassuntino iniziale fa prevedere mooooolti guai e chissa di che tipo ^_- a presto. ja ne

10/07/07, ore 11:15

Oh Nooo!!! Non ce l'ho fatta a lasciarti la prima recensione!!! Va bhè sarà la seconda, purtroppo ho letto solo ora la tua mail e mi sono fiondata subito sul sito, ma mi avevano già preceduto. Cmq ti lascio la mia recensione anche se mi ripeterò. Nonostante sia solo il primo cappy già si può capire che succederà di tutto e di più... dove c'è Kodachi non ci si può aspettare niente di meno del caos più assoluto e delle idee più strane e pazzesche. Bellissima la scena dei biscotti con Ranma che sguscia via da Kodachi e i due poveri imbranati dei suoi amici che se li pappano e sprofondano fra le braccia di morfeo... ma dopo tutto quello che capita in quella scuola non l'hanno ancora capito da che parte arriva il pericolo? Cmq anche questo fa parte del fascino del mondo di Ranma 1/2. Ci sentiamo al prox cappy. BYE!!!

09/07/07, ore 23:56

Il tuo stile è sempre piacevole e le tue storie interessantissime ed intriganti. L'inizio è molto accattivante e i personaggi sono assolutamente IC. Forse per questa parte si immagina solitamente Shanpu, ma trovo che preferire Kodachi sia innovativo. Sono poche le ff in cui ha un ruolo così dominante. Aspetto con impazienza il seguito dato che ci hai lasciato proprio sul più bello. Un bacione