**NOTTE ROSSA DI PLENILUNIO** (Babi Rox)
di Akane25

09/07/09, ore 00:20

*.* Lo sapevooooooooooooooooo!!!!!!!!! Inanzi tutto AUGURI NRDP!!!!!!!!!! due anni O.O wow*.* Lo sapevo, anzi lo speravo che avresti fatto un capitolo su Kodachi per chiarire un pò^^ Sn molto felice di questo capitolo e mi piace, come al solito scrittura subblime*.* Allora, la parte della voce che parla a Kodachi mi incuriosisce(nn penso sia la sua coscenzaXD)... Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora... Bello, bello!!! (Cmq nn ti preoccupare per msn^^) Allora cm al solito ci vediamo al prossimo capitolo^^ Tvb!!

30/06/09, ore 18:20

Ho finito di leggermi tutti e trenta i capitoli dopo due giorni di full immersion... e ora ho gli occhi brucianti come non mai XD ma tanto felici di aver scoperto questa fanfiction meravigliosa! *___* Ero già rimasta affascinata dal tuo modo di commentarmi...XD e ci avevo visto lungo! Una storia coinvolgente, scritta benissimo e decisamente originale, davvero! E sinceramente questa lontananza forzata tra Ranma e Akane la trovo così.. drammaticamente romantica *.* Hai una nuova fan XD Non vedo l'ora di leggere il seguito! ALLA PROSSIMA!!

21/06/09, ore 01:03

Wow. WOW! Alora il cosiglio sta tramndo contro Toshio! Quello lì è davvero perfido, anzi, malvagio! Vuole ripostare Tori?! Ma è pazzo?! Penso proprio di sì! E vuole usare Akane come sacrificio? No, noooo! Ranma, ti prego! Ti prego! Sbrigatiiiii! Vieniti a riprendere la tua bella! Ranma! Non lasciare che... che... ç-ç Accidenti! Ah! QUindi la youkai che Akane ha salvato è la figlia di quello che è morto? (scusa, non ricordo i nomi) E Toshio l'ha accettata... O.o SOno curiosa di come va avanti! Per il pezzo finale... vabbé, era il pezzo finale! Inoltre, la storia è tua! ^__- Fai i complimeni a tutte! I disegni, le cover, le frasi... Tutto bellissimo! E fa i complimenti anhe alle beta, non ho trovato errori! ^^ Grazie per il commento! Un bacio!
Maryku.

17/06/09, ore 10:41

Eccomi! Lo so lo so, sono in ritardo, quindi per penitenza ti autorizzo a infliggermi le peggiorni torture che il tuo cervellino può partorire XD. Grazie a Dio il condizionatore è stato collegato, quindi ora non dovrei avere problemi di sorta... hi hi hi! Cioè, ma dico io, ma sto Kushima non ha altro da fare nella vita che organizzare complotti? Ma invece che complicarsi l'esistenza potrebbe starsene buono buono, appartato con Reika? Hi hi hi! Comunque, cosa succede di importante in questo capitolo? Lo devo dire? Lo devo dire? Il momento si avvicina e sarà allora che il mio unico neurone sopravvissuto partirà per la tangente senza speranze di ritorno... Rox sono troppo gasata! Tornando seri, mi complimento per la caratterizzazione dei personaggi, sempre molto interessanti e ben descritti, che ci porta a voler conoscere tutto di loro, anche scorci della loro vita che non sono direttamente collegati alla storia (ogni riferimento a cose, fatti e persone è puramente casuale XD). Poi le descrizioni dei luoghi sono sempre molto accurate e catapultano il lettore al fianco dei personaggi, come se vivessimo in contemporanea a loro le stesse situazioni (mentre leggevo del corridoio buio e stretto mi sono sentita come soffocare... come se lo stessi percorrendo io stessa). Il finale del capitolo è assolutamente adatto alla situazione e ai personaggi che hai creato. Diciamo la verità! E chi ce li vede quei due in un rapporto tenero, delicato od etereo? No no! Saresti andata contro i tuoi stessi personaggi e li avresti resi OOC (XDXDXDXD) Come sempre sei stata bravissima e ci delizi ogni volta con colpi di scena incredibili. Brave anche le ragazze dello staff che come sempre fanno un lavoro superbo!

17/06/09, ore 00:12

Ciao scusa se non ho recensito anke i capitolo precedenti ma li ho letti ttt in un giorno solo e mi hai lasciato praticamente a bocca aperta! dire bravissima è poco! sei meglio di J.K. Rowling, Stephenie Meyer,Jane Austen messe assieme!! Le tue idee sono magnifiche e scrivi benissimo, le descrizioni sono impeccabili, e fai catapultare i lettori nella scena (almeno a me si gli altri non so ma credo sia lo stesso). poi che dire??? sono senza parole!!! Continua così!! Baci baci!!! P.S. i disegni sono ttt fantastici fai i miei complimenti ai creatori!

14/06/09, ore 20:17

Già che hai fatto 13 recensioni, facciamo 14, no? XD
Rooooooooox, vorrei chiarirti la mia identità! XD
Sono Noemi, anch'io sono approdata su EFP. XDbr> Bè, che dire? Sinceramente non lo so nemmeno io che sto qui a recensire. u.ù
La storia è sempre più coinvolgente e intricata, una cosa che personalmente adoro. *-*
Interessante l'ultima scena, *vooov* ma ci stava tutta. XD
Non vedo l'ora di sapere cosa il tuo cervellino ha nacora inserbo per noi, quindi aggiorna prsto! *oOo* <--- [faccina lacrimosa implorante XD].
Bravissima Rox!
Red

13/06/09, ore 11:12

In questo capitolo traspare perfettamente la rabbia del gruppo che brama vendetta; una rabbia che sfocia in lussuria in maniera prepotente e col filo conduttore della violenza. L'intento fa rabbrividire: riservare ad Akane lo stesso trattamento riservato alla povera ninfa, facendosi aiutare dalla diabolica sorella! E dalla descrizione buia ed umida del luogo e feroce dei loro comportamenti prevedo già un brutto quarto d'ora per tutti...! Per la scena di sesso sei riuscita a fare quello in cui pochi riescono: descrivere nei particolari senza mai scadere nella volgarità e nel cattivo gusto, complimenti ;-)

12/06/09, ore 18:06

Posponi il lavaggio di pavimenti usando Toshio a DOPO la macellazione del consiglio di traditori.
Magari facendoli passare anche per le amorevoli cure di Ranma.
E se magari si aggregano alla mega rissa anche Herb, Ryoga e Taro... MEGLIO!!!
Voto: 10

12/06/09, ore 15:01

Voltiamo pagina e stavolta la messa a fuoco è sui "tramatori" anche se devo dire che anch'io ho delle perplessità sul fatto che Tori si lascerà manipolare da Kushima (davvero un cattivo ben riuscito)... La descrizione particolareggiata della grotta è suggestiva e con un gusto dell'orrido (tutte quelle teste imbalsamate e le spade però ci stavano bene un casino) Ed in tutto questo colloquio scopriamo che la piccola albina non è figlia di Toshio come ero propensa a pensare. Nella scena finale Reika e Kushima fanno proprio i monellacci, con una sequenza di contorsioni da coppia decisamente affiatata.Sono anziosa di leggermi il seguito, bellissimi come sempre i disegni! A presto!

11/06/09, ore 23:57

WOW!!!°o°!!! E chi se l'aspettava!!! La parte finale è forte, ma non è volgare, non ti preoccupare. Nessuno potrà rimanere sconvolto da quello che hai scritto se non per la tua mente diabolica che sta intrecciando una trama che si fa sempre più complessa ma allo stesso tempo semplice da seguire grazie alle tue indicazioni!!! E meno male, se no sai che casino! Kimi figlia di un parente di Toshio??? Tori che torna? E poi chi è questo umano da sacrificare...Cavolo! La curiosità mi sta uccidendo!!! Sto aspettando con ansia l'evolversi della situazione...Sbrigati con il continuo se no mi scervello troppo!!! Bravissime ragazze è tutto bellissimo! Poesie, la betatura, la grafica! Kikka i disegni sono sempre più belli! E cosa più importante grazie per l'augurio! Il mio LORENZINO ringrazia tramite la zia!!!IHIHIHIH!!!!Bacioni!

11/06/09, ore 19:58

Ancora complimenti per la tua storia! Stavolta sono rimasta a bocca aperta e con gli occhi sbarrati... O.O Certo che Kushima e Reika sono proprio IL cattivo e LA sua dark lady... e oltretutto non scherzano (in ogni senso...). Questo a parte devo dire che la trama si sta delineando in una maniera incredibile: due storie, se non tre, che si intecciano, che si accavallano e si sovrappongono (alludo a Ranma e Akane, Toshio e Ayako ed al complotto di Kushima), sino a dare un'unica trama, o meglio intreccio, spet-ta-co-la-re! Non finirò più di farti i complimenti. ^^ Continua così, mi raccomando, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

11/06/09, ore 16:09

Heila finalmente il nuovo capitolo!! Scusa il ritardo ma ho visto solo oggi che l'avevi postato! Inanzitutto volevo ringraziarti per la risposta al mio commento! Il capitolo 29 mi è piaciuto moltissimo, ma non solo quello!!! è tutta la storia che è fantastica!! Anche in questo capitolo sei stata fantastica!! Mi piace il tuo continuo cambiamento di scena!! Un capitolo dedicato a Ranma, uno ad Akane con Toshio e poi un altro con Kushima, ma tutti legati tra loro da elementi nuovi che danno luce ad alcuni punti ancora non chiari!! Come hai detto tu, questo capitolo in effetti è stato un po piu forte degli altri, ma in fondo era quello che volevi, quindi non devi preocuparti delle critiche!!! Te lo ripeto, la storia è tua, sei libera di scrivere quello che vuoi, anche se so che alcuni argomenti possono infastidire!! Comunque continua a scrivere, la tensione e la curiosità cresce^^ Un mega bacio!!!

10/06/09, ore 22:38

cIAOOO!! Già ieri avevo visto con immensa gioia che avevi inserito il nuovo capitolo..ma l'ho potuto leggere con comodo questa sera e scriverti solo ora!!!Ti faccio ancora tanti complimenti.. 6 sempre più brava..ogni capitolo che aggiungi rende la storia sempre più bella e avvincente! Veramente complimenti per la fantasia e la minuziosità per come scrivi e descrivi tutto! Sembra di essere lì insieme ai protagonisti da come rendi bene l'idea!!!(da far invidia alla takahashi =) davvero!!!) Non preoccuparti per il capitolo forte....in fin dei conti come hai detto già tu è indispensabile per rendere l'idea di quei 4 e soprattutto se non fosse scritta così non avrebbe tutto questo successo non credi?? Non vedo l'ora di sapere come stanno proseguendo gli allenamenti di Ranma e cosa dovrà di nuovo affrontare la povera Akane! Non ti nego che nei capitolo precedenti,soprattutto quando Akane va via con Toshio ho pianto come una fontana...sai descrivere benissimo i sentimenti dei personaggi da renderli quasi reali!! E poi ora incomincio ad apprezzare di più anche Toshio....per aver dimostrato che in fondo anche lui ha un cuore..fa tanta tenerezza!!Spero che riesca a tener testa a quei cospiratori malefici!!GRR... ="( Comunque sia chiaro..spero vivamente che Ranma e Akane tornino insieme,anche se non sarà tanto presto ma lo spero!!Un bacio grande......al prossimo capitolo! PS: inizialmente mi sono iscritta solo per leggere la tua storia!! Continua così...

10/06/09, ore 21:54

Finalmente! Aggiorni e sorprendi. Non mi aspettavo un altro complotto, nè un altro nemico per Toshio credendo si stesse avvicinando un unico scontro: quello con Ranma. Invece, ecco altri avversari tanto più temibili quanto più feroci ed assetati di potere, il cui inserimento e descrizione giustifica più che pienamente questo capitolo. Trovo che non sia gratuito, o superfluo, o volgare, ma fortemente caratterizzato, partecipato, descritto. Non mi stupisce però che tu possa avvertirlo come un possibile punto di attrito con i tuoi lettori e senta il bisogno di scusartene. La tua sensibilità traspare dal grado di introspezione che caratterizza i tuoi personaggi, da come li fai interagire e reagire alle circostanze. La tua storia è davvero ben pensata, davvero ben scritta.

10/06/09, ore 20:57

Teso ho letto il capitolo ieri sea e sono rimasta a dir poco stupefatta, non so proprio che dirti: Breve, ma intenso mi sembra la cosa più adatta. In 5 o 6 pagine abbiamo capito chi è la piccola lupacchiotta, abbiamo assistito alla realizazione di un complotto e ad un passionale incontro amoroso tra 2 personaggi nn proprio simpatici, che più ? Come se non bastasse si prospetta il rapimento di Akane (o qualcosa di simile), un capovolgimento dei ruoli con il passaggio Toshio dalla parte dei buoni e la probabile alleanza tra il bel Tenebroso e il nostro eroe (Ranma mon amour)! Ed io che mi ero illusa che il tutto si concludesse con il banale scontro fra Toshio e Ranma per l'amore della bella e volubile Akane! Solo tu potevi ancora una volta lasciare tutti a bocca aperta dando una svolta così radicale ed intrigante a tutta la storia: Bravissima,ora attendiamo impazienti gli sviluppi di questo splendido casino, mi raccomando, nn farci aspettare troppo! P.S. Ti adoro!!!!