**NOTTE ROSSA DI PLENILUNIO** (Babi Rox)
di Akane25

23/01/12, ore 18:59

in questo capitolo mi é piaciuta moltissimo la scena dove Toshio suona il piano. É facile immaginarlo mentre suona, e parla del dolore che prova nell'aver perso Ayako e di amarla ancora dopo 10 anni. É bello vedere che la ama ancora nonostante sia passato così tanto tempo. La storia mi piace sempre di più :-)

23/01/12, ore 18:35

la storia di Toshio e Ayako é veramente triste. Purtroppo Toshio ha riposto la sua fiducia nella persona sbagliata. Tori mi ricorda Kodachi, sono pazze uguali!! Inoltre credo che anche se Tori sia la sorellastra di Toshio si sia innamorata del fratello. Ed era gellsa del rapporto che lui aveva con Ayako, e ha fatto in modo di liberarsi definitivamente di lei.

23/01/12, ore 17:56

finalmente Ranma ha detto ad Ukyo che é innamorato di Akane, anche se lei si é umiliata almeno ha dimostrato di ''amare'' Ranma. Inoltre sono d'accordo con Ryoga, riguardo il discorso che ha detto a Shan-pu. Lei non é innamorata di Ranma, ma é innamorata dell'idea che si é fatta a proposito delle leggi del suo paese.

13/12/11, ore 00:01

finalmente Akane fa la conoscenza di Ayako, non ci speravo più. Il dialogo tra il Dottor Tofu e Ranma mi é piaciuto molto. Ancor di più mi é piaciuto il momento in cui Ranma si é baciato la cicatrice. Per quanto riguarda Toshio, non poteva di certo lasciare le cose come stavano. Shan-pu ancora una volta tenta un'approccio con Ranma, non capendo che sarebbe ora che si facesse da parte, tanto non potrebbe mai amarla come ama Akane.

12/12/11, ore 22:59

capitolo pieno di emozioni!! É semplicemente stupendo!! É stata divertente la parte dove Ranma é alle prese con le ''amorevoli'' cure di Shan-pu e Ukyo, specialmente la parte dove Ranma scappa senza che se ne accorgano. La parte più bella in assoluto é stata quando Ranma e Akane si sono toccati, sicuramente grazie alla cicatrice. Che bello si sono baciati *.*

12/12/11, ore 22:04

Kobo, Hitoshi e Kimi sono molto teneri, specialmente Kimi, fa tenerezza :-) si vede che in questi mesi Akane é maturata e dopo tanti anni ha finalmente ha imparato a cucinare :-) le sue emozioni sono sempre molto forti e le descrizioni molto chiare, sembra proprio di viverle :-) sono curiosa di leggere cosa succederà oltre lo specchio.

12/12/11, ore 21:16

mi é piaciuto molto il fatto che ad ogni chakra tu abbia associato delle immagini, si provava ogni singola emozioni e sensazioni durante la prova. Ero sicura che Ranma ce l'avrebbe fatta :-) credo che la dea che ha visto Ranma sia la donna della statua dei due amanti ( scusa ma non mi ricordo come si chiamava ) spero di averci preso e poi non credo che sia Akane visto che Ranma l'ha vista incinta.

12/12/11, ore 19:02

é stato divertente vedere come Ranma ha reagito quando Hao ha deciso di stuzzicarlo dopo che gli aveva parlato del chakra del cuore. Il personaggio del maestro Hao mi piace sempre di più é molto divertente :-) il capitolo ci prepara a qualcosa di grosso. Sicuramente Ranma riuscirà a concludere la seconda parte dell'allenamento.

12/12/11, ore 17:48

mi ha colpito il fatto che Ranma si sia trasformato di giorno, solo con la forza dei suoi sentimenti che lo legano ad Akane, hai descritto benissimo la tensione, i sensi di colpa e la paura di perderla e di non riuscire a salvarla che provava durante la trasformazione, sono sicura che riuscirà a portare a termine l'allenamento :-)

12/12/11, ore 13:02

mi incuriosisce molto l'allenamento a cui dovrà sottoporsi Ranma. La storia di Yotu e Jitsu é molto...beh non so come spiegarmi...é romantica!! Scappano insieme perché non possono stare insieme per via delle loro famiglie, ma nonostante si amano con il loro amore così puro, però é anche triste perché non possono stare insieme.

11/12/11, ore 19:58

Kasumi e il dottor Tofu sono stati dolcissimi insieme...Quando il dottore ha detto '' Kasumi...mi chiedevo...cioé...non fraintendermi non so forse sto correndo troppo...cioé mi piacerebbe se noi due...si insomma...magari potremmo...potresti stare da me una volta che noi...io alla fine vorrei che tu...si insomma...'' credevo che durante questo discorso stesse per avere un'infarto, specialmente quando Kasumi gli ha messo due dita sulle labbra :-)

11/12/11, ore 18:50

capitolo pieno di suspance :-) e che Hime aveva detto ad Akane di stare tranquilla che non le avrebbero fatto nulla, sembrava che fosse finita nella tana del lupo, in effetti é vero che ci é finita. Per quanto riguarda Kushima credo che c'entri per quello che é successo ad Ayame. Almeno é arrivato Toshio appena in tempo prima che facessero fuori Akane.

11/12/11, ore 18:27

ho la sensazione che alla cerimonia della notte del plenilunio succederà qualcosa di spiacevole. Da quanto ho capito Akane riesce a sentire le emozioni che prova Ranma, tramite la cicatrice a forma di mezzaluna. Hime terrà compagnia ad Akane, almeno così i giorni passano più piacevolmente, almeno credo. Mi é piaciuta la descrizione del paesaggio
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 06:34 pm)

11/12/11, ore 12:52

ora che Ranma sa la verità di certo non starà con le mani in mano. Quando Kasumi ha finito di raccontargli quello che é successo si é capito benissimo la disperazione di non poter far nulla e il dolore di non poterla avere più con se. É stata la parte che mi é piaciuta di più :-) spero che anche Ucchan e shan-pu si rendano conto dell'amore che Ranma prova per Akane.

11/12/11, ore 12:25

beh sicuramente Obama non si sarebbe mai aspettata che Akane le decisse di riferire a Ranma di non andarla a cercare e di dimenticarla, ma sono più che certa che Ranma farà di tutto per cercarla e di riportarla a casa. É stato straziante immaginare Kasumi mentre chiamava la sorella che stava per essere portata via da Toshio.