**NOTTE ROSSA DI PLENILUNIO** (Babi Rox)
di Akane25

28/01/12, ore 11:36

sono rimasta a bocca aperta fino a fine capitolo. Però prima Toshio e adesso Akane!! Finalmente scopriamo che la nuova presenza é quella di Ayako. Per fortuna é arrivata!! Poi Ayako chiede ad Akane di poter entrare nel suo corpo. Inoltre spero proprio che Tori la paghi presto per quello che ha fatto, e per aver ucciso Toshio. Almeno ora si può ricongiungere ad Ayako

27/01/12, ore 23:05

mi é piaciuta molto la lotta, é stata più fisica che psichica. Toshio si é sacrificato, qualcosa l'ha imparato da Ayako. E che dire di Tori, lei ha avuto quello che si meritava, una bruciante umiliazione. Toshio muore per mano di Tori, giusto?? Comunque non mi aspettavo che Toshio morisse per mano di quella matta e stronza di Tori. É odiosa fino all'ultimo.

27/01/12, ore 21:49

ho apprezzato moltissimo l'innaspettata alleanza tra Toshio e Ranma, uniti dall'amore per la stessa donna. Si é capito nel punto in cui hanno detto ''Ranma: la vidi ferita, il mio sangue bruciò. Toshio: la vidi ferita, il mio cuore si squarciò''. Sicuramente quando Toshio ha visto il corpo di Akane ha rivisto la morte di Ayako.

27/01/12, ore 21:11

finalmente vediamo il frutto degli allenamenti di Ranma. Sono rimasta senza parole durante la battaglia tra Ranma e Tori, hai descritto i dettagli della battaglia, talmebte bene che sembrava essere lì in mezzo al tumulto. Mi é piaciuto il modo che Kushima usa per far arrabbiare Toshio sempre così freddo, ma si é mantenuto calmo finché ha potuto, ma non bisogna toccare la sua defunta amata Ayako, sennò ammazza tutti :-)

27/01/12, ore 20:30

mi é piaciuto il modo con cui hai fatto superare a Ranma la sua paura, per amore di Akane. Mi ha colpito anche il dissidio interiore di Toshio. Sono curiosa di scoprire come reagirà Ranma quando scoprirà che Tori possiede un corpo umano e che se la uccide, uccide anche il corpo della persona che possiede. Chissà cosa succederà??

27/01/12, ore 20:09

É un capitolo meraviglioso!!! Mi é piaciuto moltissimo il punto in cui Ranma abbandona la lotta per andare da Akane. Sicuramente Toshio ha pensato che stesse scappendo da lui. Sapevo che Tori era malata pazza, ma fino ad un certo punto!! Huime é stata una bella sorpresa contro Tori, non vedo l'ora di scoprire come continua la battaglia :-)

27/01/12, ore 19:21

bel capitolo molto intenso :-) finalmente Akane e Ranma si sono,incontrati, ma purtroppo per loro Toshio si é messo in mezzo, con la sua gelosia, solo perché Akane assomiglia ad Ayako. É molto interessante la questione sulla piccola Kimi, anche se é un po' inquietante. In più Tori deve uccidere Akane,e beh é un classico :-)

23/01/12, ore 23:23

ukyo e Ryoga sono una bella coppia, non si capisce molto bene se sono amici o qualcosa di più. Ma lo scoprirò più avanti. Entrambi dicono di essere innamorati di altri, ma si é visto qualcosa quando Ryoga ha abbracciato Ukyo. Ho trovato molto fraterno il modo in cui Ranma abbraccia Ukyo. per fortuna tra poco Ranma rivedrà Akane.

23/01/12, ore 22:57

Mouse e Shan-pu stanno benissimo insieme, il modo in cui si sono avvicinati non é affatto banale, anzi!! Di solito non mi piace il personaggio di Shan-pu e la reputo troppo frivola, ma in questo capitolo mi sono ricreduta. Inoltre ho pianto quando ho letto del disperato tentativo di Mousse di salvare la cinesina. Almeno Shan-pu sié resa conto di amare Mousse.

23/01/12, ore 22:37

finalmente si può dare via al salvataggio di Akane. L'incontro con Ranma e l'inizio della prova, mostrano una Yoru materna. Mi é piaciuto moltissimo il punto in cui Ranma dice ”Ha osato troppo contro di me, portandomi via qualcuno di importante” mi ha fatto venire la palpitazioni :-) in più Ranma affronta allo stesso tempo due sue grandi paure.

23/01/12, ore 22:12

ottima scelta della canzone :-) crea l'atmosfera perfetta, e manca poco al salvataggio di Akane. Mi é piaciuta la piccola rissa tra Ranma e Ryoga :-) specialmente quando il codinato confessa che ama Akane e che non ha paura. Non vedo l'ora che arrivi il momento dello scontro tra Ranma a Toshio :-) ma credo che se si alleano riusciranno a sconfiggere Kushima.

23/01/12, ore 21:49

Ma perché Kushima é tanto fissato con il sangue?? Neanche fosse Lord Voldemort!!! Tori e Kodachi caratterialmente si assomigliano molto, sono pazze uguali!! E Tori può cambiare aspetto fisico, anche se ha già preso posesso del corpo di un'altra persona. Kushima é venuto a dare il benvenuto a Tori :-) la guerra sta per iniziare, e non porterà a niente di buono!!
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 09:52 pm)

23/01/12, ore 21:31

mi sono venuti i brividi quando Kodachi si é tagliata. Ma alla fina ha avuto quello che si meritava. Anche se ha fatto tutto un'errore imperdonabile, cadendo sullo stesso errore!! E poi era inevitabile che la pazzia di Kodachi l'avrebbe condotta a qualcosa di tragico. Non sopportavo Kodachi la prima volta che l'ho vista sull'anime, ma adesso mi fa solo pena.

23/01/12, ore 21:01

credo che la voce sia di Kushima, che sta usando Kodachi per riportare in vita Tori. Facendole credere che Ranma sia innamorato di lei. Che situazione del cavolo!!!!! Sento che tutto questo non porterà a niente di buono. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli. Specialmente quando Kodachi si renderà conto cge é tutta una finzione.

23/01/12, ore 20:45

é da pazzi far ritornare Tori!! Ma sono sicura che Kushima farà di tutto per riuscire ad uccidere Toshio. E prendere il potere dei regni. Chissà a cosa porterà tutto questo!! Sicuramente a niente di buono. Anche perché vogliono fare del male ad Akane. Spero che Ranma riesca ad arrivare in tempo.