**NOTTE ROSSA DI PLENILUNIO** (Babi Rox)
di Akane25

11/04/08, ore 23:24

caspita...è la tua storia è davvero bellissima nn sò qnt volte te lo detto ma è la pura e semplice verità!!!la figura di ranma così confusa e impacciata fa tenerezza..akane è stata così dolce e brava nel sdrammatizzare...brava brava brava alla prossima ciuzzzz

11/04/08, ore 22:22

... per dirla alla Han Solo: ho un brutto presentimento.
Le bugie iniziano ad esaurire la loro efficacia, e mi sa che tra poco ci sara` un'Apocalisse, in senso piu` o meno figurato.
Voto: 9

11/04/08, ore 21:26

mamma mia che capitolo!!! Sono uno più bello dell'altro!!! bellissimo!!

27/03/08, ore 15:28

Ci voleva questo capitolo di ritrovata quiete. Meno male che a scoprire i fidanzatini sono state le sorelle Tendo... cioè, soprattutto meno male che Nabiki era accompagnata da Kasumi. ^^' Una Kasumi mitica quando calma Ukyo e Shampoo, intensa nel suo colloquio con Akane: insomma, la protagonista assoluta del capitolo. ^^ Mi è piaciuta tantissimo anche la resa del rapporto tra Kasumi e Nabiki, veramente brava!
Mi domando se nel prossimo capitolo ci sarà di nuovo uno stacco temporale di qualche giorno, così da arrivare alla successiva fase lunare. Eppure mi viene il presentimento che qualcosa debba accadere prima. Mi riferisco a Toshio in particolare. Qualcosa mi dice che non è lontano il momento in cui ne sapremo un po' di più sulle sue vere intenzioni.
Al prossimo aggiornamento! ^_-

26/03/08, ore 01:03

è bellissima questa storia...troppo bella!! io me la cavo a disegnare e ho in mente un paio di disegni appena li faccio mi dici come devo fare per mandarteli...comunque ancora complimenti!!! aggiorna presto mi raccomando!!!

25/03/08, ore 23:35

Che dire? Sono tornata a leggere la tua storia dopo un periodo di fermo e ho divorato due capitoli in meno di mezz'ora... la lotta tra Ranma e Akane, i sentimenti azzeccati e frenetici nell'amore e nel sangue, il desiderio e la dolcezza... il ritorno delle sorelle a casa e la visione perfetta dei due che, pur nudi e addormentati sono l'emblema della purezza. Davvero superba la tua interpretazione sempre perfettamente IC dei nostri due eroi. Riesci a tenere incollati allo schermo.

25/03/08, ore 22:19

bhè ke dire...capitolo meraviglioso..la figura così dolce e materna di kasumi è stata decisiva,soprattutto nell'ultima parte qnd cerka di calmare Akane,io spero davvero ke ranma ricordi qualke piccolo particolare della notte precedente...dv sl aspettare il capitolo succ..ti confesso ke ho pianto dall'emozione qnd gli ha detto ti amo XD!!!la tua storia mi piace sempre di più cm nn fare a nn appassionarmi??sarebbe impossibile...a presto ciauzzz!!!!

25/03/08, ore 20:48

ciao, molto bello anche questo capitolo anche se più leggero del precedente. Sono stata contenta che i nostri due protagonisti siano stati visti solamente da Nabiki e da Kasumi perchè così l'incanto del momento non si è rovinato. I caratteri delle due sorelle sono descritti molto bene in queste scene, dalla dolcezza di Kasumi alla sfrontatezza di Nabiki. Kasumi poi ha il ruolo primario in questo cap, cosa che succede di rado, ed è bello vedere che oltre ad essere il punto di riferimento pratico per la casa è anche il punto di riferimento morale per le questioni delicate. Tornando ai nostri due beniamini: Ranma chiederà prima o poi di Akane e come gli spiegheranno tutte le sue ferite? Non è che vedendola ferita ricordi qualcosa di quello che è successo? perchè dico deve ricordarsi almeno qualcosa, non può aver dimenticato completamente tutto...di solito non si dice ti amo così tanto per dire. Speriamo... Sono molto curiosa di leggere anche cosa succederà nel prox scontro tra i due. Ancora complimenti. ciao

25/03/08, ore 20:35

Sono contenta che il mio commento così articolato e profondo (notare il sarcasmo) ti abbia fatto piacere! ;) Tu fai piacere a me facendomi leggere una bella storia e io ti lascio un commento che fa piacere a te! ;) Mi sembra equo! XD Comunque... che dire del capitolo? Il tuo modo di scrivere è perfetto, molto scorrevole e corretto, non ci sono dubbi... però... uffa... perchè capperi Ranma si deve dimenticare tutto?? Dopotutto il bacio a fior di labbra (il secondo e l'ultimo) lo ha dato ad Akane quando si stava ritrasformando perciò magari con il tempo potrebbe ricordarsi, no??? Dimmi che è così!! ç_ç Cavolo ci speravo quasi che finalemnte si potessero chiarire, ma lo avevo il dubbio, me lo sentivo che non sarebbe stato così facile! ç_ç E perchè Akane è così tranquilla??? Io gli andrei in camera e gli salterei addosso (per ricordagli della notte precedente)! ;) A parte queste frivolezze, sono felicicssima che abbia aggiornato e sempre più curiosa di leggere i capitoli successivi... ho come l'impressione che non sarà affatto facile per quei due arrivare a chiarirsi, o sbaglio? E vogliamo parlare di Toshio? E parliamone: non appena riuscirà a manovrare i portali che colelgano il suo mondo a quello di Ranma e Akane, scommetto che correrà da Akane (la sua Ayako)... e parliamo del fatto che adesso il caro maschiaccio è "segnato", ha un marchio... che segnali la sua appartenenza a Ranma? Che tramite quel marchio l'okami (ome tutti gli animali e i demoni, io sapevo) abbia marchiato la sua compagna, in modo tale da render pubblica la loro "relazione"? Ah, beh, la mia curiosità cresce! ^^ Attendo aggiornamenti, ancora complimenti, Bacio, Vale

25/03/08, ore 18:18

Per prima cosa devo informarti che, quando Akane ha detto che Ranma prima di svenire ha detto di amarla, mi sono sciolta come un budino tremante al cioccolato, perchè mi sono immaginata la sua espressione e il tono in cui potrebbe averlo esclamato... certe cose mi emozionano facilmente... in più, le "Akane" delle tue storie mi sono sempre piaciute moltissimo, perchè penso che rappresentino molto bene la forza combattiva ed energica di questo personaggio... Ranma è sempre inconsapevole di tutto ciò che gli è successo, e devo dire che auspico che invece egli venga messo al corrente della situazione, per vedere la sua reazione e come si evolverà il loro rapporto sempre così contrstato dagli eventi... Kasumi mi piace moltissimo nel suo senso materno e premuroso... e Nabiki si è data una bella calmata rispetto e come si era abituati... che altro dire? attendo sempre con impazienza ogni tuo aggiornamento, sempre ppiù affezzionata alla tua storia... e alla tua scrittura che fa sempre enormi progressi... al prossimo capitolo!

25/03/08, ore 17:17

ciao è la prima volta ke commento da qst sito ma ormai mi sono trasferita XD il capitolo era meno appassionante anke xk i fatti narrati sono minori...come al solito il ruolo di ukyo è sottovalutato potrebbe essere un bel personaggio x placare le ire di ryoga...fanbtastico qnd dà del bastardo a ranma...ce lo vedo pr qnd lo dice...nabiki continua a sembrarmi OOC nn ci posso fare nnt...nn vedo l'ora ke racconti la parte di ranma e akane insieme, chissà..ke freva ke nn si ricorda povera akanuccia...io mi sparerei x la disprerazione e la tensione. kiss apple92 x le fan art nn so se posso aiutarti ma se mi descrivi la scena ke vuoi posso provarci...

25/03/08, ore 16:17

Bè che dire.... anche questo capitolo è molto ben scritto! Sai dopo aver letto il 10 capitolo, sono stata tutto il tempo a chiedermi ki avesse beccato quei due in quella posizione e soprattutto sperato che nn fossero state quelle pazze delle fidanzate di Ranma. Kasumi è stata una grande... col la sua dolcezza e maturità riesce a placare qualsisi animo. Nabiki dal canto suo mi diverte troppo! Credo proprio che Ranma e Akane dovranno sborsare un bel pò di soldi! Bè ora passiamo a Ranma e Akane. Lei giustamente preoccupatissima e sono state molto belle le parole di Kasumi per confortarla. Riguardo a Ranma è troppo forte l'imamgine di lui donna che ricorre Happosay dicendo "Ti spacco tutto!" è davvero esilarante. Ma possibile che non si ricordi nulla? No nn voglio crederlo! Lui ha lottato contro se stesso per non far del male ad Akane e i suoi occhi ne erano la dimostrazione. No Ranma DEVE ricordare... o per Akane sarà un duro colpo da reggere! Che altro dirti, aspetto impazientemente il prossimo capitolo! Riguardo ai disegni, anche io avevo pensato che sarebbe bello farne qualcuno, soprattutto quelli del capitolo precedente. Io ti aiuterei volentieri se ne fossi capace. Però mi raccomando chiunque faccia i disegni, voglio vederli anche io. E grazie ancora per la canzone.E' da ke ho letto il capitolo che la ascolto in continuazione.... e' diventata la mia preferita!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE un bacione Robby ps: aggiorna presto ;)

25/03/08, ore 16:01

*legge l'ultimo pezzo*
Non so PERCHE`, ma ho un orribile presentimento.
Me lo sento nelle ossa, accidenti!
Bella la reazione delle due sorelle, e Kasumi e` stata bravissima a bloccare quelle due pazze.
Che, se fosse per me, sarebbero la prima rimpatriata a forza in Cina e la seconda sedata e chiusa in una camicia di forza fino a crisi terminata.
Voto: 9

25/03/08, ore 15:25

ho le stelline negli occhi dopo aver letto questo capitolo! Bellissimo! Scritto con una maestria e passione incredibile! BRAVA!

25/03/08, ore 13:13

Capitolo interlocutorio, qui si può tirare un sospiro; stile la quiete dopo la tempesta... Kasumi ne è un pò la protagonista ed è molto dolce anche quando fa il predicozzo a Ukyo, Shampoo e Ryoga che poveretti non riescono mai ad agire, la cosa mi fa pensare che prima o poi scatterà una molla dentro qualcuno di loro e che strafaranno, parlando per ipotesi s'intende. Bello anche quando le ragazze picchiano Mousse che strangola Ryoga XD!! Aggiungo uno spezzone di Kasumi: Non è sbagliato seguire il cuore, Ranma l’ha fatto, incosciamente, ma l’ha fatto!- Inconsciamente? possibile che Ranma le abbia detto Ti amo senza ricordarselo? senza avere nemmeno la sensazione di aver sognato di dirglielo?... Anche se mi piace molto quando Happosay svela la storia della sua battaglia con Ran-chan come scusa per confonderlo, mi porterò questo interrogativo dentro, finché non leggerò quello che pensa Ranma. La mail non l'ho vista, ma ora il mio account ha ripreso a funzionare quindi dovresti riuscire a mandarmela, in alternativa ci sono sempre le FFZ mail del forum nibunnoichi. Aspetto mui curiosa il prossimo cap^^!