**NOTTE ROSSA DI PLENILUNIO** (Babi Rox)
di Akane25

01/10/08, ore 22:06

Dimenticavo............ke carrrrini Tofu e Kasumi.... quanto sono dolciiii..... grande kikka x i disegni... Ranma è fihissimooo!!!!

01/10/08, ore 22:01

Tesoooooroooo ma così mi fai commuovereeeee
"Un altro grazie va a robbykiss che mi regala cover sempre più belle e che con il suo entusiasmo e la sua voglia di sognare mi spinge a tirare fuori il meglio di me, persone come lei sono uniche*_* grazie piccolina! Sei un amore."
sei troppo dolce tesoroooooo..... io lo faccio davvero con tutto il cuore... e sono contenta di esserti utile e far parte di questo piccolo "staff".....la tua storia è davvero eccezionale...anche questo capitolo è stupendo... e quelli che verranno sono da brivido..... sei grande tesoro... ti voglio troppo bene!!! baci Robby

01/10/08, ore 20:45

Buon compleanno! Si, hai davvero soddisfatto le mie aspettative con questo capitolo... povera Akane, ancora un anno prima di un possibile ritorno a casa! E povero Ranma, con i suoi sensi di colpa! Be', almeno fra Tofu e Kasumi si è risolto tutto - anni che ci speravamo, in questa felice unione! Kasumi semra sempre un po' troppo addormentata nell'anime, almeno qui pare più reattiva! Un bacio grazie mille per il capitolo, e ancora auguri!

01/10/08, ore 16:19

Bellissimo capitolo, hai saputo rendere le emozioni di Ranma molto vivvide e naturali ( Forse non mi saprò spiegare bene, ma intendevo dire che nella descrizione sembra non esserci quasi un autore dietro questa storia, non c'è meccanicità dietro le tue riflessioni...) . Ho notato che avevi evidenziato la frase -Di solito si notano le cicatrici del morso del demone, a (su di) te- ... se ti chiedi quale sia l'espressione più corretta, è quella fra parentesi, rende il discorso più scorrevole. Poi passiamo ai complimenti: brava, brava brava! è inutile che continui a ripeterti sempre le stesse cose, perché penso ormai che tu sappia cosa penso del tuo modo di scrivere! ti dico solo che eppena leggo 'aggiornamento' impazzisco di curiosità e corro in men che non si dica a leggerlo!!! Alla prossima!

01/10/08, ore 15:16

Anzitutto Auguri Rox!!!!!!!! Non mi piace la Pausini XD(degustibus) ma la canzone si addice perfettamente ad Akane. E l'idea dei due portali del vulcano è decisamente interessante d prendere in considerazione.Sono curiosa di vedere l'allenamento d Hao (personaggio molto carino, che mi ricorda di fisionomia il mago delle ran) Dolcissimi e impacciatissimi Tofu e Kasumi. Attenta solo agli errori, questo cap ne ha diversi sparsi in giro, ci sentiamo su nibunnoichi^^Laila

01/10/08, ore 12:23

Kukukukukukuku!
YU_UHHHHHHH! Finalmente Tofu e Kasumi si son dichiarati!
EVVIVA!!
Ok, tolto un problema ne saltan fuori tre, come minimo.
Voto: 10
Il Consiglio ancora piu` odioso?
Ok, vado ad assumere Itachi, che quanto a repulisti di idioti boriosi non scherza...

26/09/08, ore 12:02

Ok finalmente riesco a commentare! Ti chiedo perdono per non esserci riuscita prima e aver saltato così tanti aggiornamenti. Ma veniamo a noi. Analizziamo capitolo per capitolo, così mi faccio perdonare (o odiare perchè mi dilungo troppo!). Capitolo 17: Ranma è semplicemente Ranma in questo capitolo. Perfettamente IC. Sono contenta che finalmente sia riuscito a venire a capo di tutta la faccenda, era ora! Certo, non è che la cosa al momento gli possa essere molto di conforto, dato che Toshio si è portato via Akane... ho adorato il ruolo di Kasumi in questo capitolo, che è l'unica che riesca a calmare il nostro caro ragazzo col codino (la tua Kasumi mi piace sempre di più!). E naturalmente la lettera... quella parte è stata così dolce da commuovermi. Davvero bellissimo! Capitolo 18: ed ecco che ci presenti il mondo in cui Akane viene spedita: descrizione particolareggiata e scenari originali! Sono contenta che pur trovandosi in un luogo completamente nuovo la piccola Tendo riesca a trovare una figura che può esserle amica : Huime mi piace molto, mi sembra un personaggio molto dolce. Spero possa trasformarsi nella spalla su cui Akane può piangere a lungo andare! Anche in questo caso buon lavoro! Capitolo 19: ma non doveva andare tutto liscio? Perché mai è successo tutto questo? Povera piccola Akane... non solo si trova lontano dalla famiglia e da Ranma, ma deve anche trovarsi faccia a faccia con tutti quei simpatici youkai assetati di sangue e rischiare la vita più e più volte! In questo capitolo la trama si infittisce con l’aggiunta di nuovi, affascinanti personaggi e alcune rivelazioni su personaggi già noti. Chissà quanto importante è la somiglianza tra Akane e Ayako? E chissà che ruolo avranno i quattro membri del consiglio nelle vicende successive? Davvero brava, la storia si fa sempre più interessante e intrigante! Sei grande! A presto, spero! ^^

21/09/08, ore 22:20

Innanzitutto... Ti adoro. No telo dico, ti adoro. E questo è una vvertimento, io mi barricherei in casa, sai?? Sono pericolosa (muahahah!) e anche un po' pazza, ma ciò è irrilevante. Quali sono i diminutivi di Rossella? Rossy, lalla, ross (mi ricorda tanto friends)... mi entusiasma lalla (XDXDXD)! Addirittura mi dovrei cimentare in un a ff comica? Oddio, detto da te è un onore! Ma non sarei molto brava già lo so! ^^' Passando al capitolo: bello. non dico altro. Bello. Akane deve essere bellissima (meglio per lei che Ranma non la veda, o dovresti censurare da qui fino alla fine!XD), mi è piaciuta la lotta nella foresta, ben descritta e lei.. beh, lei tira fuori tutti gli attributi (Ranma non c'è e comunque questi sono youkai sanguinari)! XD Sono orgogliosa di lei! XD A parte ciò, mi ha colpito molto la scena dell'assemblea: tutti sotto il comando di Toshio, tutti prontia prenderne il posto, un luogo dove davvero la fiducia non si sappia cosa sia... e sono sicura che per questo creeranno problemi ad Akane. A questo punto però sono curiosa: a)delle reazioni di Toshio nei confronti di Akane d'ora in poi, visto che abiteranno sotto lo stesso "tetto" e b)qual'era il ruolo di lei nella cerimonia... assistente? Sacra portatrice di testi pubblicitari (tipo valletta?)XD Bah, chi lo sa (tu di sicuro... sai è un bene che io non ti possa contattare se non tramite il sito, ti tartasserei! XDXDXD). E ranmuccio caro che fa? cosa fa? cos'ha in mente? Ohhh.... me curiosa come una scimmia!!!!! >_< Beh, beh, beh... io attendo trepidante un tuo aggiornamento, nel frattanto ti mando un bacio da roma (guarda che se non aggiorni in tempo te lo mando salivoso la prossima volta! -_^) Ciao lalla-chan! XD

17/09/08, ore 10:36

Sì, cara... sì sì, mi hai fatto saltare sulla sedie molte volte nel corso della lettura di questo capitolo... all'inizio per il vestito, in quanto leggevo e dicevo: "però! una scollatura di qua, uno spacco di là"... poi quando la vecchietta si è fermata, mi sono fermata e ho detto: "no no, cosa fai!? devi venire anche tu?! non lasciarla sola in mezzo al buio nulla!" poi durante l'aggressione, cercavo di scansare denti e artigli... certo che se ne ha ucciso uno adesso, non oso immaginare per la fine della storia la carneficina che avrà fatto... poi anche lei ferita (ovviamente, pensava di cavarsela rimanendo indenne!?) e Toshio che alla fine (alla buon'ora direi) arriva tutto bello compiaciuto e tronfio, ulula un paio di ordini e poi parte il rito... ovviamente Toshio non mi piace... come prima escursione nella nuova dimora non c'è male, sono successi subito innumerevoli casini... vedremo un po' il seguito... caspita già il capitolo 19... mamma mia... e scusa per la rec un po' in ritardo ma non ho giardato efp fino a ieri! resto in attesa degli sviluppi, anche perchè vorrei sapere le conseguenze dell'aggressione...ciao!

16/09/08, ore 14:54

Ebbene sì, sono tornata dalle vacanze, e dopo un giorno di letargo ecccomi qui a commentare! Per fortuna che la demonevolpe le aveva detto di andare tranquilla! tranquilla un accidenti! capitolo di azione piuttosto turbolento per Akane, che tra una lotta e l'altra non ha il tempo di respirare (a proposito; bello il vestito ed i disegni) Con l'entrata in scena dei 4 membri del consiglio (son 4, per le fasi lunari?), la trama acquista fascino e si amplia in nuovi sviluppi, Kushima (spero di averlo scritto bene) credo proprio abbia un passato in comune con Toshio e la ninfa (ciò mi ricorda un pò la storia di inuyasha) attenta solo a qualche ripetizione e agli errori di battitura, ti segnalo un "gratinate, al posto di gradinate"... sono curiosa di leggere qualcosa di più sui membri del consiglio^^perciò non farti attendere troppo! Ciauzzzzzz

13/09/08, ore 11:20

ciao e scusami se non ho più recensito ma sono stata un pò impegnata. Il capitolo è veramente bello e sono stata fino all'ultimo con il fiato sospeso per la sorte di Akane. Le scene della lotta sono molto belle perchè si vede una Akane molto combattiva e che cerca di farcela da sola senza l'aiuto di nessuno. Sono curiosa su come si evolverà il tutto. Ciao

12/09/08, ore 20:19

Rox, finalmente sei tornata con il nuovo capitolo, anche se io ci ho messo un pò a leggerlo ^^''' cmq davvero un capitolo stupendo, come al solito, ho avuto moooolta paura per Akane, anche se sapevo ceh lei sarebbe stata salvata da Toshio, si, ora so che lui cmq la difenderà, gli ricorda il suo vecchio amore. A proposito di Toshio, quanto ancora ci terrai sulle spine su questa battaglia che ha fatto la sua amata, che guarda caso è cos' simile ad Akane xD ma Akane sarà spaventata... nel prossimo capitolo vedremo Ranma?? Sono curiosa di vedere che farà adesso. Stai cmq migliorando con the gimp, pure io lo uso ogni tanto, ho visto tanti bei programmini che può fare *_* ma ho perso un pò la mano in questo periodo uff... vabbe. Al prossimo capitolo, baciii. PS: Se riesco aggiornerò in settimana, tieni gli occhi aperti ^^
Maryku.

12/09/08, ore 00:34

Ciao cara mi rammarica molto non aver cvommentato il capitolo precedente, grave mancanza da parte mia perchè sono sicura di averlo letto. Strano. Kami-sama come dev'essere bella Akane vestita così peccato solo che Ranma non l'abbia potuta vedere così diversa, così donna! é la solita agguerrita combattente peò. è straordinario vederla all'opera contro quell'okami. Bastardo! Grazie x il riassunto dei nuovi personaggi; già facevo confusione. Per fortuna che vai spesso punto e a capo perchè con la scrittura minuta che utilizzi alcuni spazi bianchi servono per rendere più scorrevole la lettura e non far perdere la concentrazione. belli i disegni e le cover di robby sono sempre bellissime. baci apple92^^

10/09/08, ore 19:48

Sorpresa!!! Mi è venuta voglia di lasciarti una recensione, così ho aperto la pagina web e mi sono messa alla tastiera. Bhè che dire di questa storia che già non abbia detto... Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. La nostra Akane viene attaccata nonostante le rassicurazioni di Huime e questi Okami-youkai non ci vanno certo leggeri. Ma mi domando io... dove piffero si è andato ad intanare quel ciufolo di Toshio per arrivare così tardi? Tanto più che se l'è presa proprio comoda prima di salvarla! Comunque, data l'assenza di Ranma, Akane si deve proprio arrangiare come può e, tenendo conto della natura dei suoi avversari, non si può dire che non se la sia cavata egregiamente... a volte ci vuole anche la fortuna. Il rituale poi è troppo suggestivo... bellissimo!!! Per finire ne approfitto per fare gli auguri a Robbykiss per i suoi vent'anni (mi sento vecchia T_T) e le faccio tantissimi complimenti per le cover, che sono una più bella dell'altra!!! E come ho già detto anche a Rox, i disegni di Kikka sono veramente eccezionali!! Che bellissima squadra!! Grazie Rox per aver permesso tutto questo!!! Bacioni dalla zietta ufficiale!!!

10/09/08, ore 18:54

dire che sono ammirata sarebbe troppo poco! Questa storia è fantastica!!!Così ricca di particolari, così coerente a se stessa, così interessante. Adoro!!! Una domanda: e ranma??? Un intero capitolo senza di lui è una pugnalata per tutte le fun innamorate come me. Chiamami pure Chichi. Chichilina è una soprannome datomi da mio padre da bambina. Aspetto con ansia nuovo capitolo. Complimentissimi