**NOTTE ROSSA DI PLENILUNIO** (Babi Rox)
di Akane25

25/03/08, ore 12:17

Che bello, hai aggiornato! Come sempre ottimo lavoro...la figura di Kasumi in questo capitolo ha un ruolo importante. Adoro l'aria materna che le hai conferito e mi è piaciuta particolarmente la frase finale: “Nostra madre!!! Lei sarebbe fiera di te come lo sono io” è stata davvero dolcissima... Ottimo anche il modo in cui hai conferito comicità a tutta la parte iniziale, con le solite scenette assurde e i battibecchi più o meno violenti. Ma Ranma non si ricorda proprio nulla nulla? Ma non è giusto! E vabbè...vedremo come andrà a finire. Ancora complimenti! A presto!

20/03/08, ore 22:57

Bellissima storia, complimenti! Ranma, soprattutto in questo capitolo è veramente straordinario: il suo modo di combattere contro la maledizione per ovvi motivi, il fatto di cercare di allontanarla e il bacio! Per quello non ci sono parole... è passione allo stato puro, piacere e dolore mescolati assieme... Povera Akane, ha sfiorato l'infarto diverse volte inuna sola notte! ;) Ma d'altronde, maledizione a parte, chi non vorrebbe un Ranma così? :P Complimenti ancora per la storia, è entusiasmante e molto intrigante, attendo aggiornamenti! Vale

18/03/08, ore 12:51

Gran bel capitolo! Quoto chi mi ha preceduto, vedendo tra l'altro che siamo arrivati al momento-chiave della storia (e non è escluso che ce ne aspettino molti altri). Ranma sembra aver guadagnato coscienza di sé, pur trasformato. Ora sono curioso di vedere se, tornato normale, si ricorderà qualcosa... o se avrà dimenticato tutto, realizzando solo di trovarsi, nudi lui e Akane, in una delle situazioni più imbarazzanti di sempre. XD
Complimenti! A presto! ^^

16/03/08, ore 22:39

Ora ci sono anch'io nella sezione commenti... che dire di più di quello che altri non hanno già detto? Capitolo meraviglioso, forse perché diverso da quelli che di solito ci sorbettiamo. Brava, brava, brava. Ti aspetto al prossimo capitolo! ^_^

15/03/08, ore 20:36

Stupenda fanfiction!!!L'ho letta tutta d'un botto...capitolo dopo capitolo...le emozioni che mi ha trasmesso sono state uniche.Sinceramente non pensavo che Ranma riuscisse a 'placare' la maledizione,accortosi di farla male;nè tanto meno che l'avrebbe baciata....troppo stupenda!Riuscivo a vedere la scena davanti ai miei occhi e uno dei momenti che mi è piaciuto di più è stato quando Akane aveva capito che stava sbagliando e aveva lottato con se stessa per frenare i suoi istinti per vedere se il codinato era cosciente...Mi sono sentita come lei...travolta da passione e amore ma soprattutto timore...timore che ciò che stava facendo,era errato ...Complimenti!!!Un voto?11..Spero che aggiornerai in fretta...Mi dichiaro fedele a questa ff..^^Ciauz

13/03/08, ore 17:27

Ho seguito il tuo consiglio...avevi proprio ragione, con il sottofondo è ancora più bello...non so davvero cosa dire...è...indescrivibile! Stupendo...stupendo davvero. Mi hai fatto commuovere! E quel "ti amo" sussurrato alla fine...no, davvero non riesco nemmeno ad articolare un commento! Bravissima! Stupendo!

11/03/08, ore 16:11

Volevo dirti anche che la mail non m'é arrivata, o l'ho accidentalmente eliminata dato che mi arrivano un sacco di mail spam le elimino di frequente^^se metti Ranma come titolo della mail o Ranmafiction la prossima volta spero mi ci cada l'occhio, scusa l'uso improprio di questo spazio^^;;;ciauzzz!

11/03/08, ore 00:59

Iris è una delle mie canzoni preferite e ce l'ho nel pc, comunque vuoi farmi prendere un infarto? Non finivo di leggere e dire mamma mia, un mamma mia dietro l'altro, però non m'è chiarissimo che fisionomia abbia assunto Ranma per quanto riguarda il pelo...in ogni caso quando lei lo blocca da dietro ho pensato che tu sei sadica e che ce l'hai con Ranma!Povero chissà come soffriva a farle del male e quando lui la bacia, mi son detta, non è possibile!ma 2 secondi prima la stava quasi ammazzando! Beh, il suo istinto animale qualcosa doveva pur fare e se si fosse fermato lì allora sì che sarebbe stato strano, invece vanno ben oltre, e lì ho cominciato a capire che era colpa di Ranma dentro al famelico lupo e le violente effusioni calzavano a pieno titolo^^! e poi Akane poteva perderlo, avevano solo quella notte, rendi bene l'incertezza di questa maledizione. Un enorme salto avanti nella storia, brava! ciauzz Lally

10/03/08, ore 22:57

ankora complimenti...nn sò ke aggettivo usare x discrivere la bellezza di qst capitolo...ogni riga ke leggevo mi trasmetteva mille senzazioni diverse...bravissima, poi il tocco di classe è stata la scelta della canzone IRIS..estremamente perfetta per la situazione ke ha visto protagonisti akane e ranma!!!senza alcun dubbio continuerò a seguire la tua stupenda ff...aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti!!!

10/03/08, ore 18:17

Ehm... sono davvero abbastanza colpita e in questo momento non so se riuscirò a trovare le parole per esprimere quello che penso... ti dico dico solo che ho avuto un vertiginoso calo di pressione arrivata al bacio, in quanto ero talmente tesa che arrivata lì mi è sceso tutto e sono rimasta un tantino barcollante (in senso metaforico ovviamente, il mio corpo sopporta ancora abbastanza bene)... devo dire che una cosa del genere me non me l'aspettavo, anche se sapevo che in qualche modo Ranma non le avrebbe mai fatto del male serio... ma quando l'ho visto trattenersi in modo sconquassato per impedirsi di ferirla il mio cuoricino ha fatto un salto... e Akane è stata coraggiosissima... il suo amore le fa fare cose temerarie e ammirevoli, anche se istintive e poco prudenti... davvero un bel capitolo, compliementi!

10/03/08, ore 18:06

ciao, con musica o senza questo capitolo è meraviglioso. ho avuto i brividi finchè lo leggevo. paura, disperazione, sofferenza, amore, passione, sei riuscita a trasmettere tutte queste emozioni in quello che hai scritto e per questo devo farti i miei più sentiti complimenti. capisco ora perchè hai specificato che è il capitolo chiave della storia, ed il testo della canzione poi è perfetto. aspetto con immensa curiosità il prossimo capitolo per vedere se si sveglieranno da soli o se il resto della famiglia li troverà insieme. e soprattutto come ranma reagirà quando saprà o si ricorderà di aver ferito Akane così brutalmente e di averlo detto "ti amo". ciao

10/03/08, ore 16:45

Grazie Tesò!!!! Grazie davvero tante per la dedica!!! Tu sai quanto adoro questo capitolo e mi hai fatto un grandissimo regalo dedicandomelo!!! A questo punto non potevo non postarti almeno due parole. Già molte volte te l'ho detto, ma te lo ripeterò ancora, hai fatto davvero dei grandissimi passi avanti e dopo questo capitolo mi hai reso veramente molto orgogliosa di te, inoltre mi ritengo molto onorata di poterti aiutare in quest'avventura, sostenendoti e abbattendo i tuoi dubbi (me li mangio a colazione) e dandoti sempre la mia opinione più sincera. Ogni volta mi dai la conferma di aver visto giusto su di te e di questo sono molto fiera. Ovviamente non si può sempre piacere a tutti, ma in ogni caso stai pur certa che almeno io ci sarò. Questo è il mio incoraggiamento. Dai sempre il meglio di te, come daltronde hai sempre fatto. Sei grande! Un grosso in bocca al lupo dalla zietta ufficiale della storia!
Bacioni!
(Recensione modificata il 24/03/2024 - 08:26 pm)

10/03/08, ore 15:39

è...è.... MERAVIGLIOSO!!!! un capitolo mozzafiato!!! *_*

10/03/08, ore 15:14

ottimo suggerimento di seguire con la canzone!! l'ho letto la seconda volta così ed è un effetto bellissimo. Sono felicissima che Ranma si sia dichiarato che ci sia stato qualcosa, finalmente, tra i due ragazzi hai descritto questi momenti con tale intensità da farmi sentire gli atrigli nella carne e il calore delle sue labbra davvero complimenti Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...

10/03/08, ore 13:59

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO non ho parole.... mi ci vuole un attimo per riprendermi è bellissimo questo capitolo mio dio sul serio io... scusa ma nn so proprio cosa dire GRAZIE.... ti giuro che mi ha commosso... che bellloooooooo continua così!!!!!