Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

24/09/12, ore 20:24

W-O-W.. Davvero è stupendo quest epilogo..è stato molto emozionante leggerlo e ancora nn ci posso credere neanche io che sia già finita, quindi figuriamoci tu.. :(( Comunque mi fa piacere tu abia deciso di continuarla con un'altra ff non cedo l'ora di leggerla,di sicuro sarà stupenda come questa..Un bacio e alla prossima ff :) x

24/09/12, ore 20:12

Ecccomiiiiiiii tornata a recensireeee ..scusa ma ero in vacanza.. Il capitolooooooo ma che dolce che è Zayn, ogni capitolo sempre di più, Harry e Maya mio Dio quanto li adoro cioè sono disossando PERFETTI!!!! NIALL è cucciolossissimo e dolciosissimo #attaccobimbaminchia -.- .. NUOOOOOOOOOO ULTIMI CAPITOLI,=PIANGO=COME FARÒ SENZA DI TE E I CAPITOLI? Io voglio che tu continui perchè io AMO questa FF !!! Ora ti saluto vado a pappa:) continua mi raccomando ;)<3
Bacio
Fra :)

24/09/12, ore 20:12

oddio bellissimo... ok sono emozionata è bellissimaaaa .....wow .. tu devi continuare ;:D SEI UN SCRITTRICE FANTASTICA :D WOWWWWWW
XXXXXXXXX

24/09/12, ore 20:11

no sei l'unica a paingere perchè ci sono io *abbraccia il computer con i genitori che la guardano come se fosse una pazza* comunque *soffiatina del naso* blea che schifo lo detto davvero?! comunque volevo dirti che mi mancherà tantissimissimo e comunque non sei brava con i discorsi era meglio allison ù.ù no scherzo sei stupefacente ti adoroooooooo

24/09/12, ore 19:34

Sto piangendo da tipo mezz 'ora e ho gli okki gonfi non ce l ho fatta a sopportare l addio di Zayn ed Allie!!! Spero ke pubblikerai al piú presto il link della nuova storia!!!!!! Bacioni Fabiola <3

24/09/12, ore 18:43

Credo che l'epilogo sia uno tra i migliori capitoli di questa storia! È davvero bellissimo! Mi mancherà molto questa FF, soprattutto iper sonagli, ormai mi ero abituata a leggere le loro avventure!

24/09/12, ore 17:51

GRAZIE MILLE A TE BELLISSIMA ♥ grazie grazie grazie e grazie! mi è piacuta moltissimo la fanfiction!

24/09/12, ore 17:39

Il messaggio che ti ho mandato come commento della storia era una burla.
Ci sei rimasta male vero? No, occhei immagino di no.
Mi sa tanto che scriverò un poema.
Partiamo dal fatto che sto piangendo.
Partiamo dal fatto che ti seguo dall'inizio, si, da quando ancora avevi scritto "non soffermatevi sui primi due capitoli, la storia prenderà vita più avanti".
Probabilmente, non soffermarmi sui primi due capitoli è stata la cose migliore che abbia fatto.
Sai mi ricordo ancora quando abbiamo iniziato a scherzare.
Era il capitolo prima che Alli e Zayn facessero l'amore per la prima volta, nello spazio autrice aveviscritto " cosa faranno Allison e Zayn nel prossimo capitolo?", io ti avevo contattato su twitter, facendo una delle mie solite battutine perverse, e tu mi avevi risposto dicendomi che stavi morendo dal ridere.
Da lì abbiamo iniziato a parlare, e adesso guardaci ora.
Ci sentiamo più o meno 24 ore su 24, mi aiuti, parliamo del cibo per telefono, immaginiamo il nostro futuro insieme a quei due cretini, scherziamo e ci vogliamo bene.
Sai che sono una sognatrice no?
Sogno o meglio spero, davvero che un giorno vivremo l'ultima scena descritta nell'epilogo.
Ci saremo io e te in lacrime, loro che ci salutano e vanno via per il tour, ci abbracceremo e ricorderemo insieme la tua storia.
Perchè tu sei, e sarai sempre la mia signora Malik.
Quindi, devo dire GRAZIE a questa storia fantastica se ora ho un'amica come te.
Come questa storia, che per adesso non avrà fine, non ce l'avrà neanche la nostra amicizia, sarò al tuo fianco fino a quando lo vorrai.
Con tutto l'amore del mondo.
Ti amo.
Maya.

24/09/12, ore 17:30

Cazzooo è bellissimaaaaaa.....
nn puoi immaginare come sto piangendoooo....
noi dobbiamo ringraziare te, per averci fatto provare delle emozioni bellissimeeeeee
Grazie.Grazie.Graziee......
Nn vedo l'ora di leggere il continuoooo....
A presto
Mary:)<3

24/09/12, ore 17:30

Mi sono commossa tantissimo pure io !! Ç.Ç
perche non fai il ontinuo della storia ? :D è anzi era ç.ç qualcosa di magnifico <3
baci,dany

24/09/12, ore 17:19

Stupenda! <3 bhe non so che dire ma è stata une delle mie FF preferite... In bocca al lupo per il futuro <3
bye <3

24/09/12, ore 16:54

NON CI CREDO. E' FINITA' çç
Cazzo aurora sta piangendo çç
Oddio mi ero affezzionata e adesso questa è finita çç
*prende i fazzoletti*

continui?Davvero?*o*
ho già una mezza idea nel seguito **
non vedo l'ora di leggerlo *ooo*

k,allora postalo in fretta il seguito ùù
*posa i fazzoletti*

BELLISSIMA STORIA DAVVERO :')

24/09/12, ore 16:48

io la tua storia la leggevo senza recensire xkè nn ero iscritta , ma adesso k lo sono voglio dirti che la tua storia è stata la prima che mi è piaciuta in una maniera incredibile, ti giuro che una notte nn sono neanke riuscita a dormire perchè pensavo a come era il seguito del capitolo ke avevi messo. tornando alla storia , sono EXSTRA MEGA FELICE k tu continui e nn vedo l'ora di legge gli altri capitoli ... adesso ti lascio , continua così e un bacio <3 :*

24/09/12, ore 16:44

Spettacolare, è proprio una storia spettacolare in ttt i sensi *-* sei stata magnifica e so già k lo sarai anke nll continuazione, spero solo k nll continuazione le coppie siano ankora stabili! Mi piacciono troppo *-* cmq appoggerò ttt le tue idee :) e GRAZIE lo dico a te xk hai scritto qst meraviglia, complimenti davvero! Sei un mito :3 nn vedo l'ore di leggere la continuazione, datti da fare presto eh ;D Baciiiii <3 Manu xx

24/09/12, ore 16:39

:') beautiful non finisce mai :3
bellissima!
Davvero, grazie a te che sei rimasta a scrivere.
A presto con l'altro prologo.
Baci,
britneysavedme