Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

07/01/13, ore 16:52

Eccomi :)
Zayn geloso? Semplicemente mi fa impazzire *-*
e le mani intrecciate? Aww *-*
sesso, sesso e solo sesso, ma sarà davvero solo sesso? :)
continuerò a ripeterlo, amo questa coppia *-*
e adesso Hilary che fa la dolce con Zayn? Qui gatta ci cova :)
continua presto :)

07/01/13, ore 16:42

Ehii :)
awww l'hanno fattooo *-*
hrktjdmgfd sono troppo stupendii *-*
corro a leggere il prossimo :)

06/01/13, ore 17:51

Eccomi di nuovo :)
ma quella mano curiosa?
Zayn, a quanto pare, non riesce a stare fermo :)
E lei che arrossisce ad ogni sua parola?
Che sente i brividi ad ogni suo tocco?
Sono mitici insieme *-* li amo troppo yirethreu
continua presto, ancora: complimenti :)

06/01/13, ore 17:41

Ehi :)
magnifico *-*
il nostro Malik non vuole ammettere che lei è diversa dalle altre, interessante *-*
e la nostra Allison che cede al primo bacio? E' cotta di lui *-*
corro a leggere il prossimo, bravissima ;)

05/01/13, ore 13:20

Eccomi di nuovo ;)
Dio, voglio subito il prossimo capitolo *-*
la storia è più bella di quanto già lo era prima *-*
come sempre, sei stupenda, ma che dico, lo sei di più ;)
quei due insieme mi fanno impazzire *-*
intendo Zayn ed Allison, ma l'avevi sicuramente capito, tu sei molto intelligente :D
spero di leggere presto il terzo capitolo :)

05/01/13, ore 12:55

Eccomi qui :)
mi avevi detto che non c'era bisogno di recensire,
ma che ti facesse piacere, e devi sapere che anche a me fa piacere,
per quello sono qui a leggere e a lasciarti la mia recensione :)
spero che tu mi voglia bene :3
parlando del capitolo: è meraviglioso, a dire il vero non mi ricordavo tanto bene questi capitoli,
forse perchè è passato un bel pò di tempo da quando l'avevo letta :)
ma adesso sono stra contenta di rileggerla, perchè è magnificamente magnifica :)
lo dico davvero, ti continuo a ripetere che sei bravissima, eccezionale, fidati, ti sto dicendo la verità!
Adesso scappo a leggere il prossimo capitolo :)

05/01/13, ore 00:47

Sinceramente non capisco il perchè tu abbia deciso di riscriverla..personalmente mi piaceva molto. Era scritta bene,non era prevedibile o banale e ti lasciava sempre con la curiositá,insomma era una bella storia. Vorrei anche farti una domanda,continuerai ad aggiornare il continuo di questa ff (Niente resta come prima se no nessuno crescerebbe piú)? Per ultima cosa voglio dirti che ti seguó da un po e mi piace molto come scrivi,potresti avere un futuro. Un bacio Vale. A presto.

29/12/12, ore 20:02

salve, questa è la mia prima "segnalazioe come scelta" e credo che questa storia lo meriti davvero. l'ho fra le preferite sin dall'inizio. da quando ho iniziato a seguirla e mi piace da morire. amo l'originalità con cui la scrittice scrive ogni capitolo stupendomi sempre più, non cadendo mai nel banale. sembrerà ridicolo ma ho conservato il link nel telefono e di tanto in tanto mi piace leggerla prima di andare a dormire. amo il modo in cui, inoltre, fa scorrere il tempo senza citarlo. insomma, credo che questa storia meriti di andare dritta dritta fra le scelte e sarei felice se prendereste in considerazione questa mia richiesta che, è estesa pure al seguito di questa prima parte, ma quello lo scriverò nell'altra.

cordiali saluti.

xXsaki24Xx

20/12/12, ore 19:47

è stupendo ma non ho capito una cosa nel capitolo precedente Zayn fa gli auguri a Mezzanotte poi in questo dice : domani passerò il mio compleanno...
Sono io che ho capito male o sei tu che hai sbagliato?... comunque storia stupenda

19/12/12, ore 21:39

pemettendo come forse ho gia detto 1000000 di volte io amo le tue ff os ecc... me li sono letti tutti di un botto e non ti dico le emozioni che ho provato pensa che nei capitoli un po pervy mi venivano i brividi a me.... sono contenta che hai fatto quella specie di continuazione perchè la storia tra ALLY e ZAYN mi ha molto appasionata anzi direi ossesionata per questo ti vogliodire un GRAZIE,per tutto i bi e anche i brutti momenti che ho passato con la tua ff grazie per le lacrime che mi hai fatto cacciare in conclusione grazie di aver scritto questa ff

11/12/12, ore 22:16

Bellissima storia ! La avevo letta qualche settimana fa ma non avevo avuto il tempo di recensirla scusami ;)
Mi hai fatto piangere con tutte queste partenze ! Adesso vado a leggere il continuo ciaooo
Baci

10/12/12, ore 20:27

Sono tristee, non volevo che finissee:( Mi piace tantooo! davveroo!
è una bella storia, e mi sono anche commossa:')
Un bacio -Giuli.

05/12/12, ore 14:49

Oh dio mi sono messa a piangere :') è bellissima! Davvero! Vado a leggere il continuo ora...! Tanto so già che sarà bello come questo!

14/10/12, ore 14:56

Ehi ciao :) piacere celeste, volevo ringraziarti davvero con tutto il cuore, la mia storia è uguale a Quello che è successo ad Allison con il padre, ovvio il mio non è morto, ma è da due capitoli prima di questo che piango..mi hai fatto capire che anch'io posso essere felice. Grazie.

06/10/12, ore 18:35

Oddio non ci credo che è finita c__c bellissima. Stupenda. Fantastica. Incredibile. Scusa se non ho recensito capitolo per capitolo, ma l'ho letta tutto d'un fiato, non vedevo l'ora di vedere come andava a finire... Ma ora he è finita sono un po' triste c': Nel continuo mi impegno a recensire tutti i capitoli c; promesso. Sono curiosa!!! Chissà cosa succederà...!!! xx