Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

24/07/12, ore 00:42

Oh cazzio, oh cazzo, in questo capitolo succedono un mucchio di coso, ti giuro quando ho letto che Zayn stava piangiendo e soffrendo, muorivo dentro.. Apperte questo, il capitolo.. Vorrei uccidere Katie e Hilary le ODIO con tutto il mio cuore.. Spero proprio che Zayn e Allison tornino insieme, e spero che Harry e Maya si mettano insieme, sembrano cosi sjdffjfk insieme :) dette questo ti salutoo Ciao un bacione grosso grosso Fra :)xx

24/07/12, ore 00:17

Bravissima, come sempre. No, davvero. Più vai, e più diventi brava.
Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso.
Harry geloso *-*
Zayn che piange *-*
Hilary la str**** (._.)
Brava, brava, brava ;D
Un bacio, Eli xx.

23/07/12, ore 21:28

Yeeeeeee! Meno male! E' davvero carina questa storia!
Comunqueeee... Noooo! Non è vero Zayn!! Vai da sono.Hilary.e.me.la.tiroooo! Daiii susuu!
Al prossimo capitolo, Axie97 :'(

23/07/12, ore 18:05

O.O
Che successo? e allison che fine ha fatto??
Oddio ti prego continuaaaa :D
E' bellissimaaa sono stata 2 ore a leggerla

23/07/12, ore 17:31

Nooooo brutte troie... Ugkkhnc doh.
Ok basta. Aggiorna presto. #muchlove

23/07/12, ore 16:53

Io AMO la tua storia! dflsdljhgdfj **
Ora ti descrivo i personaggi secondo me:
Hilary: STRONZA, BUGIARDA.
Katie: PUTTANA, CAGA CAZZO
Zayn: BASTARDO COCCOLOSO
Allison: TIMIDA E TESTARDA
Jake: PERVERTITO lol

Seguimi se ti va su twitter: @lovatosavedme

23/07/12, ore 16:39

wow wow wow ok la smetto sto diventando scema cmq quanto e stronza da 0 a l'infinito sta stronza di katie spero k la soffokkerai prima o poi cmq awww k dolce k harry

23/07/12, ore 16:07

Oddio Harry gelosooooo e... Noooo Zayn a pezzetti :'( Noooo non si devono lasciare per colpa di quei 3! Sigh Sigh guarisci e aggiorna presto! Un Bacio <3

23/07/12, ore 16:02

NONONONONONONONONONONONONONONONONONONONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dai cazzoooo! Non puoi finire così D:
Sono troppo curiosaaaaa
la curiosità mi uccideee!
Perchèèèèèèèèèèèèèèèèè.
Ok basta riprendiamoci! Allorrrrra Katie Hilary e Jake sono tre coglioni magari se schiattano *tanto love*
Povero Zayn mo se more davanti a casa di Allison D: Deve tornare immediatamente a casa e non vedo l'ora in una loro vendetta su quei tre! Ahhahaha
Ok sembro pazza XD
non vedo l'ora che continui :')
Much Love <3
S_

23/07/12, ore 15:26

NOOOOOOOOOOOOOOOO NON PUO' ESSERE D: T.T
Minchia quanto le odio a quelle due zoccole di katie e hilary e quel frocio di merda di jake :l
è normale odiare delle persone che non esistono? ahahahah
oddio Zayn che piange fa tristezza :c
bhe,almeno speriamo che non si lasciano T.T

Ciaao. :') xx

23/07/12, ore 15:19

No ma io ammazzo quei tre lì .---. ahahaha poi la scena del bacio inventato di Niall è bellissima :D

23/07/12, ore 15:14

Ma questa è una troia , puttana, stronza calma federica io a posto suo avrei ammazzaato a Ketie e la sua amichetta , continua voglio vedere com'è va finire :D
xxx

23/07/12, ore 15:09

Ciao mi piace molto la tua ff la prendo come ispirazione ( ovviamente senza copiare bisogna sottolineare).
Non vedo l'ora del nuovo capitolo!;)

- Amanda xx

22/07/12, ore 17:07

Oddio qst storia è a dir poco fnkefhwe *-* nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) devo dire k sn impaziente di sapere cs ha in mente qll stronza di Katie cn qll altra vipera >.< spero solo k alla fine Zayn starà ankora cn Allison, nn sopporterei la coppia distrutta :( continua prestooooo ti raccomando eh  ;D ciaooo xx

19/07/12, ore 22:59

oddio che stronze io apposto di lei già li avrei uccisi mi fanno attacare i nervi cmq continua è bellissimo :D
XXXX