Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

09/08/12, ore 23:15

Deve essere Zayn a fargliela pagare a quelle due *******************....si!!!! bhè passiamo al capitolo che mi è piaciuto uuuuuuuuuuuuun casinoo eeee ovviamente aspetto con ansia il prossimo e aspetto con ancora più ansia lo sputtanamento di Zayn xDD a prestisssssssssssssssssimo un bacione
ConcyMalik

09/08/12, ore 22:53

Ciao sono _makeme_happy cioè la vecchia alecarrots di twitter, questo capitolo è shjncnkws. Anche a me è piaciuta molto la parte dello sputtanamento ma di piu' la parte iniziale dove Zayn e Allison si sono rimessi insieme! Io seguo anche la tua nuova storia e anche quella è stupenda.

09/08/12, ore 22:33

Vai Harry sputtana quelle due troie! ahahahahahahah.
oh,comunque ciao ahahahah. ormai ti recensisco ogni capitolo <3 sai perchè? perchè amo la tua storia. PUNTO.
Spero che aggiorni presto :)
Ciao bella xx

08/08/12, ore 20:20

Aaaaah siiiii è tornata !!!!!!!
Finalmente :) Almeno quella stronza di Hilary se la prende nel .... Cu ... Ore. ( ahahhaha)
Direi che la frase : Il bene vince sempre ci sta !

06/08/12, ore 11:27

Ciao bella! Ho appena finito di leggere la tua storia fino a questo capitolo e non ho parole x descriverla! È più che bellissima e stupenda! Grazie di averla scritta, e niente, aggiorna appena puoi perché sono qui con l'ansia! Tanti baci, ceci

03/08/12, ore 21:30

Io esigo il continuo.La tua storia è troppo bella e tu scrivi in una maniera unica,fantastica
Voglio sapere cosa dice Zayn,
cosa farà Allison a Hillary,quella stronza mi fa incazzare.
Voglio Allison e Zayn uniti più che mai,si si! u.u
Continua eh?

PS:Avvisami quando continui

03/08/12, ore 18:12

CIAO SHERLOCK! Sono Marty-Watson-Horan! Ahaha! Ti avevo promesso che recensivo ed eccomi qua! Come ti ho già detto , questa storia è bellissima, no di più! Io amo questa fan fiction e spero possa non finire mai! Perciò non devi farla finire o dico a Perrie di tenersi stretto Zayn! No, scherzo... Lo devi sposare te vale-sherlock- Malik! Ahah! Spero di leggere il prossimo capitolo! Ci si sente su twitter tesoro! Un bacio ;)

03/08/12, ore 17:53

Woooow!! Oddio questo capitolo mi ha messo i brividi xDD Sei davvero bravissima e questa storia è una droga *O* Zayn mi fa una pena e Allison è preoccupatissima... Odio Hilary e quella stornza di Katie (scusa per il termine xDD) Cosa succederà nel prossimo capitolo?? Allison e Zayn chiariranno?? Cosa frà Allison a Hilary?? Sono curiosaaaa >.<
Aggiorna presto, ti prego!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

03/08/12, ore 14:36

awww dai posta il prossimo *--*
chiedo venia, non sono ancora passata all'altra FF.
Passerò prima possibile.
A presto,
Ems xx

02/08/12, ore 11:26

Oddio continua, che coglioni belli mi le vorrei ammazzare , continua è bellissima

02/08/12, ore 11:25

*uu* finalmente si sta chiarendo tutto!
Mi dispiace un sacco per Zayn, anche se è una storia mi sembra di
esserci dentro, non posso sentire Zayn soffrire :'((
Io non avrei creduto ad Hilary e l'avrei fatta morire di asma(?)

lol

By: @lovatosavedme

02/08/12, ore 00:16

Dio la amo sempre di più!
Veramente!
Ti prego continua al più presto e nel prossimo voglio vedere tutti fare a botte e Allison che strappa i capelli a quelle bastarde di merda!
Bene, ora che mi sono sfogata posso pure dileguarmi!
A presto, Sara <3

02/08/12, ore 00:13

WUUUUAAAAAAUUUUUU è bellisssimo e tu sei bravissimaaaaaaaaa
ke cucciolo ke è Zayn.....<3
continua alpiu presto sn troopoo curiosa
Mary:)<3

01/08/12, ore 23:18

ooh finalmente i conti iniziano a tornare ! (?) volevo dire,che finalmente spunta fuori Allison e spero risolverà tutto con Zayn e gli altri e che elaboreranno un bel contrattacco, he he nn credo che la passeranno così liscia.
Le lacrime di Zayn mi rattristiscono seriamente...mi sento male dentro quando leggo che piange :( cmq noo pure io voglio andare a gardaland...anche se ci sono stata l'anno scorso ma vabbè :D
aggiorna presto !
baci sarah :3

01/08/12, ore 23:06

Oddio Zayn, cucciolo, ma come sarà tenero quel ragazzo, ti volevo dire che ho pianto per tutto il capitolo, avevo le lacrime agli occhi, poi è entrata mia sorella che mi fa 'che piangi?'.. va beh parlando di cose serie.. il capitolo è STUPENDISSIMO *O* ormai già lo sai che AMO alla FOLLIA questa FF e tutti i capitoli.. Harry e Maya escono *lacrime agli occhi* sono orgogliosa di Harry, ritornando a Allison e Zayn, TI PREGO FA CHE RITORNINO INSIEME (PLEASE).. ora ti saluto e come sempre ti mando un bacione :*
ciao ciao
Fra ;)