Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

19/07/12, ore 19:19

No ok ma allora sono proprio due zoccole?
non voglio che finisce male senno poi piango u.u
Poooii è bellissimo harry che parla e che non sa quello che prova per Maya e spero che succeda una cosa tipo zayn e Allison ma più difficile visto che Maya èuna tosta :)
sono sicura che ci sarà da divertirsi..
NOn voglio che finisce questa storiaaaaaaaa è troppo bella per finire non è giusto. ma so che se poi diventa troppo lunga inizia a diventare una cagata. ma spero che ne inizierai un'altra :)
Much Love xx
p.s. Se non disturbo, sempre se vuoi sprecare un po del tuo tempo, io ho messo una storia. sto ancora al secondo capitolo ma aspetto solo più recensioni ! ti va di leggerla e se ti piace recensirla? sempre se ti va :D
Grazie mille se lo fai :')

19/07/12, ore 13:14

Non voglio che questa storia finisca,per niente al mondo!Mi sono affezzionata anch'io!Diciamo che questa FF mi ha vista crescere Ahahah.
E poi mi piace un sacco come scrivi,come discrivi i momenti passionali di Zayn e Alli!Per non parlare di Maya che mi piace un sacco e di Harry che praticamente bho,tanto è perfetto sempre!Ahah Mi raccomando,continua così,sei forte :DDxx
AmHoran_

19/07/12, ore 09:19

Ma Zayn che dolce ^w^  cmq Hilary e Katie con il loro piano diabolico stanno rompendo un po' le scatole perchè   la storia di Allison e Zayn è davvero bellissima e loro la devono accettare e si, la gelosia fa brutti scherzi (?)  oggi sto sclerando,forse ho preso troppo sole ieri a mare .-.  aggiorna presto mi raccomando! voglio sapere come andrà a finire !
baci&abbracci (?) sarah <3

18/07/12, ore 23:47

Ciaoooo Vale:) Questa FF è sjkxzskdsnskskj la amo è troppo bella.. Passando al capitolo, quella troiette di Hilary e Keti le ucciderei volentieri, le odio le odio, mi stanno sul ca***.. Zayn è stato kldsbsdkdjd DOLCISSMO!!! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Un bacione grosso grosso :* Fra :)

18/07/12, ore 22:21

scusami davvero tanto se non ho recensito l'altro capitolo efp era un casino e non mi entrava l'account e lasciamo perdere -.-
zayn è fantastico la difende e mi è piaciuto il paragone con dragon ball ahahahaahahah mi stavo immaginando la scena giuro XD
Hilary e Kate .....che dire mi stanno sulle ehm.... hai capito no ?
sono mooolto curiosa vai avanti
p.s anche a me manca HM forever :')

18/07/12, ore 22:07

Bello bello bello bello bello :) io adoro questa FF e quindi non ho niente da aggiungere :)
spero che quelle due stronze vadano a morire da qualche parte o che vengano umiliate
pesantemente (?) vabbè fantasie ;) baci xx

18/07/12, ore 19:51

questo capitolo è fgbhnjgyh *O* Ma io voglio il continuoooo T.T
Coomuqnue,quando finirà questa FF (ti prego,fa che passino anni (?)la continuerai??Cioè,farai una seconda serie??Sarebbe stupendo *--* aspetto con ansia il prossimo capitolo,pubblica presto ;)

18/07/12, ore 19:27

O DIO MA IO HILARY LA UCCIDO..
e anche Kate fatto bene Zayn a minacciarla e a proteggere la sua ragazza
ciao
xx Marty

18/07/12, ore 19:23

bello il capitolo !!!
io Katie e Hilary le butterei sotto un tir e poi
chi si è visto si è visto .... ma quanto si può essere così meschine !! mah
spero aggiornerai presto
xx Anto

18/07/12, ore 19:15

alloooora, anche io amo Hannah montana(Miley é il mio idolo) e mi manca tanto.. Ma del resto é cresciuta e in meglio! E devo dire che anche io mi soni affezionata alla storia. Continua presto #muchlove

18/07/12, ore 18:35

Che troieeeeeeeeeeeeeeee mamma mia si possono odiare due persone che non esistono(?) mamma mia *Prende fucile*
Hilary è una puttana e kate ancora di piu D:
Katie, mia cara bellissima Katie. Certo che ci vediamo al solito posto, appena suona corri. Ho voglia di te ;) baciotto. ahahahahah mio caro zayn ti stimo e_e io anche l'avrei presa per il culo °^° Coooooomunque amo questa storia sfbdshfbdshifbidsbf e anche te sjnbsdjfhbdishf *-*
Ciaaao,<3

18/07/12, ore 17:34

sto morendo dalla curiosità di scoprire cos'hanno intenzione di fare hilary e katie!cmnq bello il capitolo cm tutti gli altri;D

18/07/12, ore 17:23

ste stronze di katie e di hilary io gli spacco il culo giuro ank se nn esiste ma mentalmente già e morta seppolta sotto 40 m di profrondita cmq tu mia cara e dolce autrice spero k questa katie venga messa sotto un tir cmq gg hai parlato un po di piu di harry e maya e questo mi alletta a continuarlo a leggerlo spero k nn mi farai impazzire cmq aggiorna un po prima la prossima volta

16/07/12, ore 11:48

Ehi bellissima questa storia! Adesso la cosa si fa più complicata per Allison e Zayn visto che Kate si darà da fare per distruggere il loro rapporto.. Personalmente credo davvero che sia scritta bene e mi piae anche la storia in se perchè è romantica e poi amo il personaggio di Maya! Lo so non ha ancora fatto molto ma la amo già!:) Comunque se ti va passi dalla mia FF? Così magari mi dai qualche consiglio.. mi farebbe piacere:) Continua presto :*
-Dani-

14/07/12, ore 17:20

Ciaooo Vale, il capitolo è bskzsbqlxdbw.. Allora ok se zayn non uccide jake lo uccido io, ti giuro entrerò nella ff e lo uccidero con le mie belle manine.. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e di scoprire questo piano diabolico(?).. Continua al più presto.. Un bacione