Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

04/07/12, ore 12:36

bellissimo il capitolo...
secondo me alla porta si trova o i genitori di lei o Kate o la nuova arrivata,...
ciao
xx Marty

04/07/12, ore 11:38

stai a vede chi è! o Katie o Hilary.. o qualcuno rompicoglioni!!! continuaaaa :DD

04/07/12, ore 10:34

AAAAAAH non puoi lasciarmi così!!!!!!!!! *O* ieri sera ho cominciato e me la sono letta tutta d'un fiato!
*O* nn puoi, dico, non puoi!! Quanto sono belli insieme sti 2? E poi Zayn è davvero un tenerone! E'
dolcissimo, giuro che mi stanno venendo gli occhi a forma di cuore! <3
Aggiorna prima di subito, mi raccomando! Ancora 10 capitoli? Speriamo che siano come questi allora!
Ok, ho finito, baci XX

04/07/12, ore 10:14

Ciao sono nuova ho appena finito di leggere la ff è bellissima! spero che continuerai presto! :)

04/07/12, ore 09:31

Non puoi farli finire così i capitoli >.< AHAHAHAH sempre bellissimi !!!
Continua presto éWé
Ciao baci xx

04/07/12, ore 09:24

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA IO NON LE SOPPORTO LE PERSONE CHE METTONO XX ALLA FINE PERCHE' SI SENTONO INGLESI °^°
PERO' LO TROVO BELLO e.e°

CHE STRONZA HILARY -.- DIO MIO.
MA SI PUO' SAPERE CHI C'E' ALLA PORTA? ODDIO SONO TROPPO CURIOSA *-*

Coooooomunque CAPITOLO BELLISSIMO,MERAVIGLIOSO,FANTASTICO e.e NON DIRE CHE LA STORIA FA SCHIFO PERCHE' NON è VERO E NON E' SOLO GRAZIE A NOI CHE E' ''FAMOSA'' MA ANCHE GRAZIE A TE PERCHE' SEI UNA SCRITTRICE BRAVISSIMA *W*

DETTO QUESTO MI DILEGUO. e.e

04/07/12, ore 09:09

voglio sapere chi era al campanello ora !!!
sono curiosa eccome se lo sono !
zayn è dolcissimo *-*
e la coppia zallison lo è !
appena ho visto che la storia era aggiornata ho fatto un gridolino di gioia ahahahah
continua subito , è un ordine ! (ovviamente no, continua quando puoi)
comunque mi dispiace davvero tanto per domenica, adesso va tutto bene no ?
con affetto LautieSwift97 :)

04/07/12, ore 01:51

Bellissimo brava ma chi si è trovato fuori alla porta zayn? Ora sono curiosa ti prego continua

03/07/12, ore 23:56

*O* ma...ma...ma è tucgynj kmgvbhjnkm yugvkm ma tu non puoi lasciarmi cosììì D:Continuaaaaaaa

03/07/12, ore 23:56

Hello girl i m here!!! Capitolo hdgadfdskdsjfh,autrice djhadgshfadskhdkjhf.. quindi secondo i miei calcoli haerfadvadhjkfhdrl+bracjhfskkkkbf=STORIA STUPENDA!!!! Non so piu cosa dire, mi lasci senza parole.. a presto bacione <3 aggiorna presto mi raccomando!!

03/07/12, ore 23:52

O mio Dio, stai bene? Hai sbattuto la testa, okay calma Elisa, ma non ti sei fatta male vero? Niente di grave giusto? Prendimi per pazza ma quando sono queste cose mi preoccupo per niente, ma l'importante è che tu stia bene. Arrivando al capitolo, è stupendo, e voglio sapere, subito, immediatamente chi era alla porta, quindi ti prego, ti prego, ti prego non farmi aspettare tanto. Sei fantastica e scrivi divinamente, bravissima.
Eli xx.

03/07/12, ore 22:51

Oddio spero k adesso stai bene cmq no non sei giustificata *sorriso beffardo* scherzo tranquilla cmq come al solito bellissima certo mi lasci col dubbio e io nn dormo la notte :) va be' ora vado ciauuu *_*

03/07/12, ore 22:32

fkjgdfhjkglnfkjhfjkh bellissimo!
ma chi è che interrompe sempre i momenti più belli? -.-
ahahaha
adesso voglio saperlo! :)

oddio mi dispiace che sei finita in ospedale :(
e sì sei perdonata per questo! ^^
alla prossima x

03/07/12, ore 21:55

No ! non puoi lasciarci così in sospeso ! io sono curiosaaaa !
Mi dispiace tanto per quello che ti è successo ... spero che ti sia rimessa:)
Coooomunque ... davvero credevi che una storia come la tua non avrebbe avuto successo ?!
Aggiorna prestissimo
Un bacio Vale

03/07/12, ore 21:39

no! Beautiful non può finire!!! xD
Dai, con gli "xx" mi offendi, li metto sempre, io u.u
Comunque, se sei brava non è colpa tua è.é
Ch suona al campanello????
Dai dai dai!
P.S. come ti ho già detto su Twitter mi dispiace moltissimo per domenica :((
A presto,
Ems xx ( te lo faccio apposta!!! :P xD )