Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

11/07/12, ore 15:16

Perald? Che cazzo di nome è Perald? Ahaahahha Già non mi piaceva Perrie, figurati Perald! Pero' è normale, se Harold si fa chiamare Harry, Perald si fa chiamare Perry! (?) Comunque, tornando al capitolo.. E' stupendo complimenti! Ma perché non la pestano a sangue a Katie, Jake e anche a Hilary? Ci hanno rotto! :) Ma dopotutto non penso che tornerà a fidarsi di Hilary, non dopo quello che le ha fatto! Almeno spero! Domani a che ora la fai la twitcam? Cerco di esserci, ma non ti prometto nulla! :)
xoxo Dee

11/07/12, ore 15:07

Ciao, innanzitutto complimenti per il capitolo, SEI UN MITO!
Domani ci sarò, aspetto la tua Twitcam , voglio conoscerti (yeah)
PERALD (?) L'ho scoperto ieri, oltre che brutta ha pure un nome di merda LOL (finezza=0)
Ti prego di aggiornare al più presto, un bacione ♥

11/07/12, ore 15:05

Wow mi hai spiazzato ank se nn mi ricordo k è Jake pero va be' cmq io nn so se riuscirò a vedere la twitcam perché nn so cm si fa a vederla va be' cmq nn puo finire cosi :'(

11/07/12, ore 14:56

non è vero non si deve fidare di Hilary è una stronza traditrice ...
poi se io avrei incontrato Jake gli avrei cioccato un pugno in faccia
ciao
xx Marty

11/07/12, ore 13:37

storia bellissima :)
ho una voglia matt di scoprire chi è alla porta, ma non preoccuperti ... quanto puoi :)

10/07/12, ore 18:58

oh mio dio!! ma adesso stai bene vero??
cmq davvero bellissima FF!! ti prego continua al più prestooo!!:DD<3
baci cammy xoxo

09/07/12, ore 15:45

Oddio che bello questo capitolo *-*
Sono felicissima che si sono dichiarati! :D
Ho iniziato a leggere ieri questa Storia e adesso vado avanti spero di finirla entro oggi :D

09/07/12, ore 12:27

Ciaoooooo, come va? Un po meglio? Mi dispiace tanto che tu sia andata in ospedale, spero tu stia bene adesso.. Passando alla FF è jwsxbkajdk, pero mi chiedo CHI CAZZO È ALLA PORTA, CHE ROMPE UN MOMENTO COSI? nO DIMMELO, TI PREGO.. Voglio un altro capitolo!!! Ciaooo e un bacio <3

08/07/12, ore 15:20

Oddio è bellissimo *-*
Ho appena iniziato a leggere la tua storia e questa è la prima che recensisco. No non è solo per quello ma anche perchè è scritta davvero bene!
Sei bravissima ed è strutturata davvero bene questa storia :D
Ora continuo la lettura :D

05/07/12, ore 02:03

Hei bella,sei forte! Non hai mai smesso di far vedere quanta cazzo di passione c'è tra Allie e Zayn!Che diciamocelo,ce n'è di passione!I tuoi capitoli mi mettono un'ansia assurda! Adesso,chi è quella persona che suona al campanello in un momento così intimo?No,dimmelo.Se è un venditore porta a porta giuro vado lì e lo prendo a schiaffi,sempre se i miei genitori vogliono Ahah.Sai in questi ultimi tempi li faccio incavolare molto,colpa dell'estate mi dicono Ahah!Spero che non ti capiti più una cosa del genere,io ho il tuo stesso problema ma non sono mai svenuta del tutto. Spero che ti rimetta presto! Fammi sapere qualcosa riguardo a te,dico per esempio io potrei finire la recensione con un"Come stai?" e tu poi mi spiegherai tutto per filo e per segno così magari ti do qualche consiglio.Per quanto geniale possa essere,a volte mi immergo nel magico mondo del "consiglio" Eh già Ahah.No,seriamente sono preoccupata per te!Fammi sapere al più presto! :DD xx
AmHoran_

04/07/12, ore 20:54

Bellooooo *-*
Anche la suspance alla fine :3 Vale, tu sei un mito ♥
Chissà chi sarà alla porta... (?)
Mi dispiace che tu sia andata in ospedale, l'avevo letto su Twitter :(
Aspetto ansiosa che tu aggiorni, baci :D

04/07/12, ore 20:22

Stupendo anche questo capitolo! Comunque la risposta è Sì, scrivi benissimo. Congratulationnnnn :)
Xx

04/07/12, ore 17:01

davvero bello qst capitolo..complimenti e nn vedo l'ora di leggere il seguito..Maya,la nuova arrivata già mi piace molto anche se forse un pò trpp estroversa,boo..un bacio e mi disp molto per quello che ti è successo spero che ora tu stia meglio.. :) x

04/07/12, ore 15:41

oh non ti preoccupare :D comunque la tua FF è stupenda quindi shhhh xD

04/07/12, ore 14:14

Ho cominciato a leggere la tua storia qualche giorno fa,quando non ero ancora registrata,e devo dirti che è davvero fantastica,cme te d'altronde :P
AGGIORNA PREEESTO *u*