Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

24/09/12, ore 16:35

SEI FAN-TA-STI-CA, se non ci fosse stato il toast al formaggio davanti a me al posto di mangiarlo sarei scoppiata a piangere :') FF straordinaria, una delle migliori che io abbia mai letto! Ho riso, pianto, riso, pianto e ancora riso grazie a te! Un bacio ♥

24/09/12, ore 16:19

Merda!! ma è styupendo.. mi ha fatto quasi piangere e mi ha fatto provare certi brividi.. bellissimooooo mi dispiace che sia finito però :( va bhe! :D

24/09/12, ore 15:55

Mi è piaciuta tanto questa FF..e sapere che la continuerai mi riempe di gioia!!!.. :D :D

24/09/12, ore 15:55

E' stata la più bella FF che ho letto fin ora! Mi ha fatto davvero emozionare complimenti! <3

24/09/12, ore 15:54

Che tristezza, è già finita... Non posso essere più fiera di te e della tua super-iper-mega-extra fantastica storia Vale!
La cosa positiva di tutto ciò che ci sarà un seguito e questo anche se sto piangendo mi ha messo di buon umore, un sorriso.
Grazie per la tua storia e ancora tanti complimenti per come scrivi! ;)
Appena pubblichi il seguito, mandami un messaggio; grazie mille! Un bacione

xx, roby.

24/09/12, ore 15:54

Wow non ci credo che finita =')
Complimenti per questa storia sono troppo felice,quando ho letto che la continui sono saltata di gioiaaa =P
Voglio vedere come cambiano le cose...Mhuahhaah...Mi piace che sofrono un po xD (Lo so sono cattiva) u.u
Sai certa che la seguo e commento......*--------*
Ciao bellaaaaaaaaaa

24/09/12, ore 15:42

Oh mamma è finita veramente! :( Bella, bellissima storia! Devo dire che questo finale mi ha lasciata un po' così, nel senso che ora partono ma poi? Chi mi assicura che torneranno da loro? Cosa ne sarà di loro? :D Ahah:) comunque sia è una bellissima storia e ti ringrazio per averla scritta e per avermi fatto compagnia, per avermi fatto soffrire e sognare un po' contemporaneamente :) brava, continua così!
Giuli:)

22/09/12, ore 19:32

IO. STYLES. LETTO. AMORE.
QUANTO CAZZO VORREI CHE FOSSE VERO PORCA TROIA.
TU SEI E SARAI L'UNICA RAGAZZA DI ZAYN NELLA FANTASIA E NELLA REALTA'.
CI RIUSCIREMO.
SARO' LA FIDANZATA DI STYLES E COME MIGLIORE AMICO ZAYN.
E TU SARAI MRS. MALIK E BEST FRIEND DI STYLES.
CI RIUSCIREMO FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO.
ORA CONTINUO A LEGGERE.
TI AMO.

22/09/12, ore 19:16

AMO STO CAPITOLO AHAHAHAHA
IO CHE PICCHIO LA GENTE E VOGLIO CASTRARE IL MIO AMORE,
MA NON POTREI MAI SE NO POI NON CI SARANNO BABY STYLES IN GIRO.
TI AVEVO DETTO CHE LA RILEGGEVO NO?
AHAHAHA
TI AMO.

22/09/12, ore 13:26

LA TUA FANFICTION E' STUPENDA. ci faresti le ragazze più felici del mondo se la continuassi con un'altra fan fiction,dpfhwahfahgdpasgfa. un bacio vale.<3<3

19/09/12, ore 19:07

Cioè io mi affeziono a te e tu metti fine alla FF?! D: Volevo chiedeeeeeeeeeeeerti una cosa... Se ne fai un'altra posso farne parte? Cioè, posso esserne un personaggio? :33 Rispondimi presto.. Comunque se non vuoi non importa ç_ç ♥ Comunque questa FF mi è piaciuta tantissimo, anche se pensavo che Hilary e allie tornavano amiche :O

17/09/12, ore 20:35

bellissimo capitolo
seconod me dovresti continuare con un'altra fanfiction ... sarebbe bellissimo

17/09/12, ore 19:58

bello bello questo capitolo. mi piace U.U comunque penso che dovresti continuarla con un altra storia che sotto sotto anche tu lo vuoi vero? vero? ;D hahah comunque vedo diversi errori grammaticali e anche di battitura, rileggi bene la storia prima di pubblicarla.
un bacio :)

16/09/12, ore 22:04

TU CONTINUI QUESTA ASSOLUTAMENTE E ANHE QUELLA DI JUSTIN MI SEMBRA MOLTO INTERESSANTE

13/09/12, ore 21:38

Ho sempre letto la tua ff e sono rimasta in silenzio, ma visto che ci hai chiamati all'appello eccomi qui. Detto molto chiaramente: LA AMO! LA ADORO! E' STUPENDA! BELLISSIMA! E TUTTI LE COSE BELLE CHE SI POSSONO DIRE! Spero di aver reso bene il concetto con poche parole.. uu Riguardo alla tua domanda, e lo chiedi pure? OVVIO CHE LA CONTINUI, CEEH E' UN ORDINE! E io come faccio poi? Farla finire tra un capitolo? NO NO NO E NO! Ok? Per me puoi pure continuare fino a un attimo primo che l'eternità finisce (?) io sarò qui con te fino a quell'attimo. E' una delle mie ff preferite, mi ci sono calata talmente dentro che quando pubblichi un nuovo capito mi eccito e non riesco ad aspettare per quello nuovo.. sarà che vorrei essere al posto di Allison? Mmmh.. AHAHAHAHAHAHAAH
Comunque te lo riporto, io sono qui pronta per il continuo! ;) Un bacio bella!