Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

27/06/12, ore 18:19

Eeeehi, ho scoperto la storia poco fa e me la sono letta tutta senza sosta :'D
L'ho scoperta perchè ti seguo su twitter e l'avevi pubblicata, così, siccome non avevo nulla da fare, l'ho cominciata a leggere e sono sicura che me ne sarei pentita se non l'avessi fatto!
Sei bravissima e la tua storia è bellissima!
Continua presto! ^^
P.S: Si dice 'dicemmo' non 'dissimo' #curiosità

27/06/12, ore 18:16

Bellissimooo č troppo bello brava chi sarnno gli altri personaggi?? E ci saranno altre storie d'amore?? Ok basta ho capito sono troppo curiosa ma sono fatta cosė ti prego continua

27/06/12, ore 18:11

bello il capitolo...
scusa se non lo letto prima ma sono arrivata adesso dalla piscina e sono sconvolta..
comunque il capitolo mi piace e speriamo che Allison trovi un amica..
ciao
xx Marty

27/06/12, ore 17:55

ehiiii finalemente hai aggiornato ... non resistevo piu :)
allora ... bello bello bello ... che posso dire ?
Sono contenta che sia entrata un altra protagonista .... almeno Allisono non mi fara piu pena !
continua così che è così (?) che ci piaci e aggiorna presto !! che ti controllo eh ? ... ok sto male
xxVale
p.s non sapevo ti chiamassi anche te Vale ... Valentina o Valeria ?

27/06/12, ore 17:21

Non sei morta,sicura?! ahhahah scherzo :)
Comunque bellissimo capitolo!Chissà come andrà a finire!E' tutto da scoprire! (?) :))
Ascolta se ti va,ti do il link della mia FF,se ti va leggila ;)

27/06/12, ore 16:44

Sai che un sorrisino ad ebete sbaraglia le cattive emozioni quando leggo i tuoi capitoli? abhjhdkbskj
Ma Allison e Zayn rimangono sempre insieme vero?!?!?!?!!?
Dimmidisė!
Ahahha
Ciaoo :)xx

27/06/12, ore 15:15

ahahahahahah Ma quanto mi sei mancata!
No, ti prego, la fine di beautiful no, tutto ma non quello!!!!!!! Che altrimenti fra poco comincia anche a morire la gente e poi a resuscitare xD
Parlando del capitolo č bello come sempre, sei sempre brava quando ti cimenti a scrivere, spero che riuscirai ad aggiornare al pių presto, quando aggiorni in ritardo sento sempre una profonda nostalgia (?)
Baci :)

27/06/12, ore 14:51

MERAVIGLIOSISSIMO (?) CONTINUA PRESTO IO VIVO DEI TUOI CAPITOLI :) COMUNQUE è VERO CHE MI SEI MANCATA E ANCHE MOLTO :3
BACIONI XX
-Directioner_13

27/06/12, ore 14:41

Ho finalmente niente lacrime ma questa nuova ragazza sarā la nuova ragazza di Harry. ???

27/06/12, ore 14:32

Maya puzza di qualcosa che nn mi piace -.- se poi si innamora di qualcun'altro bene..se si innamora di zayn giuro che la uccido.. continuaaa :DD

27/06/12, ore 14:29

Hello girl! Sono la prima persona che recensisce il capitolo e stò per dirti che ti adoro!! Questo capitolo è stupendo!! Lo adoro!! Zayn è cosi caro e bello(come sempre);poi tu sei bravissima a scrivere!!Continua cosi.. aggiorna presto bellissima bacio <3

25/06/12, ore 12:14

Ma che bel capitolo. No davvero, mi hai fatto piangere, e non sono una che piange facilmente. Bravissima. E la lettera finale? Il colpo di grazie che mi ha fatto piangere di pių. Te lo dico ancora non si č capito BRAVA.
Eli xx.

25/06/12, ore 10:33

Mi hai fatto piangere į_į
Davvero,questo capitolo e' qualcosa di di .. Meraviglioso! Come la storia del resto.

La lettera,oh si,quella mi ha fatto piangere į_į

Sei una scrittrice nata *-*

21/06/12, ore 14:15

posso dire che questo capitolo l'hai scritto veramente col cuore, ti sei immedesimata bene, e sei riuscita a far immedesimare anche me! (ora sto piangendo)... Aspetto il continuo,
baci, viola x

21/06/12, ore 01:28

Ti prego fammi smettere di piangere xk veramente nn ce la faccio pių ank se č triste e cmq bellissimo tu nn ti arrendi mai a farmi impazzire