Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

21/05/12, ore 20:17

Bellissimi Zayn e Allison *O* E comunque sì,Katie è una T. U_u
:D

21/05/12, ore 17:17

Da premettere che sono nuovissima su questo sito e la tua storia è stata tra le prime che ho trovato e mi piace davvero moltissimo! Fa venire tanta voglia di continuare a leggere, e mi dispiace un sacco che devo aspettare sempre un po' per sapere come continua ahah Spero di poterti leggere ancora presto :) Continua così :D
Ps: Ma quel Zayn :Q______

Baci xx

21/05/12, ore 17:11

Ahahahaha...Zayn è proprio un mito!!! Povera Allison che viene torturata da quei bellissimi baci... Vorrei essere iooo uff >.< Odio quella stronza di Katie che fa di tutto per far lasciare Allison e Zayn e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! xDD Spero di leggere prestooo...
Ti prego, aggiorna presto!! =)

21/05/12, ore 17:02

Questo è il mio capitolo preferito ù.ù Sei davvero un mitoooo!! *OO* Questa storia è la mia dorga... Finalmente si sono dichiarati e ti giuro che mi sono davvero messa a piangere!! xDD Descrivi davvero benissimo e ogni volta che leggo sembra di essere nella storia e di vivere tutti gli avvenimenti da vicino =)
Ora volo a leggere il prossimo capitolo!! ;)

21/05/12, ore 16:55

Woooow!! Che coraggio che hanno avuto Allison e Zayn xDD Immaginati se entravano i loro genitori cosa succedva... ahaha >.< Sarebbe stata una castrofe LooL Comunque sei stata bravissima come sempre e sono curiosa di sapere cosa le dirà Zayn :PP Corro a leggere il seguito ;)

21/05/12, ore 16:46

Bello Bello Bellooo!! >.< Adoro sempre di più questa storia e adoro Allison e Zayn ù.ù Sei davvero bravissima a scrivere e oramai la tua storia è diventata come una droga per me xDD Se nn la leggo muoio :PP Sto già morendo ora quindi volo am leggere il continuo ;)
Baci

21/05/12, ore 16:41

Oh, My God!! Ora sono davvero morta... Questo capitolo è scritto talmente bene che mi sono commossa a questa scena finaleee :'( Povera Allison, per fortuna che sono arrivati in tempooo!! Sono curiosissima di sapere cosa succederà...Ora vado!!

21/05/12, ore 16:31

Ohhhh *--* Questo capitolo è davvero bello.. nn so ma mi sono commossa moltissimo nel leggere la scena quando lei vede Zayn e Katie e corre in palestra!! :33 Amo questa storia e sono curiosa di sapere cosa succederà tra di loro!! =) Ora continuo a leggere... ;)

21/05/12, ore 16:29

Ok Ti amo (?)
Devi continuare al più presto e sappi che amo latua FF :')
Sei bravissima .. ciao baci xx

21/05/12, ore 16:27

Io non so il perché ma Zayn secondo me è sempre più dolce ogni capitolo che passa
Cioè è semplicemente perfetto. Bah... tu sei un genio, ammetiamolo!
Questo capitolo è uno sballo (?)
Un bacione.
Jessie.

21/05/12, ore 16:18

Woooow... Bellissimo questo capitolo!!! *--* Peccato che c'è sempre qualcuno che rovina tutto ù.ù Sono davvero rimasta sorpresa alla scena del regalo...Zayn è stato davvero dolceee!! *OO* Quanto vorrei essere al posto di Allison >.<
Sono curiosa di sapere cosa succederà ora quindi vado a leggere il seguito ;)

21/05/12, ore 15:35

Capitolo fantastico! Non so se amo più te o la tua ff.
Katie rimane sempre una zoccola e per me faresti bene ad ucciderla. u.u
Se proprio non vuoi ucciderla mandala almeno all'ospedale. :D
Ps: La tua ff è diventata come una droga per me (?)
Baci Elisa xx

21/05/12, ore 14:36

Ehi, fantasti capitolo e non tardare però a mettere il proddimo che non ho voglia di aspettare troppo per il continuo di questa fantaastica storia! =)

20/05/12, ore 14:59

Dio, ti giuro amo questa storiaaaa!
Sei bravissima a scrivere e a far arrivare taaaante emozioni :')
Aggiorna prestoooooo, sei figa v.v
ahahahahah ok basta smetto di rompere, bacissimi!

19/05/12, ore 19:56

Ma non sarai una grande?!
Ti giuro A-D-O-R-O questa storia! <3