Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

13/06/12, ore 22:05

Bellissima! Mi intriga molto la scommessa (?) Aggiorna al più presto! :)
Baci,Baci xx
-Directioner_13

P.S Se ti va passa e leggi la mia FF mi piacerebbe una tua recensione.

12/06/12, ore 10:42

ahahah! che forza la scommessa del bacio! che ridere! XD

11/06/12, ore 23:31

Oddio ti adoro questo capitolo e' davvero stupendo! Non vedo l' ora di leggere il seguito! Tanto affetto e un in bocca al lupo per gli esami! ❤

11/06/12, ore 23:08

"Beh che i giochi abbiano inizio" giuro che questa frase mi è piaciuta tantissimo *-*
Quella della sfida è un'idea bellissima e non me la sarei mai aspettata...
Comunque io capitolo è splendido come sempre e si sono di nuovo riappacificati <3
Aspetto la continuazione, voglio vedere chi vince la sfida! :D
Baci Elisa xx

11/06/12, ore 20:52

Questo capitolo é stupendo come al solito, oserei dire! :D
Questa scommessa (fighissima xD) rende la storia più coinvolgente, anche perché personalmente stava iniziando ad esser un po' troppo sbaciucchiosa e amorevole (?)
Comunque quando continuerai? Sono davvero troppo presa! *~*
Ahahah ma davvero hai fatto questa scommessa con il tuo ex?! xD
Com'è andata a finire? Ahahahah

Baci,
Giulia <3

11/06/12, ore 20:08

bellissimo questo capitolo mi piace veramente tanto chi sa se allison resiste ai baci di zayn ciaooo..

11/06/12, ore 19:45

mettilo prestissimoooo!! il prossimo ;) e bellissimo ep!! :DD la scomessa?? credo che vincera..non lo so :/ continua prestissimooooo ci conto ;D

11/06/12, ore 18:44

Sono proprio curiosa di sapere chi vincerà questa scommessa ;) Ma soprattutto come Zayn farà impazzire Allison.....
Mi piacciono troppo insieme! Brava Vale
Xo, lovatodiva.

11/06/12, ore 18:34

Che belloo!! Per fortuna Allison e Zayn hanno fatto pace... *--* Amo questo fatto della sommessa xDD Chissà chi dei due cadrà per primo??Nel tuo caso chi ha vinto?? v.v Sono curiosissima di sapere cosa farà Zayn per cercare di far cedere la sua ragazzaaa!! >.<
Aggiorna presto, ti prego!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

11/06/12, ore 18:19

AHAHAHAHAHAHAHAH E' BELLISSIMO MI IMMAGINO ZAYN VESTITO DA PRINCIPESSA *o*
MA CREDO CHE ALLISON NON RESISTERA' U.U .
SAI ANCHE A ME E' SUCCESSA UNA SCOMMESSA COSI AHAHAHAHAH
Comunque capitolo e storia bellissimo u.u''

11/06/12, ore 17:52

io perderai la scommessa cazzo , ditemi come si fa a resistere a Zayn malik porca tro** ( finezza portami via )
Comunque scrivi scrivi che voglio sapere che vince xDD
baci -A

11/06/12, ore 17:31

Ciao, come sempre i tuoi capitoli sono meravigliosi!
Ho aspettato tanto per questo capitolo e devo dire che ne è valsa la pena, chissà come andrà a finire la scommessa, anche se non so perché ho uno strano presentimento: credo che vincerà Zayn, in fondo ha già vinto una scommessa fatta con Allison: quella di averla...
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Baci ♥

11/06/12, ore 17:30

bellissimo come sempre! ahahahahaha ma davverti è successo??? idea geniale a metterla nella storia.
brava come al solito.
a preso
Ems xx

11/06/12, ore 16:32

il capitolo è bellissimo !!!
meno male che Zayn e Allison si sono riconciliati .....  : )
la cosa della scomessa mi ha incuriosito molto , non vedo l'ora di vedere come andrà a finire !!!!
già mi ci vedo Zayn vestito da principessa  ahhhh !!!!
comunque ancora complimenti perchè sei veramente brava !!!!
xx Anto

ps : scusa se ti rompo , ma anche io sto facendo una ff , e mi farebbe piacere sapere una tua opinione ... grazie in anticipo se lo farai !!! : )

11/06/12, ore 16:11

Ciao bella :D Davvero è bellissima la tua storia! Complimenti sei davvero brava **
Sto facendo anch'io una storia sui One Direction, è nuova, infatti ho fatto pochi capitoli. Se ti va di leggerla e magari anche recensirla passa pure, mi faresti davvero un gran piacere!
Complimenti ancora sei troppo brava ** Un bacio <3