Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

12/09/12, ore 16:19

secondo me sarebbe più bello finirla nel prossimo capitolo ma far passare solo pochi mesi così che poi tu possa continuarla con un'altra ff..
Sarebbe meglio così i personaggi rimangono gli stessi nel'altra ff per noi che nn vogliamo farla finire..spero tu scelga di continuarla con un'altra fan fiction..
Passando al capitolo,è molto bello e povero Zayn,anche se se le è cercate lui..ciaoo baci xx

12/09/12, ore 15:45

nooooo ti prego dai non lasciarmi cosi magari puoi fare tipo un'altra ff come hai detto tu ma che continui la storia magari facendo passare che la storia si sia evoluta?! ok non so se è quello che intendevi tu ma comunque mi piacerebbe se facessi cosi non so a me piace un casino auijuwfcaenbfchsjfrf

12/09/12, ore 15:45

waaaa! salve ragazza!
no, non posso credere che sia già finita quindi io propongo il finale che comprende un seguito in un altra fan fiction (?)
fallo per la mia felicità (?)
susu, seriamente.
Opto per il 'Secondo: faccio passare mesi, e non anni, e faccio una sorta di finale, ma nello stesso tempo posso continuare la storia con UN’ALTRA fanfiction.'
Sisi, io voto quello.
Vabbuò, a me il capitolo piace!
Xx Ele

12/09/12, ore 15:38

Io adoro questa storia per cui sono felice di suggerirti la seconda opzione! :D ;) Bellisssssimo capitolo!!!! a prestooo

12/09/12, ore 15:37

MA ORA TU MI DEVI SPIEGARE CONE FAI A FARMU VENIRE I BRIVIDI !
Il capitolo è fantastico ! Pieno di odio ( verso Jake ) e amore ( Marry , Zallyson )
QUESTO È IL PENULTIMO ? #TRAUMA
Per quanto riguarda un ipotetici continuo sarei davvero felice . Anche perchè questa ff è stupenda e sapere che finisce è davvero triste .
PER FINIRE *-*
Sei in assoluto la mia autrice preferita . Ne ho lette molte di FF e quella che mi piace di più è la tua !
NON CI (MI) ABBANDONARE !!!
PS: Ti sei trovata una fan :)

12/09/12, ore 15:29

Fai il continuo, è davvero stupenda e non voglio che finisca! Un bacio :)

12/09/12, ore 15:27

Ok, si stavo per mettermi a piangere quanto ho visto su twitter che questo era il penultimo capitolo (si io sono l'assillante e rompiscatole @_makeme_happy) quindi puoi già immaginare che io sia a favore della SECONDA idea cioè quella di continuare questa storia in una nuova fan fiction. E non è per niente vero che questo capitolo e brutto, no per niente.

12/09/12, ore 15:00

Ooook,sono pronta con i fazzoletti per l'ultimo capitolo,sisi.

Secondo me è meglio se scrivi l'ultimo capitolo è poi stop.
E' vero che anche io sono affezionata a questa storia,ma poi andrebbe per le lunghe e diventerebbe un po' più... diventerebbe troppo lunga ecco ùù

Come ti hanno già copiato l'altra fan fiction?
Non è giusto çò E' stata un'idea tua quella ùù

Ok,bellissimo il capitolo,certo un'incontro di wrestling tra zayn e quel tipo non me lo sarei mai aspetto.
In realtà non mi sarei mai aspetta che zayn lo mandasse all'ospedale lol
il che è perfetto così impara a mettersi contro zayn e allison ùù
Zayn e Allison deovno restare insieme per tanto,tanto tempo ùù

Ok,a questo punto posso solo dirti di non continuare presto perchè se pubblichi presto la fan fiction finisce e non mi bastano trenta pacchi di fazzolietti AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

OK,bello il capitolo :3
a me piace tanto **
zayn è così tenero **

12/09/12, ore 14:51

bellissimoooooo a me va benissimoooo poi dimmi quando metti il prossimo e anke la prossima storia :DD che carini *___* gli stà bene a Jack ;)

12/09/12, ore 14:49

Questo capitolo è dolcissimo. asdfghjkl. *u*
Comunque, secondo me è meglio la seconda opzione, cioè continua questa con un'altra FF, perchè non voglio che finisca, mi piace troppo. ahahah
Vabbè, aspetto con ansia l'epilogo e se ci sarà il continuo c:
Bye c: xx
xzaynsblazer

12/09/12, ore 14:39

Ciao bella,leggo questa storia quasi dall'inizio ma solo ora mi trovo in dovere di dover recensire. Questa storia è stupenda,bellissima,emozionante e tutto ciò che c'è di più bello. Ora che sta per finire mi sento "male" ci sono troppo affezionata e non voglio abbandonarla quindi io ti dico che dovresti fare il continuo però poi sta a a te :)
Alla prossima <3

12/09/12, ore 14:33

Mi piace molto questa storia e mi dispiacerebbe se tu la finissi qua, quindi io se fossi al tuo poSto farei il continuo di questa FF, magari non so parlando di loro dopo che diventano famosi. Baci

12/09/12, ore 14:32

Ciao amore il capitolo è fiwnosbaodbsp e ti prego fa l'altra FF sarebbe fantastico*-* ogg non so che scrivere D:
Perciò sparisco! Ciao amore Ti amo.

12/09/12, ore 14:28

NOOOOOOOOOOOOOOOOO! SENTI, TU LA STORIA NON LA FAI FINIRE HAI CAPITO?!?! xD
Allora... Zayn è stato kshdxiuswhijnh *_*
Voglio essere Allie :')
finalmente quel figlio della pruttroccola del terzo piano se n'è andatooo! Fiùùù! Grande Malikkkkkkkk! :DD
Allora riguardo alla storia... Mmm... Mi piace molto quella delle sorelle, dove c'è anche Bieber :D
E voglio la seconda opzione! :DD
Vado vaaaa, Ciaaau
Much Love
Axie97

12/09/12, ore 14:14

io opterei per la seconda opzione :D amo la ff, quindi sarebbe bello una specie di seguito :)