Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

20/08/13, ore 12:00

ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego,non finirla,fai il continuo,è una droga questa Fanfiction è troppo heryubntyudfghdqwyuiopmbbcbzxcvfgh

19/08/13, ore 14:31

ciao! la tua ff è davvero stupenda, però ho notato che purtroppo non la aggiorni da un sacco si mesi. Su facebook hai almeno 1000 like. ti prego vai avanti anche perchè la tua ff è la mia ff preferita e credimi ne ho lette tantissime:) non ci deludere e abbandonare cosi

15/06/13, ore 15:31

Ciao e buon pomeriggio,
bene ho letto tutta la storia, anche la parte che non hai ancora "ricontrollato" e ti posso assicurare che si vede nettamente la diversità tra "il prima e il dopo", diciamo così; tuttavia ci sono ancora moltissimi errori, hai tralasciato praticamente tutti gli accenti e non padroneggi ancora benissimo i tempi come il congiuntivo, che aimè non hai mai utilizzati o hai utilizzato nel modo sbagliato; per questo ti invito a rileggere attentamente anche i "nuovi" capitoli.
Detto questo ti faccio i miei complimenti perchè di fantasia ne hai eccome; non la trovo banale anche se in certi momenti l'ho trovata un po' troppo zuccherosa ecco, ma nonostante tutto l'ho apprezzata.                                                      Kris :D

08/05/13, ore 10:52

Questa storia è stupenda. seguo il continuo e ho iniziato a leggere anche questa, ciò l'inizio!

08/05/13, ore 10:52