Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

28/05/12, ore 19:35

Bravissima! questa è l'unica parola che ti si prò dire! :)
ah e continua presto mi raccomando!

26/05/12, ore 21:15

Bellissima la storiaaaaaaaaaaaaaa
è stupendaaaaaaaaaaa
voglio che continuiiiiiiii
mi piace un sacco la tua storia!!!!! E poi quella Katie mi stà un pochino sulle palle!!!!!!
-robby

26/05/12, ore 20:59

Beeeello *.* scusa se recensisco solo ora ma il mio pc è rotto, comunque è un capitolo stupendo e Perrie ci starebbe proprio bene al posto di Katie!!
Continua presto :D

25/05/12, ore 23:22

*O* Stupendoo...ho cominciato 'stamattina a leggere la storia e ora sono curiosa *-* Ti prego,continuaaa

25/05/12, ore 21:38

Il capitolo è jbvdsnosdn. Katie è e rimarrà sempre una puttana se un giorno non la fai fuori...
Perchè si lasciano in continuazione :'(
Aggiorna appena puoi! c:
Ps: Katie e Perrie si assomigliano davvero. O.o
Baci Elisa xx

25/05/12, ore 20:33

Si il paragone tra Katie e Perrie mi piaceee! ahahhaha Comunque quella è davvero un idiotaaa ma come le è venuto in mete di dire una cosa del genereee Povera Allison! Ma tanto faranno pacee giusto? Vabbè continua presto un baciooo!

25/05/12, ore 19:53

Bellissimo capitolo! Comunque hai xfettamente ragione, io odio infinitamente Perrie Edwards, non sopporto che lei stia con Zayn. Perrie sei davvero una MERDA!

25/05/12, ore 18:08

Mi piace molto come scrivi e la storia è interessante!
Complimenti davvero! :D

(se hai voglia potresti leggere la mia FF e recensirla? Ho un bisogno disperato di sapere cosa ne pensa la gente)

25/05/12, ore 17:57

Continua ti prego. Amo questa storia è la mia preferita
Ti prego continua
Ps:Questa Katie deve morire è.é
Yle xoxo

25/05/12, ore 15:58

awwwwwwwww amore ti ho già detto come la penso su Perrie e Zayn quindi salto... :p
Il capitolo è bellissimo solo che non ti puoi fermare sul più bello... :(
Ho un angoscia addosso mentre leggo.. :P
Ok adesso vado... Scusa ma oggi sono proprio depressa e non so cosa scrivere...
Solo continua prestooo... :)

25/05/12, ore 15:50

cosa è questo episodio??
cioè io nn lo so..è... stupendo cazzo!!! Vai cosi Zayn.. perchè nn lo metti stasera..ti pregoo *occhi da cucciolo* daii!! nn ci riesco.. devi metterne un altro solo oggi.. pls :DD

25/05/12, ore 15:46

Oddioo!! Non posso credere che Katie abbia fatto una cosa del genere e ora, per colpa sua, Allison ha frainteso e ha lasciato ZAYNNN >.< La odio!! Sono d'accordo con te riguardo a Perriee!! Per me può fidanzarsi con chi vuole, ma Perrie nn l'ho mai sopportata anche quando la vedevo solo in una foto ù.ù Cooomunque, ritornando alla storia... Sei stata bravissima come sempre e sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! Spero davvero che Allison e Zayn facciano pace ;)
Aggiorna presto, please!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

24/05/12, ore 19:07

Ecco finalmente qualcuno con cui condividere il mio dolore! >.<  Prima forse mi era anche simpatica Perrie ma adesso credo di odiarla profondamente!
Vabbè ritornando al capitolo ahahhahahha Harry sta sempre in mezzo ma dico si bussa prima di entrare! Comunque sono cosi carini insiemeee li adoroo! :D Un bacio continua presto

23/05/12, ore 23:55

Oddio ho anche io ci sono rimasta malissimo quando ho visto la foto di lui e Perrie :'((
Cmq passando al capitolo è sempre fantastico :'3
Continua bella :))
Ciao baci xx

23/05/12, ore 21:40

Si infatti io odio gli scopamici ma cmq se lui è filce io sono "felice" per lui cmq povera Alli e Zayn ed Harry sono stronzio proprio