Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

15/08/12, ore 21:16

Ahahahahah la sputtanazione a quelle due troie è stata stupenda e spero che non finisca! Sono felicissima che si siano rimessi insieme Allison e Zayn, anche se non si erano mai lasciati! Continua al più presto per favore.
Baci Giulia xx

14/08/12, ore 11:41

Ciao Vale :D Mi dispiace non aver fatto recensioni,ma ti spiego,sono andata al mare 2 giorni,non mi sono portata il PC dietro e così non ho potuto leggere la storia D: (alla fine,ho letto il 35° Cap. ieri sera)
Comunque Zayn ad Allison sono sempre più belli insieme,e finalmente Harry ha sputtanato quelle 2 troie :'D
Bè,con questo,ciao Vale!
P.S. sono ''stylesconverse'' su Twitter,ho cambiato nome perchè prima ero ''_maliksblazer'' .(quella che ti ha seguito nella Twitcam)
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 11:31 am)

10/08/12, ore 19:37

è stupenda *--*
harry ha smerdato quelle due troie finalmente!
zayn e allison insieme, di nuovo *---*
meravigliosa! *--*
sei degna di stima ragazza!

10/08/12, ore 14:56

Ma questa Allison arrabbiata?Mi piace sempre di più,spero che le 2 stronzette imparino la lezione u.u

10/08/12, ore 11:57

Questa Storia è bellissima !! Continua al più presto :D

10/08/12, ore 11:25

ciao bella
il capitolo mi piace tanto..finalmente Kate e Hilary sono state sputtanate :):):)sono felicissima
e poi Zayn e Allison si sono rimessi insieme (anche se non si erano mai lasxiati :):)
ciao
xx Marty
today is my birthday !!:)

10/08/12, ore 10:20

:'D sono troppo felice che abbiano fatto pace :3 Adoro la parte degli schiaffi e dei cazzotti!! Era ora che gliela facessero pagare a quelle due streghe... Beh, che dire?! Capitolo afsezewsaedx come sempre!! Aggiorna prima possibile non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà Harry all'appuntamento con Maya lol Baci, Fede

10/08/12, ore 01:32

Wuoooouh, capiterissimina! Harry ma sei una grandissimo stonzobravo che amoooo!
Allison e Zayn sono aksjaisjaoa, ma ormai lo sai... Viva i kajskahsia! Ooook, non sto bene!
Quel: "Louis proteggimi che mi castra" mi ha fatto scompisciare dalle risate!!
Oddio mi immagino Maya vestita in quel modooo *-*
Vabbene ci vediamo al prossimo capitolo bella, Axie97
Ps. Anche io voglio comprare il gelato a Zaynn :'(

10/08/12, ore 00:43

Sei troppo bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sei fantasticaaaaaaaa
il capiotloooo è favolosooooooooooooo........
nn vedo l'ora di leggere il prossimoooooooooooooooooo....
sai sn giusto un po curiosa (nn è vero sn curiosiisimaaaaaaaa.....xke la tua storia è belllisssimaaaaaaaaaaa)
Baci
Mary:)<3

09/08/12, ore 23:58

Stupendo madonna la miseria....... Non smetti mai di sorprendermi!! Complimenti Vale ;)
E' ufficialmente una storia che rimarrà sempre parte di me.

xx, lovatodiva.

09/08/12, ore 23:46

ciaooooooo eccomi tornata ;)
Ora si che riconosco Zayn, ma quanto saranno dolci lui e Allisono .. troppo belli e dolciosi.. Harry è ajcaqkuegcbaefuq, lo adoro quando ha sputtanato quelle due oche XD e quando ho letto quella parte non ho mai e dico MAI smesso di ridere ;)
io faccio il tifo per l'appuntamento di Harry e Maya speriamo vada bene.. sono curiosissimissimissima(?) di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacione
Fra ;)

09/08/12, ore 23:41

*batte le mani* finalmente di nuovo insieme ! yee :D sono felice come una bambina che mangia il gelato :D hai ragione, la parte della sputtanazione è la più bella :D e poi mi hai incuriosito quando mi hai detto che il trio malefico non la passerà liscia (?) ti lascio. Aggiorna appena puoi che sono troppo curiosa!
baci sarah <3

09/08/12, ore 23:35

siii k bello finalmente harry sputtana quelle due se non e ripeto se no avrei preso il tourbus dei 1D è le avrei investite e vabe nn ripeto quello k ho detto nello scorso capitolo cmq ti prego metti il nuovo capitolo mi piace tantissimo ma nn posso essere tante persone io ti prego ti prego fallo per me per una povera ragazza drogata di fan fiction ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego :'(

09/08/12, ore 23:28

Eccomi a recensire questa tua meravigliosa storia!
Inizio dicendo che lo sputtanamento mi è piaciuto un sacco! u.u
Voglio lo sputtanamento parte 2!
Oh yes!
Comunque quindi Harry prova qualcosa per Allison?
E Zayn?
Come reagirà?
Lo scopriremo nella prossima puntata! xD
Comunque volevo dirti che io sono interessata alla tua nuova storia quindi continua entrambe ok?
Perfetto

p.s:Avvisami quando continui,anche se non recensisco perchè sono in vacanza e non posso usare il PC.

09/08/12, ore 23:26

Continua Continua Continua Continua *coridastadio*
Cioè che smerdata che hanno avuto Hilary e Katy hahaha
Maya e Allison insieme sono indiscutibilmente fighe ahahha
Spero che continui presto !