Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

30/08/12, ore 21:26

bellissimo fantastico magnifico cazzomerda e.e
jake -amore mio-crepa puttana lo devi dire a quelle due troie con una vagina quanto new york. (Paragone inutile lo so D:)
Scusa per la finezza <.<
non vedo l'ora che continui!
ciao bella xx

30/08/12, ore 21:17

CC: taaanti me gusta per questo chap. davvero ;)
Bello, ma non la finire, pleaseeeeee
Ok, so che devi però...
Vabbuò, a presto,
britneysavedme

30/08/12, ore 21:06

dio mi piace sempre di più la ff *--* poi Zayn versione Bad Boy incazzatissimo è gfhsjaghfdjsk ♥ non può finire la ff, non potresti mandarla ancoara avanti magari fare arrivare l'estate e mandarli al mara? *faccia da cuccioloo*

30/08/12, ore 20:13

Cioè huqjjhhsjxj
Notte di passione tra Maya e Harry è qualcosa di assolutamente dolce *-*
Lo sputtanamento di quelle troiete è stato da sbellicarsi dalle risate .
Però la parte migliore è stata quando Zayn tifava per Ally e poi si è incazzato !
Coooomunque spero che aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa !

30/08/12, ore 19:30

Che bello **
Questo capitolo è lednclnadsòcn<lovsncsè
harry e Maya sono MAGNIFICI  li adoro *w*
Ma la mia coppia preferita rimarranno sempre Zayn e Allison *w*
Speriamo che Styles abbia messo sul serio la testa apposto
Continua presto
Un bacione
Vale xx
piesse : ho iniziato una nuova ff, Brighter than sunshine , mi piacerebbe se ci dassi un'occhiata tanto per farmi sapere che ne pensi

30/08/12, ore 19:02

cioè ma dico sei FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!! Sono scoppiata a ridere nella parte dove Allie vede Zayn ke fa la pipì XD invece nell'ultimo Zayn's POV i miei occhi erano cosi: *.* ahahaah Anyway aggiorna presto!!!!!! bacioniiiiii :) :) ricardati ke sei grandiosa!!! :))

30/08/12, ore 18:03

E' bellissimo questo capitolo :D ...E cmq ...vai malik UCCIDILO! u.u Divento euforica quando jake rompe le palle, spero che vada all'ospedale :P CONTINUA PRRRREEEESSSTTTISSSIMO♥

30/08/12, ore 17:48

Bel capitolo!! Spero che tra Harry e Maya vada sempre meglio da adesso, e che Zayn picchi quel coso chiamato Jake a sangue, deve mandarlo all'ospedale quel asdfghjk!!!! :D Zayn che insulta le ochette è fantastico, una goduria :D
Mi dispiace che tra poco finisca la storia, ma vedi di finirla bene altrimenti ti picchio! :D
Ti followo su twitter, sono Giu_OneD ! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

30/08/12, ore 17:42

vai cosi zayn spacchali la faccia fallo a pezzi come a james di twilight ah se vuoi il tuourbus te lo do comunque che dolci che sono maya e harry ah quanto vorrei essere maya miraccomando non farmi disperare più ciauu

30/08/12, ore 17:40

STUPENDO STUPENDO STUPENDO!!!!!!
Finalmente Zayn gli da quello che si merita quel bastardo e anche a quelle TROIE....Ahaahha...
Scena stupenda di Harry e Maya *__*
Mi dispiace che manca poco....
Continua appena puoi.....

30/08/12, ore 17:31

Questo capitolo è fantasticoooooooooooo............davverooooooooooooo.......................
tu sei bravissimmaaaaaaaaaaaaaaaa.......la tua FF è stupendaaaaa..
nn vedo l'ora di leggere iil prossimo capitoloooo..
Mary:)<3

30/08/12, ore 17:29

Ehi Sherlock, questo capito è MAGNIFICO, soprattutto la parte in cui Maya ed Harry scopano come due ricci in calore xD AhAhaha! Immagino quando l'avrà letto! AHAHAH! (nel frattempo immaginavo anche me con niall xD ahah) Comunque davvero complimenti sei bravissima e questo ormai lo sai piu che bene! Sono triste pero che sia per finire perchè mi sono innamorata di questa FF! Un bacio tesoro! :D

30/08/12, ore 16:51

mi piace, mi piace, sisi..
bellissimo capitolo *-*
harry e maya sono tenerissimi! ***
aspetto il prossimo capitolo!

30/08/12, ore 16:43

IO. STO. LETTERALMENTE. CREPANDO.
DIO. SOLO. SA. QUANTO. CAZZO. MI. PIACE. QUESTO. CAPITOLO.
ERA.COME.SE.HARRY.FOSSE.CON.ME.QUì.E.STAVAMO.FACENDO...BEH.QUELLO.CHE.STAVAMO.FACENDO.
IO.TI.AMO.TANTISSIMO.E.QUESTO.CAPITOLO.E'.SD,FMXNCVMNDXFVBMCXDBGFCVXNDVFNCSDVBF.
GRAZIE PER LA PUBBLICITA' AMORE :D
MUCHO LOVE.
Maya.

28/08/12, ore 12:39

ciaoooo Valeeeeee :)
cioè i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro e questo è bellissimo..anzi STUPENDO!!
amo da morire Harry e Maya cioè sono dcaedcjncw , e poi Harry è dolcissimo.. però anche Zayn e Allison sono scnkjecbac ew..
mi viene da piangere solo a pensare che fra poco la FF finirà, è bellissima e io come farò senza questi bellissimi capitoli e senza te?! <3
ora ti abbandono,
un bacione..
Fra :*

PS. scusa se non ho recensito prima ma non sono potuta entrare:) ora vadooo ciauuuu<3