Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

08/05/13, ore 10:47

Questa storia è stupenda. seguo il continuo e ho iniziato a leggere anche questa, ciò l'inizio!

08/05/13, ore 10:44

08/05/13, ore 10:44

27/04/13, ore 23:31

non sto capendo HAHAHA.
ehy,ciao.
scusa e che ora proprio starei iniziamo a leggere la tua ff,ma vedo dei cambiamenti che non capisco
dovrei leggere solo i capitoli *senza nome*? perchè gli altri sono fuori trama??!
non sto capendo,spiegamelo prima possibile perchè vorrei leggerla,e so già che è stupenda,quindi

27/04/13, ore 19:40

Ciao amore,siccome leggo la tua FF da quando hai iniziato a scrivere il 3 capitolo,ho pensato di pubblicarla anche in pagina mia su Facebook.
Se per te va bene,posso pubblicarla?
Ovviamente mettendo i crediti. <3
Ti prego fammi sapere.

11/04/13, ore 17:35

una cosa.. non ci ho capito niente.
la trama è la solita, niente di più niente di meno. noia.
non si capisce niente con i capitoli, alcuni hanno un nome, altri c'è solo scritto tipo "decimo capitolo" vabbe.
poi, cosa vuol dire riscrivimento, scusa? quali devo leggere e quali no? potevi spiegare meglio.
e il nome ha un significato? "Si può che due persone che si odiano si innamorano?" forse sarebbe stato meglio in un altro modo, o direttamente un altro nome, uno un po meno banale.
come vedi sono schietta, se una fan fiction non mi piace lo dico, e questa non mi piace quindi per me è negativa.
bye.

08/04/13, ore 17:27

Bellissimo davvero sono curiosissima di sapere il finale ti prego aggiorna appena puoi un bacio