Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

21/06/12, ore 00:49

Sono in lacrimee non la smetto di piangere da dieci minuti e ora che mi sono calmata ti dico che è un capitolo bellissimo anche se è triste sei molto brava continua

20/06/12, ore 23:21

:'(... tristissimo!! però davvero bello!!mi è anche scesa qualche lacrimuccia...bravissima!!;DD
ps. l'ispirazione di qualche frase l'hai presa dalla canzone di miss simpatia "dimmi come va"??(bellissima canzone ;D)
baci cammy xoxo

20/06/12, ore 22:02

Mi hai fatta pianger :') davverò npon mi ero nemmeno accorta che le lacrime stessero sciendendo però era così!! Sei davvero brava.

20/06/12, ore 21:59

Oddio sto piangendo come una fontana!! :( perchè mi fai questo?? :( sono troppo emotiva.. ok respira Anna respira.. :) allora passando al capitolo: è triste, è vero però è scritto con una tale delicatezza e dolcezza che mi ha fatto piacere leggerlo :) sei davvero brava a scrivere.. ci metti passione, tanta passione e la tua storia mi piace davvero tanto.. mi piacerebbe che la mia ff fosse almeno la metà piu bella della tua.. Passeresti a leggerla per farmi sapere cosa ne pensi? :) senza obbligo eh.. aggiorna presto.. bacio <3

20/06/12, ore 21:10

Inaspettatamente, non riesco a commuovermi.
È stato uno schifo di padre, dopotutto. Perché dispiacersi?
Comunque, penso che sia il capitolo più profondo ( o quasi) di tutta la storia.
È meraviglioso, la risposta alla semplice domanda: "Com'è?" è questa.
Continua, voglio sapere come si evolve il dolore (poveraccia) di Allison.
A presto,
Ems xx

20/06/12, ore 21:06

Come promesso......ho pianto. Sei bravissima a scrivere! Sei la mia scrittrice preferita! Ti adoroooo! <3 I LOVE YOU.Aggiorna presto.
BACIONII! xx
-Directioner_13

20/06/12, ore 20:47

Anch'io mi ritrovo in un fiume di lacrime... Comunque non vedo l'ora di andare avanti a leggerla..

20/06/12, ore 20:04

Ho le lacrime. . Anche io ho perso mio padre, a differenza lui non mi picchiava. . .Ma comunqueeee :) Spero presto nel continuoo

20/06/12, ore 19:24

Ok, hai fatto piangere anche a me ...
Davvero bello il capitolo anche se è molto triste :/
Continua presto bella :)
Ciao baci xx

20/06/12, ore 18:53

Oddio ti giuro che stavo piangendo :,( La lettera poi è stato il colpo di grazia
Però davvero questo capitolo ti è riuscito benissimo , hai espresso tutte le emozioni in un modo perfetto... ti sei proprio immedesimata eh?
Sul serio la tua ff è meravigliosa e spero che metterai un altro capitolo al più presto :)
Bacioni Vale

20/06/12, ore 17:57

davvero stupendo..meraviglioso questo capitolo..mi fai immedesimare tantissimo e stava per scendere una lacrima anche a me ala fine,soprattutto nel pezzo della lettera..sei bravissima a scrivere continua presto..e complimenti di nuovo :) una bacio xx

20/06/12, ore 17:41

Mi hai fatto commuovere. :') Scrivi benissimo.
Per questo capitolo, hai tratto delle frasi dalla canzone di Miss Simpatia "Dimmi come va"?
Perchè io adoro quella canzone, e proprio mentre leggevo il capitolo, stavo la stavo ascoltando, e ci sono alcune frasi di quella canzone. :)
Continua al più presto. :)

20/06/12, ore 16:41

bellissimooo mi dispiace x il padre di Alisson :( comunque continuaaa :DD

20/06/12, ore 16:34

Oddio, ma perché piango???
Questo è forse uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto, spero che riuscirai a continuare al più presto, sono curiosa, anche se triste!
A presto, Baci :')

20/06/12, ore 16:24

Ohhh, questo capitolo è semplicemente magnifico *--* Hai edescritto benissimo nei minimi dettagli, leggendolo si riescono a percepire i sentimenti che prova Allison... Ti giuro che mi sono commossa nel leggerlo, soprattuto leggendo la lettera :'DD Sei una scrittrice fantasticaa!! =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! >.<
Baci.
TheDarkLady97!! :33