Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

17/05/12, ore 17:55

Ok ogni capitolo è stupendo, fantastico e chi più ne ha più ne metta (?)
Vado pazza per questa FF e continua presto donna (?) AHAHAHAHAHA :')
Ciao Baci xx

17/05/12, ore 17:25

TI IMPONGO DI FINIRE SUBITO! ZAYN è sempre il solito :33 Amo il personaggio di Allison, mi rispecchia per certi versi. Poi il tuo modo di scrivere... aahhh lo amo. Queste cose forse te le ho già dette, ma non smettero mai mai mai di ripeterle. Ti prego continua, continua :33 un bacio xx

17/05/12, ore 17:19

Hellow.
Scusami se non ho recensito il tuo 12° capitolo però sappi che l'ho adorato
Passiamo al capitolo nuovo... Inanzitutto ogni capitolo mi fa impazzire sempre di più
E ogni volta non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, scrivi divinamente
Un bacione. (e scusami per l'obrobriosa recensione)
Jessie.

17/05/12, ore 16:27

tò! sono la prima che recensisce YEEEEEEEEEEEE mi sento tipo #Like A Boss!
Comunque, la storia diventa sempre più asjdhakshdkjasdhsakd
cioè è asjhdkasjhdkashdkasd
e poi anche sahdaskdhaskjhsdh
AHHAHAAH credo tu abbia capito il concetto! Allora allora allora!! Io voglio il prossimo capitolo! Assoluntamentissimamente U.U
E non provare a tardare che vengò lì !
Mi hai lasciato con il fiato sospeso ... voglio sapere che succederà .. quidni continuaaaa!!
Kiss <3 Ile

17/05/12, ore 15:48

Fantastico capitolo come sempre!
Sbrigata a postare e scusa se non ho recinsito prima, ma non ho avuto proprio tempo!=)
Continua così che la storia è bellissima!

16/05/12, ore 22:32

Ho una dipendenza da questa FF...xD Non ho parole per i tuoi capitoli, per la tua storia,veramente appena entro su facebook la prima cosa che faccio e leggere i tuoi capitoli..semplicemnte F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!! Continua presto
baci elena :)

16/05/12, ore 21:56

Che amore Zayn :'3
Beh i tuoi capitolo sono sempre fantastici ... sei bravissima *_*
Continua presto éwé
Ciao baci xx

16/05/12, ore 21:56

BRAVO ZAYN! Jake se l'era meritato. Che dire!? Ho letto tutti i capitoli dal primo all'ultimo e sono davvero sbalordita. Davvero. Amo il tuo modo di scrivere. Hai molta esperienza nello scrivere FF? La mia a differenza è un puntino nero su un foglio bianco (?) LOL.  Devo imparare da te uu Cooomunque ti prego continua :3 Mandami un messaggio quando pubblicherai il prossimo c: un bacio xx

16/05/12, ore 21:01

E' bellissimooooooo! E' veramente supendo, come al solito. Sei una scrittrice nata. Ok ti amo. Ora ciao
-Ale :) <3

16/05/12, ore 19:28

IO amo questa storia! cioè nn ci sono parole per descrivere quanto è bella! continua cosi sono curiosissima!!!!!! Aspe con ansia il prossimo capitolo. xx

16/05/12, ore 17:18

Capitolo perfettamente perfetto
Come tutti gli altri *-*
Continuo a dirti che lo adoro! e ti bombarderò anche su twittah! xD
comunque pleasee continua .. aaa e volevo dire "BEN TI STA JAKE" HAAH
devo ammettere che la mia stima per Zayn dopo aver spaccato il naso
e la mascella e jake Aumenta davvero un Botto xD
Baciii <3
(P.s. Sono @_Love__Horan_ Su twittah! ;) )

16/05/12, ore 17:02

Bel capitolo!Mi è piaciuto molto! :) Chissà come andrà a finire tra i due!

16/05/12, ore 16:31

bellissimooooo!! è troppo bello *___* Jake? se lo è meritato proprio e che cazzo e rompe le palle.. ma io direi basta!!! Zayn e Allison? sono cosi cariniii *___* sisi Continuaaa prestooo ;DD

16/05/12, ore 16:26

Il capitolo è bellissimo come sempre *-*
Naturalmente Jake è finito male e se lo è veramente meritato!
Amo il fatto che loro si siano riappacifìcati del tutto e spero che questa volta duri!
Ps: Aggiorna al più presto che voglio sapere la continuazione! :D
Baci Elisa xx

15/05/12, ore 23:06

Bellissimo...povero Jake però...era traumatizzato perchè Allison l'aveva scaricato senza neanche dargli una possibilità! =(