Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

10/06/12, ore 02:01

Ciao, sono Giulia, piacere! Volevo dirti che la tua FF è semplicemente stupenda! :')
Si, sono quasi le 2 di notte, ma quando ho iniziato a leggerla me ne sono innamorata e non sono più riuscita a smettere di leggerla!
Sei troppo brava a scrivere! *3*
Molto spesso le FF su Harry o Zayn sono banali, perché tutti le fanno, ma la tua è diversa, é coinvolgente, finalmente rispetta e rispecchia la vera psicologia di due esseri umani! :')
Mi piace davvero molto, ho letto che il prossimo sarebbe l'ultimo capitolo, ma ti prego, CONTINUALA!
Davvero, non puoi farla finire! ç.ç
Il bello della tua ff é che fa immedesimare nel personaggio ed è fedele ai tratti reali della psiche del nostro caro e di tutti gli altri componenti della band!
Quindi, CONTINUA PERFAVORE! Fai quello che vuoi, estate, inverno, primavera, altri decenni se vuoi, ma continua!
Ho messo la storia fra le preferite, in realtà volevo metterla fra le scelte, ma quando ho visto che casino si doveva fare mi è venuto lo scago e non l'ho fatto! (?)
E poi boh..! Se dico che scrivi davvero bene sono ripetitiva..! Scusa ma è vero, sei troppo brava!
(l'unica cosa è che dovresti fate attenzione agli errori grammaticali, ma tanto non gliene frega un cazzo a nessuno, anche se sbagli la storia rimane dkfidjwbj)

Peace and love,
Baci,
Giulia <3

07/06/12, ore 17:59

TI PREEEGOOO CONTINUAAAA!
Amo la tua storia.. è BELLISSIMISSIMA (?)
Non puoi lasciarmi cosi' *O*

07/06/12, ore 11:05

Quanto odio quella Katieeee !!!
Quant'è dolce Zayn ? anche se un pò vanitoso u.u
Comunque sei bravissimissima e anche se dovessi fare una ff lunghissima ci piacerebbe lo stesso :)
Continua così !
Xx Vale
p.s ti dispiacerebbe passare alla mia ff ? sai è la prima :) grazie in anticipo

07/06/12, ore 09:44

WoW.. è bellissimo questo capitolo.. Sei bravissimissimaaaaa.. *_*
Fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

PS: seguitemi su twitter.. sono @1D_MyHeroes_ <3

06/06/12, ore 22:40

Tu continui a ssorprendermi ragazza forza alisson forza Zayn fate qualche cavolata :)

06/06/12, ore 22:00

BELLO. BELLO. BELLO. :)
Sempre bravissima e aggiorna presto éwé
Ciao baci xx

06/06/12, ore 21:38

sempre belli i tuoi capitoli, davvero.
Per il fatto della BM, lascia perdere se la chiamiamo così c'è un perché. u.u
Buona Fortuna con gli esami, a presto per un nuovo capitolo.
Ems. xx

06/06/12, ore 21:32

Awwww... Ma com'è dolce Zayn!! *--* Poverino, Allison non l'ha lasciato parlare e subito se n'è scappata ù.ù Li adoro come coppia.. E amo alla follia questa magnifica storia e la sua scrittrice ;) Sono curiosissima di sapere cosa succederà con Katie e soprattutto cosa succederà nell'estate!! >.<
Aggiorna presto, ti prego!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

06/06/12, ore 19:08

Capitolo bellissimo!
Perchè Allison e Zayn di mettono sempre a litigare per colpa di Katie (troia).
Sono ancora curiosa per quello che deve succedere al Allison >.<
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci Elisa xx

06/06/12, ore 19:02

bellissimo il capitolo  !!!!
ogni capitolo è piu bello del precedente sei veramente brava !!! : )
spero che aggiornerai presto
baci  Anto <3

06/06/12, ore 18:31

SANTA MADONNINA, CHE BRAVAAAAAA!!!!!!!!!!!
 Sono fiera di te, non sto scherzando. COMPLIMENTI ;)
Comunque hai ragione il carattere di Allison che non finisce di far parlare Zayn fa saltare i nervi, leggermente.. Ma fantastico, in ogni caso <3
Rob, xo.

06/06/12, ore 18:22

Grazie mille, capitolo stupendo, sei davvero brava e credo che sia positivo saltare qualche giorno o settimana e poi non ho dimenticato ciò che avevi detto, ovvero che succederà qualcosa ad Allison, sono curiosa, voglio sapere come andranno le cose e soprattutto come reagirà Zayn! :) Baci ♥♥♥

05/06/12, ore 23:04

Hai proprio ragione: Zayn non assomigli per niente ad un angelo!
E' tutto il contrario! Lo definirei come un diavoletto con l'aureola!
Per quanto riguarda la BM vorrei darti qualche saggio consiglio, ma non sono brava in queste cose, però non scrivere niente mi sembra una cosa cattiva, quindi per confortarti ti posso dire di lasciarla stare e di penzare soltanto alla tua vita...sii felice senza preoccuparti di ciò che penzano gli altri, è la cosa migliore! <3

05/06/12, ore 16:34

la storia è bellissima :))
non ti nascondo che ho cominciato a leggerla ieri ... ne sono subito rimasta colpita
non vedo l'ora che continui (ma non preoccuparti per quanto tempo passa)

04/06/12, ore 21:28

Non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo..te lo giuro avrai una carriera da grande scrivi benissimo e la storia è stupenda!
lo so ti faccio sempre i soliti complimenti ma è verissimo! :DD