Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

31/05/12, ore 20:59

é bellissima *.* Sei davvero brava :D Sono felice che la continui e non la fai finire ora :3

31/05/12, ore 19:45

Adoro questa ff grybcdhunfgjiootsg non sai quanto sono felice che la continui :DD

31/05/12, ore 19:37

oddio è stupendo questo capitolo ...... finalmente  la parte più dolce-dolce di Zayn  ..................io mi sono appena iscritta ,ma è da tanto tempo che seguo la tua ff ,quindi sono contentissima che tu la continui .... : )

31/05/12, ore 18:58

Mio dio è davvero bellissima la ff e il fatto che la fai continuare mi rende ancora piu' felice *C*
potra' sembrare strano ma mi sono affezionata a questa ff *--*

31/05/12, ore 18:53

a me interessa quello che scrivi... (?)
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
la dovevi continuare per forza... :3
Il capitolo è troppo djsfkjdsifhiosdjf,.... cioè c'è Zayn tutto dolcioso (?) cosa vuoi di più dalla vita?! ''un lucano''
vabè va la smetto...
chdiufhuodhfos continua prestooo

31/05/12, ore 18:26

Troppoooo bello *_*
AHAHAHAHAH saranno tipo 15 capitoli che te lo ripeto ma vabbè (?) lol
Continua presto éwé
Ciao baci xx

31/05/12, ore 17:09

is so amazingg!!!! eheh bellissimooo devi assolutamente mettere il continuo..
woow Zayn ke nn beve..bene!! :DD continuaaaaa

30/05/12, ore 14:28

Awwww *OO*Questo è il mio capitolo preferito in assoluto xDD Zayn è davvero dolcissimoooo *--* Sei stata bravissima come sempre e adoro questa storia.... Secondo me sarebbe bellissimo che la contnuassi perchè io non smetterei mai di leggerla xDD Questa è la mia opinione... ;)
Aggiorna presto, ti prego!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

30/05/12, ore 14:28

tu DEVI continuare per altri 3450934 capitolo .Poi puoi anche smettere.
comunqye questo capitolo è hdjfhaldhadkvdf:')
a preeeesto:)

30/05/12, ore 14:17

ti prego continualo *-* sono troppo curiosa di sapere cosa succede in estate sai la piscina .... il mare .... il caldo .... ok basta la finisco prima che incominci a scelerare io XD ma comunque ci sn rimasta male per quello che è successo con hilary ma sono sicura che farai mettere tutto apposto ;) detto questo bhe baci (Y)

30/05/12, ore 14:04

No devi continuareeeeee :)
ahahahaha sempre bellissimi i capitoli !!
Ciao bella xx

30/05/12, ore 13:58

Ciao, credo che questa storia sia bellissima e che possa andare avanti, PER FAVORE NON FERMARTI, tanto hai un'estate per scrivere, hai tante persone che come me aspettano ansiose l'uscita di un tuo nuovo capitolo e non solo uno... La coppia Allison-Zayn mi piace moltissimo e vedere altri nuovi colpi di scena sarebbe fantastico. Mi piace moltissimo anche il fatto che Allison perda una cosa (l'amica) ma ne abbia una ancora più bella in cambio (Zayn).
Sei BRAVISSIMA e ti consiglio di cuore di NON FERMARTI perchè hai molta fantasia e riesci a scrivere cose davvero emozionanti. Questo è il mio parere e spero di essere riuscita a convincerti a continuare la storia, Baci ♥
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 02:10 pm)

30/05/12, ore 08:46

*O* è stupendo,continua...Comunque per me dovresti continuarla,se poi vuoi fermarti al 21° okay ;)

30/05/12, ore 08:32

Secondo me dovresti continuarla, però vedi tu .
Comunque il capitolo era bellissimo.

29/05/12, ore 22:24

Si ti prego continua e poi avere Zayn al tuo fianco e una cosa formidabile :) si allison e Zayn forever