Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

12/09/12, ore 14:08

Ciaoo, posso dire che sono una lettrice silenziosa, ma adesso basta.
La tua storia è bellissima, all'inizio pensavo che fosse la solita cosa, ma poi ho capito che è bellissima.
Mi piaci come scrivi, come spieghi i fatti è stupenda.
Zayn e Allison sono fantastici insieme, sono fantastici. E' così protettivo mi piace un casino.
Jake se li è meritati io li avrei dati anche a Hallen e Kate, però sono 'femmine' se così si posso chiamare, quindi niente.
Mi piace più la seconda ideaa, quella di fare un continuo stupendo, quindi mi raccomando fai la seconda parte!!!
Mi raccomando aggiorna prestissimo anche se sarebbe l'ultimo capitolo, ma poi ci sarà il continuo :DD
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D :D

12/09/12, ore 13:59

Eccomii u.u
aluraa, il capitolo è stato a dir poco meraviglioso, come tutti!
Anche se non riesco ancora ad accettare il fatto che questa storia sia finita, se vuoi un consiglio, a me piace il primo dei due finali, amo le storia che finisco con un epilogo in cui racontano cosa successe nel passare degli anni!
poi, la decisione è tua!
comunque, mi piace tanto questo capitolo asdfghjkl
Baci!

11/09/12, ore 16:31

sei davvero una brava scrittrice il problema è che dovresti aggiornare più spesso sennò le persone che leggono le tue storie si stufano di aspettare anche se alla fine ne vale la pena

04/09/12, ore 14:46

suyfeeeewd stupendo come sempre
il 'sei morto' di zayn spacca oh u.u
continua al piu presto non vedo l'ora di leggere il capitolo*-*<3
baci giusyxx

04/09/12, ore 14:30

bellissimo!!!
comunque anche io ho visto i passi dell'amore ovvero
I WALK TO REMEMBER un film stupendo, la prima volta che
lo visto sono scoppiata a piangere.
e non smetterei mai di vederlo!!!
ehm... ah si, continua
baci luli xxx

03/09/12, ore 09:34

Cazzoculo (ok dico troppe volte cazzoculo LOL), come ti ho detto su twitter, questa FF ispira SESSO VIOLENTO *__* è abhsisudbascbjeu ho letto i primi 28 capitoli in una sera, mi sento figa HAHAHHA comunque continuala al più presto

Baci Noemi xx

01/09/12, ore 16:03

nooo..nn posso pensare che la storia sia già quasi finita..continuala..è davvero bella..cioè io amo la coppia zayn-allison ma anche quella harry-maya che dolci che sono..continua presto xx

31/08/12, ore 22:45

NON LO PUOI FINIRE PER FAVORE PERCHè LO DEVI FINIRE CHI TI COSTRINGE :( NON MI ABBANDONARE io leggere molto volentiri anche l'altra ma il mio cervello la rifiuta perchè per cola di quell'altra finisci questa :'(

31/08/12, ore 17:41

bellissimo capitolo, davvero:) anche io solo al pensiero che tra poco questa storia finirà piango( uffaaa non voglio è troppo bella:) in ogni caso, ti andrebbe di passare alla mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1202754&i=1  ? per adesso ho messo solo 5 capitoli ma aggiornò spesso) mi farebbe piacere se mi dicessi cosa ne pensi:) xx,ro <3

30/08/12, ore 23:59

yeah siii un po di botte questo si che mi illumina la giornata facendomi passare lo stress e l'umore sotto i piedi.Comunque complimenti mi piace il capitolo e pieno di azione e a me piace , solo nn giudicatemi per questo,lo so ch eforse sono noiosa ma davvero ho una voglia matta di leggere il prossimo capitolo e di saper quanto zayn fara male a jake quello mi incuriosisce e anche tanto.ciaooooo

30/08/12, ore 23:54

A bella de casa! Non vedevo l'ora di leggere un capitolo della tua FF!! :3 Chiamo mio fratello "Alpaca incinto con le convulsioni" ahahahah poerino!! Anyway...parliamo della mia droga preferita: i tuoi capitoli.
1- Non sai da quanto tempo desideravo una scena HOT tra Maya e Harry-sono-un-figo-Styles. E devo ammettere che è la miglior descrizione di una scena di sesso mai letta in tutta la mia permanenza su EPF, perchè riuscivo a sentire davvero quello che provavano i due ed è stato magnifico.
2- Sappi che sono la fotocopia di Allison (solo che io non ho un fidanzato faigo come il suo D:) : quando ho letto la scena iniziale mi è venuto un dèja-vu, perchè una volta ho davvero svegliato il mio fidanzato così! Io adoro la coppia Zallison (?): sono così pucciciccettosi insieme :3
3-Quando ho letto di Zayn che sputtanava le due troie davanti a tutta la scuola, ero piegata in due dalle risate: mi lacrimavano gli occhi! In quel momento ho capito che la missione "Malik la fa pagare a tutti" era cominciata. E tutto questo perchè hanno fatto soffrire la sua ragazza...se mi trovi un ragazzo così sarai la damigella d'onore al mio matrimonio!
4- RISSA! RISSA! RISSA! Sono super-mega-eccitata per la rissa tra Jake e Zayn: quando Jake stava parlando con Allison, mi chiedevo 'perchè Malik non ha ancora alzato il suo culo dalla sedia?'. Poi però quando gli ha tirato un pugno sulla mascella, e sempre per difendere la sua ragazza sottolinerei, avevo paura che gliela rompesse...gli stava bene.
Probabilmente quando leggerai mi prenderai per una pazza e ti chiederai 'ma questa lo sa che è tutto finto?'. Beh purtroppo lo so, ma da come lo descrivi- nei minimi dettagli- sembra vero. Sei una scritttrice fantastica, riesci a coinvolgere completamente il lettore!! Chissà magari un giorno vedrò un libro con il tuo nome...
TI VOGLIO BENE E RECENSISCI!! LOVE YOU!

30/08/12, ore 22:45

Ahahugduagsyagh amo le scene "hot" ahahahahahahahah
JJKLAijhsuahynsajn
brutte stronze moriteeee! Grande Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalik!
Zaaayn ti posso aiutare ad ammazzare quel brutto cazzone di merda della puttroccola del terzo piano?
Evviva la finezzaaaaaaaaaaaaa!
Cioè che? Giuro, quando ho letto: "Non è colpa mia se hai la ragazza che fa la puttana" ho tirato un calcio dal nervoso alla sedia e l'ho fatta cadere!
Ma brutto bastardo della puttroccola del terzo pianooo! Muoriiiiii!
Malik uccidilo, uccidiamolo insieme, mi viene il nervosoooo kjashuaghsuagsuhab
MUORIIIII FIGLIO DELLA PUTTROCCOLA DEL TERZO PIANOOOOOOOOOOOO!
OOoook, mi devo calmare. Ci vediamo presto.
Ciaaaau!
Much Love
Axie97
Ps. COSAAAAAAAA? NOOOO IO VOGLIO PIU' CAPITOLIIIIIIIIII! :'(

30/08/12, ore 22:26

ciaooooooo bellissimaaa :)
il capitolo è supendo 'cwecbnRBVQIVC'.. cioè io amo questa FF, solo a pensare che è quasi finita mi viene da piangere..
parlando di cose serie, ho riso tantissimoa questo capitolo cioè jswncveqbcv,(sto dicendo troppi 'cioè') soprattutto lo sputtanamento delle due TROIE, ahahahahahaha, e poi quello stronzo di Jake , non lo sopporto, eh già mi sta proprio sul cazzo!, e Zayn è stato dolciosissimo (?) e adesso sono proprio curiosa di come andrà a finire..
riguardop a Harry e Maya , dio mio sono PERFETTI insieme;)

aaaaaah..
ora che so come ti chiami su twitter ti incomincierò a seguire ;)
ti saluto ,
bacione
Fra ;)

30/08/12, ore 21:39

Awwww, che bel capitolo!! Sono senza parole, complimenti Vale. ;)
Questa ff non deve finire mai..

Xx, roby.

30/08/12, ore 21:34

É.. Wow! Non trovo un aggettivo più adatto. E zayn è così amorevole cazzo, lo sto adorando *-* waaa continua vale ti prego :) nella mia ff ti ho menzionata http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=223178 Mi farebbe piacere che tu dessi uno sguardo. Grazie :) Mollie