Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

25/08/12, ore 19:32

Amo la tua FF,è l'unica a cui mi sono affezzionata(?) così tanto. E' supenda,sul serio.
Però ti prego aggiornalaaaaaaaaaaaaaaaaaa.ahaha

21/08/12, ore 19:59

nooooooo non la puoi far finire perchè mi vuoi fare del male? perchè mi vuoi togliere la mia droga(si è diventata una droga per me)? PERCHE'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'??????????

21/08/12, ore 18:31

ti giuro che io amo le tue storie.
mi fanno piangere,
mi fanno crepare dal ridere,
ti giuro che sei la mia autrice preferita **

By: @lovatosavedme

20/08/12, ore 18:22

ahah questo capitolo è stupendo..i genitori di zayn sono troppo forti e la parte in cui parli del film "I passi dell'amore" è stata bellissima perchè ho visto il film ed è davvero emozionante e bello..cmq continua così.. :) x

20/08/12, ore 15:30

Ho letto tutti i capitoli tra ieri e oggi e devo dire che la tua storia è stata una di quelle che mi ha colpita di più non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli che farai,sarò sempre qui a sostenerti!Sei una bravissima scrittrice♥ Continua presto :) Xx

20/08/12, ore 13:13

Ciaaaaao. :3 Questa è la prima volta che ti mando una recensione, però ho sempre seguito la tua storia, è bellissima! Cerca di continuare il più presto possibile se no muoio, so che non te ne fotte però okay. LOL Già, sta per finire.. Io non voglio però! D: Meno male che poi ci sarà l'altra! Adoro anche quella! *_* Ti prego di una cosa: Quando finirà questa FF non far morire nessuno, ho letto delle FF dove la protagonista moriva e poi Zayn si suicidava e ci sono rimasta così di merda che ho pianto per 2 giorni. Falla finire bene, grazie. Dopo questo discorso ti saluto, aggiorna presto! :) xx

20/08/12, ore 11:00

ma che carini Maya e Harry :3 e poi il discorso di Zayn con i suoi genitori mi ha fatto morire dal ridere! eh si,dispiace anche a me se sta per finire...questa storia mi ha fatto sognare veramente <3 scappo che vado a mare anche se sono bruciata in faccia ma vabbè xD
un bacione
sarah <3

20/08/12, ore 10:54

ma allora sono tornati insieme?'

'si Yaser te l'ho detto dormivano come angioletti. Allison gli ha messo la testa apposto'

'quella ragazza è un angelo' sorrisi. Le non era un angelo, era la mia vita.

'quando sono entrata in camera ho notato i vari vestiti in giro. I boxer di Zayn erano per terra e anche l'intimo della ragazza' Sbarrai gli occhi. Mamma ma fatti i fatti tuoi!

'basta che Zayn sia responsabile e usi le precauzioni'

'e se non dovesse usarle?' chiese mia madre.

'okay adesso basta. Finitela di parlare della mia vita sessuale. Grazie' dissi entrando nel salone. Li lasciai spiazzati.

'da quanto stai ascoltando?' chiese mie padre.

'abbastanza. Comunque mamma uso le precauzioni' dissi fiero di me. Fermi si può essere fieri di una cosa del genere?

'ne sono felice cucciolino' roteai gli occhi. Basta nomignoli da bambino. Sono grande cazzo!

'la finisci?'

'Zayn toglimi una curiosità le usi sempre le precauzioni?' ecco che parte mio padre.

'No non le uso sempre, ma sono grande e abbastanza maturo per non fare stronzate. Va bene?' esclamai esasperato. Odio parlare con i miei genitori di certi argomenti.

'Zayn non perderla. Non fartela portare via. Sei un uomo migliore, hai accettato e capito cosa significa 'amare' ti sei innamorato e ricordati una come lei non la trovi più' disse mia madre.

'lo so' sussurrai. Sorrisi e tornai in camera.

QUESTA PARTE E' ESILARANTE AHAHAHAHAHAHAHAHA I GENITORI CHE PARLANO TRANQUILLAMENTE DELLA VITA SESSUALE DEL FIGLIO,MASSI' DAI E' NORMALE °^° AHAHAHAHAHAHAHAH
FINALMENTE RICCIOLI D'ORO E MAYA SI SONO FIDANZATI *^*
SONO L'UNICA SFIGATA CHE NON HA MAI VISTO I PASSI DELL'AMORE? °-°
COMUNQUE,NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI, PECCATO CHE LA FF STA PER FINIRE T.T
CIAO :)

20/08/12, ore 09:46

SI, EVVIVA! SEI VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
PORCHISSIMO. MI HAI FATTA ASPETTARE TIPO...UN MESE? D: CREDO CHE SIA UN MESE CHE NON PUBBLICHI...VABBE MA FA NIENTE è COMUNQUE BELLISSIMO...ANCHE A ME HA FATTO VOMITARE UNICORNI ROSA (?)
PS. SCUSA SE HO SCRITTO TUTTO IN GRANDE MA MI SCOCCIAVO DI PREMERE QUEL TASTO CHE TI FA SCRIVERE IN MINUSCOLO ç.ç
PEACE & LOVE <3

20/08/12, ore 00:38

Oddio Merry é tanto jsavhtsvjofahuug *-*
Per non parlare di Zayn e Allison <3
Doniya, Wal e Trisha mi fanno morire dalle risate ahahaha
anche io piango come una cogliona quando guardo "I passi dell'amore" :'(
Al prossimo capitolo, Axie97 :-)

19/08/12, ore 22:57

jkrhjrkjhrkj oddio muoio!
ma la famiglia di zayn sa cosa significa fargli gli affari proprio? hahahahah
Harry e Maya? jhfkjghjkf cheee dolci, cari! **

spero posterai presto,
ciao!

19/08/12, ore 22:34

sisi dici che sta per finire ma non la finisci mai! xD
meglio così u.u
bel capitolo ;)
a presto,
britneysavedme

19/08/12, ore 22:27

Ehi ehi ehi ! Tu ! Non mi puoi abbandonare così !
Maya e Harry sono così pucciosi ! ( frase alla bimbaminkia)
Zayn e Allison : premettendo che la prima volta che ho visto " i passi dell'amore " ho piqnto come una fontana .
Poi i commenti della famiglia di Jawadd sono epici

19/08/12, ore 20:34

bellissimo :') anche se nemmeno io ho pianto è bellissimo,bravissima :3

19/08/12, ore 20:33

Il capitolo è khndiuzhnfsiudhngdv. Anche io ora sto piangendo perchè mi ricordi sempre che la storia sta per finire :?(. Ora corro a leggere la OS su Harry!