Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

13/06/14, ore 09:16

Ciao Valentine! Il primo capitolo promette bene, sono curiosissima di continuare la storia e chissà quanto tempo fa l'hai pubblicata. HAHAHAHAH Va be, bravissima non hai fatto assolutamente schifo (:

31/05/14, ore 14:10

Stupendo questo capitolo!sto piangendo un casino aiuto♥♥

20/04/14, ore 00:49

Sinalmente posso recinsere Hahahah ho letto questa ff una decina di vole e finalmente posso dirti che é bellissima , tu sei bravissima ti amo ahahahah

03/03/14, ore 17:14

Amo Profondamente questa Storia..! La seguivo su facebook Ma poi non ha continuato più
come che l'ho riletta 20 volte..La amo troppo.:! Grazie a te...Per avermi fatto appassionare a questa storia
Come che ieri ho finito al'1:30 di leggere dal primo al Venticinquesimo! (Subendo anche le sgridate di mamma)
GRAZIE MILLE,GRAZIE DAVVERO!..

baci! Adry

05/01/14, ore 19:03

sono sempre io a romperti le palle, ma lo faccio perché non è male come storia e potresti migliorarla(:
ti consiglio di mettere delle foto dei personaggi, così tanto per farci fare un'idea di come tu te li immagini, oppure darci delle descrizioni alla Manzoni.
in qualche capitolo noto che non perdi molto tempo sui dettagli e di conseguenza il capitolo risulta corto e poco coinvolgente.
in questo ad esempio avrei preferito leggere di un allison poco convinta o che comunque credeva alle parole di harry dopo un discorso e vari tentativi, non dopo solo una frase.
non dare per scontato che i lettori capiscano quelli che tu vuoi far capire, perché senza dei particolari e delle descrizioni più elaborate una bella storia come questa diventa la solita storietta da bambine.
scusa se sono dura, ma ci tengo a leggere una storia degna della trama.

05/01/14, ore 18:53

ciao,
ho lettoa tua storia pirmae ora la sto rileggendo;
ho notato vari errori grammaticali, verbi coniugati male e parole storpiate.
ci sono anche errori nella storia, ad esempio: qualche capitolo fa harry ed allison avevano parlato della storia della ragazza e lui aveva capito che non era più 'pura', precedentemente harry si elogia per essere una ottimo portiere, ma in questo capitolo si parla di football.
devo essere sincera, non ricordavo molto la storia e soprattutto questi errori.
ti prego rileggila nuovamente.

10/12/13, ore 18:42

Ciao scusa una volta ho letto questa FF ma non l'ho finita. Era diversa cioè lei non era ancora fidanzata con Zayn, lo odiava. Invece qua inizia dicendo che erano già stati fidanzati per 6 mesi. Questa è la continuazione di quell'altra?
PS: il primo capitolo è stupendo *-* <3

10/11/13, ore 22:00

Fottutamente perfetto :333 Non vedo l'ora di leggere la tua nuova fanfiction <3 Adoro la coppia Zayn ed Allison...Katie e na grandissima ****** e Harry geloso è troppo asdfghjkl spero che continui presto :33 <3

-Baci Roberta <3

03/11/13, ore 18:50

Come mi piacciono i miei Zallison innamorati? Anche se Zayn non lo ammette lo sappiamo tutti che si amano alla follia. Quasi quanto io amo loro e la tua storia.
Complimenti per la modifica davvero stai facendo un ottimo lavoro, continua così.
Oggi ci pensavo proprio rileggendo questi capitoli quanto ero triste quando è finita e quanto ero felice quando hai scritto il seguito. Ci sarà anche una terza parte vero? Daai dimmi di si, lo so che ormai anche tu sei troppo affezionata a questa storia e a questi personaggi.
Un bacione <3

03/11/13, ore 18:41

Ok, sono sempre io, so che recensisco sempre l'altra storia, il seguito di questa, mi sono resa conto adesso rileggendo i capitoli modificati che nel periodo in cui leggevo questa di storia probabilmente non avevo ancora un profilo EFP oppure lo avevo e non lo sapevo usare. Quindi ho deciso di rimediare e di controllare quali capitoli non ho ancora recensito per lasciare un piccolo pensiero. Ovviamente non potrò dare un'opinione sui fatti perché ormai so come vanno dopo ahah, ma proverò comunque a scrivere qualcosa.

Devo dire che mi piace molto come stai modificando i capitoli, si vede che è una scrittura più matura e quindi più simile a quella del seguito. Tu lo sai che ti adoro e adoro come scrivi, perché rimarrai per sempre la mia scrittrice preferita qui su EFP.

Colgo l'occasione per ringraziarti ancora per le forse 1000esima volta per la bellissima storia che mi ha regalato che è da subito entrata nel mio cuore e penso sia più che opportuno scriverlo qui visto che è da qui che è iniziato tutto. Quindi ancora mille volte grazie <3

28/10/13, ore 21:16

Adoro questa storia! Sei bravissima e ti vorrei chiedere quando metterai i nuovi capitoli aggiornati perché vorrei leggere anche il seguito di questa storia, ma prima mi piacerebbe finire questa e, come hai chiesto tu, non leggerò gli altri capitoli non aggiornati ma sono davvero curiosa!!

13/10/13, ore 19:55

Perdonami vorrei chiederti una cosa, tu sopra dici di non leggere oltre i capitoli con il nome Primo, Secondo, Terzo ecc Capitolo, una volta arrivati a questo cosa dovrei fare? Perdona l'ignoranza:3
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 07:55 pm)

10/10/13, ore 18:52

Da quando mi sono iscritta a questo sito,questa è la prima FF che ho letto,e ti giuro,che era fantastica,bellissima...sono senza parole,l'ultimo capitolo mi ha fatto piangere....sei stata grandiosa!!!

02/09/13, ore 15:05

Come si fa a descrivere una storia così avvincente, dolce, romantica, passionale, divertente in una parola...?
ah si ECCEZZIONALE!!!!!
devo dirti la verità i primi due capitoli non li ho trovati molto interessanti, però ho detto; criticare una storia di 39 capitoli dopo aver letto solo i primi due è profondamente infantile quindi sono andata avanti e mi sono  dovuta ricredere.
La storia la trovo scritta molto bene, non ci sono errori grammaticali ne altre scorrettezze. Si può dire che la trama sia sempre la solita lei ama lui e lui ama lei, poi lui cambia e diventa un bravo ragazzo, ma hai ampliato la storia con delle belle scene e sopratutto per me sei stata molto brava nelle descrizioni, a differenza di altre storie che ho letto, qua sono riuscita a farmi un'immagine di ciò che stavo leggendo.
Quindi recensione più che positiva.
bacio
heart_queen

20/08/13, ore 15:05

Ciaooo :) Cavolo se questa storia è bella! Mi sono fermata a questo capitolo, perchè hai dettl di non leggere oltre i capitoli consigliati.. Potrei sapere perchè?
Apparte questa mia piccola curiosità questo racconto è fenomenale :)