Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

29/05/12, ore 22:22

Sei davvero molto brava a scrivere e poi quasta FF mi piace un casino *.* Ovviamente vorrei che continuassi :D

29/05/12, ore 22:03

Ciao..la tua storia è bellissima,credimi.Ti consiglio di continuarla!

29/05/12, ore 21:55

Ciao!Beh,a me piacerebbemolto che tu continuassi la FF perchè è davvero stupenda :D
P.S.Le cose che ha detto Zayn mi hanno fatto piangere,e sto piangendo tutt'ora. *O*
Baci **

29/05/12, ore 21:17

NO DAI NON PUOI FERMARTI...
devi continuare... :D
voglio che la continui per tutta l'estate, per sempre... hahahhahahahahhahah
no davvero mi piace un casino..
giuro che ho pianto quando ho letto tutte le cose che ha detto Zayn.. Ho pianto come una cretina e sto ancora piangendo... :)
continua presto perchč poi io odjshuofhsudfudsfods...
ciaooooo

29/05/12, ore 21:08

Bhe ovvio. Io PRETENDO che questa storia continui... Scherzavo, a me farebbe molto piacere se continuassi, mi piace molto come scrivi... Baci -Xx

29/05/12, ore 20:58

bhe questo sarebbe il finale perfetto, ma dipende te se c'hai voglia o no di continuare..sai durante un'estate può succedere di tutto dipende da te :)

29/05/12, ore 16:42

Adoro letteralmente la tua storia!!! L'ho letta tutta d un fiato e la seguirņ sicuramente, non vedo l'ora che aggiornerai!!!
A presto un Bacio
ConcyMalik

28/05/12, ore 22:29

Se domani non continui.io mi ammazzo. non ti conviene.poi mi porti sulla coscienza:)

28/05/12, ore 21:50

Ciao, ho letto tutti i capitoli di questa FF e la trovo molto interessante, mi piacciono tantissimo i colpi di scena, sai dirmi quando pubblicherai il prossimo capitolo, sono molto curiosa? :P
Grazie mille in anticipo! ♥

28/05/12, ore 21:37

Sinceri complimenti da parte mia, ci sai fare ragazza :DD ! Continua presto presto♥.

- Se puoi, sarei onorata se leggessi la mia fan fiction e mi dicessi cosa ne pensi in una recensione, baci xx.

28/05/12, ore 21:07

Eh bravo Zayn !! Quella Katie mi sta proprio sul cazzo čwč
Sei bravissima e continua presto ...
Ciao baci xx

28/05/12, ore 20:34

Ciao!! Ho letto tutti e i 18 capitoli precedenti per sapere che cavolo è successo nel 19!! E devo dire che sono uno più bello dell'altro...Sei semplicemente una mitazza (?)
E' troppo tenero Zayn quando piange perchè ha, finalmente direi io, capito che Katie è una troia e che invece ama alla follia Alli...mi è venuto in mente un nome per la coppia: Zalli oppure Zallison. Ok fanno cagare!! (?)
Sono curiosa di sapere quale sarà la sorpresa che ha fatto Zayn a Allison...Immagino qualcosa di immensamente figherrimo!!! Brava perchè sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il capitolo 20!!!
Un bacio e un abbraccio da LIAM COCA alias Francesca

28/05/12, ore 20:12

Eh no non vale però lasciarci così! Non vedo l'ora di vedere cosa farà Zayn.. il capitolo è bellissimo complimenti : ) Aggiorna presto!

28/05/12, ore 19:59

Capitolo stupendo c:
Oddio Zayn uccideva Katie O.o (sinceramente non me l'aspettavo).
Mancava poco che mi mettevo anche io a piangere insieme a Zayn.
Ps: Voglio il prossimo capitolo. v.v Aggiorna presto
Baci Elisa xx

28/05/12, ore 19:47

K bello finalmente č uscito il vero Zayn dolce romantico e INNAMORATO :)