Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

10/05/12, ore 17:02

OOOOHHHHH questo è stupendo.... voglio proprio vedere qual'è la seconda parte del regalo..Oh Yeah Bueddieeeeee.... ma quando diranno agli altri che si piacciono..Oddio io non resisto piùùùù aggiorna al più prestooo baciii

10/05/12, ore 16:55

Oh che carino Zayn che fa il geloso...e poi quando fa il dolce chiedendogli se c'era bisogno di accompagnarla.... Ma quindi non stanno insieme??... O_O che peccato...vado subito al prossimo capitolo ;)))

10/05/12, ore 16:04

ho letto tutto di un fiato la storia e avevi ragione era un po noioso ma poi mi e piaciuto continua al piu presto

10/05/12, ore 16:01

E' fantastika la tua Fan Fiction, tratta di un'argomento pieno di suspanse e di forti e profonde emozioni. Uno delle mie storie preferite direi. Continua così e non dimenticarti di noi lettori perchè desideriamo con tutti noi stessi che tu possa finire questa Fan Fiction stupenda! Complimenti, sai scrivere molto molto bene!

PS: I Love One Direction. I Love Zayn Malik... *___*

10/05/12, ore 16:01

Ciao :D Sono una tua nuove lettrice (?)
Mah questa FF è fantastica come questo capitolo *O*
Zayn è troppo dddolce e sono troppo carini insieme çç
Continua presto e sei bravissima ... Ciao baci xx

10/05/12, ore 14:39

*---* Cioè... io... non ho parole
Quanto adoro questo capitolo *-**
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo ;)
Jessie.

09/05/12, ore 21:13

Ok, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.
Si, te l'ho detto anche nello scorso capitolo ma è come se ne sentissi la necessità (?) SCRIVI BENISSIMO!
Mi intriga molto questa storia e.e E ammetto che preferivo quando pubblicavi due capitoli al giorno, perchè ora ogni volta passo la mia giornata in ansia aspettando il continuo D:
Ti stimo comunque, non aspetto altro che un tuo aggiornamento.
Vale xx

09/05/12, ore 17:57

Come sempre scrivi benissimo e la storia è troppo bella!
Però non ce la faccio proprio ad aspettare fino a domani...

09/05/12, ore 15:08

Come ti ho già detto su twitter... io la tua FF la leggevo di già
E ora finalmente posso dire che la adoro.
E' davvero davvero bella :3
Continua presto.
Jessie.

08/05/12, ore 18:07

Come inizio è molto buono e non vedo l' ora di sapere come mai Allison e Zayn non sono più amici :(... comunque mi piace moltissimo e mi hai sbalordita perchè pensavo che alla fine dormisse da Zayn e invece PER ORA no.. continua presto bellaaaa ciauuuuuu

08/05/12, ore 17:22

Okay, voglio vedere questo colpo di scena...e comunque la frase finale di Zayn da grande bastardo è stata proprio forte..muahahahaha sisisisi voglio vedere como continua :))))

08/05/12, ore 16:45

bellissimoooooo!! èè stupendoo dhdudhdosjakj :D continua presto! cmq anche io ho 2 storie se ti vanno di leggerle.. e di commentarle, mi farebbe molto ma molto piacere!! :DD

08/05/12, ore 16:13

Certo che adesso le cose si fanno molto ''hot''...!
...mi piace,,,muhahaha!
Comunque, ti faccio i miei complimenti, davvero una bella storia e, come sempre, sono anziosa del prossimo capitolo! =)

08/05/12, ore 16:11

Zaaaaaaaaaaaayn colpisce ancora LOL
sono belli i tuoi capitoli,anche se voglio che i due si mettano insieme mi piace questa cosa del
a casa facciamo quello che ci pare e fuori facciamo finta di niente (?)
vvvvvvoglio sapere cosa succede fra quei due,magari poi si mettono davvero insieme (nei miei sogni) quindi muoviti a continuare C:
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 04:12 pm)

08/05/12, ore 15:29

bellissimooooo!!! continuaaaa mi piace la parte del bacio.. :) continuaa mettilo stasera sisi okk basta vado via..!