Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

06/10/12, ore 15:56

Oddio fa che quella troia di Hilary non trovi la lettera ti prego ti prego!!! c___c ps. Ho iniziato la tua FF ieri e mi ha coinvolta moltissimo!!! E poi è bello perchè non devo aspettare che pubblichi i capitoli dato che è finita lol ...ora continuo a leggere c; xx

02/10/12, ore 20:30

Whooo :3
Prima di tutto vorrei farti tre minuscoli accorgimenti, (si non sono matta, so che hai scritto più di 40 capitoli çwç):
1- Quando rileggi i capitoli prima di postarli, fai molta attenzione alle virgole, alla punteggiatura in generale e ti consiglio di scrivere i pensieri dei personaggi tra virgolette o in corsivo, così si capisce meglio, senza che scrivi 'pensò...' o altri sinonimi che potrebbero appesantire la lettura;
2- Alcune espressioni le ripeti, se vuoi descrivere una cosa già descritta prima, o non lo fai proprio, oppure usa altri termini;
3- Attenzione ai tempi dei verbi! Sì, lo so, è un pallino anche per me, ma cerca di fare più attenzione (:
Considerali consigli, non critiche (:
La storia mi piace moooolto e non è affrettata. Va bene che hanno fatto sesso al quinto capitolo, ma la storia è ben calibrata. Essendo poi la prima che scrivi, è fatta bene (:
Ti seguo su twitter. Sono @lightweight_3 se ti va, seguimi (:
Alla prossima recensione,
Baci, Cla :3

02/10/12, ore 19:45

Due mie amiche mi hanno consigliato questa ff, mi hanno detto che scrivi bene, il che è vero :3
Ho letto molte fan fiction sui one direction, ma la maggior parte erano di tipe di dodici anni, arrapate (diciamocelo), che non sanno scrivere, perciò questa è come una ventata di fresco in una calda giornata di estate (:
Ovviamente non sono venuta qui ad insultare gli altri, ma a giudicare il tuo lavoro, che, fino ad ora, mi è sembrato buono (:
Ok, senza farlo a posta mentre leggevo la descrizione del padre di Allison, stavo sentendo For the love of a dughter, di Demi :3
A parte questo, la storia mi ispira, di certo leggerò i prossimi capitoli :3
Baci, Cla.

PS. Ho messo troppe virgole, decisamente troppe.

30/09/12, ore 20:56

Ho finito adesso di leggere questa stupenda FF e devo dire che mi ha emozionata non molto, di più! Mi piace molto il modo in cui scrivi e anche tutte le cose che fai accadere..Hai veramente molta fantasia!
Adesso inizio a leggere il seguito, spero sia bello come questa parte della storia :D
Un bacione
-Cecilia

28/09/12, ore 21:29

adoro quasta ff anche se gia lo letta voglio rileggerla :D

28/09/12, ore 09:06

mi hai fatto davvero emozionare, sei troppo brava. continua cosi..*-*
una tua grande fan :*
sere :*

27/09/12, ore 21:41

Valeeee♥ vorrei tanto ucciderti sai? lol amo la tua storia e' stupenda e ogni giorno speravo di non trovare mai scritto 'epilogo' nei titoli çç♥♥♥ STORIA MAGNIFICA!

25/09/12, ore 22:37

non se se ti rassicura, ma anche io sto piangendo:'(
ho inizato a piangere dall'inizio ma poi grazie a quei cretini ho anche riso un pò:)
che dire? questa è decisamente una delle mie ff e la porterò sempre nel cuore e mi diapice tanto che sia finita.
tu sei sempre bravissima e credo che hai dato il meglio di te:)
ho già visto che hai messo il prologo e metterò la storia tra le seguite e appena posso la leggo e recensisco:)
non posso scrivere "alla prossima" poichè non ci sarà nessuna prossima volta. ahimè:(
xx,ro<3

25/09/12, ore 17:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH asdfghjkl grazie a noi grazie a te che hai scritto una FF che rimarrà alla storia come la più bella ed emozionante :') non vedo l'ora di leggere il continuo!! oddio piango anche io :') xx

25/09/12, ore 13:38

DIO MIO.
tu non ti puoi immaginare quanto mi sono sentita persa leggendo 'epilogo'..
Oh cazzus.
Mi sembra ieri che ho iniziato a leggere il primo capitolo..
Caspiterina (?)
*trattiene le lacrime*
Sono straultraipercontenta(?) del fatto che continuerai la storia!
fehstrykdt *°* brava!
Sei mitica!
Xx Ele

25/09/12, ore 12:54

shyuagdyuagd è stupendo *-*
mi dispiace che sia finita :(
mi ero appassionata tantissimo a questa storia:((
comunquee per finire vorrei solo dire
COMPLIMENTI questa storia è stata bellissima*___________________*
baci giusyxx

24/09/12, ore 21:29

COMPLIMENTIIIIIIII!!!!!!
MI SONO COMMOSSA**
TI POSSO CHIEDERE UN PICCOLO FAVORE??
SE MI POTRESTI MANDAR EUN MESSAGGIO QUANDO METTI IL LINK DEL SEGUITO!!!
NON VEDO L'ORA!!!!!!!!

24/09/12, ore 20:51

no. non ci credo.
siamo già arrivati alla fine.

mi sembra ieri che avevo iniziato a leggere questa
fantastica storia. Non è possibile che sia giunta al termine.

è davvero triste :(((

non vedo l'ora di leggere il continuo,
mi puoi mandare il link per messaggio? grazie c:

24/09/12, ore 20:35

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!!
Non sai quanto mi è dispiaciuto leggere il titolo del capitolo!! Quando ho letto Epilogo mi è preso un infarto!!! QQ
che dire....questo capitolo è -come tutti gli altri-eccezionale, superbo, bellissimo, fantastico, commovente, triste ma felice! Insomma chi più ne ha più ne metta!!
Ma poi ho letta che farai il continuo...e allora si che sono felicee!! *__*
Spero di leggerlo presto!
Bacioni
Cipolletta

24/09/12, ore 20:26

*PIANGE* lacrima, tante lacrime.. GRAZIE A TE, PER AVER SCRITTO QUESTA MERAVIGLIOSA FF, MI MANCHERÀ, ERA COME SE IO IN UN CERTO SENSO VIVESSI IN QUESTA STORIA, CHE IO IN UN CERTO SENSO STESSI VICINA AI RAGAZZI.. MI MANCHERAI TANTO.. TANTISSIMO TROPPO.. NON SO CHE ALTRO SCRIVERE PERCHÉ SAI NON SONO BRAVA CON LE PAROLE.. IO RINGRAZIO A TE .. E AI PRISSIMI CAPITOLI..

PS. La foto dei ragazzi che fanno ciao ciao aleihbakefubsgfeuk ❤

PPS. questa sarà l'ultima volta che scriverò
Baci , abbraccio, ti stinge , fa ciao ciao piange
Fra:)