Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

04/06/12, ore 19:47

Che belloo!! Aspettavo con ansia questo capitolo che da inizio alla loro estate xDD Ora mi aggiungo anche io alla loro vacanza >.< Sei stata bravissima come sempre e sono curiosissima di sapere cosa succederà durante quest'estate ù.ù Spero ci siano momenti dolci e HOT tra Allison e Zayn :PP
Aggiorna presto, ti prego!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

04/06/12, ore 19:23

ahahahahah mi dispiace questa potrebbe anche farsi un po' d'affari suoi!
per il capitolo: statico, ma bello. Mooolto bello. Penso che per Allison c'entri suo padre. bha impressione mia :)
A presto,
Ems.

04/06/12, ore 19:20

Ciao, spero che continuerai il prima possibile! Per la BM che ti ha fatta stare male l'ho saputo, l'avevo letto su Twitter, ma ti prego di ignorarla, la gente, certe volte, ha una vita così vuota e diventa così triste che decide di provare a rovinare quella degli altri per trovare sollievo, la cosa da fare è non dimenticarsi mai di quanto può essere bella la vita e, quando qualcuno ti tira giù di morale, prova a chiudere gli occhi e a pensare; dimentica per un momento la vita che hai, perché ci è stato dato un dono: l'immaginazione... Spesso ignoriamo quanto possa fare per noi, quanto possa aiutarci nei momenti difficili e quanto possa accompagnarci, non ci abbandona mai, è sempre con noi e possiamo sfruttarla per migliorare la nostra vita.
Spero di essere riuscita a trasmetterti qualcosa con queste poche parole, ti prego di non abbatterti mai e di non smettere mai di sorridere perché niente merita la tua tristezza :)
Con tanto affetto, una persona molto saggia (?), Baci ♥

04/06/12, ore 18:36

che carino che è questo capitolo .... : )
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo e mi hai messo
veramente tanta curiosità sulla cosa che succederà ad Allison .... !!!!
baci Anto

04/06/12, ore 18:07

Migliori sempre di più! Complimenti... Comunque questa suspance, mi invoglia ancora di più di continuare a leggere il prossimo capitolo.
Quest'estate sarà piena di intense avventure, mi piace assai 'sta cosa ;)
BRAVA VALE! XO

04/06/12, ore 18:02

Bellissimo il capitolo,e Zayn e Allison sono troppo aksjhiuawegburiw *O*
Voglio trovare un ragazzo come Zayn sonofigo Malik *____________*
P.S. Continua così,sei davvero bravissima!!

04/06/12, ore 17:44

Zayn che dorme, che cosa tenera **
Finalmete è iniziata l'estate e non solo per loro :D
Mi hai fatto incuriosire dicendo che succederà qualcosa ad Allison, aspetto il prossimo capitolo.
Baci Elisa xx

04/06/12, ore 14:30

Allora alla fine hai deciso di continuare?!
Ne sono veramente contenta!
Continua presto e complimenti per la storia!

03/06/12, ore 13:36

Spero che continuerai molto presto!! Perchè sei bravissima, complimenti!!!!!!! ;D

02/06/12, ore 19:35

O.O ho aspettato di finire tutti i capitoli prima di recensire e sai che ti dico? Mi hai sorpreso capitolo dopo capitolo sempre di più.
Spero metterai presto un'altro capitolo perché soffro di una malattia strana chiamata: "mi sento male quando non so come continua una storia" penso di non essere neanche l'unica.

A presto con un nuovo Capitolo,
io.

02/06/12, ore 14:58

Capitolo bellissimo! *-*
Sono felice che continuerai la FF è stpenda.
Ps: Non ho recensito il capitolo 20 perchè in questi giorni non sono proprio entrata su efp comunque amo anche quello :D
Baci Elisa xx

02/06/12, ore 12:42

Sono felicissima che continuerai questa FF perchè adoro leggerla e non vedo l'ora che posterai il prossimo capitolo! Sei troppo brava :D

01/06/12, ore 15:00

è stupendo *-* come tutti gli altri capitoli ;) e non oso immaginare cosa abbiano combinato harry e niall XD ma non ti piace danielle ??? bhe non dico altro XD baci :*

01/06/12, ore 11:51

Capitolo stupendo, Zayn non sembra più lo stesso, è passato da STRONZO a TENERO e SDOLCINATO, pur riuscendo a mantenere quel pò di "stronzaggine" che lo contraddistingue, sei davvero brava e sono felice che tu abbia deciso di continuare. Andrò avanti a leggere la FF fino alla fine, lo prometto! :D A quando il prossimo capitolo? Baci ♥♥♥

31/05/12, ore 21:10

juhuifrgdgd, vai avanti, amo questa storia :) ti chiami come me. #lol.