Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

13/12/12, ore 11:38

Cucciolotta mia stupenda!
Eccomi un po' in ritardo nel recensire ma sempre presente!
Sai che ti amo, vero?
E che amo questa storia alla follia?
Però non posso non inquietarmi di fronte alla piega che hai fatto prendere alla storia.
Lo so che era per il bene della continuity, però sei perfida :(
Ahahah
Tesoro questo capitolo mi ha lasciata senza parole.
Ma passo all'analisi immediatamente:
Devo dirti che il dialogo tra lindsay e katherine mi è piaciuto e ho adorato vedere quell'eunuco in difficoltà e soprattutto ho amato quando la vampira l'ha quasi castrato ahahah
Grande tesoro!
Siamo passati quindi dalla tensione e inquietudine del discorso tra i due, alla leggerezza e ilarità del rapporto tra Damon e Stefan.
Già io amo il Defan nella serie, tu in questa scena me l'hai fatto adorare ancora di più.
Che dolci! I due fratellini che scherzano e si stuzzicano sereni! :)
E Damon che cerca di fare il cupido della situazione?!
Ahahah probabilmente è la scena che mi è piaciuta di più in tutto il capitolo.
L'imbarazzo di Stefan poi ha amplificato il tutto sottilineando il loro rinnovato legame fraterno.
Inoltre la dolcezza di Damon nell'aspettare trepidante l'arrivo della sua ragazza per passare una seratina romantica, insieme...
Quando il campanello è suonato, il mio cuore ha sobbalzato lieto come quello di Damon, tanto ero immedesimata nella scena.
E quando il vampiro ha aperto la porta ho ricevuto un pugno nello stomaco e il mondo mi è crollato addosso.
Damon ha avuto la mia stessa reazione e ha provato una rabbia e una furia quasi cieca.
Appena quella stronza ha messo piede in casa ed ha iniziato a parlare, subito ho avuto una strana sensazione, sapevo che stava mentendo.
Eppure con il suo discorso convincente e persuasivo è riuscita ad imbambolare anche me, oltre che i due fratelli.
La verità sta a poco a poco venendo a galla e quando ha detto delle due vite di kristen sono rimasta a bocca aperta, completamente sbigottita.
Come ha pensato Damon, tutto torna.
Ogni cosa detta da quella strega prendeva la giusta posizione nel puzzle che si sta creando.
La cosa però che non mi convince è il fatto che le parole sono state dette da quella stronza egoista che pensa solo a se stessa, mente spudoratamente e, tra l'altro, lavora per la wolfarn&hart
Ovviamente c'è un secondo fine e quando ha consigliato a Damon di allontanarsi da Kristen, altrimenti ci sarebbero state gravi conseguenze, il mio cuore ha avuto una pugnalata, ma ancora di più quando Damon, per il bene di kristen, ha agito.
Povera cucciola :(
Ho sentito la sua delusione e il suo dolore fluire in me, alla vista del bacio tra il suo ragazzo e katherine.
Povera piccola :(
Damon però era ancora più devastato.
Tesoro mi hai lasciata come solito senza fiato.
L'ultima cosa che posso dirti è che spero che le cose si risolvano presto, anche se ormai la vedo veramente male e difficile, soprattutto perché è la 2a volta che Damon tradisce la fiducia di kristen.
Però non farci penare troppo ti prego.
Faccio leva sul tuo sul tuo buon cuore :(
Ahahah
Tesoro ancora complimenti x questa meraviglia.
Certo che sono super contenta se aggiornerai 2 volte a settimana.
Ancora complimenti tesoro, sei bravissima!!
Mi fai sempre sognare :3
Un bacione grandissimo,
Tvb <3
Fede xoxo
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 02:43 pm)

13/12/12, ore 10:46

e fu così che le lacrime scesero copiosamente dal mio volto.... ma come si faaaaaa!!!!!! è lo strazio allo stato puro... :(
il dolore Kristen è descritto talmente bene che me l'hai trasmesso tutto.... specialmente nella scena in cui Buffy consolava la sorella.... :( il dolore è passato da Kris a Buffy e poi l'hai trasmesso anche a me....
sei M E R A V I G L I O S A !!!!!!!! :) :****
Finalmente quella puttanona (scusa la volgarità) di Katherine ha deciso di levare le tende... però ha fatto tanti danni... Damon era uno straccio... e Stefan era veramente preoccupato per il fratello... speriamo che non lo abbandoni facendo in modo che nasconda la sua umanità.... è tanto bello quando è innamorato... tenero tenero... *-* il mio cucciolo si è lasciato picchiare senza reagire ( un evento straordinario praticamente :D) per quanto soffriva e soprattutto perché sa che las sua amata sta soffrendo tanto quanto lui... anzi forse di più... :(
non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo... e immagino che sarà stupendo come questo....

amore tutto ok?? si sta sistemando tutto?? spero proprio di si...!!
ti saluto e ti mando in bacione!!!!!!! ciaooooooo a domenica allora!!!!!  :****************

12/12/12, ore 22:51

Gioia dolce, quanto è bello capire che se sei qui è tutto rientrato?
L'importante è solo che tu stia tranquilla; e sapere che pensi a noi anmche quando qualcosa non va ti da semplicemente un milione di punti..se non bastavano quelli che avevi già!
Ti mandiamo il servizio di piatti d'oro da dodici, o prima leggiamo??? che ne dici??? ^____________^
Dunque: non potevi scrivere una cosa più dolcemente Salvabros, poi in questo momento storico delle punatate di quella che hai prodotto con la tua sensibilità e tenerezza. L'IC..è il tuo!
Intanto, per andare in ordine vorrei sapere che ha Lindsey da sentirsi aggredito se abbiamo stabilito pochi giorni fa che non possiede esattammente una cosa detta ?virilità'!
ah, ho capito, è come l'arto fantasma, credi che faccia male anche se non c'è! che bravo, ha una mente sottile! ha TUTTO sottile.
E quei due *ù?%$£@# si permettoon di ridere felci della distruzione di Damon??? sanno che potrebbero essere maledetti per due eternità di fila?
E poi Stefanuccio vede guardare il fratello che ha appena ritrovato fare rabbiosamente il bagaglio, ovvio tutto di eleganti capi neri *-*, così sconvolto da proferire la frase:
"Per fortuna la proteggerà il Bufalo, posso andare tranquillo almeno per questo!" Damon, stai tanto male, amore, lo capiamo, non sai quello che dici.
E Stefan ci prova anche a fargli capire che anche a fin di bene, ma la sta abbanmdonando, in fondo. Cioè, lei non percepirà mai la realtà in modo differente e quindi di fatto le procura un male ineliminabile che potrebbe minarla
quanto il pericolo di avere katherine come nemica giurata.
ma lui è cocciuto (oddio, si!) e ormai ha deciso che la sua soluzione del problema deve essere giusta.
Ma quando hai scritto che si sarebbe preso una parte del dolore di suo fratello mi hai uccisa.
voglio che tu sia la sceneggiatrice della 5° serie, che questa ormai è andata a male per i Salvabros, finchè nno sisitemeranno il casino li..il Sirebonding...@-@..ricorda.....muahahahaahaa!!!!!
Kristen è affranta, e chi non lo sarebbe al suo posto?
Pensa che Damon non la meriti, poi che sia lei a non essere abbastanza per lui...ha delle reazioni perfettamente umane.
Sei stata davvero bravissima in questo passaggio, era così credibile; siv ede che l'hai sentita di tuo, davvero, creaturina mia dolce.
Poi pensa a ..oh, cavolo! scusa ma che usi? ce l'hai il firewall? qui ci invii sempre virus!
*Sig. Riparatore? Si, sono io, Setsuna e lo so, ormai mi riconosce. Sullo schermo si sono cancellati i programmi, e mi compare 100 volte la scritta:
LE SUE MANI PADRONE DEL SUO CORPO
venga domani, che mi serve iml pc!*
Dicevamo...
Arriva anche al contorto pensiero di essere meno di Katy. Parliamone. E' difficile essere più bastarda e malefica, comme fa a crederlo, povera cucciola? è lo shock.
Si sfoga con a sua sorellona quando accade un colpo di scena: arriva Stefan!
questa ora non me la aspettavo, ti dico la verità, mi hai presa impreparata crdevo si stesse attaccando a peso morto alla valigia di Damon! invece è li a consolare la sua amica.
A farla piangere sulla sua spalla. tesoro come mi riappacifichi con il guidatore di motorino tu, non lo fa nessuno.
Quando accetta di farli parlare soli, Buffy si fa venire dei dubbi.
questa è la seconda cosa che mi è piaciuta di più. Non ha simpatia per Damon (pazza!) però è riuscita a leggere l'Amore in lui. Almeno per Kristen, avrà usato tutto il suo sesto senso femminile in una volta!
e guarda un pò, chi c'è seduto sul suo letto? il vampiro dagli occhi di ghiaccio (Damon, se la finestra di Buffy è chiusa puoi venire da me*-*)
occhi che anche se lui cerca di fare il freddo, sono oceani di sofferenza. (oddiooooooo!!!!!)
certo, poteva accorgersene Prima di picchiarlo sul viso, ma capisco che fosse fuori di se.
Intanto scopriamo la verità finale di questo capitolo che ha un sottile giocodi incastri; mentre Kristen arriva a pensare che Damon si sia fatto trovare da lei apposta (e non le suona un campanellino di allarme? per ora no!)
Stefan cerca di rassicurarla, prendendo tempo perchè Damon spieghi le cose a Buffy.
e la ringrazia di avergli restituito il fratello.
tesoor, ho QUASI amato stefan, guarda!
hai preso il suo meglio, e lo hai illuminato dalla stellina che sei.
avrai un ringraziamento pubblico per questo!
spero che ora tu stia bella serena e rilassata a goderti il frutto del tuo capitolo..sento che stanno piovendo le recensioni! ;)
ti mando un mare di baci, e ti ringrazio.
anche Damon, si, ma la persona altruista sei tu, che sei qui adesso!
però ormai ci hai viziate...vedi un pò te!
tua. tua.tua Setsuna

12/12/12, ore 22:41

Oddio, è tardi, non sto bene per vari motivi e mi si chiudono gli occhi, ma non posso non commentare questo capitolo.
Io ADORO Stefan. E' l'uomo perfetto. L'uomo che sposerei.
Anche in questa occasione ha tentato di alleviare il dolore della sua amica, e lo ha fatto magnificamente.
Non so come spiegare, ma il modo in cui si è comportato - il modo in cui TU lo descrivi - desta in me strane reazioni. In questo momento vorrei prenderlo per mano e incamminarmi con lui su una spiaggia deserta e incorniciata da un bel tramonto.
Stefan è dolce, comprensivo ma sincero, rassicurante e minaccioso a tempo debito. Non ho parole per descriverlo e...mer*a, mi sa che sto diventando Stelena O.o
Comunque...Damon gli ha chiesto di distrare Kris per poter parlare con Buffy.
Ti sorprenderà, ma non ho niente di negativo da dire a riguardo. Quel pover'uomo/vampiro ha dovuto sacrificare tantissimo, e diciamocelo, ormai il danno è fatto. Katherine lo ha preso in giro ancora una volta e lui ci è cascato come una pera cotta, ma lo ha fatto solo perché ama la sua Yapiri così tanto da aver paura di rovinarle l'esistenza.
Spero che le cose si sistemeranno, prima o poi, o per lo meno che Kristen venga a sapere la verità sull'avventato gesto di Damon.
Come sempre tutto è stato scritto magnificamente *-* tanto magnificamente che più che leggere mi sembra di vedere un film.
Visto che sto per crollare ti prego di perdonare me e quest'orribile recensione (sono davvero molto stanca e non capisco più un cavolo x___x) per il completo nonsense generale.
Un bacione e ancora complimenti,
Alice.

12/12/12, ore 10:11

Ciao! Scusa per l' enorme ritardo, ma un virus mi ha bloccato il computer. Non mi dilungo oltre , e passo a recensire il tuo bellissimo capitolo.
Mi è piaciuto molto, assistere all' evolversi del rapporto fra Damon e Stefan, e spero di cuore, i rapporti non si inclinino nuovamente.
Finalmente abbiamo un po di chiarezza, anche se suppongo che Katherine non abbia raccontato tutta la verità, ma solo la parte che più le aggradava. Nonostante tutto l' adoro, e adoro come la descrivi, totalmente ic, bella e letale: un mix perfetto.
Molto triste la scena fra i tre ( Kris, Kat e Damon), ma mi rincuora sapere che la storia è a lieto fine. Dopotutto, tutte le grandi storie d' amore sono combattute.
Come sempre sei stata bravissima, capitolo coinvolgente e scritto bene.
Non hai combinato alcun disastro, ed era tutto chiarissimo.
Se riesci fai benissimo ad aggiornare due volte a settimana, io ci sarò comunque, magari non sempre puntuale ( non dipende da me), ma non mi perderei mai un tuo capitolo.
Come sempre grazie per la pubblicità.
Non aggiungo altro. Come sai sono molto concisa nelle recensioni.
Un abbraccio
Tess

Ps: Sai dirmi come inserire nel mio angolo publicità, le finestre che ti fanno accedere direttamente alle storie? Ho provato con il collegamento ipertestuale, ma nvu non me lo permette, e word non riesco ad adattarlo all' editor di efp. Non so se mi sono spiegata.
Grazie!

10/12/12, ore 17:33

ehyyy tesoroo non sai quanto mi maanchi, ma ho avuto problemi con il pc e non mi faceva connettere.
Finalmente ieri sera ho potuto vedere la 4x08 e adesso eccomi qui a recensire **
Capitolo stra bello, la prima parte era davvero tenera i due fratelli erano così divertenti, poi Katherine ha rovinato tutto come sempre
E' da ammazzare, all'istante! Quello che ha confessato però ha lasciato basiti entrambi i fratelli, e anche me xD
Le tue idee sono genialissime comunque ** sei un talento ** non vedevo l'ora di leggere il tuo aggiornamente stavo con l'ansia.ù
Menomale che sono riuscita a connettermi **
Povera Kris, le si sarà spezzato il cuore ma Damon l'ha fatto esclusivamente per lei **
Non è stato egoista come al solito, lo adoro **
L'ha lasciata andare per il suo bene sì ma..............................................
adesso cosa succederà? :D
Non farmi aspettare molto tesoro, ti voglio un mondo di bene.
Spero di sentirti presto su msn, baci Morgana <3

10/12/12, ore 16:59

ciao tesoro, scusami x il tremendo ritardo, e stata una settimana un pò pesante e, non ho avuto il tempo di fare niente, mi perdoni?! :) cmq, passiamo al capitolo, Kristen e la Yapiry?! quindi se 1più1 fa due, vuol dire che lei e Damon sono nemici, no no, non può essere, si amano alla follia, non può succedere x davvero :'( io te l'ho dissi, che quando c'è miss Petrova in giro, porta solo guai, e per giunta, Damon x allontanare Kristen da lui (x il suo bene) gli fa questo torto?! cioè baciare la vampira?! che bastardata, proprio quando Kristen si era resa conto dell'amore che Damon prova per lei, e che per lui la vampira, non rappresentasse più niente, succede questo no, no, no, dimmi che un modo ci sarà per farli riappacificare, ora che le cose si erano messe tutte al loro posto, *mi viene da piangere* :'( :'( tesoro, bravissima come sempre, da parte mia, ti dico SI, mi farebbe piacere che aggiornassi 2 volte a settimana ;), *lo voglio io un Damon Salvatore x Natale* :DD, che dire, sorry ancora x il ritardo, e concludo dicendoti, al prossimo aggiornamento, ti adoro sempre di più, e ancora brava brava brava :)

10/12/12, ore 15:31

O MIO DIO!!!!! Nooooo! Lo sapevo, lo sapevo che quando entra in scena kathrine succede sempre qualcosa!!! Uffa povero Damon!!!! Cmq per quanto riguarda l'aggiornamento... Sarei contentissima di poter leggere la tua storia 2 volte a settimana!!

10/12/12, ore 04:23

yeeee ... due volte la settimana... yeeeee :D ...... ciao tesoro bello... :D :D :D una lacrima attaversa il mio viso.... sono tanto triste.... povero Damonuccio mio... :( è proprio una gran bella batosta questa.... poi scoprire queste cose da Katherine è stato sicuramente peggio... con quella stronza che gongolava ad ogni sua parola... e non lo nascondeva... almeno ha agvuto quello che si meritava... un bel calcio in culo ( nonostante il meraviglioso bacio/finto ricevuto)... speriamo che si metta l'anima in pace così sparisce yna volta per tutte quella stronza.... se proprio non riusciamo ad ucciderla almeno la madiamo in Culonia lontano dai nostri amati Salvatore... ho deciso anzi capito che il mio odio per Katherine è pari a quello xhe provavo per Faith nella vecchia storia... quindi immenso... mi sono ancora legata al dito di quando faith voleva allontanare Damon da Kristen e voleva fregarsi la bimbetta bella dagli occhioni di ghiaccio... madòòò quanto era bella!!e quando fece un incantesimo contro Kris e causò l'ultima lite x il suo comportamento...va beh.. sto andando oltre... per Kristen mi è dispiaciuto un casino ma diciamo che Damon si è comportato da altrusta anche se dirglielo sarebbe stato più semplice.. però fa niente.. altrimenti la storia non sarebbe avvincente come solo tu sai renderla..Stefan se potessi lo bacerei in bocca... mi piace molto rapporto con Damon che ha lottato x averlo... e bravo Stefan :D beh mon amour.. io vado a dare la nanna... il cuscino richiede la mia presenza.. :) perciò ti mando la buonanotte e ribadisco per l'enesima volta che ti adoro..... ciaooooo besos

10/12/12, ore 02:57

Ciao!**
Ok,è impossibile scegliere quale sia il capitolo più bello! Ho amato dall'inizio alla fine questo capitolo!
Iniziamo con una Katherine che si va valere,ovviamente,con quell'inutilità di Lindsay.
Ammettiamolo che non mi è piaciuto quello che ha fatto,mi ha fatto lasciare i miei amati Damon e Kriss ç_ç
C'era d'aspettarselo che il vampiro avrebbe scelto questa strada,quel del masochismo xD
Povero amore,per il bene della sua amata decide di baciare Kath. Aggiungici anche quelle immagini,e giuro che mi hai distrutto xD
E' stato di una tristezza assurda e nemmeno immagino ciò che nel prossimo capitolo ci sarà.
Ma andiamo alla parte più "leggera".
Ora tutto si capisce. Ecco cos'è Kristen,cos'era l'altra Kriss...ovviamente io lotterò affinchè le due Kristen vengano di nuovo divise u.u
Ma quanto posso essere carini i due Salvatore quando scherzano tra di loro?
Li amo,e ora più che mai Stefan deve stare vicino al fratello!
Complimenti,sei stata bravissima e se decidi di pubblicare anche tutti i giorni,mi fai più che felice xD
Ti ringrazio per la pubblicità e spero di leggere un nuovo capitolo al più presto.
Baci :3

10/12/12, ore 01:13

Bene, ti ricordi il messaggio privato che ti è arrivato da parte mia? Ignoralo! Perché ci sono riuscita :3 Dunque, dunque. Un prologo interessante, un'anticipazione sui personaggi davvero ottima. Insomma, Kristen e Buffy hanno il comportamento delle normali adolescenti e ci sta benissimo! Ma penso che, da come hai detto tu, sia ovvio che la loro vita sta per cambiare. :3 Anche perché, diciamocelo, ci sono Damon e Stefan che cambiano la vita di chiunque. u.u Non ho letto la versione precedente ma questo, come inizio, mi è piaciuto :) Cercherò di recensire assiduamente man mano che vado avanti, per ora reputami ufficiale lettrice della tua FF, alla prossima!

09/12/12, ore 22:58

oh che tristezza... povera kristen... povero demon... scelta dura ma fatta con amore... ammiro demon nn e una scelta da tutti ... molti sarebbero rimasti xche egoisti... e lui nn e con le persone che ama ( kristen e stefan) ... lui soffrira consapevole della scelta e del dolore recato a kristen... e kristen soffrira per il tradimento e la menzogna non reale... un po me lo aspettavo tutto questo ... infondo dalla troia katerina nn ci si poteva aspettare altro no... e bisognava che lui andasse via perche potessero arrivare il trio e angel da kristen e stefan e demon da elena... tutto torna e si collega alla vecchia storia...tra poco dovro odiare di nuovo angel come nelle vecchia storia? ti prego no...vorrei la morte solo di bonnie e katerina e risparmiare angel se se lo merita in questa nuova storia... che bello tra poco allora arriva sem e dean... nn vedo l'ora... era troppo bella la storia tra sam e caroline ... a dean bisognera trovagli una nuova compagna xhe kristen e impeganta con demon ... ovviamente mi offro volontaria :P hihihi mica scema ahahah...finalmente un po di spazzio per le sorelle streghe e alla nascita della ypary ... dovremo aspettare tanto perche tornino insieme demon e kristen? speriamo di no donna triste... dobbiamo consolare demon... anche qui ci sara faith che rompe e che vuole demon? ti prego no o gli do fuoco viva... ahahah ragazza sadica... dopo questo come dire tema hihihahah ti dico e immagino si era capito che mi piace un sacco il cap... come sempre... doloroso ma bello... sai che tipo coppia demon kristen... e sono triste quando soffrano o sono divisi... li voglio vedere insieme con la loro piccola come mi avevi lasciato inbilico nella vecchia storia con l'arrivo di paige... spero pero che prue nn muoia... e l'arrivo degli originari ... bonni ne fo ammeno e penso che siamo in due ... perche nn usi la bonnie del libro che e piu simpatica e dolce? la streghetta dagli occhi verdi pelle di porcellana e capelli rossi come il fuoco ... be nel libro e innamorata di demon ma tu potresti accoppiarla con dean... gli ci vuole un po di dolcezza a dean... euna svegliata a bonnie libro... ahahah lei nn gli farei male l'adoro nell libro... infatti spero che nel libro spero che alla fine si metta con demon dato che elena sta con stefan... e la civetta con demon... demon ci rimette sempre... con bonnie libro nn ci rimetterebbe mai... infondo a demon piace bonnie libro... ha avuto paura di perderla nel l ultimo e se questo nn e un sintomo di amore per il suo pettirosso o streghetta i nomignoli dati da demon a bonni e libro... nn voglio che bonnie libro si metta con mat (mut per demon)... nel telefilm stanno sciupando il sentimento tra demon e elena... e demon dal cuore doro ... di nuovo rinuncera ad elena xche l'ama perche nn puo essere egoista con lei o con stefan... rinuncera per la felicita di elena e stefan... come sempre pero nn e possibile che lui deve sempre soffrire... triste...dobbiamo consolarlo lui ha una sfortuna nera... complimenti ancora alla prossimo cap un bacio sam

09/12/12, ore 22:02

Buonasera mia adorata!!
Aiuuuuto, non so da che parte cominciare...
Ok, ci sono: Katherine: è una stronza, un danno ambulante, non la sopporto. Anche quando sembra fare la cosa giusta (raccontare ai Salvatore la profezia) deve fare la perfida ed ottenere qualcosa... quanto vorrei impalarla... Grrrrrr
Damon! Damon è innamorato perso della su Kristen! Talmente tanto da decidere di lasciarla andare pur di "farle ritrovare se stessa", quanto è romantica questa cosa? Almeno tanto quanto è stupida! Perché la lasci? Perché? Daaaamon non puoi fare questo, per favore, hai spezzato il mio cuoricinoooo :'( Ma lui è Damon e se non fa qualcosa di stupido, non sarebbe lui :D
Carissima, un altro capitolo entusiasmante! Ora finalmente la storia è chiara e sappiamo cosa è Kristen e il legame che c'è con Angel! :D
E adesso?? :)
Postare due volte a settimana? Davvero? Sarebbe fantastico!! Mi impegnerò per ritagliare il tempo per leggere :) Hai già in mente un giorno di postaggio? :D
Un maxi maxi maxi bacione e mi raccomando, continua così, la storia mi appassiona tantissimo :*

09/12/12, ore 21:29

ma ciao!!! capitolo meraviglioso!! l'ho letteralmente divorato!!!!!
ma procediamo per ordine!
l'atteggiamento iniziale di Kath era meravigliosamente fedele al personaggio: è sensuale e ha le sembianze di un angelo ma sappiamo tutti che non vincerà mai il premio miglior persona/vampira dell'anno (e descrivi sempre molto bene questa sua "bipolarità"). Eppure la tua ha quel tocco in più! è più che una semplice egoista e voltagabbana.. è perfida! sembra proprio godere delle cattiverie che mette in moto!
Però mitica la posa "ginocchia-minacciano-balls"..credo che la proverò anch'io per farmi rispettare!
c'è poi un meraviglioso Defan!
io li adorooo! poi ho appena visto la nuova puntata, quindi tra quella e la tua ff il mio cuoricino ha fatto tanti di quei balzi di felicità oggi! cioè.. sono la vera coppia dello show! l'ho già detto che li amo?
ecco, i tuoi fratelli Salvatore sono davvero da amare!!! cioè.. bellissimi!
prima in un momento giocoso con le battutine di Damon sull'uso dei preservativi e il suo voler fare il dottor stranamore mi hanno fatto schiantare dal ridere.. e Stefan era così tenero!! (e sai che di norma non ho molta simpatia per il suo personaggio... ma il tuo mi piace così tanto!) ; poi, nel momento più difficile per Damon, Stefan non riusciva a trovare le parole per farlo stare meglio.. forse perché quelle parole non esistono..
bello bello bello! (cioè.. per i personaggi un po' meno!)
e poi..boooom! la bomba!
Kris è la Yapiry e finora ha vissuto contemporaneamente due vite.. avevo già qualche sospetto sulla seconda cosa, ma la prima è inaspettata!!
e poi riunirsi con le Halliwell, l'immenso potere... il tutto sta prendendo una piega davvero originale.. il che mi rende sempre più impaziente di leggere il seguito! :)
ahiaiaia! prevedo guai per la faccenda di Angel! ma io sono e sarò sempre team Damon Salvatore o, in questo caso, team Damsten o Krismon .. beh, in realtà credo che se lui dovesse innamorarsi di una lavatrice sarei capace di essere anche team Damatrice - ok, sclero finito.
il bacio con Kath per salvare Kris..
mitica! è quello che farebbe Damon, senza cambiare una virgola...
tra l'altro giuro di aver sentito chiaramente il rumore dei cuori spezzati sia di Kris che di Damon! poverini!!!
brava nel riproporre ma senza scimmiottare il tema del Damon è egoista/ no-che-non-lo-è (e io sono per quest'ultima) e quello della necessità di "lasciar andare qualcuno" che si ama per il suo bene!
ancora ancora complimenti!
ciao!
Elisa

09/12/12, ore 21:18

Tesoro mio, tu mi vuoi male!
Capisco che se sto scrivendo sono viva, però tutto è relativo, a Mystic Land on EFP...potrei tornare vista da Jeremy, ripristinata da Esther, resuscitata togliendomi il paletto dal cuore o spezzando le catene e bevendo del buon sangue di topo, così sarei in grado di recensire!
ops, lo sto facendo?? funzionaaaa!!! in qualche modo!
Dunque devo proprio cominciare con la Lezione di Anatomia: Sig.na Iansom, prima di descrivere certe scene dovrebbe guardare "Superquark, i misteri del corpo umano".
Katherine sembra poter attentare a delle specifiche parti di Lindsey, in 2 occasioni: ponendogli un ginocchio sugli attributi e minacciando la sua preziosa virilità!
la..cosa??? ma non sa che LI', si, Lì c'è il Vuoto Galattico? Il Pozzo di san Patrizio?
Il nulla che minacciava il regno di Fantasìa? La povera Katy stava solo poggiando una gamba sul divano, sui soffici cuscini, tra la gambe vuote dell'Idiota! mi pare che l'hai chiamato così, ma forse averlo segnato per non dimenticarmi di inserirlo è un'illussione....muahahah! chi attenta a Damonuccio è un misero castrato!
Stefanuccio, che è un bambino buono (QUI) esce alle 19:30, come alle medie, che carino, poi si fa tardi e lo sgridano *-* e poi per un imabarazzante appuntamento combinato in modo del tutto disinteressato dal suo fratellone, che non è che lo caccerebbe, sia chiaro, per riempire la casa di urla disumane e rantoli favolosi....
ci tiene alla vita sociale di Stef e vuole che vada a ballare la musica di Bon Jovi, ecco...che altruista che è! ha solo qualità...*ç*
I profilattici? per fortuna almeno quelli da vampiri non servono un pemnsiero di meno, ma come presa in giro è capace di farlo arrossire..che belli questi salvabros-bounding, sai che è quello che mi fa impazzire di più in assoluto.
va be..inseme a Damon *deciso e potente* oh, porc...devo tornare in assistenza Toshiba, di nuovo!
ma chi c'è sulla porta invece? il rappresentante del Folletto che mette il piede in casa? peggio! c'è katy!
purtroppo,sa quello che sta facendo ed annuncia che darà notizie così la sopporteranno per amore di Kristen; Stef direi per amore di Damon.
Stellina, sai quanto puoi riappacificarmi con lo scemetto con le tue parole? si, perchè è IC in modo perfetto, ma nella sua versione migliore. grazie.
Ed ecco la rivelazione che ero la prima ad aspettare, meno male che in vari episodi man mano il neurone stanco era giunto a conclusione!
Kristen è una, separata su due "strati" di vita perchè il potere non fosse visibile ai nemici e direi non arrivasse troppo presto perchè lo potesse gestire.
le sorelle sono tutte e 5 vere, e una Buffy,è con la parte umana; le halliwell con la parte magica, un pò pericolosa; si perchè..nemica dei vampiri.
la mia faccia.
T_________________________________________________________________________T
ma perché? e perchè ha un fidanzato (bovino) protettore? mica è una battona, ecco! Via, brutto essere inferiore da 4 soldi falsi! almeno fosse Spike!
Angel? che nome invertrebato, mica virile come Damon! OMG, ha anche il nome sensuale...*arresto cardiaco*
*ritorno, per tua sfortuna*
Il punto è che adesso lui è posto davanti alla solita scelta della sua vita: soffrire o far soffrire e qui non ci sono dubbi; preferisce rimetterci lui, e darle la possibilità di lottare, salvarsi anche con un altro.
Tesoro, io non ho mai visto una persona altruista come Damon e tu lo sai raccontare perfettamente e con tutta la tua grande sensibilità che traspare da ogni parola.
stasera non mi viene tanto da scherzare..hai trapassato il mio cuoricino con tanti palettini alla verbena...sei stata malvagiamente brava più del solito questo capitolo è perfetto.
E non c'è modo migliore che farsi odiare. facile; Katy è credibile in quel bacio appassionato, in apparenza che Damon le da nel secondo esatto che sa che la porta sta per aprirsi.
che la sua amata lo vedrà col suo incubo incarnato.
che non avrà difficoltà a credere che lui stia sbagliando, ferendola, usandola e gettandola via, perchè lui è Damon Salvatore, il mostro, l'egoista, i più cattivo.
quello che è giusto sia lasciato solo.
quello che deve pagare.
quelloc he vive nell' oscurità
adesso vado a piangere in un angolino che è dove devo stare...
stellina, sei stata magnifica.
e grazie sempre..addirittura il Club dell'Aquila, ommioddio!!!! troppo onore, quella che merita sei tu.
non solo per quanto sei e stai diventando sempre più brava , riempiendomi di orgoglio, ma per il cuore che ci metti, e credimi, arriva tutto.
i sentimenti di damon si vede che li elabori dal profondo, non appiccichi le parole li, come fanno parecchi! studiata e bellissima, ogni parola.
Damoncino ora è distrutto, ma penso che possa ancora credere in TE.
non lo lascerai marcire per sempre nel dolore.
Ti volgio bene, non vedevo l'ora di essere qui...
tua, Asservita, Setsuna.
p.s. 2 volte a settimana? ma...hai rotto il Sirebounding così facilmente? m fai paura....*.*
p.p.s.la faccia di Damon che hai inserito....voglio ri-morire adesso!!!