Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

11/10/12, ore 00:01

Tesoro! Hai fatto bene a farmi notare la piscina, è una scena così insulsa e priva di pathos che era passata indifferente. Che noia!
scusa che rispondo al telefono. Chi è? ah, è il Sig. Spacciatore? come? era tutto tagliato col detersivo????
prima di leggere la scena della piscina??? Ti ammazzoooo!!!!!!
ops! torno in me, se così si può dire degli schifosi brandelli in cui mi riduco dopo le tue scene hot!
*Quell'essere perfetto*...
come faceva un asciugamano posato su di un bordo piscina ad essere caldo? *Setsuna alza la mano, dal primo banco*
l'aveva toccato Damon! e tutto, nel creato, anche la materia inanimata, assurge alla temperatura di 1000 gradi....anche quella pappa grigia nella mia testa pomposamente definita "cervello".
ormai, mi stai aiutando ad estinguerlo..
ma come sei stata brava! *ç* Damon, con i vestiti inzuppati che diventano una seconda pelle, mi ha assicurato una via diretta per il Centro Igiene Mentale: era tanto che ero in lista d'attesa, e grazie a te, ora sono la prima!
evviva!
ma ti rendi conto che mi pareva di vedere un film (p0rn) davanti ai miei occhi?
Damon non fu per niente delicato: "ti faccio male"?mmuahahah!!!! senti, qui mi censuro, che nelle recensioni non si può esagerare.
come posso spiegarmi? avrei corso il rischio di provare dolore anche io? ecco, diciamolo con un rating verde, come con un Bacio perugina!
Stefan, poverino, si trova con una bella rogna. per fare pace, gli è toccato il racconto spinoso.
mi piace l'idea che, essendo un tuo cross-over, cambi qualcosa della parte della cripta, così ci saranno nuove sorprese, adeguate.
dunque..cripta...se un vampiro ci finisce dentro non può uscire..*Setsuna fa la voce da bimbaminkia*
"Angel scusa, ho perso il mio pelouche preferito, Tabi, in quella grotta spaventosa, me lo vai a riprendere?"
*si sente intelligente*
dai faccio la seria, giuro. ora kristen è spaventata per la gelosia, e francamente fa bene.
aspetta, non perché non debba fidarsi di Damon, vuol semplicemente dire che ragiona! come si farebbe a stare tranquille, se dalle nipoti alle nonne, tutte se lo spolperebbero da mane a sera?
*lei non c'entra nulla con questo gruppo di ninfomani*
mi hai anche fatto il salutino..dolce...*-* sai quanto ci faccio caso!
in ogni caso, credo che tutto ciò stia per introdurre il ritorno di Miss Petrova. mica noccioline!
in quanto all'inizio, ancora la fiaccola della ragione non mi illumina.
non sono 'veggente' su come si fonderanno, uff...alla morte della Penny? perchè mi sa che sta proprio male, povera, è una signora deliziosa!
gli universi stanno per collimare.
cara, ancora uno splendido capitolo, come è ovvio!
ora mi butto, ma non in piscina, solo nella doccia..che tristezza. ma se non mi lavo più, è brutto? 0_0
tantissimi baci, tua sp0rca Setsuna

10/10/12, ore 22:12

Buonasera luce dei miei occhi!!
Pronta a recensire ;)
Sono con Kris, Magic Mike è un film da vedere... C'è tanto di quel ben di dio *w* avrebbero dovuto mettere nel cast anche Ian, sarebbe stato da urlo ;)
L'inizio mi ha un pò intristita, so che la nonna è agli sgoccioli e serve che lo sia per la storia, però mi dispiace un sacco, è un bel personaggio :)
Non è una mossa saggia quella di Kris di impelagarsi del complicato passato dei fratelli Salvatore, è come entrare in un campo minato... Come si suol dire "la curiosità uccise il gatto", ma sappiamo che lei è forte ed eliminerà ogni problema :)
Sono contenta che lei e Stefan abbiano fatto pace, dopotutto Stefan è una 'persona' troppo bella per potergli tenere il muso :)
Passiamo alla piscina... :) Già solo l'immagine che hai scelto mi ha fatta morire... il racconto poi è stato... molto mooolto "scaldante" ;)
Ti devo fare i complimenti perché adoro come scrivi e come strutturi i capitoli, alterni momenti tristi a momenti giocosi, parti di azione a parti di racconti, così riesci a mantenere viva l'attenzione per tutto il capitolo, sei geniale!!
Un bacione enorme e... alla prossima!! :*

07/10/12, ore 11:38

Scusa scusa scusa il ritardo ma sono stata un pò impegnata in questo periodo!! Cmq gran capitolo, complimenti!!! Bellissimo!!! La scena con Jaredi è stata fantastica!!!! Secondo me tra Damon e Buffy può nascere una bella "amicizia"!!! Povera Kristen mi fa una gran pena, però alla fine tutte le sue paure sono passate!! Mi è piaciuto il finale di capitolo!!!! :) Ci sentiamo alla prossima!!! Presto spero!!! ah ah ah
Bacione

06/10/12, ore 21:21

Ciao, stellina mia.
Come va? Tutto bene?
Prima di tutto, ci tenevo tantissimo a scusarmi per il ritardo, ma un virus mi ha bloccato il computer per qualche giorno, e non sono riuscita a entrare :( :( Spero potrai perdonarmi, cucciola.
Ora iniziamo a commentare questo MERAVIGLIOSO capitolo.
Ma com'è che ogni capitolo mi sembra ancora meglio del precedente, eh? Mi dici com'è possibile che tu sia così brava e talentuosa? *__________________*
Oltre a essere scritto in modo pressoché impeccabile, è anche super coinvolgente ed emozionante.
A ogni riga, a ogni parola, sentivo le stesse, identiche emozioni dei personaggi, tanto da immedesimarmi completamente nella storia. E sai che non è da tutti e che non lo dico tanto per dire, ma perché lo penso.
Allora... che dire? Mi è piaciuto tutto, ma proprio tutto, e non cambierei una sola virgola.
Ho amato come hai descritto Stefan: la sua dolcezza con Kris, il suo essere combattuto fra dire tutto alla sua migliore amica per farla stare meglio, oppure rimanere fedele al fratello. E capisco e apprezzo la sua scelta. Sono troppo felice che questi due si stiano ritrovando, ed è stato meraviglioso leggere i pensieri di Stef. Sicuramente una delle cose che ho maggiormente apprezzato.
Damon e Buffy sono stati mitici. Ho riso per metà del tempo, perché hai descritto tutto talmente bene, che me li vedevo davanti a bisticciare come bambini, con le loro battutine e i continui colpi che si rifilavano. Alla fine, però, hanno formato una specie di alleanza, ed è proprio questo che mi è piaciuto di più. Per non parlare di quando lei ha dato quel calcione a Jared. MITICA! ** Hmm... sai che non saprei se mi garba o meno che sia sopravvissuto? Cioé... so che è giusto che sia andata così, e non cambierei nulla, come ti ho già detto, ma sinceramente un po' mi dispiace che non sia crepato O.O Lo meritava davvero.
E vogliamo parlare della scena finale? Eh? Vogliamo parlarne?
Era semplicemente PERFETTA: amore, passione, dolcezza, sensualità AVEVA TUTTO **
E lo scambio di sangue... semplicemente bellissimo, intenso e pieno d'amore. Ora sono indissolubilmente legati,e credo non ci sia nulla di più bello **
Il "sei mia" di Damon mi ha fatto venire i brividi. Ho immaginato la scena in ogni dettaglio, ho sentito la sua voce, mentre lo diceva. Questo per farti capire quanto tu sia stata brava a descriverlo.
E sì, è stato equivalente e anche migliore di un ti amo. La perfezione, in poche parole.
Cucciola, lo so che questa recensione fa schifo, ma non so che altro dire. Tutte le parole che userei sarebbero riduttive e superflue, e sicuramente non renderanno appieno ciò che mi ha trasmesso questo capitolo.
Quindi ora ti lascio, dicendoti che sei semplicemente fantastica, che hai talento e sai emozionare, e che la tua storia è sicuramente una delle migliori nel fandom.
In conclusione, complimenti di vero cuore, tesoro mio.
Ti voglio un mondo di bene, e scusa ancora per la recensione schifosa.
Un bacione grande.
Ele

02/10/12, ore 17:44

Ciao tesoro!
Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia!
In questo capitolo Damon e Buffy sono stati eccezionali, li ho amati alla follia.
Il nostro vampiro ha dato prova di vero amore non facendo a pezzetti quel verme...bravo Damon, mi hai stupita!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione!!!

02/10/12, ore 13:51

ciao tesoro, devi scusarmi se nello scorso capitolo, non sono riuscita a inserire una mia recensione, ma spero che mi faccia perdonare per una che in questo momento sto inserendo :xDD allora, iniziamo col dire che, Jader ha avuto ciò che si meritava, (per una parte mi ha fatto quasi pena, Damon l'ha massacrato veramente forte, non uccidermi dopo aver detto questo eh :xD ), ma con l'intervento di Buffy, Damon, ha cambiato il suo piano di ucciderlo, gli e bastato un semplice nome per farlo rinsavire, *Kristen* (devo ammetterlo, nn ho mai seguito una serie di Buffy, di sfuggita qualche puntata, non mi piaceva molto il suo personaggio), però devi credermi?! in questo capitolo lo stimata dal primo all'ultimo momento, ha fatto capire a Damon, di non essere un mostro, *ti stimo sorella :xDDDD*, che dire di Stefan, non saprei dirti se si e comportato bene o male nei confronti di Kristen non dicendogli la verità, però penso che se io fossi stato al posto di Stefan, neanche io avrei saputo cosa fare, da che parte stare, non saprei... *palla di fieno che rotola* :xD, poi che dire di Damon (a parte essere, sexy, irresistibile, bello da mozzare il fiato, ah, così gli farei a quel... emmmh, sorry, mi ero dilungata troppo, chiedo umilmente perdono alle mie facoltà mentali :xDDD ), dopo quello che era successo, va a rifugiarsi tra le braccia della nostra dolce Kristen, (non dimentichiamoci che quella ragazza e sempre MOLTO fortunata), e gli offre il suo sangue in quel... emmhh... modo?! *approccio mooolto interessante il suo x offrirgli del sangue*, ovviamente la fatto per curarla da tutte le sue ferite interne/esterne, com'è stato dolce e premuroso quel gesto, *a maggior ragione, l'ho amo ancora di più quest'uomo*, bè che dirti?! spero di non essermi dilungata troppo, un forte bacione tesoro, la tua storia mi piace sempre di più, non arrenderti mai, scappo a pappare, al prossimo aggiornamento, ciauuuuuuuuuuuuu... <3<3

02/10/12, ore 11:54

tesorooooooo : )
Oh mio dio sono ancora senza parole!
Quest... Ma, come... Perché?
Ma questo chappy è qualcosa di incredibile!!!
* una me che respira affannosamente tipo donna in travaglio... Ahahahah *
Ok mi sono ripresa. ;)
Sweet non smetterò mai di ripeterti quanto sei brava!! Sei diventata meravigliosamente brava.
Riesco ad immedesimarmi nella scena alla perfezione.
Riesco a sentire l'adrenalina scorrermi nelle vene e l'azione dei personaggi permeare in me ad ogni capitolo.
Sei fantastica :)
Sono riuscita ad avvertire su di me la voglia di vendetta sia Damon, l'odio e la rabbia che provava nei confronti di jared e mi è piaciuto da morire. Mi sono innamorata anche di questa parte di Damon, ancora di più di prima. :)
Damon è stato molto sadico, giocava con la sua preda torturandola e facendola soffrire straziandola lentamente...
Devo dire però che quel bastardo se l'è meritato tutto.
Peró non bisogna mai abbassarsi al livello di jared.
Ucciderlo sarebbe stato compiere le stesse azioni che aveva fatto lui su kristen.
Adoro il fatto che tu abbia trovato un compromesso in maniera tale da non far litigare Damon e kristen, di aver fatto fare pace a Buffy e kristen e di averla fatta pagare a jared.
Sei stata un genio! Sei riuscita ad equilibrare tutto trovando una soluzione ad ogni cosa!
Quella pausa è stata più che benefica! Sei uscita dal blocco cavando tela egregiamente!
L'unico che ci ha rimesso un po' è stato Stefan.
Devo essere sincera... Mi dispiace che adesso kristen lo veda come un mostro.
Alla fine Stefan è buono e l'ha trattenuta per il suo bene ma questo kristen ancora non l'ha capito.
Spero che risolvano presto e torni tutto alla normalità :)
La lotta tra Damon e Buffy è stata F E N O M E N A L E!!!!!!!
Sembravo una tifosa incallita allo stadio.
quando Buffy ha lanciato Damon contro gli armadietti ho esultato!
non che immaginare che il nostro bel tenebroso venisse maltrattato sia una stata una gioia ma sono stata molto fiera di Buffy... Mi sono sentita tirata in causa in quanto donna!! :)
a parte tutto si è comportata in maniera molto matura e sicura di sè e soprattutto ha aiutato Damon a capire che con la vendetta non si cancellano gli eventi a caduti e che non si difende la persona che si ama.
vogliamo parlare della scena successiva?
mi hai fatto morire tesoro!!
dire che mi sono infilata i sacchetti del ghiaccio istantaneo nella maglietta è un eufemismo!! mi hai fatta andare a fuoco tanto era intensa, romantica e terribilmente realistica quella scena!
Povera kristen.. ahahaha (beh proprio povera non è con quel pezzo di figo tra le braccia :D)
il ricatto dolce di damon è stato un intermezzo divertente ma al contempo molto romantico!
ll bere il sangue di Damon è stato qualcosa di unico per kristen che l'ha legata ancora di piú a lui!
amore spero ardentemente di leggere presto un altro tuo spettacolare capitolo.
sei migliorata in maniera impressionante e continuo a ripeterti che sei diventata molto più brava di me :) non sto mentendo. Sai che sono molto sincera :)
E non lo dico neanche per farmi compatire, assolutamente ma perché lo penso davvero e lo credo fermamente.
Aspetto con ansia!
Ci sentiamo presto!
Anzi contattami su fb. Il mio nome è Federica Pediconi.
ti adoro cara...
Tvttttttttb!!!! :* :* :* :*
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 04:26 pm)

02/10/12, ore 09:02

tesorooooooo : ) capitolo strabiliante... la lotta tra Damon e Buffy è stata F E N O M E N A L E!!!!!!! sembravo una tifosa di box incallita... dquando Buffy ha lanciato Damon contro gli armadietti urlavo per la gioia... non che immaginare che il nostro Damon venisse maltrattato sia una stata una gioia ma diciamo che sono stata molto fiera di Buffy... W LE DONNE!!! :) a parte tutto si è comportata in maniera corretta e soprattutto ha aiutato Damon a rendersi conto che non è compiendo un crimine che si difende l ' onore della persona che si ama.. ci vuole ben altro... come ad esempio ciò che è successo dopo il'incontro di box.. :) bello... é stato assoluamente perfetto ... ricatto a parte (che comunque è stato romantico..).anzi la parte del ricatto mi faceva ridere.. ahaha veramente molto convincente.. :P povera kristen.. ahahaha (beh proprio povera non è con quel pezzo di figo tra le braccia :D) ........ Stefan mi è molto piaciuto.. spera ardentemente che il rapporto con il fratello migliori... secondo me ha fatto bene.. provasse lei a stare più di 150 anni in conflitto con una persona che ama... :) non penso sia facile... è logico che quel poveretto coglie la palla al balzo.. :) ......... beh tesò io ti saluto e ti mando un bacione.. non senza averti detto che sei meravigliosa... i tuai capitoli sono uno più fantastico dell'altro.. :) e se hai bisogno di tempo per trovare l'ispirazione.. prenditi tutto il tempo che vuoi... ti adoro cara... ciaooooooo!!!! :* :* :* :*

02/10/12, ore 07:06

Ciao!! leggo la tua storia in silenzio e questo non vuol dire che non mi piacia, anzi prima di tutto vorrei farti i miei complimenti. Spero che tu abbia detto addio a quell'odioso blocco che ti fa perdere ogni speranza e la fiducia nelle cose che scrivi, perchè la tua storia ha tutte le carte in tavola per diventare un capolavoro. Punto primo: è difficilissimo scrivere di Damon/nuovo personaggio, perchè Damon=Elena......(magari si liberasse davvero di quell'ossesione). il nuovo personaggio deve essere in grado di farci affezionare e appassionare e bhe... la tua Kris ci è riuscita. Punto due: la tua storia è anche un leggero crossover con un telefilm incredibile e ciò rende tutto più apetitoso. Punto tre: la trama della tua storia non è: Damon incontra una, prima si odiano, poi si amano e fissero tutti felici e contenti. Hai messo in gioco altri personaggi che avranno dinamiche interessanti. Devi solo svilupparle e se per farlo ti ci vuole un pò di tempo in più...... chi se ne frega..... noi ti aspettiamo.
IL capitolo mi è piaciuto parecchio: damon che trova la forza di fermare la sua natura per amore di Kris. Buffy che finalmente si mette all'opera (mi piace questa Buffy mi aspetto grandi cose per lei e il suo rapporto con Damon... bhe io ci punterei qualcosa.) Stefan.... si bhe Stefan è sempre Stefan, accondiscendente e accomodante, anche se finalmente è stato al gioco del fratello. Bene... che dire....... Brava, brava brava .... alla prossima.

02/10/12, ore 03:35

Ciao,che bello leggere un tuo nuovo capitolo! Direi che hai saputo superare il blocco alla perfezione. E' stato un capitolo magnifico *___*
Allora andiamo per ordine...
Damon che picchia Jared,sìììì yeah!! Ben gli sta a quel bastardo! Ok la smetto u.u
Stefan si comporta da fratello e per fortuna Kriss lo capisce. Non avrei sopportato di vederli litigati,la loro amicizia è fantastica. Anche se Kriss fa bene a farlo soffrire un pò.
Io adoro Damon e Summer! Mi danno vagamente l'idea del Dalaric. Penso che potrebbe nascere davvero una bell'amicizia.
Poi il momento finale...oddio *________*
L'ho amato a dismisura,Damon e Kriss sono stupendi,ormai non ho più parole per descriverli. Così come i tuoi capitoli! Complimenti la storia diventa sempre più bella e attendo con ansia un nuovo capitolo!
Un bacione!

01/10/12, ore 23:34

Eccomi!  Ho atteso a lungo questo capitolo, e confesso che il ritardo mi aveva fatto pensare parecchio.Per questo, ti rassicuro subito, dicendoti che andava benissimo. Buffy e damon insieme sono una forza! A mio avviso era giusto che Jared si salvasse, e sia BUffy che Damon sono stati assolutamente fenomenali. Tu lo sei stata a descriverli così, a renderli tali.
Stefan l'ho trovato un po molliccio, ma non per questo poco se stesso.
La scena finale, ti fa letteralmente sciogliere. La seconda volta fra Damon e Kris, mi è sembrata ancora più romantica e intensa della prima. ed è tutto merito tuo, che hai descritto tutto alla perfezione.
Bravissima!
Ti assicuro che la tua storia non ha niente di meno, rispetto ad altre e che merita di soggiornare su efp e di avere un degno finale, che solo tu potrai ideare.
Il blocco può capitare, ma l'esperienza è dalla mia parte, e mi dice che è presente solo nella nostra mente, e siamo noi a determinarlo. Non si disimpara a scrivere dall'oggi al domani.
Ti auguro il meglio, e spero il prossimo capitolo non ti crei alcun problema.
In realtà sei solo tu a vedere le pecche, a mio avviso andava più che bene.
Un abbraccio
Tess

01/10/12, ore 23:24

ohhhhhhhhhh.... bel cap davero.... mipice si ilpezzotra demon e bufy... lei per5 secondi lo ha ammirto e si e mesadalla sua parte... miracolo... ahahah si hai ragine e un bene che nn sia morto ... e ovviamnete bellissimoil pezo tra demone kristen... dolcissimo lui.. ovvamente a modo suo... e si il sei mia e uguale a ti amo per demon... anche se nn ricordo male alla fine resce a dirlo il ti amo a kristen ... ma quella era un altra storia :P ... complimenti e continu cosi...povero stefan.... ma un po di frbizia no? ma mi delude avvolte... demon mai .... strano ahahah ala prossima bella un baco sam

01/10/12, ore 21:17

Tesoro...più di un sorriso. Anche una lacrimuccia..hai perfettamente capito quanto vale per me tutto questo affetto in questo momento....*salta in braccio, e comincia a fare le fusa* Non so come ringraziarti, davvero. O forse si, se mi permetti ti dedicherò anche io un prossimo "capolavoro"..hem...non vuole essere una minaccia, eh?!
ma veniamo a noi. cioè alla tua favolosa storia.OMG.
"Gli occhi di Damon erano da pazzo assassino. Erano bellissimi. Erano pieni di sangue." Anche iooooo!!! *Damon, fulminami con lo sguardo!*
Non aveva tempo di togliersi i pantaloni...eh, che maleducazione! guarda, se c'ero io mi alzavo e me ne andavo, di sicuro. Come? pensi che mi abbiano rilasciata troppo presto dal quell'ambientino tranquillo, tutto pulito e candido...no, ho preso le lenzuola e mi sono calata dalla finestra, si capisce così tanto?
ma è anche colpa tua se mi ci portano così spesso, ecco. ç_ç
affondi lenti e decisi...senti, facciamo un patto. Quando troverai che le mie recensioni cominceranno a sfiorare il PWP mi avvertirai, ok? per ora lasciami immaginare questo Damon, l'Eroe Vendicatore, il Divino, l'essere più sensuale del pianeta che ti compare nel letto come nulla fosse, per ricattarti...*tutto quello che vuoi!*
aiuto! non vedo altro davanti ai miei occhi..
ah, aspetta. Vedo un piccolo idiota schifoso che è stato graziato. Parliamone! Io lo preferivo morto e stramorto, lo sai, ma capisco che Qualcuno sia così magnanimo e superiore da ascoltare la "cognata" (che per altro lo picchia! Buffy, giù le manine, sei un tantino violenta!) per non essere considerato un mostro dalla sua amata.
un mostro...hummmm...meglio non scendere in volgari dettagli, via! che sono sempre stata considerata una lady inglese!
Stefan invece perde cento punti. Eh, questo ragazzo ci fa preoccupare, è così discontinuo..poverino, in realtà non vuole giocarsi la fiducia del fratello, e questo lo posso capire.
però, in un trionfo di IC, fa le cose fatte male. Più per paura, che per volontà insomma. Dobbiamo tenercelo com'è!
adesso,andrò a rileggere una certa parte del capitolo.
Lo scontro a scuola? Acqua.
Lo spavento di Kristen che non sa dove sia Damon? fuochino..
la parte finale? chiama i pompieriiiii!!!!!!!!!!!
tua, Burning Setsuna

01/10/12, ore 16:32

Tesoro**
Te l'ho già detto che sei bravissima? oK te lo dico di nuovo, no, non sei bravissima ma di più!
Ogni volta che leggo qualcosa scritta da te rimango sempre a bocca aperta.
Ho adorato la parte tra Buffy e Damon, sono divertenti insieme e credo che sotto sotto si rispettano u_u
Mi piace Buffy quando picchia Jared ** SOno contenta che le due sorella abbiano fatto pace **
Poi l'ultima parte è stata dolcissima. Damon è stato perdonato, e i due si sono riappacificati nel migliore dei modi.
Ho percepito le loro emozioni. Sei eccezionale tesoro mio **
Ti voglio moltissimo bene ricordalo.
Bacioni Morgana <3

01/10/12, ore 16:30

Buon pomeriggio carissima!!
Che bello, hai aggiornato!! Sono contentissima che tu abbia superato il tuo blocco perché sarebbe stato un peccato abbandonare questa storia :)
Io di questo capitolo non butterei nulla :)
Leggere di Jared che striscia come un verme e chiede pietà mi ha fatta ridere sadicamente, ti sta bene, stronzo! XD
Buffy e Damon sono uno spasso: testoni, sicuri e testardi; Stefan e Kristen avranno un bel dafare a sopportarli! ;)

<<Perchè mi devi un favore >>
<< No, dolcezza. Ti devo un cazzotto in faccia. Passerò a riscuotere, tranquilla>>
Sensazionali!
Adoro il Damon innamorato, e in particolare il tuo Damon: perché nonostante sia innamorato di Kristen non perde il suo essere spietato e testone :) Jared morto sarebbe stato una vera pacchia, ma pur di vedere Damon e Kris insieme, sopporterò la sua sopravvivenza :)
Spero davvero tanto che tu continui questa meravigliosa storia!
Un grosso bacio e bravissima!! :*