Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

27/11/12, ore 10:46

Ti seguo anche dall'america!!!! Mi piace sempre di più questa storia!! Poi questo capito e' stato devastante!!! È' tornata quella puttanella di kathrine!!! Che palle!!! Ti prego aggiorna!!!!

26/11/12, ore 21:58

Ciao tesorooo scusami per il ritardo **
Che bel capitolooo, peccato che non ci siano state scene tra Kris e Damon, comunque è davvero bellissimo
Mi hai fatto morire dal ridere quando ho letto la discussione tra Damon e Stefan, povero Stef fa sempre la figura del tonto ahahah ma è anche per questo che lo adoro.
Damon non ha tutti i torti, Buffy la vedo molto bene con Stefan ma anche lui ha ragione, non durerebbero molto xD
E adesso ahi ahi, prevedo molto guai con l'arrivo della Petrova gelosa! Mamma mia si è messa a guardare l'atto intimo di Damon e Kris? O_O
E' uscita fuori di senno e anche Damon infatti è rimasto sopresp, menomale che a Damon non ha fatto nessun effetto.
Sparisci brutta Tr*** tornatene da dove sei venuta!
Cosa vuole fare a Kris quella dannata vampira?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tesoruccio
Ti voglio bene
Baci Morgana <3

26/11/12, ore 21:09

oh odio quella donna... e si dovevano impalettarla... se fa male a kristen la uccido... demon e sempre il solito povero stefan che gli da ascolto... bellissimo cap... e bellissima entrata di scena di katerina... io pensavo fosse un uomo lo sconoscito... e invece la la p...tanadi katerina... sempre lei ... alla prossima un bacio sam

26/11/12, ore 17:24

Hola, mi amor! *___________________*
Oggi sono di umore un pochino strano, ma il tuo capitolo mi ha risollevato l'umore **
Oh ** Era tutto così... perfetto (a parte quella spina nel fianco di Angel... grrrr) **
Ma partiamo dal principio, che è meglio.
Povero cucciolo Damon, era spaventatissimo per Kris :( Direi sconvolto :( E, naturalmente, per la sua piccola ha messo da parte l'orgoglio e ha chiamato i rinforzi. Mi è piaciuta questa cosa. Direi che è un'ulteriore dimostrazione di quanto sia cambiato per amore di lei.
Comprensibilissima la reazione di Buffy, ma Damon e Stefan hanno ragione: è troppo scossa e non sarebbe utile per Kris.
Il "sogno" di Kris mi ha davvero sconvolta. Ma porca di una paletta!!!!!!!!!! Anzi, porco paletto! Ma Angel, te li fai un po' i cacchi tuoi? No, eh? è chiedere troppo? Ma... ma... sto veramente sclerando!!!! Kris, come fai a provarmi queste cacchio di sensazioni per quella faccia da pirla? O.O OMG queste cose strabiche che sente per Angel mi fanno senso O.O Non voglio che Damon e Kris si separinooooo! NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( Sono fatti per stare insieme :( Non voglioooo *pesta i piedi come una bimba capricciosa*
E che palline di questi triangoli. Ma abbiamo tutti problemi con la geometria? O.O
Puff! :(
Ora ti dirò che Damon che la richiama e poi l'abbraccia e la conforta mi ha fatto venire i brividi ** Quanta dolcezza ** Che belli che sono **
Uhmmm il piano di Lindsey con Kath mi fa paura. Appena la Petrova, la nostra solita adorabile bitch, ha sentito il nome dei Salvatore si è come rianimata e ha cambiato idea. Non porterà a nulla di buono, credo. Sono sempre più curiosa, ora **
Cucciola, stai facendo un lavoro strabiliante e migliori sempre, sempre di più.
Sono davvero orgogliosa di te, tesoro mio.
Un bacione grandissimo.
Ti voglio un mondo di bene **

26/11/12, ore 15:54

Ciao tesoro mio, eccomi qui, allora, io lo sapevo che dietro a tutto questo, c'era quella vipera della Petrova (per non dire st*****), è entrata in scena e, ha scombussolato tutto, ormai ci siamo abituate ai continui "fuggi fuggi di miss Katherine Pierce", se sei d'accordo la impalettiamo insieme ti va?! :-DD x Damon vorrei dire una cosa: "amoruccio mio, non ti sei perso niente, e solo una bitch-manipolatrice, se vuoi ci sono iooooooooooooo" (non mi uccidere, sai quanto amo quest'uomo) *_______* Oddioooooo e adesso cosa vorrà da Kristen?! ti prego, dimmi che arriva Damon su un cavallo bianco, e la viene a salvare, come solo un perincipe azzurro sa fare, e poi finale, uccide la strega cattiva "muuaaaaahh", sai com'è mi piacciono i lieti fini ;-D Tesoro, non posso che dirti sempre che, sei bravissima e che questa storia mi piace sempre di più, complimenti!!! Concludo con la mia solita frase finale: "al prossimo aggiornamento" ti adoro un bacio *_________*

26/11/12, ore 15:49

donna sei maleficaaaaaa!!!!! ahahaha
far piombare in questo modo la zoccola davanti a kirsten è un colpo basso..:P alla nostra bimba sarà venuto un infarto..ma di quelli micidiali!!!! :)spero vivamente che i poteri della yapiry si manifestino proprio con katherine..(così può sentirsi nuovamente completa..speriamo) dai quattro calci nel sedere e un paletto improvvisato (come un pezzo di un banco oppure della spalliera presente nelle palestre :D) nel cuore e così una stronza in meno sulla faccia della terra..(oggi sono leggermente volgare ma esclusivamente nel confronti della putt...ops volevo dire katherine..ahahah)sai che bello.. :) sarebbe un sollievo... : ) Ma non so perché ma già immagino che kath romperà le balls x un bel po'..ho ragione ??non potevano i miei amori/fratelli Salvatore infilarle subito un paletto nel petto?noooo dovevano per forza fermarsi a chiacchierare..che poi hanno peggiorato la situazione..eh va beh..i criceti a quei ragazzi funzionano a intermittenza :P l'hanno fatta infuriare ancorq di più..si sente rifoutata la bimba..poverina..dai and tutti a Los Angeles x dare una pacca di consolazione sulla spalla a katherine ... ma andasse a caghigna :) ... è arrivata la pricipessina di sto..(Raffaella basta!!smettila di essere volgare..ritorna femminile!! :P) però dai..se la felicità del nostro amore viene compromessa è logico che una persona sbotti in auesto modo.. :) era tanto sereno e x una volta non ce l'aveva con Stefan e lei rovina tutto..beh basta parlare di lei..(visto?!?sono stata brava..non ho usato nessun appellativo :D) non mi vorrei rovinare la giornata..:) già ci pensa questo dannato raffreddore che non vuole proprio andar via..uffi..la mia stanza, una volta che il raffreddore finirà..anzi SE finirà, dovrà essere demolita..peccato che abito in un condominio e quelli dei piani superiori e inferiori si ritroverebbero in po' in difficoltà :P..va beh troveremo una soluzione..beh tesò ti saluto con un bacione..ciaoooooo :******
p.s. il capitolo è fantastico e io ti adoroooooo!!!
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 03:55 pm)

26/11/12, ore 01:18

Ciao carissima!**
Una schifezza? Io l'ho trovato stupendo!
Iniziamo con un bellissimo momento Defan. Io li amo,li amo,li amo <3
Hai reso così bello quel momento,resi così complici e fatto vedere finalmente come fratelli...che niente,voglio te come nuova produttrice esecutiva dello show xD
Per non parlare del resto.. Katherine fa il suo ingresso,sempre con classe si deve dire u.u
La vampira non si aspettava che i due fratelli si dimenticassero di lei,eh? Deve essere stato un duro colpo per lei..
Ma la parte che mi ha messo un'ansia-che durerà fino al tuo prossimo aggiornamento-è quella finale.
Kriss incontra Katherine. Oddio,non riesco nemmeno immaginare quello che succederà!
Sei stata bravissima e,più che ripeterti complimenti-complimenti-complimenti,non so che dire.
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto e alla prossima!

25/11/12, ore 22:33

Buonasera mia adorata!
Con un giorno di ritardo, ma arrivo a recensire :)
Dunque, devo decidere da dove partire :) E ovviamente, in pole position non ci può non essere quel gran pezzo di manzo di Damon. Ho adorato la prima parte del capitolo, quella "leggera", in cui Damon prende per i fondi Stefan XD "Il suo fratellino, nonostante i cento e passa anni, era davvero troppo ingenuo. Faceva quasi tenerezza." Sì, decisamente tanto ingenuo :) per Damon è un gioco da ragazzi farlo imbarazzare, che caruccio! Ahahah fantastico!
Damon FINALMENTE ha trattato quella stronza di Katherine come merita! Era ora! Quella oca non merita le attenzioni di quei due bei ragazzoni dei fratelli Salvatore. Adesso Damon pensa solo a Kristen, vai Katherine rosica!! XD
Non la sopporto proprio, anche se, mi rode ammetterlo, sa fare le sue entrate/uscite di scena in grande stile, devo dargliene atto.
E ora ci sarà lo scontro tra le due titane per il nostro bel Salvatore tenebroso? Vai Kristen, siamo tutte con te!
E' stato un capitolo bellissimo, pieno di azione e battute pungenti, bellissimo!!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!! Continua così!
Un supermaxibacione!! :*

25/11/12, ore 14:37

Complimenti per la storia è davvero fantastica
Il tuo modo di scrivere è scorrevole e le idee non ti mancano di sicuro
Spero che aggiorni presto
Ciao

25/11/12, ore 14:11

Cucciolottaaaaaaa miaaaaaa!!!!!!
Ma come faccio a vivere senza di te? Ma soprattutto con i tuoi aggiornamenti lampo?? hihihi
Waho! Non smetterò mai di stupirmi! Ma come fai ad essere così veloce e i tuoi capitoli così perfetti??
Dovrò farmi insegnare alcuni trucchetti, per velocizzarmi nello scrivere i chappy.
Anzi, per mp suggeriscimene alcuni! Se vuoi e puoi, ovviamente!
Bhe, bando alle ciance, passiamo ad analizzare questo capitolo spettacolare!
A parte il fatto che ormai ho esaurito gli aggettivi per descrivere quanto tu sia magnifica e quanto tu sia diventata perfetta nella scrittura.
Dico sul serio. Non c'è niente che non vada!
E smettila di dire che è una schifezza perchè altrimenti entro dentro lo schermo e te ne dico quattro eh! =) ahahaha
Ma quanto ho adorato il momento tra i due fratelli Salvatore?!
Stavo morendo dalle risate! Stefan così pudico e imbarazzo e Damon che continuava a stuzzicarlo raccontandogli particolari piccanti del suo rapporto con Kristen.
E poi quando ha proposto a Stefan di mettersi con Buffy?! L'ho amato!
Ti giuro!  E poi, non ti nego, mi piacerebbe proprio vedere Buffy con Stefan, secondo me starebbero benissimo insieme! Che dici noi fan Stuffy ( appena inventato ) potremmo gioire? hihihi
E' stato divertentissimo ed ha portato una ventata di serenità.
Perchè grazie a questo scambio di battutine tra i due, abbiamo intravisto  che, piano piano, il loro rapporto  sta tornando alla normalità e si stanno lasciando alle spalle rancori e vendette.
Purtroppo però ho parlato troppo presto... perchè non appena entrano in casa, qualcosa cambia.
Per quanto volevo evitare questo momento, purtroppo è arrivato...
Katherine è tornata.
Ma quanto l'ho odiata in questo capitolo?!?!
Di solito poi nella serie la sopporto, insomma in un certo senso comprendo anche questa sua dura corazza di egoismo e cattiveria, ma qui proprio mi ha fatto saltare i nervi!
Come ti permetti di entrare in casa Salvatore, dettare legge e pretendere addirittura che, nonostante tutto, Stefan e Damon siano ancora innamorati di te e ti vengano dietro come cagnolini?!
Che urto! Arrggg...
Comunque presto scopre gli altarini e rivela che lavora per la WolFram&Hart.
Ovviamente Damon reagisce con impulsività e istinto cercando di ferirla.
E per la prima volta, nonostante tutto, ho visto i fratelli di nuovo uniti contro un problema.
E quando ha nominato Kristen? Damon è scattato! Che cucciolooo!!! *.*
Poi, ovviamente ha fatto la sua grande uscita di scena e li ha lasciati di stucco.
la scena poi si è spostata su Kristen a scuola, nell'ora di educazione fisica!
Ah come la capisco... quando sei stanca morta non hai voglia di fare nulla, figuriamoci di correre e sudare! ahhah
Ma la nostra bella protagonista rifila una scusa alla prof, che per fortuna, o meglio per sfortuna, la lascia andare.
Però quando ho iniziato a leggere che Kristen era tutta sola nello spogliatoio ho iniziato subito a pensare al peggio.
E infatti quello è uno spogliatoio maledetto! Mamma mia tutte le cose più brutte succedono lì!
ahahah
Damon, preoccupato e angosciato chiama Kristen agitandola e intimorendola.
Però ovviamente, non fa neanche in tempo a richiudere la telefonata che ecco che appare quella stronza!
Ahiii!!
Tesoro hai interrotto sul più bello, ma soprattutto mi hai lasciata con il cuore in gola e una morbosa curiosità.
Che cosa succederà?? Damon arriverà prima che Katherine faccia qualcosa a Kristen? Ma qui ho un sospetto...
Secondo me quella strega metterà un tarlo in testa a Kristen dicendole qualcosa sul suo passato con Damon, così da incrinare il loro rapporto, ne sono sicura!
Love, sei un geniaccio.
E sempre meravigliosa!
Spero di leggere presto un altro capitolo.
Aspetto tue notizie.
Un baciotto grande.
Tvttttttttb <3.
Fede Xoxo

25/11/12, ore 01:13

Ma come non ti piace il capitolo? Certo è un po' di passaggio, ma è scritto benissimo come tuo solito e ci sono molti profili carini e originali.
Innanzitutto il Defan è meraviglioso! La loro chiacchierata in macchina post serata è spassosissima.. e ti dirò una cosa che sconvolge anche me: mi stai facendo piacere Stefan! Carinissimo quando è contento nel vedere la felicità del fratello e quando si imbarazza per i discorsi a luci rosse di Damon.
E che dire di Damon? Mi ha ricordato moltissimo la scena del telefilm in cui esce dalla doccia (aspetta... dopo "Damon" e "doccia" devo recuperare quel mio unico neurone...ok, eccomi) tutto contento perché si è baciato con Elena.. anche se la reazione di Stefan ovviamente fu molto diversa.
Beh, quell'uomo è l'amore e il fatto che finalmente qualcuno gli possa dare delle soddisfazioni amorose fa sempre battere forte il mio cuoricino!
L'altro profilo Defan che mi ha colpito è stata la reazione dei Stefan all'atteggiamento di Damon: mi è molto piaciuto il fatto che Stefan si sia preoccupato dei sentimenti del fratello e sia rimasto sollevato nel vedere che la presenza di Kath non l'ha sconvolto; molto premuroso da parte sua dato che quella donna in passato ha fatto soffrire entrambi.
Della serie:sono i fratelli Salvatore, amiamoli! e io mi prendo in parola da sola!
E che dire della loro reazione alla bomba Kath? Sì, effettivamente è un po' insolita rispetto alla logica del telefilm, soprattutto con riferimento ai sentimenti di Damon. Però è coerente con la tua storia: alla fine Stefan non è mai stato follemente innamorato di lei (quel pesce lesso si è solo fatto fregare) e Damon ormai ha trovato l'amore... e chisseneimpippa di Katherine Pierce!
A proposito..ma quanto l'hai fatta cattiva? è perfida! e gelosissima in maniera patologica! Eppure non di può fare a meno di esserne un po' affascinati! L'hai descritta in maniera impeccabile, sottolineando la sua perfezione fisica angelica e il suo essere un vero diavolo nei comportamenti, è sexyssima e cattiva, molto. Ma ci piace!
Meraviglioso anche l'incontro con Kris.. cavoli, io a trovarmi di fronte a lei mi sentirei una caccola! Speriamo che possa riprendersi da quest'incontro e da qualunque cosa (ovviamente di perfido) Kath abbia in serbo per lei!
Ad ultimo, bellissimo l'accenno Damon-Buffy: mi piace che lui possa fare affidamento su qualcuno che non sia lui stesso e Buffy è tosta abbastanza e in grado di tenergli testa! E anche in questo caso una sola parola: amateli!
Ancora una volta ti dico: brava, brava, brava!
Un bacione!!!

24/11/12, ore 23:40

Ciao! Ci sono anch'io. Sono stanca morta, ma recensisco adesso, perchè altrimenti poi devo rimandare a lunedì.
Il capitolo non è una schifezza, anzi, mi ritrovo a pensare che ogni capitolo che posti, sia più bello del precedente.
Lo sai già: adoro questa storia.
Finalmente kat è tornata, e non può non sorprendermi il comportamento di damon. Avevo immaginato tutt' altro, vista la reazione avuta nei confronti di Kris. Confesso che mi ha spiazzato piacevolmente.
Katherine d' altra parte è perfetta, ogni parola, ogni suo gesto la ricalcano perfettamente.
Non immaginavo scoprisse le carte così in fretta, ma un motivo ci sarà.
Mi chiedo soltanto se Damon tornerà su suoi passi e la rivaluterà, o sotto ricatto o sotto ammaliamento. Precedentemente hai detto che Kris avrebbe sofferto tantissimo, e credo che Katherine abbia a che fare con questo. Mi sbaglio?
E poi che è andata a fare da Kris? Vuole rapirla? Minacciarla? Avvertirla su come si deve muovere'
Posta in fretta perchè non vedo l'ora di leggere il seguito, adesso che entriamo nel vivo della storia.
Il capitolo andava più che bene, e mi ha totalmente rapita, dal principio alla fine. Diventi ogni giorno più brava, e credo siano in molte a  ripetertelo, per questo devi essere certa che è la verità.
Non aggiungo altro, sai che sono sempre molto sintetica, ma apprezzo molto, sia questa storia, sia il tuo modo di scrivere.
Ti sono molto, molto riconoscente per la pubblicità, e spero di non deluderti.
Un abbraccio
Tess

24/11/12, ore 21:13

Forse sono primaaaa!!!
stellina d'oro! *-*
poveri amici..ma sanno, si, di non poter competere con Damon in quanto a provocare interesse? eh, è normale, mica sono loro! ; )
Dunque, Stefan finalmente fa un elenco delle tre qualità del fratello che più riesce ad apprezzare: é giustamente fiero, quel tanto che basta; fermo nelle sue convinzioni; interessato a portare la Giustizia pareggiando i torti subiti dai più deboli.
Hai scritto così, vero?
E malgrado la tontaggine non si diluisca nei suoi cento e passa anni, questa volta Stefanuccio mi è piaciuto davvero.
Ha capito che suo fratello è pronto a reagire alla brutta sorpresa di trovarsi di nuovo Katherine tra i piedi (per chi poteva 'lavorare' se non per quell'idiota? poi bisogna vedere CHE lavoro fa per lui...potrebbe essere brava...)
ed è deciso ad aiutarlo e dargli ragione, come è normale.
basta odio tra di loro per una ******** che li ha fatti lottare, fino quasi alla morte, prendendoli in giro.
prova colpa, e quando è in questa fase, da il suo meglio, insomma, preferisco Saint!Stefan a Rippah! in modo deciso!
Sta anche subendo le spiegazioni sulla cicogna *dove si aggira Damon le cose si spiegano da sé. basta guardarlo in faccia, e pure le suore capiscono subito tutto!*
pur di farlo divertire a prenderlo in giro, così, per giocare insieme.
ed ora non perderà tutto.
Katy è gelosa, eh? strano, non capisco proprio e dire che io sarei non curante,al suo posto.
Quante storie! Basta tagliare la testa a tutte quelle che ci provano con Damon. *all'improvviso la Terra è abitata solo da uomini. anche loro, sono meno di prima*
"non c'è niente per te" ma che vorrà dire niente, esattamente? ah. si, non ci sono stima, interesse, fiducia..altro? noooo?????
sarò io che capisco male, hem...
ed è pure diventata guardona; anche se capisco che quei due sul divanetto si dovevano notare parecchio.
Kristen ,sei senza energie, povero tesoro? ma non è giusto, tanta fatica su una bimbetta di 16 anni..
*Setsuna è sempre stata nella Protezione Civile*
va aiutata, tutto quel..peso su di lei!
anche Tabi è pronto a sporgere denuncia, lui è sensibile, è fatto così...
ma la povera ragazza è in pericolo e purtroppo Katy fa prima ad andare a scuola che lei a potersi mettere in salvo.
almeno, avendo visto la foto, non si è trovata in una piena trappola, non è che la seguirebbe, o cosa.
Damonuccio prova a chiamare in tempo..con tono autoritario...
senti, ma sai che mi stai facendo venire una vena maschilista? ciò è molto brutto!!!!
voglio che chiami così anche me...non riesco a fingere..
mi sto trasformando in una pazza da rinchiudere davvero: meno male che la cripta nella tua storia è disponibile, così magari qualche volta Damon ci capita per sbaglio..
scusa, potresti internarmi, per favore?
sono tranquilla, non sporco, e non do fastidio ai vicini!
tesoro, ma quanto mi hai fatta felice? questa è l'unica parte sulla quale non sto goicando, come riesco sempre a fare sui tuoi meravigliosi capitoli, che sono gli unici a farmi sorridere ed attraversare da brividi sexy insieme!
grazie, è stato un bellissimo regalo..
oggi sinusite, casa, ma poi..questo è meglio dell'aspirina! anche del bourbon! ; )
baci, tanti, e non contagiosi di influenza, tua Setsuna

22/11/12, ore 18:38

Ammoreeee!!!!!!!!! Ma possibile che io ti ami/odi?
Ma... ma... ma che capitolo :(  Mi si è spezzato il cuoricino dalla prima all'ultima parola :(
La reazione delle ragazze alla morte di Penny me l'aspettavo esattamente così. Per descriverla in una parola: STRAZIANTE. Piangevo con loro, praticamente :( Povera Penny :( Inutilissimi che più non si può sia Angel che Leo. Uffa. Ma che hanno a fare i mega iper poteri da super cazzuti, se poi sono così inutili? O.O
E Kris? Beh... secondo me le due Kris ora si sono "fuse" in un'unica Kris, ed è per questo che alla fine lei chiede a Damon chi è. OMG, al solo pensiero che ora non si ricordi di lui ho il cuoricino stravolto :(
Ma proprio ora che stavano per riappacificarsi nel migliore dei modi, fra l'altro? Come puoi farmi questo? :( Ti prego, dimmi che la questione si sistemerà :(
Comunque, andiamo per ordine: ho amato più che mai Damon e Kris. Sono troppo, troppo follemente belli insieme. Lei col pigiamone con gli orsetti e la vaschetta di gelato modalità depressa mi ha fatto ridere e mi ha anche intenerita. è di una dolcezza unica e mi si è stretto il cuore per lei, povera piccola.
Su Damon dico solo una cosa: NO WORDS! Veramente, ma ti pare modo di farti perdonare, stupido di un Salvatore? Uffaaa! Capisco che per lui chiedere scusa per le sue cazzate sia difficile, ma insomma, è di Kris che stiamo parlando. Potrebbe anche mettere da parte quel suo stupidissimo orgoglio e comportarsi meno da stronzo. Ma... è anche troppo divertente e troppo da lui! XD è stato fantastico leggere quella scena, veramente, anche se avrei avuto tanta voglia di strangolarlo.
La scena del bacio, del gelato è ... OMG!!!! Piena di passione ma anche di dolcezza e di amore. E Kris, povera piccola, così tenera e innocente che si vergogna per il sesso orale ihihih che stella **
Damon è stato tenerissimo con lei, però, specialmente quando le ha detto che poteva anche fermarsi ** Ecco, è così che dovrebbe essere sempre.
Ma la parte finale... boh... mi ha sconvolta. Al "chi sei?" di Kris avevo questa faccina --------------> O__________________________O e poi ç_________________________________________________ç
Insomma, sconvolta e tristissima. Weeee!!!!!!! *piange come una bambina idiota* Ma avranno mai un attimo di pace i miei tesori? :(
Ti prego, ti prego, dimmi che risolveranno anche questa ç_ç
Il capitolo, come al solito, è scritto impeccabilmente (a parte due di fronte scritti tutti e due attaccati) e in modo assolutissimamente coinvolgente ed emozionante.
Mi raccomando, continua così che sei fantastica, amore.
Un bacione enorme.
Ti voglio un mondo di bene.
Ele

22/11/12, ore 15:25

Ciao tesoro!
Mi sono letta ben 3 capitoli insieme...pensa a quanto ero rimasta indietro!!!
Stupendi, stupendi, stupendi e ancora....stupendi!
Amo questa storia da matti, Damon e Kristen sono perfetti assieme!
Non vedo l'ora di leggere l'arrivo della mia stronza preferita!
Io ti ADORO!!!!!
Un bacione.