Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

17/10/12, ore 23:35

ciao tesoro mio, non vedevo l'ora che aggiornassi, allora, per colpa di quella **BIP** di Katherine, Damon e Kristen devono litigare?! noooooooooo... , non me li fate litigare, ti prego :'( , vabbè, le cose ti dico io come andranno a finire, Damon si farà perdonare in modo... emmh... come dire... (fiori, baci, carezze, toccami qua toccami là, e x Kristen felicità sarà, vedi anche la rima mi da ragione, :-DDD), però conoscendo il carattere di Damon, c'era da aspettarselo che si arrabbiava, (mi ha fatto tanto venire in mente Mr. Grey, protagonista di 50 sfumature di E.L. James, l'hai letto?!), vabbè, l'importante e che, questi due zucconi, si chiariscano, e che ritornino a fare i loro *firework* ;-) , *spazio DamonSalvatore: bellissimo come sempre, l'unica invidia che provo, e nei confronti del suo asciugamano, i miei ormoni, vanno alle stelle, quando vedo una sua scena-doccia in TVD :-DDD, vabbè la smetto*, poi tornando all'inizio del capitolo, ci sono questi due personaggi, Lindsay che dai capitoli precedenti, voleva uccidere Kristen, e poi Lilah, dove a quanto vedo, anche lei, trama qualcosa, di molto più pericoloso, e la mia domanda sorge spontanea, cosa staranno tramando?! tesoro, come sempre, sei stata bravissima, non mi stancherò mai di dirlo, un bacio, al prossimo aggiornamento ;-) <3

17/10/12, ore 16:42

Ciao cara!
Per me la storia non fa che diventare sempre più interessante e più andiamo avanti e più me ne innamoro. Ma credi che sia pure inutile dirtelo,ormai si era capito xD
Quando ho letto la frase:povero,vampiretto traumatizzato...mi sono sentita male xD Mi hai fatto morire xD
Ma ora passiamo al capitolo,stupendo!
Penso di aver capito il piano Lindsay,e lo odio ancora di più ! Nemmeno questa tizia qui mi è tanto simpatica sinceramente,e secondo me vuole uccidere qualcuno del gruppo di nonna Penny..oppure vuole uccidere uno dei Salvatore.
Devo ammettere una cosa..Damon è stata una vera testa calda in questo capitolo! So che non l'ha fatto apposta,ma un pò di autocontrollo,cavolo!
Kriss ha tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiata,ma questo secondo me non è un bene per quello che si prevede nel prossimo capitolo :S
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo,per vedere quante cose ho indovinato xD
Complimenti ancora e continua così!
Un bacio.

17/10/12, ore 15:29

tu cattiva bimba ... mi hai fatto litigare i miei amori..... :) si però lui com'è rompiballe ... non gli si può toccare niente ... mamma mia... si arrabbia x niente... ok Kirsten ci é andata giù pesante ma se non avesse avuto quella reazione spropositata magari si poteva evitare tutto questo... eh Damon Damon.. quando imparare che facendo così non concludi niente?!?! eh che pazienza che ci vuole ... e poi quell' attacco di ira improvvisa??? ma si è rincitrullito??? x una volta che il cricetino stava facendo il suo lavoro in maniera perfetta.. lui lo fa inciampare.. :) tutto x quella putt..a di Katherine .. madòòòò quanto la odio... . sugli altri personaggi vorrei dire solo una cosa... Lilah (che la domanda sorge spontanea: dove sei and a pescare sto nome???? :D ) l'adoro.. non per quelllo che deve fare ma Xk ha intenzione di far fallire quel damerino del suo collega che sec me chiamerà la zoccola x separarli ... (motivo in più x odiarlo ) .. Beh tesoro sei fantastica e non annoia x niente la tua storia .. ti adoro... ciaooooooo :*

16/10/12, ore 22:43

Eccomi! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato. La crisi a quanto pare ti è passata, e questo capitolo ne è la testimonianza. E' assolutamente fantastico!
Katherine non è ancora arrivata e già inizia a creare i problemi. A quanto pare il suo arrivo, sarà un onda simile  allo Tsunami.
Bravissima! Hai descritto tutto perfettamente.
Ho percepito chiaramente la tristezza di Kris, il suo sconforto, e il dolore che la sopraffaceva.Povera Kris ... e pensare che è solo l'inizio.
Damon da parte sua è stato freddo e tagliente, ma del resto esserlo fa parte di lui.
Suppongo questo, sia solo l'inizio della catastrofe. Sbaglio? Se non ho capito male nel prossimo capitolo morirà Penny.
Complimenti! Sia per come è scritto il capitolo, che per la trama davvero avvincente.
Un abbraccio
Tess

16/10/12, ore 22:29

Luce dei miei occhi ciao!
Sei in anticipo, che bello!! :)
Dannazione, Damon è un idiota! Stupido testone, cosa gli costa aprirsi un pò con Kristen? Invece no, il genio deve chiudersi a riccio e trattarla male... Il lupo perde il pelo ma non il vizio ;) A discolpa sua, c'è da dire che anche Kris ha preso Damon di petto e non è il modo migliore per farlo aprire... Ma confido che i due ritrovino la retta via :)
Ecco che tornano i cattivi... Lindsay ha il suo perfido piano per separare Kris e Damon... e Lilah credo abbia deciso di adottare una tattica più "diretta"... E, da non dimenticare, Katherine... Ci sono un sacco di incognite e non vedo l'ora che vengano sciolti ;)
Non c'è pericolo che mi addormenti sulla tastiera, quando leggo i tuoi capitoli vorrei avere vicino i pop corn perché la storia mi coinvolge un sacco e mi sembra di essere al cinema :)
Spero che tu non ti faccia abbattere e che continui a scrivere, perché, come ti ho già detto, adoro questa storia e sarebbe un peccato mollarla, secondo me sei stra brava, scrivi bene e la storia è geniale... :)
Un grosso bacione e tieni duro!! :*

16/10/12, ore 22:28

Tesoro!!! che stupenda sorpresa credevo che mancasse un pò all'aggiornamento! ultimamente, mi trovi sempre indaffarata; ad esempio io a quest'ora, faccio colazione.
"Sig. Barista, vorrei un cappuccino!" *il barista sbatte un topo morto sul tavolino di Setsuna* "è una carogna, va bene lo stesso, vero?"
ma veramente...sigh....insomma la bastardona è sul piede di guerra, tanto da considerare il caro Lindsey una mammoletta al suo confronto, e dire che ce ne vuole! ed in ultimo, saltando avanti ha reclutato due dolci creature con la bava verde e non meglio comprovata origine. Ma sono i miei vicini del piano terra!
non credo che tu possa fare real person insection..aspetta, che scendo e gli faccio firmare la concessione del copyright! cosa non farei per te! 0___0
Poi c'è quel personaggio secondario, Damon, che non capisco perchè ti ostini a mettere tanto in evidenza, avesse qualcosa di speciale, quando c'è Tabi da esaltare.
E' maschione, peloso, ma quando vuole è tenero come un pelouche...che? ho detto il cappuccino, non il bourbon liscio, oh che cavolo, in questo bar non capiscono le ordinazioni! poi sembro un'alcolizzta che sparla!
dicevo, questo tal Damon fa smaltire i grassi; è un dietologo? no? e come faaaaaa???? *Setsuna muore al pensiero*
E poi scusa ma ..Lui non ha punti deboli, ma solo punti di Forza. tanto forti. se vuoi, ti aiuto ad identificarli, finchè non mi caccerai dalle persone gradite nelle tue storie...T.T
Era troppo bello con la camicia grigia slacciata *-* ancora con le gocce d'acqua sul petto *°* ed i jeans strettissimi *ç*
invece con altri tipi di vestiti: \^0^/
torno seria. ok, cerco di diventarlo. Mi dispiace troppo di questa lite ma la capacità di Katy di creare caos e dolore nella vita di questo ragazzo è tale da funzionare, purtroppo, anche tramite una semplice fotografia.
questo è IC signore e signori!
però sto male con loro adesso, temo che ci vorrà tempo a riuscire a spiegarsi, lui è così cocciuto quando si chiude a riccio! per nno dire che ha uno dei suoi odiosi momenti violenti e irrazionali....
Stefan, renditi utile, che da giovedì mi hai dato ai nervi, parlaci!
voglio vederli felici ma mi sa che devo rassegnarmi, i guai sono appena iniziati.
per lo meno non c'è...perchè non sta per tornare, vero?
Damon chiedi scusa (pare vero!) alla tua ragazza e poi....falle perdere 5 chili
*ultimamente è un pò appesantita, e sta pensando cosa potrebbe inventarsi. le cubiste grasse non le vogliono!*
come al solito, è stato divertente ed emozionante!
corro sotto la doccia fredda, tua turbata, Setsuna
p.s. ti hanno rimosso 3 immagini, tesoro, controlla!

16/10/12, ore 21:55

ohohho demon l'ha fatta grossa ... sempre corpa sua... posso impalettarla? una stronza in meno ... petizione.... uccidiamo katrin... ancora nn e arrivata e gia deve morire... batte bonnie e angel dei vecchi racconti.... o mio dio ... sto diventando piu cattiva... hahaha nn prendertela nn e vero che ila tua storia e noiosa ... davvero e te lo dico io che ho seguito la storia dall'inizio o meglio dalla fine :) e sicuramente all'arivo della str..za put..na katerina scusa il francesismo ci saranno delle belle... a quando la morte di kat ricorda io saro in prima fila come per la morte di bonnie...invitami mi raccomando... oi oi e arrrivata una nuova vipera per nn dire di peggio come il collega l'ha nominata... secondo me lei e i suoi uomini mostri finiscono male nn sanno con chi hanno da farre...mi sache questa volta buffy deve lavorare ahahah e stefan ne prende dal fratello maggiore... quella boccuccia nn sta mai zitta...doveva dare il tempo al tempo ... e demono cazzo tieni la foto della stronza ipocrita manipolatrice puttanella vampira del secola katrine pirse alias katerina petrova...ciao ciao alla prossima un bacio sam

16/10/12, ore 20:07

Tesoruccio eccomi qui ^^
Ho letto tutto di un fiato questo capitolo, ovviamente è scritto davvero in maniera impeccabile ed è assolutamente bellissimo.
Ok, Linsday mi sta sullo stomaco non lo sopporto proprio. Cioè già le cose tra loro in questo capitolo sono andate male, figuriamoci se lui ci mettei il suo odioso zampino.
Lin vai a rompere da un'altra parte!!
Damon come al solito deve sempre rompere le uova nel cestino, può essere sexy e bello quanto vuole, ma Kris ha ragione! Spero che rimedi in fretta, l'ha già ferita abbastanza, cn la psicopatica stronza lui ha chiuso.
Poi...adesso Lilah che diamni vuole? Chi vuole uccidere?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo fantastico cap tesoto
Baci Morgana <3

14/10/12, ore 23:19

ciao bel cap... mi piace un sacco ...adoro questa passione tra demon e kristen... ma xche quando tutto fila liscio come l'olio arriva sempre katrin... ma e una specie di tappa buchi...anche nel telefilm come matt o mutt come ama chiamarlo demon del libro... aahahahah povera penny... e ora come gli dice dei poteri? la vedo brutta... e che dolore la perdita... si cambia la storia neanche a me piaceva l'idea della cripta... troppa imporaza a bonny... meglio come il libro... al prossimo cap un bacio sam

12/10/12, ore 23:01

Ciao tesoro, eccomi di nuovo qui x scriverti una bella recensione, allora, un capitolo concentrato sul passato dei fratelli Salvatore, il loro primo amore Katherine, il chiarimento tra Kristen e Stefan, un bellissimo Damon geloso, la scena nella piscina e stata STUPENDA, mi e piaciuta molto, (perchè non ero io al posto di Kristen, sempre fortunata questa ragazza, non mi stancherò mai di dirlo :-DD), sei andata a vedere Magic Mike?! mmm... quanta robaaaa... :-DDDDDDD, la persona che mi ha preoccupato di più, e appunto la nonna Penny, cosa mai avrà di tanto grave?! come hai detto tu, stiamo agli sgoccioli, e non ci resterà che scoprirlo man mano che leggeremo la storia, e poi i miei soliti commenti su Damon Salvatore, (bello, sexy, irresistibile, come non mai in questo capitolo, ma insomma, ma ci vuole far morire di infarto, come prende Kristen?! io ero quasi là là :-DDD), questo capitolo mi e piaciuto dal primo all'ultimo, bravissima tesoro, continua sempre così ;-), al prossimo aggiornamento, un bacio <3<3

12/10/12, ore 12:06

Nooooooooooooo Penny no... Se Penny dovesse and via inizierebbero tutti i guai e per quella poverina di Kirsten la bolla di sapone in cui vive scoppierebbe in maniera devastante... Noooooo mi disp veramente tanto... Penny x favore resisti un po' di più :) Stefan è tanto carino... Mi piace veramente tanto... Se non fosse che amo Damon follemente, Stefan sarebbe un degno sostituto... :) è tanto tenero.. Cerca di recuperare il rapporto a tutti i costi con Kirsten... Le ha dato il tempo per sbollire la rabbia e finalmente si è fatto perdonare... Anche se con un piccolo e minuscolo ricatto... :) :) quella bimba ne sa una più del diavolo... :). Fa leva sui sensi di colpa... Un genio :) ahahahah finalmente sappiamo qualcosina in più su Damon e il suo atteggiamento da stronzo... Tutta colpa di quella put....ella di Katherine ... L'ho odiata nel telefilm e la odio anche qui... Ha fatto soffrire i miei amori... Specialmente Damon.. Andiamo tutte a cercarla, cospargiamoci di verbena e impalettiamola... :) L'unica cosa negativa su sto racconto è che ha fatto venire le paranoie a Kirsten.. Anche se Damon è riuscito a farle dimenticare in maniera piuttosto piacevole tutte le sue paranoie... W Damon !!!!!! Ahahah Beh tesò ho un bordello di cose da fare ma non potevo non recensire la tua storia... Sei stata veramente fantastica... :) ciao amoreeeee :) :) buona giornata e continua così... :)

11/10/12, ore 17:33

Ciao Tesoro!
Eccomi qui di ritorno dalla bellissima Londra (sigh sigh volevo rimanere là)! La cosa preoccupante è che se ho fatto fatica a tornare da Londra quando vado a New York non torno più indietro!
Capitolo bellissimo, sono proprio curiosa di vedere come cambierai la storia di Kat!
Povera nonna Penny (anche se nella versione precedente della storia mi ha fatto arrabbiare qualche volta)!
Continua così, sei la numero 1!
Sta sera mi impegno a scrivere qualcosa anche io!
Bacioni bacioni

11/10/12, ore 17:28

Ciao! Ho appena finito di leggere il capitolo, e mi accingo a recensire in tutta fretta, visto che stasera sarà impossibile.
Da quello che ho capito alla morte della nonna, sia Buffy che Kris, entreranno pienamente nel loro ruolo, e le cose si complicheranno.
Posso già dire addio a questo interludio meraviglioso che si è creato fra damon e Kris?
Da come si svolgono gli eventi, prevedo che assisteremo alla comparsa di Katherine.
Bellissimo il dialogo fra Stefan e Kris. Mi è piaciuto molto, il racconto  sull' origine della rivalità dei fratelli Salvatore.
Assolutamente giustificata la gelosia di Kris, ma spero di cuore, non soffra troppo con l'arrivo di Katherine.
Confesso che la gelosia di Damon mi ha sorpreso, per il fatto che è sempre impegnato a non far trasparire i propri sentimenti, ma mi piace il fatto che con Kris si sbottoni.
Bravissima come sempre. Capitolo molto dolce, ben scritto, ricco di sentimenti (fra l'altro descritti benissimo).
Kris e Damon insieme mi piacciono sempre di più, e ogni volta che fanno l'amore, riesci a farlo sembrare più intenso.
Voglio rassicurarti su questa scena: ti è venuta davvero bene.
So che queste sono le scene che mettono più ansia, e ci si mette veramente in gioco descrivendole. Tu l'hai fatto per tre volte.
So che è davvero difficile ogni volta trovare le parole giuste, ma tu ci sei riuscita.
Non sei stata volgare. Non sei stata ripetitiva.
Brava!
un abbraccio
A presto
tess

ps: Grazie infinite per la pubblicità.
Magari non riesco a dirtelo giustamente, ma ti sono davvero grata, e mi sento molto lusingata.

11/10/12, ore 12:01

Ciao tesoro mio.
Ok, leggendo questo capitolo mi ha fatta tornare in estate con 40 gradi all'ombra. Poi tu che inserisci certe immagini non mi aiuta proprio no no.
Andiamo al capitolo che è meglio eheheh xd
La scena di Xander è stata davvero diverntente, tuttavia mi è dispiaciuto oper nonna Penny, ho capito tutta la sua disperazione e per Kris e Buffy sicuramente sarà un duro colpo.
Mi dispiace davvero tantissimo! =(
Rallegriamoci un po' con la scena della piscina. Abbiamo Stefan minacciato da Kris, ti ho già detto che la Plec dovrebbe leggere il tuo Stefan e farlo diventare così nella serie? ahahahahah xD Stefan racconta un po' di quello che è successo in passato e Kris ne è gelosa, cavoli quale donna sana di mente non lo sarebbe con tipo come Damon??
ahahah Damon geloso del fratello *_____* e Stefan capisce che si deve levare gentilmente dalle scatole muahahahah
Nell'ultima parte ho sognato ad occhi aperti, Damon che fa impazziere la nostra Kris che manda all'aria tutto il suo orgoglio.
Tuttavia Kris ha sempre paura di perderlo.
Complimenti tesoro sei davvero un genio, sei bravissima ** Non vedo l'ora che scrivi il prossimo, visto che questo capitolo me lo hai fatto proprio sudare xD
Ti v oglio un casino di bene tesoro ** taaaanto tanto
Baci Morgana <3

11/10/12, ore 01:18

Ciao carissima,che gioia leggere un nuovo capitolo! E poi questi dedicati a momenti così belli per Damon e Kriss li adoro!
Ma andiamo in ordine...
Povera nonna Penny,mi dispiace tantissimo per lei,ora l'unica cosa che può fare è raccontare tutto e la cosa mi interessa parecchio.
Stefan cerca di riallacciare il rapporto con Kriss,mi fa piacere sai quanto amo la loro amicizia. E poi viene fuori Katherine...penso che prima o poi anche Damon dovrà dire la sua riguardo questa storia. E poi fine il momento finale dedicato alla piscina...
Quanto possono essere belli? E quante di noi vorremmo essere al posto di Kriss? xD
Quell'immagine che hai messo è fra le mie preferite,è stupenda!*Q*
Che dire oltre che ti faccio tanti complimenti! Questa storia non annoia mai!
E non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Baci.