Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

10/11/12, ore 13:32

Il capitolo mi è piaciuto anche perche la storia e un intreccio tra le serie tv più belle, te lo detto anche un altra volta la tua capacità di aver messo insieme in un unica storia personaggi di serie diverse come le sorelle Halliweel, Angel, Damon e Stefan ecc non è facile, sei bravissima.
Nonna Penny ci ha lasciato spero però che di rileggere un suo ritorno anche se e uno spirito!!! ahahahah.
Ennesimo scontro tra i Salvatore, la causa? Katherine ovvio, leggo l'altro...

09/11/12, ore 12:09

ciao tesoro mio, scusami per il tremendo ritardo, ma sono stata impegnata moltissimo in questi giorni, i'm so sorry :-( , allora, voglio dirti che subito che, voglio assolutamente Damon Salvatore a mia completa disposizione :-DD , ma come si fa ad avere il broncio specialmente con lui, bella tattica la sua quella di farsi perdonare, se fosse per me, lo perdonerei tutti i giorni :-), bello quel gioco col gelato, io per esempio, gli sarei già saltata addosso, lo avrei cosparso io di gelato e poi lo avrei... STOP! lo sai, come sempre i miei pensieri per quest'uomo, stavano prendendo il sopravvento :-DD , però appunto, non ho capito cosa e successo dopo, cosa ha visto Kristen?, non Penny e morta, e Kristen non sà ancora nulla, ho fatto una mia ipotesi, e forse ho capito qualcosa su quello che e successo, abbiamo visto la comparsa dell'Angelo Bianco e le reazioni che hanno avuto le sorelle Halliwell, chissà cosa succederà dopo ;-) , tesoro, mi stupisci sempre di più, brava, brava, brava e... ho gia detto che sei brava?! :-DD *spazio personale: tesoro volevo dirti che sono stata impegnata pure per altri motivi, voglio dirlo a te, pronta?! *rullo di tamburi*.... per la prima volta, scriverò una mia fanfiction, ti dico solo che l'ho quasi finita e che spero di pubblicarla a breve ;-) , mi faceva piacere condividere questa opinione con qualcuno, sono molto emozionata per questa cosa, ma ti confesso che ho un pò paura, cioè, che reazione avrà la leggerà? piacerà o non piacerà? "non farci caso, questi sono i miei soliti film mentali", comunque vada, incrocio le dita* tesoro non mi resta che dirti, al prossimo aggiornamento, ti adoro lo sai, un baciooooooooooo

06/11/12, ore 19:50

Ed eccomi qui! Buonasera carissima! Ovviamente non poteva mancare una mia recensione,soprattutto se i capitoli meritano così tanto.
Complimenti,più si va avanti con la storia e più non riesco a smettere di seguirla e volere capitoli sempre più luuuuunghi!
E' stato tutto perfetto,e scusami se non commento tutto nei dettagli ma sono un pò di corsa ^^'
Ovviamente sei stata impeccabile nel descrivere tutta la situazione e i sentimenti dei nostri personaggi.
Ma arriviamo al punto: cos'è successo alle Kristen?!
La mia teoria è che loro due in realtà siano la stessa persona,cioè di Kriss ne esiste solo una ma poichè ha un potere troppo grande è stato deciso (forse a causa di una maledizione di qualche cattivo?) di dividere in due l'anima e il potere di questa ragazza.
Le mie teorie sono sempre molto fantasiose,lo so xD
Fatto sta che spero di sbagliarmi,altrimenti come si fa con Damon e Angel? Non possono stare entrambi con la stessa ragazza xD
Aggiungo che mi sa che ci sarà un qualcosa con Leo e una delle sorelle,me lo sento. xD
Ti faccio ancora tanti complimenti e aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Baci ;D

06/11/12, ore 13:26

Benedetta la sua coscienza .... Ahahah io lo dico... La coscienza di Kirsten è meravigliosa... Tu sei meravigliosa... Lei ha cercato di resistere.. Ma come si fa??? :) Sarebbe un sacrilegio... Ahahah però devo dire che é parecchio fastidioso all'inizio... Ma diciamo che l'incazzatura passa.. :) con Damon poi.. :) con la bava alla bocca... :) poi che bella sorpresa che Si è ritrovato... La Kirsten di Sunnydale che ovviamente non sa una cippa di Damon e della vita a Los Angeles... Madò che casino... :) poi vedendosi nuda tra le braccia di quel Figo... Oddio... Spero che abbia qualche flashback :) perché altrimenti impazzirà....:) Poi con quello che è successo a Sunnydale... Aiutoooo... :(( Poverina... Ma almeno capisco lo sdoppiamento di identità... Nell'altra storia ogni volta mi domandavo ma com'è avvenuta la transizione (non so come chiamarla :D)....grazie... :) mi stai togliendo tanti tanti dubbi... :) cmq veramente brava.. Non c'è nient'altro da dire... Sei meravigliosa... Punto e non osare contraddirmi... :P ciao tesoroooooo... Un bacioneeee :) :)

06/11/12, ore 12:10

ciao Ian eccomi!! allora ecco entrare in scena Lilah questo personaggio in Angel mi era piaciuto molto e credo che mi piacerà anche nella tua storia, d'altronde le donne perfide fanno sempre la loro figura.
Che dire il nome Katherine e portatore di nefasti eventi come la vampira che lo porta ma nonostante tutto a me piace tantissimo!!! purtroppo un passato come quello dei Salvatore non può essere dimenticato facilmente specialmente se a crearlo e stata Katherine sappiamo la classica loro storia ecc... comunque e solo un arrabbiatura non credo che Damon volesse in qualche modo ferire Kirsten beh! leggo il seguito!!!!

06/11/12, ore 07:10

Bellissimo!!!!!! La prima parte mi ha sconvolto: hai raccontato benissimo il momento in cui si apprende che un caro è morto e non è sempre facile. Nel tuo caso poi, hanno dovuto interaggire tra loro più personaggi e questo è davvero difficile. Non osare dire che la storia sta diventando noiosa perchè..... è appena cominciata!!!!!! Brava, brava, brava,!!!!!!!

05/11/12, ore 23:55

Hai delle belle pretese!
Pensare. *Setsuna cerca sul vocabolario*
"attività delle cellule grigie del cervello che si connettono tra loro tramite neuroni" hum....neuroni...ah, si!
quelle cose che soon a spasso quà e la mentre cerco di indovinare cosa è successo per vincere il premio? che afferamazione mendace!
potrei citarti, lo sai???????
*il neurone è occupatissimo altrove. Non specificherò il luogo, che è meglio*
Insomma..torniamo a monte, che ho paura di divagare un pò troppo..ma tu mi tolleri, vero? *.*
3 cose da fare trovandosi chiuse con Angel in cucina.
1) giocare a freccette: Angel è il bersaglio, è difficile mancarlo; a piacere si possono invitare anche Rippah!Stefan e Klaus che sono già esperti
2) sperimentare quella famosa ricetta della zia cantonese e cucinare il maiale in agrodolce: Angel fa il maiale
3) fare le pulizie di pasqua: Angel fa il bidone aspiratutto
io si che sono una donna pratica!
insomma, facendo la seria 10 secondi; la povera Penny è morta senza più speranza, mi dispiace davvero!
le sorelle non erano nella mia classifica della super simpatia per la verità; ma una mi piace di più.
Stellina, mi ricordi come si chiama quella interpretata da Alyssa Milano? io me la ricordo da altri film, ed era la più divertente!
Un essere biondiccio con gli occhi verdi scende dal cielo forma un cerchio magico con le mani e dice: V******* è tutta intorno a te?
no? ma perchè sono buffona anche nei momenti peggiori??????
cosa è successo: dunque....
Penny era la guardiana tra i due mondi, quella che mantenendo le due Kristen separate non rischiava che tutta la sua potenza magica (avendo tali varie sorelle!) si riunsse costringendola a fare.
la Regina delle streghe?
sono stata brava? no? nooooo???? pianto xun miliardo! allora non vinco niente.....*si mette in macchina con Elena e Matt, c'è una buona possibilità di tirare le cuoia*
Ora, cioè alla fine le due personalità si stanno riunendo.
ma ora non vorrei protestare, però...ma dico..di tanti momenti..proprio mentre Damon stava per fare..quello che stava per fare?
ma il sadismo non era vietata da EFP? dico io....
era li. con la sua eccitazione INGIUSTAMENTE trattenuta dai jeans.
quando ho letto la parola che hai scelto ho avuto un brivido di illuminazione celestiale!
come hai fatto a pensare una frase così sublime?
non è la prima che verrebbe in mente, invece descrive il delitto contro la Bellezza e Generosità Della Natura in maniera perfetta ed insuperabile!
a morte i jeans! a morte il signor Lewis!
fa anche i giochini col gelato...meno male che la pizza e la birra erano scese da 1 ora buona perchè la digestione è in difficoltà, così.
ripeto:il neurone è uno, ed è impegnato: il sangue fluisce al cervello rimasto in difficoltà ed ecco che non ce n'è più per lo stomaco; sei pericolosa!
e kristen che vorrebbe restare arrabbiata con lui che inventa delle mezze scuse, li sul divano.
senti, lo so che faccio una figura da donnetta, però io avrei ceduto prima. come si fa...con lui che è in vena di giochi. che dice"non ti farò più stare male" penso che la mia autonomia di finta rabbia serebbe stata la metà di quella di questa coraggiosa ragazza!
eroica,anzi!
il pigiama coi tabi...che dolcezza! c'è anche per me? lo gradirei fondo viola o rosa, magari.
e scusa ma ti apre che per altro a metà capitolo ti deve uscire fuori quella faccia?
assassina! così....
mma che figura da pazza che faccio? però mi viene spontaneo..i tuoi capitoli sono insieme erotici, divertenti, avventurosi....
Damon è una spettacolo!
Stella, non vedo l'ora che arrivi il prossimo. sono incontentabile, lo so! *-*
ma mi vuoi bene lo stesso, anche se rompo da morire, si?
* si,ok...quella voce mascherata col fazzoletto che citofona di notte e dice : aggiorna! è lei*
ti aspetto presto, vero? e Kristen ritroverà la memoria o devo iniziare a piangere da adesso?
non tardare.....mi hai sulla coscienza!
baci cubistici, tua Setsuna
p.s. scendo a comprare il gelatoooooooo!!!!!

05/11/12, ore 23:38

Ciao! Sarò ripetitiva, ma non deludi mai, e la tua storia è tutto fuorchè noiosa.
Panny è morta, e il destino di Kris sta per compiersi. Adesso, se non ho capito male, l'eredità di Penny, passerà proprio alla piccola Summers, e credo che il suo stato di trance, sia dovuto proprio a questo. Non credo c'entri quanto avvenuto in precedenza con Damon.
Ipotizzo che una parte di lei, fino ad ora sopita, si stia risvegliando,e a questo credo sia dovuto il distacco dalla realtà, e il suo momentaneo stato di catalessi.
Per quanto riguarda Damon: l' hai descritto perfettamente. Non mi aspettavo nè scuse, nè dichiarazioni d'amore.
Kris è stata dolcissima. Si è comportata esattamente come si comporterebbe qualsiasi sedicenne innamorata.
Capitolo ricco di sorprese e naturalmente scritto bene. Sei ogni giorno più brava!
Le recensioni diminuiscono, solo per un pò di sana pigrizia: c'è chi preferisce essere parte passiva di efp.
Ti ripeto che non elargisco complimenti non meritati, quindi da questo dedurrai che la tua storia va più che bene.
Complimenti! Continua così.
baci
Tess

05/11/12, ore 22:30

ciao
questo capitolo è stato davvero bellissimo , molto coinvolgente e ricco di colpi di scena (proprio non capisco come fai a credere che la tua storia sia noiosa).
la trama è ricca di sfaccettature , c'è un grande cattivo da sconfiggere storie d'amore che ti conquista e ti lasciano con il fiato sospeso , è davvero fantastica la tua storia.
complimenti , ogni settimana è una gioia vedere che hai aggiornato . grazie continua così <3
ps. damon è meravigliosamente sexy!!!!

05/11/12, ore 21:41

Capitolo stupendo.. non deludi mai le aspettative!
Nella prima parte è ben descritto il dolore delle Halliwell e la preoccupazione dei "più grandi" per la piccolina di casa.
Per quanto riguarda la seconda parte..beh, io se fossi nella sua situazione col cavolo che perdonerei il mio ragazzo così facilmente!
Però è vero che in questo caso il ragazzo in questione è Damon Salvatore e ogni regola e razionalità va a farsi benedire!!!
Kristen sente un forte dolore, paura e una voce (Angel?!), piange, non riconosce il suo bello (e che bello!) e perde i sensi.. correggimi se sbaglio... e ora come faccio ad attendere il prossimo capitolo?

05/11/12, ore 17:50

Ciaooo tesorooo mio!*_* Che bello finalmente hai aggiornato **
Bene: abbiamo visto la reazione delle sorelle, poverette...hanno perso un punto di riferimento, la persona più importante della loro vita, avevo le lacrime agli occhi.
Povera Penny...mi dispiace troppo che sia morta..:(
Angel è stato tremendamente....*____* quanto amo quel vampiro, e sono super contenta che lo hai inserito nella storia :)
Adesso il vampiro ha l'ingrato compito di spiegare alle ragazze ciò che avrebbe dovuto dire Penny.
Sono sincera: non ho capito ciò che è successo a Kris, hai fatto davvero un gran lavoro..ma non ho capito cosa è successo: si è dimenticata della morte di Penny? Non sa nulla? Non è da lei scappare e abbandonare la famiglia quindi....
tu sei un genio *_*
Passiamo alla parte importante u.u....Damon. Oddio quella scena è stata tremendamente sensuale, quel vampiro trasuda sesso da tutti i pori e qualsiasi cosa faccia è ispirata sempre a quello quant'è fortunata quella ragazza.
Kristen alla fine ha ceduto beh...solo una cretina non l'avrebbe fatto u.u
ma adesso sorge una bella domanda da un milione di dollari: che le è successo?
Non vedo l'ora di scoprirlo. Ti voglio tantissimo bene ** anche tu mi manchi tantissimo **
Sei un talento naturale tesoro, guai a te se scrivi ancora che la tua storia è noiosa perché sennò mi arrabbio u.u e poi mi spuntano i canini eh
Quindi stai attenta u.u
Baci Morgana <3

05/11/12, ore 17:03

Buon pomeriggio mia adorata!!
Nooooo, nonna Penny! :'( Il finale dello scorso capitolo mi aveva rattristata, ma questo inizio mi ha fatto stringere il cuoricino... Leggere di Leo che cerca di riportare in vita la nonna, ma che non ci riesce mi ha fatta tanto rattristare... Lo so che la nonna deve morire, ma quando un bel personaggio se ne va, è sempre un pò una tristezza :(
Damon, il gelato, Damon, il gelato, oddio! Sono quasi collassata... Non puoi scrivere ste cose senza avvisarmi! In due nano secondi sono passata dalla tristezza per nonna Penny, alla preoccupazione per Kristen ad un quasi infarto per l'eccitante tattica di quel gran figone di Damon per chiedere scusa... XD
Kristen! Cosa le è successo? Cosa sta succedendo? Sono troppo curiosa!!!
Per quanto possa valere, a me la storia piace così com'è perché riesci a tenere alta la tensione e la curiosità, ogni volta che finisce un capitolo, non vedo l'ora di trovare quello successivo per avere più informazioni e svelare i misteri! Perciò continua così!
Un maximegabacione!! :*

05/11/12, ore 12:25

Carissimaaa!!! :) ;)
Scusa il ritardo nello scriverti questa recensione ma sono stata super impegnata con milioni di cose.
Inizio subito con l'analisi del capitolo, senza dilungarmi in ulteriori sproloqui.
Innanzitutto volevo farti i miei più sinceri e colpiti complimenti per come stai sviluppando questa magnifica storia, sia dal punto di vista sintattico, lessicale sia per la trama estremamente coinvolgente ed originale.
Tesoro, sei diventata di una bravura sconvolgente, soprattutto nella descrizione dei luoghi, delle situazioni e nell'interpretazione dei personaggi.
Ogni volta mi lascia a bocca aperta!
Passando a questo capitolo assolutamente toccante inizio col dirti che la prima scena di Damon mi ha fatto stringere il cuore in una morsa di compassione.
Povero cucciolo :( solo e distrutto che cerca rifugio nell'alcool...
Nonostante abbia scaturito lui il litigio, non riesco a vederlo come un mostro ma solamente come un uomo confuso, traumatizzato dal dolore causato dall'amore per katherine, ingannato e trattato come una pezza da piedi.
E ora lui è spaventato, ha paura di aprirsi per timore di essere ferito nuovamente.
Damon torna a casa e, come al solito, mi hai fatto sbellicare dalle risate!
Nonostante tutto non perde mai il senso dell'umorismo e il sarcasmo.

<< Ho ingenuamente sperato che fossi partito per il polo sud. Dicono che i pinguini siano deliziosi >>

Ahahah grande! Ma come ti vengono in mente certe battute?
Devo dire che Stefan mi ha lasciata perplessa.
Da una parte mi ha urtata perché si è permesso di mettersi in mezzo in una questione che non lo riguarda e dall'altra perché si sente in colpa e si scusa, mentre Damon gli addossa tutte le colpe quando il motivo del litigio, in realtà, è stato il fatto che Damon non ha saputo gestire la situazione con kristen, scattando.
Poi la discussione tra i fratelli finisce lasciando dell'amaro in bocca. Un po' mi dispiace che il loro rapporto si sia incrinato.
Spero torni presto a sistemarsi come, anche e soprattutto, la relazione tra Damon e kristen.
Poi l'attenzione viene spostata su sunnydale.
C'è stato uno spaccato con la quotidianità che ho amato tantissimo.
Il fatto della colazione è stato qualcosa che ha portato un po' di realtà e mi è piaciuto davvero molto. I bisticci tra le ragazze, i rimproveri, i sorrisi e gli scherzi hanno portato una ventata di leggerezza.
Ma l'idillio finisce troppo presto, purtroppo, i guai tornano ad imperversare.
Dall'istante in cui è spuntato il primo demone ho capito che sarebbe successo qualcosa di brutto, infatti, le ragazze scoprono, troppo presto e troppo rudemente, l'esistenza di questi mostri e che Angel sia un vampiro.
È stata una lotta e una scena molto carica di tensione, che ha saputo lasciarmi con il cuore in gola tutto il tempo.
Quando Angel riesce a trarre in salvo le ragazze, ho avuto un colpo al cuore.
Penny debole e stanca che finisce di combattere i demoni e che poi si accascia a terra completamente esausta.
In quell'attimo ho provato tutto l'amore che lei aveva per le sue bambine, un'empatia molto forte nei suoi confronti.
Consapevole che sarebbe morta ha comunque sacrificato se stessa e il suo sacrificio per amore mi ha fatto piangere il cuore.
Sono quasi crollata quando ha esalato l'ultimo respiro da sola, a terra, nel salotto.
Tesoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Love come al solito ti faccio i miei più sentiti complimenti perché sei diventata un talento.
Sweet dimmi che nel prossimo episodio Damon e kristen faranno pace, soprattutto in un modo che a noi piace tanto... Anche se penso ci sarà il funerale di penny. :(
Spero che aggiornerai presto!!
P.S. Ho aggiornato Need you now, spero di leggere una tua recensione :)
P.P.S. Hai visto la 4x04 che episodio orribile?!?! "Scene delena hot, meglio della 3x19!"
Ma dove?!?! Come al solito il nostro povero Damon è stato trattato come una pezza da piedi ingiustamente!
Elena è una grandissima s****! Lui non la merita!
Scusa lo sfogo ma mi sono rotta di vedere Damon soffrire! non se lo merita di essere illuso e pugnalato. Dopo tutto quello che ha fatto e che fa.
Ancora complimenti, love :)
Un bacione grandissimo.
Ti voglio un mondo di bene.
Fede Xoxo
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 02:05 pm)

03/11/12, ore 12:06

Come promesso, eccomi qua!
Capitolo piano di azione - sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo tutto il tempo facendo ad alternanza il tifo da stadio e commenti in stile coach-incazzato.

Ho AMATO stefan. Insomma.. E' STEFAN e tu più di tutte sai che se uno mangia conigli è odiato da tutti coloro che da piccoli amavano Bambi. Ma, porca pupazza, qui è stato fenomenale. Olè! Champagne, trenino e festeggiamo! Ha mostrato il carattere, e bravo stefanuccio. E brava anche a te, la mia Stellllllllls, finalmente qualcuno gli rimette gli attributi al punto giusto. xD

parlando dell'altro Salvatore già ti avevo detto cosa ne penso e non ho cambiato idea. Lo ammiro nonostante stia facendo lo stronzo perchè il fine giustifica i mezzi e, grazie tante, lui è Damon Salvatore ed è della sua mente macabra di cui stiamo parlando! Accidenti, eh!

Ed ecco che Kristen sale in cima alla top ten, sbattendo la porta in faccia a tutti gli altri personaggi! Quanto la amo! Stupenda perchè mette nel sacco quel rintronato di Lindsay, forte e spaccaculi perchè ha chiamato Stefan al momento giusto e in un modo che "Ah! E poi dicono che i film non servono a niente tzè!"
Insomma. Brava brava brava.
Matura ma bambina al punto giusto, sincera con se stessa nonostante tutto e con un istinto fromidabile.

Dato che devo riprendere il tempo perso adesso corro a leggere il prossimo capitolo :) Se faccio in tempo a finirlo lo recensisco anche :)
Tanto di cappello, Stells. Sei meravigliosa. Una storia davvero... Davvero! Ecco ho finito tutti i vocaboli, devo inventarmene altri accidenti. Per ora accontantati di mirabolante.

A presto
Baci
Tess :)

02/11/12, ore 19:25

Ciao Ian finalmente Kristen viene a sapere qualcosa sul passato dei fratelli e sopratutto viene a conoscenza di Katherine chissà quando farà la sua comparsa in scena!!!! bel capitolo che dire i Disten ci danno dentro di brutto!! ahahahah ma si che importa con un bonazzo simile anche una suora perderebbe la ragione e la fede!!! grazie per aver recensito il capitolo sto riprendendo la storia tra le mani e spero di poter aggiornare presto, per qualunque cosa puoi consigliarmi quello che vuoi d'accordo!!!! alla prossima