Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

25/07/12, ore 12:28

Ciao Tesoro!
Ma com'è possessivo il nostro Damon! Mi piace proprio quando fa così!
Capitolo tranquillo ma interessante, ci vuole un po' di relax ogni tanto!
Stefan è stato veramente bravo con la nostra Buffy, è sempre il solito tenerone che risolve i casini (specie quelli del fratello).
Al prossimo e un bacione!
Sei bravissima come sempre!

24/07/12, ore 22:27

Ciao tesoro!!
Tranquillo? Tu questo lo definiresti un capitolo tranquillo? :) Direi che per cambiare idea potresti rileggere l'ultima parte del capitolo :)
Io amo il tuo Damon "Sono io il fratello intelligente" XD lo adoro!! :)
Dunque, sono contenta che Buffy e Kristen si siano riappacificate e mi sono sciolta nel leggere quanto è forte l'affetto che Buffy prova per la sorella, brava! :)
I battibecchi tra Stefan e Damon sono sensazionali, sembrano due vecchie pettegole che si punzecchiano a vicenda :D
E ora non posso non farti i complimenti per come hai chiuso il capitolo per due motivi: il primo è l'umiliazione di Jared, mentre leggevo mi veniva voglia di fare la 'ola' tipo stadio per la gioia e poi beh... Si sono baciati ancora!! yeeeee :) avrei reagito come Buffy, urlando come lei :)
Complimentoni e al prossimo capitolo!!

24/07/12, ore 18:15

Tesorissimo!!!
allora, pe ricambiare, giusto per un secondo..io...hem! sto QUASI sperando che il bollito non muoia, in questa fiction!
OMG, l'ho detto, ed ora lo spettro della mia stessa maledizione aleggerà su di me, per sempreee!!!!
torno seria, se ciò di me si può dire...le labbra soffici di Damon..allora, tu immagina questa situazione: me, in ufficio, il pc acceso su "gestione" e la mia faccia noncurante mentre leggo questi dettagli. Ho una paralisi dei muscol facciali, per trattenermi..
Che bella coppia lui e Kristen, ed il bacio passionale nel coridoio scolastico è un genere di scena che mi piace molto, fa così tenerezza. Meno per Jared, quel coso inutile, che finalmente è svergognato davanti a tutti i compagni; si arrenderà? no, perchè non sa con chi ha a che fare! sono sicura.
Comunque non ci sarebbe stato paragone..
Stefan ha tenuto testa al suo fratellone, non ci credo, anche infastidendolo un pò per la verità.
E so tutto io, e si sono lasciati, e capisco di profezie.Stefan smettila, tratta Damon con rispetto, che cavoli!
e lo provoca pure sulla gelosia; certo, lui si fa trovare in piscina e tutto va bene, eh? come?
*Tabi dai, smetti di bucarmi il salvagente che non so nuotare bene!* dicevo, la piscina...chiaro che Damon senta puzza di bruciato!
e la profezia sulle cinque sorelle chiarisce tutto, finalmente! sono davvero tutte sorelle, solo che Kristen viaggia da una dimensione all'altra.
teletrasporto di Star trek? bilocazione? salto spazio-temporale? questo ancora non lo so!
Buffy si adatterà presto, in fondo lei è "Born to be the vampire slayer"! ma NON Damoncino, eh? non facciamo confusione!
le sue capacità saranno fondamentali...
cara, ma stai ancora in vacanza e ti ammazzi per noi? *-* che dolce! *-*
( grazie infinitissime della bella pubblicità, anche se, al solito, credo che per me non funzioni tanto..T.T )
non vedo l'ora di leggere ancora, la storia per me è tutta una stupenda sorpresa ancora per molto! ^__^
baci, a prestissimo! vado a farmi molestare dai vampiri per strada, chissà che non arrivi qualcuno a salvarmi...kiss!
tua Setsuna

24/07/12, ore 16:52

Helià. Mi piace questa Kristen così forte che ha mandato al diavolo Jared, e Buffy sta accenttando di essere quello che è =)
La parte in cui Damon difende Kristen è sublime, già finalmente Damon sta capendo che la ragazzina non gli è indifferente ^^
Secondo me la profezia di Stefan c'entra anche se menziona 5 ragazze, per ora c'è solo Buffy con la sorella.
Comunque sia non vedo l'ora di scoprirlo leggendo i tuoi prossimo capitoli.
Grazie per aver messo la mia storia nella tua pubblicità, sei dolcissima *_*
Grazie per tutto =)
Baci Morgana ^^

23/07/12, ore 19:39

Ciao! Ho scoperto questa fantastica fic curiosando sulla tua pagina personale di EFP.
A me è piaciuta moltissimo, sinceramente raramente leggo pairing con nuovi personaggi. Ma la tua storia mi piace e mi affascina molto.
Aaah io adoro Buffy *_*
Damon è così passionale, appunto è Damon u_u Mi dispiace molto per Buffy che la presa così male, speriamo che Stefan riesca a tranquillizzarla.
Bene al prossimo capitolo baci Morgana ^^

18/07/12, ore 14:01

quanto mi piace questa storia ti ho inserita sia nelle seguite che nelle preferite la gelosia di damon e un chiaro segno che ormai e innamorato di kristen ma non sarà facile per lei arrivare subito a cambiarlo, per quanto riguarda buffy non vedo l'ora che la cacciatrice abbracci il suo destino e incominci a prendere a calci un bel pò di stronzi.... scusa se lo detto ma ci spero tanto, è stefan? credo che anche a lui piaccia kristen ma non credo che ci sarà di nuovo una lotta per la stessa ragazza tra i fratelli anche perche il cuore di kristen sembra avere già scelto e chi può comandare il cuore? beh può darsi anche che tu ci riserva una bella sorpresa staremo a vedere alla prossima IAN!!!!

16/07/12, ore 23:39

oh oh demon e mi sa che ci sei cascato con tutte le scarpe... decidere di continuare o allontanarla... e si certo come se e potessi decidere qualcosa... il tuo cuore che nn batte piu xche vampiro e di kristen e questo nn puoi cambiarlo... che carina la scenetta tra kristen e stefan... che dolci proprio come due fratelli... bene che demon sia geloso... a kristen nn gli pare il vero... se dopo ottene un bacio focoso e lungo e uno dolce dolce... che bel cap... mi piace una sacco ... povera buffy .. su su che poi ti piace in fondo esere la cacciatrice... soprattutto quando conoscierai spike... li farai stare insieme come nella vecchia storia vero? erano troppo belli insieme...la storia sta tracciando e spiegando sono gia a meta strada...hanno capito che buffy e la cacciatrice... presto capiranno anche di kristen... l'uniono tra kristen strega e umana avverra dopo aver capito cos'e kristen immagino... avremo qualche cap sull'amore sfortunato e messo in secondo piano tra krsten strega e angel? povero mi dispiace un pochini per lui... strano vero detto da me... ahahahah forse perche mi hai detto che nn sara stronzo e mi fido di te quindi tifo un pochini per lui...molto meno che per demon ovvio ... sai il mio cuore tifa solo e soltanto per demon... ahaha scherzi a parte come avrai capitolo mi piace questo cap... sono impaziente di leggere il prossimo cap...alla prosiama sam

16/07/12, ore 21:37

Bonsoir chèrie!
So di essere ripetitiva e nauseante ma... Io adoro il tuo Damon! <3 è stronzo, cinico, sarcastico, passionale, strafottente, meraviglioso *w*
Detto questo, passiamo al capitolo: :)
Santo Stefan lo psicologo è geniale.. Il suo magnifico fratello contribuisce ad aumentare l'isteria delle due ragazze e lui deve 'correre ai ripari' e ascoltarle e calmarle, direi che il cognome Salvatore è azzeccato ;)
Buffy povera si trova in una situazione pessima, è l'ultima a scoprire che 'qualcosa' non va, stellina :)
Damon e Kristen sono fuoco allo stato puro. Non riescono a stare vicini senza fare scintille, che sia 'odio' o 'amore', bellissimi :)
Speriamo che Damon prenda la decisione giusta :) FAGLI prendere la decisione giusta, altrimenti mi farò prestare la soda caustica da qualcuna :)
Brava brava!!
un maxi bacione!!

16/07/12, ore 18:40

Cucciolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__________________________*
Sono in ritardo e ho pure perso un capitolo :( Mi dispiace tantissimo :(
Scusami :(
Ti consola sapere che entrambi i capitoli sono fantastici?
Il primo mi ha lasciata a bocca aperta. Angel che va alla Wolfram and Hart e incontra quei tizi e li affronta così per Kristen... direi che mi è piaciuto... Damon che sbuca dal nulla e salva Buffy da un vampiro O.O OMG quando l'ha portata via sono rimasta sconvolta. Non ci capivo più nulla. Meno male che poi hai spiegato tutto in questo capitolo che, e ti giuro che sono sincera, mi ha fatto venire i brividi dall'inizio alla fine.
Kristen mi ha fatto tenerezza a scuola, ad affrontare tutti quei pettegoli, e sono contenta che Stefan l'abbia presa e portata a casa a godersi un bel bagno in piscina.
Naturalmente Stefan è stato dolcissimo come sempre. L'ha fatta sfogare e divertire. Che forte quando l'ha buttata sott'acqua. Mi sono rotolata dalle risate a immaginarmi la scena ihihihhihi Che cuccioli questi due **
Ecco. Lo sapevo. Damon comincia sul serio a provare qualcosa per Kristen, anche se non lo vuole ammettere nemmeno a se stesso.
è stato stronzissimo con Buffy, ma quando è andato da Kristen è stato dolcissimo.
Come l'ha baciata... oh... che teneri che sono *_____________* Li adoro *____________*
Mi è troppo piaciuta lei, quando si è lasciata andare e gli ha chiesto di non allontanarla ancora ** è proprio cotta.
Cucciolotta, questo capitolo è davvero una bomba. Fidati. Non lo dico tanto per dire.
Come al solito, sei stata bravissima. Mi hai fatto totalmente immedesimare nei protagonisti. WOW. Rimango sempre più sorpresa e incantata da questa storia.
Bravissima, tesoro, continua così.
A presto.
Un bacione grande grande.
Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb.
Ele

16/07/12, ore 18:08

Ciao tesoro!
Ke bello questo capitolo! Stefan e Kristen sn formidabili assieme!
Damon si è proprio arrabbiato, ma visto com'è andata a finire ci stava proprio!
Per calmare Buffy non c'è nessuno meglio del piccolo Salvatore!
Fantastico come sempre! Adoro questa storia!
Alla prossima e un bacione!

16/07/12, ore 12:48

Bel capitolo soprattutto il pezzo tra Stefan e Kristen...anche se beh la parte finale parla da sola...
Non c'è molto da pensare quale Salvatore sia decisamente meglio no?!;)
baci tesoro

16/07/12, ore 12:47

Cucciola, scusami mi sono persa un capitolo, ma eccomi qui a recuperarli.. :)
Entrambi i capitoli sono bellissimi, ma questo è.. Fantastico! *__*
Cavolo, Damon è stato proprio insensibile e stronzo con buffy, anzi lo è stato per la maggior parte del capitolo! Solo nella fine del capitolo, con Kristen è stato tanto dolce.. *__*
Non capisco come questo ragazzo ha la capacità di farsi odiare e dopo un secondo farsi amare così tanto da sciogliersi come un cubetto di ghiaccio sotto il sole per una sua minima dolcezza! xD
Ma dico, ragazzi come lui (sexy, stronzo, sarcastico ma nello stesso tempo infinitamente dolce) in questo mondo esistono? ahahahah lo amooo! x)
Stefan con Kristen quanto è dolce? incomincio ad adorare questo ragazzo. Riesce a far ridere Kristen anke nei momenti piu tristi.. :)
Ma ora la domanda che piu mi fa stare in ansia è: Damon si lascerà andare con Kristen o sarà sempre piu stronzo con lei?? Cosa deciderà?
Sono troppo curiosaaaaa *.*
Tesoruccio, inutile ripetere quanto io ami questa storia e quanto adoro te, i tuoi modi di scrivere e la fantasia che usi per creare questi capolavori di capitoli! Sono fantastici, le emozioni che provo quando leggo questi capitoli sono infinite, mi sento parte della storia! ahahahah Quando Damon bacia Kristen avevo il cuore ke batteva forte e un sorriso da ebete stampato in faccia! Neanche se baciava meee.. xD
Questa storia diventa sempre piu bella, anke piu di quella precedente, non vedo l'ora di leggere il continuo!
A presto cara, un bacione!
Ti voglio bene

16/07/12, ore 10:50

L'unica cosa che rieco a dire è....... WOOOOOOOOW
A dir poco spettacolare quel bacio.... io mi sto immedesimando in Kirsten e sicuramente sarei svenuta ai suoi piedi... :) ma come si fa a restare integri dopo una cosa del genere? oh si.. la capisco benissimo.. :) e Damon..... che tenero alla fine.... sto con gli occhietti a cuoricino.. :)
Quando faceva il geloso senza darlo a vedere mi diveritva da morire... gelosone!!!!!!!! ahahahahahha
è stato carino con la mia Buffy... sempre stronzo perchè nel raccontare la storia non ha avuto nemmeno un po' di tatto... però... :) non possiamo aspettarci nulla da lui...
Stefan... il mio amore.... è spettacolare.. sempre comprensivo, gentile e meravigliosamente meraviglioso... :P se non ci fosse lui quei due zucconi si azzannerebbero ogni 2 secondi... :)
poverina la mia Buffy... scoprire di essere la "probabile" Cacciatrice è stato un durissimo colpo per lei... ma sicuramente grazie a Stefan si riprenderà facilmente....
beh amore io dovrei spegnere il pc perchè devo andare a mettermi sul letto ... ieri ebbi un incidente con la macchina e tra testa nel parabbrezza, braccia indolenzite e ginocchia gonfie sono distrutta ma non potevo assolutamente perdermi un tuo capitolo e non recensirlo....
ti adoro e come sempre bellissimo lavoro.... ciaooooooooooo
P.S. riguardo all'incidente sto benissimo... a parte un graffiettino sul braccio e qualcosina sulle labbra non ho niente... nonostante abbia spaccato il vetro della macchina con la testa non ho un graffio... quindi tranquilla... :)(non ero io alla guida... era la macchina del padre del mio ragazzo alla quale hanno smesso di funzionare i freni nonostante li abbia cambiati un mese fa.. ve beh... )
un bacioneeeeeeeee

(Recensione modificata il 16/07/2012 - 11:53 am)

16/07/12, ore 09:42

Tesoruccio!!!!! Ma...ma..."Damon e Stefan erano ugaulmente bellissimi?" muhahahaha!!! oddio, l'autrice ha fatto colazione servendosi dal bar personale di Damon!
Gli piacerebbe, a Stefanuccio! Si, scherzi a parte, chiaro che è un bel ragazzo, però il paragone spezza il mio fragile cuoricino..nessuno è come il vampiro dagli occhi di ghiaccio *-*
che fortuna aver controllato appena prima di uscire, ti ho trovata subito, ed il capitolo è bellissimo, inquadra tutta la situazione della "Kristen1"; adesso lei, Buffy, Damon e Stefan giocano a carte scoperte, ed io adoro le cose chiare!
Certo che Stefan non lo fa apposta, in questo caso, ma ha una naturale tendenza a trovarsi di mezzo in tutte le situazioni in cui suo fratello è interessato ad una ragazza, ma un pò di fatti suoi?
Il bacio è stato bellissimo...lei non è riuscita a resistere malgrado la rabbia, il risentimento, e la sfiducia che ha nel ragazzo che ha di fronte (anche se averle salvato la sorella lo ha molto riabilitato!!!) Damon vorrebbe solo
continuare a fare il cinico 'mostro', ma non può deluderla e ferirla la seconda volta.
Così si produce in un bacio dolcissimo e passionale, aiutato certamente dalla visione del bikini! (molto carino, non è tanto ridotto come dicevi, dai! ^-^)
Per un intenditore di donne *.* com'è lui *-* era una sfida irrinunciabile, credo.
Buffy è molto scossa dalla scoperta di essere la cacciatrice (per fortuna non vorrebbe essere UNA cacciatrice, eh!) ed avrà bisogno di parecchio aiuto; se è così provata da respingere perfino la sorella, adesso non è proprio in sè!
Certo casa Salvatore riserva tante sorprese..sai che la piscina ci sta favolosamente bene? Hai avuito un'ottima idea, anzi, strano che non ci abbiano pensato gli sceneggiatori, ma forse l'hanno fatto per il nostro bene...
se avessi visto Damon uscire tutto sgocciolante dall'acqua col costume nero, avrei potuto avere serie conseguenze...
Adesso mi aspetto che Stefan riesca nel suo intento del discorsetto tranquillizzante, e che cominci a formarsi una squadra..purchè non sopraggiunga...coso, lì..il bollito...
Damon deve essere lasciato libero di esprimersi, ecco! dando il meglio di se...
e grazie sempre delle segnalazioni, quanto sei tenera...* fa le fusa*
a prestissimo, e buone vacanze!!!!
tua, Setsuna

16/07/12, ore 01:49

Oh mio Dio!!!!!!!!!! E' un capitolo devastante!!!!!!!!!!!!!! Troppo bello!!! Che dolce Damon (finalmente)!!! Ti prego aggiorna presto e fanne un video!!!!!! Bravissima mi fai sognare!!! :)