Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

15/11/12, ore 22:35

Tesoroooo mio bellissimooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa il tremendo ritardo!
Ma come ti ho già detto ieri ho avuto parecchio da fare e inoltre a scuola sta succedendo un casino. Perciò sono stata occupata con varie cause.
Ora, però, eccomi qui a recensire questa meraviglia di capitolo.
Premettendo che non smetterò mai di ripeterti quanto tu sia bravissima a scrivere, che tu sia diventata una scrittrice perfetta e che i tuoi capitoli mi emozionano e prendono sempre di più, passo all'analisi di quest'opera d'arte!.
Finalmente, o almeno in parte, abbiamo avuto qualche spiegazione sullo strano comportamento di Kristen e della sua perdita momentanea di memoria.
Il sogno strano che ha vissuto è stato molto inteso. Ho percepito la confusione e il timore di Kristen, come se fossi io a percepire sulla mia pelle quella visione, il tutto circondato da un alone di mistero.
Credo di aver intuito qualcosa per quanto riguarda quella strana sensazione di "risveglio" che ha avuto la nostra bella protagonista.
Non voglio azzardare ipotesi ma un'idea ce l'avrei =)
Non è per caso il suo potere da Yapiri ad essersi risvegliato?
Era tutto così idilliaco e intrigante, ma quando è apparso Angel ho grugnito indignata!
Arrrgg!!! Come si permette ad irrompere nel sogno di Kristen ma soprattutto perchè Kristen ne era così attratta?!
In quel momento ho SERIAMENTE temuto per Damon! Non voglio una Kringel! Voglio una Kriamon! ahahah =)
Comunque passando proprio a Damon... *.*
Che dolce cucciolotto smarrito =( così impaurito per la sua piccola, terrorizzato che le fosse successo qualcosa ha subito chiamato Stefan e Buffy affinchè l'aiutassero, ma, purtroppo non hanno potuto fare nulla.
Per fortuna,però, che Kristen si è risvegliata ed è tornata in sè!!! =)
( ho saltellato per la gioia ).
solamente una cosa non mi è molto chiara, ma credo di averla intuita, vorrei solo una conferma: come mai Kristen aveva perso momentaneamente la memoria? =)
Comunque tornando a noi, Damon ha iniziato a fare il geloso e l'ho adorato con tutta me stessa!
Che cucciolo *.* geloso di un sogno! ahahah =) Troppo bello!!!
La parte finale è stato un vero colpo di scena!
Waho tesoro mi hai lasciata a bocca aperta davanti allo schermo come un ebete, tanto che mia madre, vedendomi in quello stato, mi ha rimproverata dicendomi " chiudi la bocca altrimenti ti ci entrano le mosche" ahahhaha
Cioè, che, cosa? come ... quando, eh? KATHERINE????
ma che gran pezzi di bastardi!!
Oh no! con quel sorrisetto e quello sguardo malizioso e divertito all'idea di rivedere i fratelli Salvatore non preannuncia nulla di buono... Ho stretto i denti e i pugni adirata.
Adesso saranno veramente cavoli amari! Soprattutto per il rapporto tra Damon e Kristen!
Ti prego dimmi che non si lasceranno!! ti prego!!!
=(
* una me che tira fuori il miglior sguardo da cucciolo bastonato per impietosirti* ahahah
Comunque Tesoro davvero spettacolare!
Ormai non so più che complimenti farti perchè sei diventata di una bravura unica e la tua storia si sta facendo sempre più avvincente, coinvolgente, ricca di colpi di scena ed entusiasmante.
Love, sono fiera di te!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!
non vedo l'ora =)
Un bacione grandissimooooo
ti voglio un mondo di bene.
Fede.
Xoxo
P.S. hai più sentito Eleonora( Elen91) ? E' sparita nel nulla e spero non le sia successo qualcosa di brutto, non la sento ormai da più di un mese.... tu per caso sei riuscita a rintracciarla? =(

13/11/12, ore 17:34

ciao tesoro, eccomi qui, allora, finalmente abbiamo scoperto il piano di Lindsey, collaborerà con la bella Petrova e, con lei nei paraggi, già sento puzza di guai :-( , cosa faranno i fratelli Salvatore quando verranno a scoprire che la nostra vampira si trova in città? e sopratutto, quale sarà la reazione di Damon? Kristen si e risvegliata, e ancora non riesce a capire, cosa le sia successo, ma nel suo sogno appare Angel, e inaspettatamente, sentono un qualcosa di forte che li lega, e si, tesoro mio, la Petrova a davvero, OTTIMI GUSTI in fatto di uomini, sopratutto... con una certa persona... che mi fa perdere la testa solo sentendo il suo nome, (e tu hai capito di chi sto parlando vero?) :-DDD tesoro, non posso che farti ogni volta, i miei più cari e sinceri COMPLIMENTI, non vedo l'ora di sapere, cosa succederà nel prossimo capitolo, e con questo concludo dicendo, al prossimo aggiornamento, un bacio *_______*

13/11/12, ore 00:09

Aggiornamento lampo!!! Me felice! :)
Ho profondamente amato il comportamento di Damon: in ogni suo gesto erano evidenti la premura per la sua bella e l'angoscia del non poter far nulla per lei. Davvero, la dolcezza nella sua definizione più piena! E sei stata bravissima nel descriverla: me lo sono immaginato mentre la rivestiva, la copriva con una coperta, le sfiorava i capelli aspettando i rinforzi.
Anche questo mi ha colpito: quel testone di Damon Salvatore che ammette di aver bisogno di aiuto e per questo chiama suo fratello e Buffy!
E questo perché ad avere bisogno di aiuto non è lui, ma la sua amata, e in questi casi non c'è spazio per l'orgoglio.
Meravigliosa l'intesa tra Buffy e Damon, soprattutto quando se la prendono con quello sfigato di Stefan!
Di Angel ancora non ho un'opinione ben precisa.. ti farò sapere in seguito!
E poi... Kath! Cioè..l'adoro!
Non oso immaginare come reagirà Damon, dopo quello che ha passato.. e come la prenderà Kris, se avrà modo di vedere la ex del suo amore.. e che ex!!!

12/11/12, ore 20:49

Stellissima! dopo 48 ore torno padrona del pc, e ti trovo...ma non è meraviglioso?
Dunque, ti dirò: da quando scrivo e leggo qui su EFP poche volte una protagonista femminile mi ha fatto così tanta pena.
Kristen, piccolina. Intanto non ho ancora capito bene (perché ho una cosa in comune con Stefanuccio, lo sapevi? il numero dei neuroni: uguale uguale! e dire che ci vuole molto a contarli!) se lei è una sola e sta cercando di "riunirsi" nella Sè completa, che mi pare più logico, o se sono due intercambiabili, ma si ricordano le cose della dimensione dove vivono.
E tu dirai: è brava, può farcela! certo, mica dubitavo.
Oppure dirai: Damon passa un brutto momento, per adesso lei torna e lo riconosce. Bene.
Si, ma l'eperienza più traumatica della sua vita?
Ti quoto, eh, dovessi pensare che mi invento le cose!
Cito:
"Kristen all'improvviso si accorse che su quello strano letto a baldacchino dove si trovava era caduto un peso morto.
Se fosse stato possibile, ma non erano in cucina, si sarebbe detto un grosso sacco di patate, quello da un quintale, ma non era così.
Aguzzò la vista e quello che vide la inorridì per sempre. Un essere umanoide era sul suo letto, e con mani a zappa, dalle dita quadrate e tozzissime la toccava dicendole cose affettuose!!
I suoi occhi erano del marrone più banale immaginabile, i capelli più sul color Topo Muschiato.
Le guance erano flosce, l'ovale sgraziato, il naso regolare ma fastidioso, le labbre piccole e sottili in modo sfuggente, lo sguardo ebete, il collo corto e grosso,.
Le spalle richiamavano il comò della nonna, le proporzioni fisiche sbagliate.
Urlò, ma nessuno poteva salvarla! giuro HO PIANTO!!!!! ma sei sadica!!!!!
poi, andiamo oltre, via: Katy!lo zero negativo, il più buon gruppo sanguigno in circolazione è solo per Damon.
TU non hai diritto, capito? *Setsuna ci tiene ai suoi pregiati globuli rossi*
E Damon..ma come si permette?
insomma, un pò di rispetto, che cavolo! la tua ragazza è traumatizzata e tu sei PREPOTENTE....le stringi i fianchi in una dolce morsa per farla parlare....Oddiooooo!!!
*qualcuno sta confiscando le riserve di alcol di Setsuna, ma non si capisce perchè*
* in fondo in ospedale si possono bere, vero?*
Anche io voglio subire Damon...*-*
Tesoro...certo se chiama gli altri poi non può pretendere che stiano lì ai suoi ordini!
Stefan perchè non ha capito che Dovrebbe. Buffy perchè ha un caratterino..perfettamente IC! aggressivetta e risolutrice!
però anche lei deve capitolare: se c'è una ragazza sofferente in un letto, è meglio lasciar fare a Damon!
come? sono perversa? ma noooo...
si chiama oggettività.
mi limito ad osservare la realtà, com'è in questa stupenda storia...
scusa ora devo andare a cenare.
la scorsa settimana ho comprato, del tutto casualmente, 20 vasche formato familgia di gelati al cioccolato, avessi avuto ospiti all'improvviso!
e sono ancora li...cornetto, magnum..
viennetta, magnum....
bacio, magnum....
cremino, magnum.....
variegato, magnum...
ho già detto magnum? come avrò fatto una tale associazione di idee?
non so *le spuntano ali d'angelo*
trovarti dopo 2 giorni pesanti è stato bellissimo!
ti mando baci (alla nocciola!) infiniti, tua, Setsuna
p.s. e grazie sempre della pubblicità, stellina! smack!

12/11/12, ore 20:29

ahahah e si katerina petrova nn poteva mancare... ciao scusa il ritardo e la mancata recenzione del cp passato ... pc rotto... il mio bel vaio touch screen si era guastato e ho dovuto portarlo dal tecnico ... ma ora sono tornata.... ahahaha l'erba cattiva nn muore mai....ahahaha scerzi a parte e si ci vuole un triangolo se no che storia e dopo anche quadrilatero ahahah troppa geometria ... demon katerina stefan poi demon kristen angel poi demon kristen angel e katerina e stefan poi elena katerina e stefan poi demon kristen angel e din .... aiuto krisen batte tutti ... tutti innamorati di lei peggio di katerina... pero per lei sempre e solo demon... a buon ragione... povera nonnina nel cap prima mi e dispiaciuto un sacco .... prue e sempre la solita la mamma per tutti e troppo forte mi piaceva un sacco il suo personaggio... e ancora di piu pagie e che ancora nn era arrivata nel vecchio o meglio futuro di kristen.... demon e sempre demon... ci sa fare il ragazzo... be sarei caduta anche io e avrei fatto subito pace... ma la kristen sorella del trio si e assopita ed e diventata tutt uno con la kristen sorella di buffy? tutto cio perche e piu forte ? oppure l'amore per demon l ancora di piu nella vita che quello per angelus? ahahah la nuova razza... quindi il destino di kristen oltre che essere la ypary e partorire un ibbrido meta strega meta ypary meta vampira? a prescindere che stia con angelus che con demon? la mia parte romatica spera che si sempre e comunque demon xche anima gemella... ma ho paura che nn si cosi... nel senso che lei era destinata a entrambi... e la selta era determinata da chi rimaneva dalle due kristen... se rimaneva la kristen del trio la coppia era kristen e angelus... se rimaneva kristen buffy demon.... per fortuna e rimasta krsten buffy ... e la sceltae demon... angelus rimarra importate ma nn come demon ... il loro amore e profondo piu del l'altro e per questo che e rimasta lei... ho indovinato? la petrova fara casino lo so .... e da lei rompere... nn vedo ora di vedere la furia demon quando sapra di angel... ahahaha e la furia di risten con l'arrivo di katerine altro che scontro e furia dei titani... loro sono peggio ahahaha bel ca davvero... spero che con questa recenzione abbia ricuperato l'assenza della scorsa ahahah alla prossima recenzione un bacio sam
ps hai visto le nuove puntate di the vampire diaries... elena vampira.... e nella scorsa puntata adoro ancora di piu demon ... si puo piu di cosi... ho detto :" a me va bene in ogni modo( elena vampira o umana xD )... se lo faccio... se ti aiuto e solo per te ... " si riferiva alla cura del vampirismo... che dolce e sempre meglio lo sposerei ... altro che il ddemon della smit quello della tv e 100 che dico 1000 volte meglio baci baci

12/11/12, ore 18:02

Ciaooooo!**
Avendo più tempo,posso farti una recensione degna di una storia magnifica come questa!
Allora questo capitolo mi ha molto elettrizzato. Sono successe un bel pò di cose e si prevedono delle belle.
Partiamo con la preoccupazione di Damon. Povero cucciolo ç_ç Ma subito cambia umore quando incomincia a sospettare qualcosa.
Come dargli torto?
Devo essere sincera,mi sto un pò perdendo xD Non ho più teorie. Cos'è successo adesso a Kriss? Sono curiosissima.
Questo Angel assomiglia al Damon dei libri come aspetto,questo me lo fa già adorare..anche se si prevede che metterà i bastoni fra le ruote ai miei adorati Dam e Kriss.
Questa cosa non mi piace,quindi può anche essere bello ma che stia lontano da Kriss u.u
E arriva lei. Giuro che ho incominciato a "sclerare" così come ho fatto quando ho visto...(non vorrei farti spoilers,quindi mi sto zitta xD)
La Petrova sarà pure una "stronza manipolatrice"[cit. Damon],ma io l'amo **
Tu l'hai resa alla perfezione. In poche righe sei riuscita a descrivere Miss Katherine Pierce,così come solo Nina Dobrev sa renderla.
I miei più grandi complimenti. Non ho davvero parole per descrivere la meraviglia di questo capitolo.
Ah,dimenticavo! Ho adorato anche il piccolo pezzo dedicato a Stefan-Buffy-Damon. Sai che mi piace da morire la loro amicizia.
Complimenti tesoro e ti ringrazio anche per la pubblicità che hai fatto alla mia storia ^^
Alla prossima,baci ;D

12/11/12, ore 10:32

in questo capitol9o Damon me lo mangerei per quanto è dolce... :D  è stato proprio garbato..... l'ha rivestita, l'ha messa sul letto e ha subito chiamato i rinforzi... è maturato il nostro amore.....e soprattutto è riuscito  a far ragionare Buffy... impresa nojn tanto semplice... :) soprattutto quando sclera in quel modo... :D .... è stato assolutamente perfetto... :) *-*
poi quando Kirsten si è svegliata e la sua prima parola è stayta " Damon" , sarei potuta morire... =) è troppo tenero ora che è innamorato.... =)
dato che in base a quello che ho capito questo dovrebbe essere l'ultimo csapitolo  della prima storia della serie e che ci sarà uno sbalzo temporale, spero che quella meretrice ( per non essere volgare :P ) di Katherine non sia la causa della "momentanea" rottura tra Damon e Kirsten... altrimenta vado a Los Angeles e uccido prima lei e poi quell'insulso parassita di Lindsey che l'has chiamata... :) [oggi Gandhi non è dentro di me quindi sono pro-violenza.... ahahahah]
poi tu non immagini quabto io abbia goduto quando Kirsten non ha riconosciuto Angel.... =) solo perchè faceva star male quel falso.... =) [mi dispiace... solo se cambierai il quella scena riprenderò ad amare Angel-.... fino ad allora... : "soffri Angel... soffri...!!!!" muahahahhahah --- ti prego Gandhi torna in me.. ahhahahaha ]
ma la scena più esilarante è stata quella in cui Kirsten aveva paura di raccontare ciò che aveva "sognato"... ahahhahah ok che Damon è geloso... ma di uno pseudo- sogno?!?!? ahhahaha troppo bella quella ragazza... =)
beh mon amour... il capitolo è bellissimo... non vedo l'ora di leggere altro...
ti adoro.... da morire..... ciauuuuuuuu =) un bacione!!!! :*****

12/11/12, ore 00:15

Eccomi! Senza convenevoli, passo subito a commentare il capitolo.
Questo è stato sicuramente uno dei più belli, primo fra tutti perchè scopriamo un Damon diverso, interessato al benessere di Kris, ma non per questo poco ic.
Bravissima! Hai creato un equilibrio perfetto.
Ho adorato la scena del risveglio. Mi sono immmedesimata totalmente nella storia.
Kris incontra Angel. Premetto che dubito sia stato un sogno, ma credo che i due si siano incontrati realmente, e che Angel sia stato come un tramite per risvegliare la parte dormiente di lei. Anzi, credo sia stato proprio lui a chiamarla.
Posso anche sbagliarmi, ma dici, che nel momento in cui l'ha toccata, è avvenuto qualcosa.
Mi preoccupa che Angel sia interessato a Kris( sentimentalmente parlando), ma potrebbe anche essere che voglia soltanto separarla da Damon.
Hai descritto Katherine perfettamente. Povera Kris. Il suo rapporto con damon è ancora fragile, è già deve combattere per non perderlo, e non con una rivale qualsiasi, ma con la donna che ha amato alla follia.
Non aggiungo altro. Come sempre sei stata bravissima! Hai descritto ogni scena in modo sublime, e sono veramente contenta di ritrovarti fiduciosa riguardo questa storia.
Del resto non potrebbe essere altrimenti. E' sempre scritta correttamente, è ricca di sentimenti e originale.
Grazie per la pubblicità: mi hai emozionato. La verità è che sei sempre troppo gentile  e dolce.
Grazie davvero.
Un abbraccio
Tess

11/11/12, ore 23:23

Ma che bella sorpresa!
Ho aperto la pagina e... Ta da! Nuovo capitolo!
Buonasera mon amour! :)
Fa bene Kris a sentirsi in colpa! Damon DEVE non deve essere solo il numero uno, deve essere il solo ed unico!
Scherzi a parte, povera Kris! Si sente in colpa dei confronti di Damon, anche se la colpa non è sua. Per lei è tutto così strano! Stellina, ha un gran casino davanti a sé. Ma quanto è bello vedere Damon preoccuparsi per qualcuno che non sia se stesso? Tantissimo! Soprattutto perché, anche se si preoccupa per la nostra Kris, rimane sempre il Damon Salvatore che noi adoriamo: Spiccio, dalla battuta pronta e non mollaccione! <3
Nooooooo, torna Katherine! Questa s*****a creerà sicuramente casini :@ Ho come la netta impressione che farà allontanare Kris e Damon e farà avvicinare Kris ad Angel...
Anche se non la sopporto, devo ammettere che avrei reagito anche io come lei, sentendo prononciare il cognome "Salvatore"... E chi di noi non reagirebbe così? *w*
Ti devo fare i complimenti per la bella sorpresa di aver anticipato l'uscita del capitolo e anche per aver creato un sacco di attesa e suspance... Cosa accadrà ora? Kris ricorderà cosa la lega ad Angel? Katherine si comporterà da s*****a come suo solito?
Scopriremo tutto nella prossima puntata!! XD
Ti adoro!! Al prossimo capitolo ma chèrie!
Un superbaciottone :*

11/11/12, ore 20:05

Tesoro *________________________*
Che bellissimo capitolo mi hai fatto leggere oggi! Che bello leggere di un Damon preoccupato per la sua ragazza senza essere troppo smielato,
quante volte ti ho ripetuto che il tuo Damon è più che perfetto??? *_* Te lo dico un'altra volta: il tuo Damon è perfetto u.u
Poi, sai già quanto io amo Buffy, la Caccaitrice forte e ironica ** Poi con Damon sono davvero divertenti e per un a volta finalmente si sono trovati d'accordo,
Stefan è il solito....razionale, ma lo amo anche per questo xD
Sai che con Buffy lo vedrei bene? XD Parliamo della sorta di sogno che sta vivendo la nostra piccola Kris, all'improvviso si trova in una stanza con un ragazzo che le chiede di tornare daloro...mmmh il mistero si infittisce **
Menomale che poi si è risvegliata sennò Damon avrebbe avuto un infarto anche da morto XD
Lin ha chiamato Katherine e prevedo altri guai....
La tua storia è meravigliosa tesoro ** Non mi stancherò mai di scriverlo!
Un bacione Morgana <3

11/11/12, ore 00:33

WOW!!! Ke gran capitolo! Mi meraviglio ogni volta di quanto tu sia geniale, e non lo dico solo per farmi perdonare (perchè mi hai perdonata vero???) Ma perchè è la pura e semplice verità. Hai scritto un capitolo meravigliosamente fantastico, con tanto di palle di fuoco che uscivano dalle mani e streghe contro demoni...l'Adorato dalla prima all'ultima riga. Purtroppo è morta Nonna Penny, ma confido che una qualche futura apparizione della stessa ci sia nei prossimi capitoli, cioè, non può mica morire così di punto in bianco, senza nemmeno spiegarci i suoi come e i suoi perchè!!! Ma la parte che ho preferito è stata il cambattimento: Immaginavano la Nonna lanciare l'incantesimo contro tutti i demoni e prenderli uno per uno mentre le "bimbe" la guardavano imbambolate e incantate, se lo avesse fatto mia nonna sarei scoppiata a ridere, ma le circostanze erano diverse...e anche le nonne a quanto pare xD
Le ragazze sembravano sconvolte: povere nemmeno sapevano di essere delle streghe e di poter cucinare soltanto ondeggiando il nasino. che sfiga!!! Quando si hanno le potenzialità nessuno lo dice mai...ahhhh
Angel non riesco a digerirlo. La mia opinione su di lui cambia rispetto al mio stato d'animo, ma più che altro è la sua faccia "alla Stefan" che mi fa venire voglia di prenderlo a pugni e schiaffi e lanciarlo fuori dallo sschermo del pc. In ogni tf c'è sempre la stessa storia: un triangolo, un tizio buono e fortunato con la donna, e il solito bello e dannato che (noi) abbiamo la fortuna di conoscere e che grazie al cielo esiste. Ma tornando al tuo Angel, che era un demone lo sapevano già cani e porci, Kris sembra essere sulle nuvole, ma alla fine arriva acnhe lei ala conclusione che è meglio tenere un diario segreto piuttosto che spiattellare le sue cotte da adolescente al primo che incontra con la faccia da angelo...la gioventù!!!
Damon e Stefan mi sono sembrati molto poco vampiri, cioè, per carità, si sono presi a parole certo e nonna Stefan( che compensa la mancanza di una nonna nella storia) c'è rimasta proprio male, ma deve capire che l'era delle Perpetue è passata e che Don Abbondio/ Damon non ha bisogno di vecchie zitelle che facciano la spia...anche se continuo a pensare che Kris doveva sapere la verità ma da Damon. Comunque penso che siano già ai ferri corti come fratelli, vedremo come continueranno.
Ti faccio ancora i miei complimenti Sistahhhh, sei un genio della lampada!
Ti voglio bene
Baci

10/11/12, ore 21:01

MA...ma..ma... Come ha potuto? Non ha un misero veurone che gira tra le pareti mollicce del suo cervello oc osa! Razza di psicopatico, violento, e antipatico bastardo che non è altro! Prima è tutto bacetti e abbracci e poi quando deve finalmente raccontrale la verità cosa fa? La inchioda al muro e le intima di farsi gli affari suoi?! Io l'avrei mandato a quel paese e non avrei pianto, ma Kris è così tenera e fragile, ha fatto bene ad andarsene...come puoi farmi irritare dal comportamento sconsiderato di Damon e poi farmi sperare che ritornino insieme? no, aspetta...praticamente quando si parla di lui va a finire sempre così o sbaglio? Ma quanto lunatico può essere un vampiro manipolatore.
Però un pò lo capisco:ha paura di far conoscere un lato oscuro del suo passato, eppure se ama Kris dovrà provare a condividere con lei tutto, anche la sua stupida storia senza senso co Kathrine...che, ho come l'impressione, comparirà mooolto presto a mettersi in mezzo come suo solito. Di solito mi sta simpatica la stronza psicopatica, ma mi sa che questa volta la odierò con tutta me stessa.
Lindsay-nome da femmina- mi da sui nervi, vuole avere l'esclusiva su tutto. Spero non mandi a chiamare la stronza sopracitata, perchè squinzaglio il cane a tre teste e glielo mando...della nuova arrivata posso solo prevedere il peggio: il mio sesto senso mi mette in allarme xD
Sto recuperando tutto, sono troppo felice :):)
Sempre mitica Sistah, e non provare a dire che annoi la gente, perchè non si annoia nessuno qui, l'attenzione è concentrata al massimo...don't worry!!!
Un bacioneeeeeee

10/11/12, ore 20:43

La voglio anch'io una piscina così!!!! Ma non è giustoooooo... Ufff, non solo hanno una piscina, ma ci fanno pure le cose sconcie dentro...ahhhh i giovani!!! terribilmente impetuosi e impulsivi!
Mi sento tanto nonna Penny, ma mi sa che è solo invidia xD
Mi hai fatto tremare le gambe per tutto il capitolo, cioè...da quando Damon è riemerso tutto bagnato e umido e sexy e e e e ...cavolo, allora non sono l'unica a sognarlo dentro una piscina! xD
Cooomuque, ti faccio cordialmente sapere che non hai reso felice solo Setsuna, ma anche me...che scena! Fanno faville insieme, ma questo lo sapevamo già xD Quello che più mi preoccupa è la storia di Kathrine, ovviamente non tutto può sempre andare rose e fiori, altrimenti sarebbe troppo semplice, però stiamo arrivando a scoprire la verità no? Tra un pò entreranno in scena le streghe vero? Ti sto facendo un sacco di domande, ma sono terribilmente curiosa, vorrei mangiarmi tutti i capitoli in un solo secondo perchè nonr esisto più.
Ma riacquisto il mio autocontrollo, cosa alquanto difficile dato che mi hai fatto accelerare la pressione e la tachicardia...e per nonna Penny non va affatto bene tutto questo stress! Non ne ha più l'età, capiscila. xD
Se potessi mi prenderei quella piscina con Damon incluso, ahhhh dannazione a te, adesso chi dorme stanotte xD
Kris teme di perderlo, povera, lo temerei anch'io, ma dovrà fidarsi di lui, c'è poco da fare...e lottare con le unghie e con i denti: è ora di vederla in azione ( un'azione meno lussuriosa si intende xD).
Ti mando tanti baci Sistah, sei un genio!

10/11/12, ore 20:22

Io.Non.So.Come.Farmi.Perdonare... sono in ginocchio davanti ai tuoi piedi e chiedo umilmente PERDONO!!!! Sono una lettrice indegna lo so, ma non è stata mancanza di interesse o altro, sai che adoro come scrivi e che amo la tua storia...è stata più che altro per mancanza di tempo, in pratica non recensisco nulla e non mi faccio vedere da tipo un mese, a parte l'eccezione della scorsa settimana: sono un caso perso lo so!!! Ma non appena ho avuto un attimino di tempo per riprendere fiato, sono rimasta in apnea e ho subito pensato alla tua storia: in questo momento sto sbattendo la testa al muro come autopunizione (stile:"cattivo Dobby, cattivo!!!).
Finalmente quello scemo di Jared ha avuto quello che gli spettava: quattro calci nel culo, e che calci! Damon era infuriato nero, e come dargli torto! Fortunatamente Kris l'ha perdonato una volta che è tornato da lei, non poteva non farlo, è fisicamente e psicologicamente impossibile non perdonare quegli occhioni!
Ma lamia parte preferita è stata la cena tra Damon e Buffy...Ahhhh quanto li adoro insieme! Potrebbero prendersi a pugni per un giorno interno e nessuno ne uscirebbe vincitore...che grandi che sono! Hau reso perfettamente l'idea della tosta cacciatrice contro lo stronzo vampiro, sei anche tu una GRANDE! Ma questo lo sapevi già:):)
Dire di aver adorato il loro mini combattimento è dire poco, ma non so come altro esprimere se non dicendo che avrei voluto essere al posto di Buffy, più che altro perchè secondo me hanno una sintonia strana, quasi da complici...Buffy sembra l'Alaric della situazione, meno sbronza e più violenta...
Cooomunque, Kris non poteva seriamente pensare che Damon l'avrebbe abbandonata, cioè, la loro prima volta è stata così tremendamente romantica, che non poteva certamente non provare la seconda xD
Ho adorato la dolcezza di Damon, era lui che l'amava con tutto se stesso...semplicemente meraviglioso, questo sì che è saper scrivere Sistahhhh!!!
Passo agli altri capitoli, sperando che non mi mandi alla ghigliottina prima del tempo, sono ancora giovane e ho i miei sogni nel cassetto, almeno mozzami la tetsa dopo aver incontrato una sola volta (non chiedo tanto) Ian Somerhalder...ma mi rendo conto che non sono nella condizione di dire la mia...che illusa! xD
Un bacione immenso dalla tua Sistah condannata a morte xDxD

10/11/12, ore 14:06

Allora: ecco che entra in scena il nostro angelo bianco, lui con Angel nella scena mi hanno un pò ricordato Cole. Il trio e pronto a ricomporsi ma sono 4 sorelle giusto? e per di più la piccola ha lo stesso nome dell'altra a los angeles... la mia assurda ipotesi e che queste due siano la stessa persona! te lo detto ipotesi assurda ma chissà se sono sulla strada giusta.
Ian!!!! la storia non e noiosa devi smetterla con questa cosa se no mi arrabbio!!!!! e per quanto riguarda le recensioni anche se in calo non vuole dire proprio niente in tal caso ci sono io e altre ragazze che restiamo fedeli ok? ah! nella nota del precedente ho letto che hai subito un piccolo intervento, spero che adesso tu stia bene e che guarisci presto!!! tutto passa, cosi diceva la mia cara nonnina lo sai no, comunque se vuoi stare male invece c e la mia storia ahahahahahahah!!! aspetto il prossimo capitolo!!!!! bacio, bacio, bacio!!!