Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

19/05/12, ore 23:47

ciao... meno male che i gusti di kristen nel tempo migliorano vedi demon e dean anche angel (sperando che sia piu angel di buffy e meno stronzo ovvio hihihih) jared nn e un granche ... che carine le sorelline ... si kristen nn e da cheerleading... buffy si eccome ahahaha... distrazione kristen? ahahaha demon te lo fa vedere lei la distrazione ahahaha!!!! riuscira a portarsela a letto? ma! nn subito di certo!!! lo fara sudar... loro sono la triade la fonte di ogni male? o gli originali?io penso la triade... si sei stata cattiva a finire cosi il cap volevo vedere demon in azione.... quanto adoro demon.... ahaha questo losapevi gia.... ahahah dai nn e male questo cap a me piace un sacco... al prossimo cap son troppo curiosa un bacio samara

19/05/12, ore 23:44

Ciao! Bel capitolo, a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo per assistere al tanto atteso incontro tra i due!
Posso dirti che Jared mi sta antipatico? Da quel punto do il mio pieno sostegno a Buffy, è un cazzone.
Bravissima come sempre!
Un bacione!

19/05/12, ore 21:36

ma ciao!!!! la casa eccentrica..ah!ah!ah! devo dire che preferisco molto Villa Veritas, però lo capisco siamo a LA, dobbiamo andare sul moderno, e Damon non si fa mancare nulla...e in effetti si merita tutto! *parte lo sclero*
Stefan qui faceva anche tenerezza, sai che quando è buono col fratello, gli voglio bene...ma deve proprio dirle col tono cimiteriale, le cose? ancora non sa che così non ottiene nulla? lo sappiamo noi!! =^.^=
quella che balla col vestitino nero scandaloso?? ma sono io! IO!! Nooo??? sicura?? uff, sarà per la prossima volta, pazienza! anche se tutto è, tranne la sua distrazione.
ma non è la nostra protagonista? il dubbio me lo hai fatto venire solo perchè hai chiesto; in questo caso sarà la Principessa dei Demoni della città, e cercherà di farne una cena! bastarda, giù le mani!
il Viper Room lo conosco bene, hai trovato una ottima location, da "locale maledetto", brava! ma tu sei sempre stata creativa con i dettagli.
e poi, adoro tantissimo la parte delle cheerleader, mi pareva di vederle, ed anche se in realtà è molto maschilista, è un tipo di spettacolino che trovo molto divertente da guardare, ce la vedo Buffy, diciamo che ha il giusto fisico (anche io mi sono avventurata nel settore, ma devo aspettare a pubblicare!)
i due fidanzati mi paiono i classici "bolliti americani"; muscolosi, scemi....ma tanto, poco dureranno!!
il tempo di far sopraggiungere qualche creatura decisamente più interessante, e puf! saranno ributtati nelle loro palestre! evvai!
carissima, spero di trovare presto il prossimo capitolo!
inatnto, davvero complimenti per il restyling fantastico, lo stile è veramente avanzato! bacissimi, Setsuna, la Ballerina Sexy da Discoteca ;))))))))

15/05/12, ore 10:19

Quanto mi mancava la vita normale di Kristen *-* Lei così tranquilla, ke il suo unico pensiero è quello di trovare una giustificazione per essere tornata tardi.. Ahah Buffy è un mito, anke io in situazioni simili vorrei scappare da mia madre! Ahah dovrei imparare un pò da Kristen e Buffy.. :)
Damon, quanto mi mancava?! Non sà ke presto la sua vita cambierà.. Con questo suo essere stronzo, lo trovo adorabile.. :) ahah nel telefilm ha da molto ke non si vede, almeno qui me lo godo un pò!! :)
Bellissimo inizio, Damon, Kristen, Stefan e Buffy tutti ancora alle loro normali vite.. è bello rileggere l'inizio di tutto, e sono sicura ke tu renderai tutto ancora piu perfetto di prima.. :) Bravissima cm sempre..Hai avuto un'ottima idea a ricominciare cambiando qualche cosa.. Non vedo l'ora di leggere il loro incontro!!
A presto, Un Bacione!!

Ale

14/05/12, ore 23:58

Siamo noi che ti adoriamo... Soprattutto quando fai queste cose belle.. :) Allora... Kirsten è sempre la stessa... Un caratterino niente male e con la risposta pronta.. La nostra amata Kirsten praticamente... :) chi è questo scemotto con cui si è fidanzata?? Nooo non mi piace già dal nome e x il fatto che gioca nella squadra di football... :D (cerco un minimo pretesto per odiarlo solo perché non è il nostro Damon :D) Buffy come sempre mi fa morire.. Se la svigna per non subire la sfuriata della madre.. La stimo moltissimo.. Sembra me quando non mi va di ascoltare le urla di mia madre (anche se facendo così peggioro solo la situazione.. Ahahah) Damon.. Beh che dire di quello strafigo di un vampiro... Lui e la sua voglia di libertà mi ricordano Damon della prima fanfiction nella quale beveva direttamente dalla fonte e tutti se ne lamentavano.. :) (posso dire che ho una buona memoria e giuro che non sono andata a controllare :D) beh lo adoro e voglio proprio vedere la faccia che farà quando vedrà la nostra Kirsten.. Aspetterò con ansia l'aggiornamento.. :) una domanda ma la continuazione dell'altra storia la scriverai una volta terminata questa?? Ora ti mando un bacione enorme .. Sei sempre meravigliosa.. :* buonanotte bella.. :) ciaoooo :)

14/05/12, ore 23:21

Eccomi arrivata tesoro con tutta la mia combricola!
Mi piace molto la tua idea di ripartire da capo sai?!Eh poi cara mia sei migliorata davvero tanto,quindi i mie complimenti cucciola!
Bene in questo prologo hai delinato i caratteri delle ancora "normali" sorelle,povera mamma Joyce le sue figlie la fanno disperare ora figuriamoci dopo!!Buffy è stata furbissima appena ha capito l'antifona del discorso è scappata a gambe levate,lasciando sola Kristen a sorbirsi la paternale della madre! Kristen fidanzata con un certo Jared?? *la rana chiede impazientita se si deve preoccupare per questo tizio?? Sai deve affinare la sua ascia!!*
Ahhh il Damonuccio bello della prima stagione lo adoro!!! Eh lasciatelo dire Damon quando incontrerai Kristen,altro che parco giochi!!
Tesoro non vedo l'ora del prossimo capitolo,muoio dalla curiosità di sapere come modificherai determinati parti della storia precedente,e sopratutto se non modigicherai il "coso curioso" fammi entrare in scena con la mia rana e lasciami la soddisfazione di torturarlo,stile Rebekah con il povero Damon!!!
Ora mi eclisso,ti aspetto presto!
Un bacione grande
Sofi

14/05/12, ore 22:40

Mi piace tantissimoool’impostazione della storia... pian piano si stanno delineando i rapporti e le caratteristiche dei personaggi … tutto ciò ci permetterà di vedere i cambiamenti e le varie sfumature che ci saranno nel tempo … Buffy è sempre la solita , lascia la sorella nei guai e scappa ahhahaha viva la solidarietà :P Damon crede che in lui non ci sia più del buono e che le emozioni indeboliscano, dice di aver accettato la sua natura, e  per questo promette a se stesso di non lasciarsi più trasportare dalle emozioni ma non è così. Tutto quello che fa è dettato dal dolore, dalla delusione, dall’odio verso Stefan, verso la donna che lo ha ingannato, verso se stesso e questi seppur negativi sono sentimenti, emozioni che lo stanno condizionando facendolo diventare un vampiro spietato. Sei stata bravissima nel descrivere i sentimenti e le caratteristiche di Damon … Damon avrà una bellissima sorpresa nel suo parco giochi ahahaah non vedo l’ora di vedere Kristen all’azione … Per favore dimmi ke la nostra kris darà molto filo da torcere al signor “ vampiro sono spietato e non cambio per nessuno” ti pregoooooooo, deve fargli vedere i sorci verdi :P  ti aspetto prestoooooooooooooo…kiss kiss

14/05/12, ore 21:18

oh oh povero demon nn sa cosa gli aspetta... mi sa che ha sbagliato citta... quella nn sara il suo parco giochi... ma l'inizio di tutto... il suo paradiso personale.... ahahaha la sua principessina delle tenebre e in agguato... povero jared mi ricorda un po mat... mollato per un salvatore... mi dispiace nn c'e paragone tra un umano e un salvatore... w demon ... e si anche a me come sai mi piace il demon tenebrosso e cattivo il mostro... anche se adoro anche la sua dolcezza quando e innamorato...e si bella mia nn e male come inizio... povera joyce... ed ora sono solo umane... tremate tremate kristen e tornata...altro che katerine... ahahaha ma avremo anche una versone di kristen sorella del trio (streghe) e delle sue marachelle? nn vedo l'ora... quindi per ora niente caroline peccato sai che l'adoro... e soprattutto niente dean... gia mi manca... va be mi accontenttero del bel demon... ahahaha sicuramente sara stefan a conoscere kristen e poi ci sara l'incontro con demon e che incontro.... ahahah e quando ti capita avere due salvatore d'avanti... beata lei... manca ancora tanto all'arrivo di angelus vero? spero riuscirai a farmi dimenticare il vecchio angelus ... (che come sai odio) mostrando un angel piu simile a quello di buffy che adoravo... se no questa volta lo faccio assiccare come e stato fatto a klaus e poi lo trafiggo mandandolo a fuoco... ahahah al prossimo cap che la storia sia ancora piu bella della prima stesura un bacio sam

14/05/12, ore 20:45

Eccoti! nella bella versione "riveduta e corretta", certo è tutta un'altra cosa...
chiara e scritta molto bene! Mi piace molto la separazione delle due introduzioni, quella della famiglia di Kristen e Buffy, e quella dei Salvatore, che arrivano a Los Angeles con tutte altre intenzioni..almeno Damon!
il suo parco giochi, eh? certo,c'è tanto da bere!
e Stefan che gli fa la guardia è evidentemente in apprensione all'idea che il suo caro fratellone renda un pò troppo evidenti le "gesta" dei vampiri.
Mi piace ritrovare il Damon prima serie, quando si faceva un pò rispettare, anche se ovviamente poi è altrettanto bello vedere i cambiamenti!
torneranno tutti i miei personaggi preferiti? sai di chi parlo...ah, che nostalgia! ; )
non mi ricordavo che le due sorelle avessero un carattere tanto diverso, sai? ma non avevo letto proprio l'inizio, credo!
scelta coraggiosa!!!
brava!! ti aspetto presto, sai? op, tastino "seguite", e siamo a posto!! baci da Setsuna =^.^=

14/05/12, ore 20:37

L'unica cosa che vorrei dire, dopo la lettura del capitolo e dell'introduzione. É che l"unica cosa che non vorrei leggere é l',innamorarsi di damon di elena. Ti prego, risparmiacelo, c'è già tvd che ci delizia con i triangoli amorosi :-P

14/05/12, ore 20:26

Eccomi qui!
Questo capitolo è scritto benissimo! Mi piace proprio.
Adoro il Damon della prima stagione quindi: Ben tornato tesoro!!!
Un po' mi spiace aver lasciato la storia in sospeso ma sono sicura che ne varrà sicuramente la pena.
Aggiorna presto!

14/05/12, ore 19:43

*.*
A me è piaciuto molto...poi mi mancavano un pò le due sorelline...
Beh come sempre sono curiosa del seguito...un bacione tesoro