Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

22/12/12, ore 18:39

Per tutti i NUmi!!! ma Angel delicatezza zero!!! Voglio dire, ci sono modi e modi per avvicinarsi ad una ragazza di sedici anni, se poi hai pure quella faccia da pesce lesso la spaventi ancora di più... ma quanto gli voglio bene!!! xDxD Per me puoi buttarlo nella spazzatura, ma siccome ti piace tanto, cercherò di farmelo piacere, voglio solo che tu sappia che sto facendo una fatica immane xD.
Damon è completamente andato fuori di testa, e dire che mi aspettavo che uccidesse il propronipote (personalmente credo che non abbia mai avuto una benedetta funzione narratova quello Zach se non per farci capire che, in qualche strano modo, i Salvatore non si sono estinti..bahh), ma ovviamente arriva Santo Stefan protettore degli ingiusti a risolvere la situation, e due volte in un giorno solo, oserei dire!!! Non solo salva una tizia che con tutte le probabilità si può rivelare una palla al piede solo solo perchè ha la faccia della sua ex, ma salva anche la coscienza, super sporca, del fratello dal commettere l'ennesimo omicidio...e dire che per me Stefan era un personaggio inutile, sto rivedendo molte cose da questa nuova prospettiva..wow!!!
Il caro Damon si sente solo e triste, cambia persino numero!!! Vorrebbe chiamare Buffy per avere notizie di Kris, ma poi ci ripensa perchè sa che se le cose andassero male lui andrebbe da lei di nuovo...ah, è proprio un dilemma ogni volta, non c'è mai niente di semplice!
E finalmente entra in scena Elena...su questo punto non mi esprimo, voglio prima vedere come si evolve la situazione, e capire se devo classificarla come personaggio ok oppure no...mi ritiro per deliberare xD
E dulcis in fundo...l'ultima scenaaaaaaa!!! a parte la brutta faccia di Angel e i suoi occhi cupi da emo, devo dire che mi è piaciuta, anche la presenza di Prue secondo me è stata determinante: io adoro le Streghe e sapere che Kris farà parte anche della loro storia, mi emoziona moltissimo, adesso so che si sta avvicinando alla verità.
Tesoro, sei stata bravissima, un vero genio, adoro sempre di più questa magnifica storia!!!
Aspetto domani con ansia Xd
Tanti Baci
Cassie

22/12/12, ore 18:14

I Maya avevano ragione: è arrivata la fine del mondo!!! E tutto per colpa di una meravigliosa scrittrice che non ha altro da afer se non disseminare il panico XDxD Sistahhhh, lo sai che io sarò sempre dalla tua parte, ma a volte mi viene una gran voglia di lanciarti un dizionario in testa, così magari ritorni la mia dolce Sistah romanticona....ufff ho fiducia in te comunque, anche se non si direbbe eh già! xD
Questo capitolo è stato dolorosissimo, Kris riceve una batosta dopo l'altra, non se l'aspettava proprio questa sorpresona, e Stefafn è proprio un incapace a dire bugia, avrebbe dovuto capire qualcosa no?!
Comunque, mi è piaciuta molo la scena tra Buffy e Damon, lui le ha praticamente consegnato Kris per proteggerla, e anche se non si è particolarmente aperto sentimentalmente, Buffy ha capito che ama sua sorella, e mi è piaciuta troppo.
Ovviamente non poteva non cercare di convincerlo a rimanere, ma quando si tratta delle persone che ama Damon è irremovibile, farebbe di tutto per loro, ed è per questo che il tuo personaggio risulta quanto più IC possa essere...lo adoro!!!!
La forza di Kris incomincia a farsi notare, e mi sembrava anche l'ora: già me la immagino con una tutina attillata stile Xena e i magici poteri dell'universo..he gran figata!!!xDxD Poi vediamo chi si prende gioco di lei lasciandola!!!
La scena Defan è stata meravigliosa, adoro troppo quando Stefan fa il fratello appiccicoso e Damon fa finta di avere la puzza sotto al naso per questo, ma in realtà si vogliono un bene dell'anima, dove c' uno, c'è l'altro ed è un legame che spero non si spezzerà mai.
Adesso arrivano a Mystic Falls e chissà che guai li aspetteranno...magari un'Elena rompiscatole come al solito???
Vado a leggere il prossimo cap:l'unico aspetto positivo dell'essere in ritardo è che posso gustarmi due capitoli uno di seguito all'altro...fantastico xD
Baci baci
Cassie

22/12/12, ore 16:52

Ciao! Scusa per l' enorme ritardo , ma ultimamente ho troppi impegni, e dureranno per qualche settimana.
Capitolo di passaggio, ma assolutamente non noioso. trovo sia giusto e doveroso soffermarsi a descrivere certe situazioni.
Non parlare della solitudine e dell' apatia di Kris, sarebbe stato sbagliato, così come non parlare della rabbia di Damon del suo dolore, e del suo modo di affondare nel dolore. Lo hai descritto alla perfezione!
Il tuo Damon è fantastico, e ne ho visti veramente pochi, descritti così bene.
Kris è confusa, e l' arrivo di Angel la scombussola non poco.
Non so che dire. Più vado avanti con i capitoli, più la tua storia acquista spessore. Non lasci mai nulla al caso.
Davvero brava! Renderesti interessante qualunque cosa.
Non vedo l' ora di sapere come si evolveranno le cose, ed assistere all' incontro fra Kris e Damon, che suppongo non avverrà a breve.
Comunque va bene così. Prenditi tutto il tempo che vuoi e descivi tutto con calma.
Non aggiungo altro! Suppongo questo sia solo l' inizio dei guai.
Bravissima!
Un abbraccio
Tess

ps: grazie per la magnifica pubblicità

22/12/12, ore 16:34

Stupendo ed emozionante questo capitolo, centrato sopratutto sull'interiorità dei sentimenti L'amore, l'odio, il rancore, il dolore, la rabbia, ci sono tutti.
Mi e piaciuto tantissimo il rapporto fra le coppie Kiki e Stefan e Damon-Buffy, i primi due sono più sensibili e gli altri due più determinati ma tutti in fondo sono fragili e forti a loro modo.
Katherine si è davvero tolta dalla scena? ne dubito fortemente e spero di non sbagliarmi perche la presenza di miss Petrova e sempre apprezzata dalla sottoscritta, con questo non ti stò chiedendo assolutamente di rinserirla nella tua storia se tu hai deciso di farla sparire, e devi sapere che in qualunque caso la storia mi piace sempre, Per ultimo se ho capito bene forse la vicenda si sposterà a Mystic Falls, ne sono felice perche mi piace molto la cittadina con il suo alone di mistero e leggenda.
Ho letto che hai avuto un problema in famiglia spero nulla di grave e in tal caso mi dispiace tanto, purtroppo la vita e cosi e fatta anche di momenti brutti come questo, comunque passerà vedrai e spero che tu stia bene, ciao Ian!

22/12/12, ore 15:56

ciao Ian un pò in ritardo ma eccomi qui, allora tanto per cominciare non era chye questione di tempo che la maledetta vampira distrugesse il rapporto tra Kiki e Damon e crede che non sia finita qui.
Mi piace tantissimo la parte iniziale con Katherine e come si comporta con Lindsay, i suoi modi e la sua carica erotica sono da vera vampira la adoro tantissimo.
Comunque credo che Damon si sia un pò troppo addolcito e diventato vulnerabile, l paura di poter essere un pericolo per Kiki lo ha costretto a fare quello che non voleva più arreccarle facendola soffrire baciando Katherine. che posso dirti mi piace sempre di più la tua storia leggo il seguente e poi appena ho un altro pò di tempo anche gli altri d'accordo? grazie sempre per recensire la mia sei una ragazza molto gentile e sopratutto attenta in ogni dettaglio e questa e una qualità da apprezzare e poi sai darmi ottimi consigli, grazie ancora ciao!!! leggo il 28esimo!!

22/12/12, ore 10:41

Ciao Tesoro!
Bene bene, Elena fa la sua comparsa....è tornato anche il nostro Angel (non che mi stia antipatico ma Damon resta Damon, non so se mi spiego).
Confesso che adesso non vedo l'ora di vedere come si ritroveranno i nostri due innamorati, sono sicura che Cristen farà ingelosire un po' il nostro vampiro preferito!
Curiosa, curiosa, curiosa!
Alla prossima e un bacione!!!
Se non ci sentiamo in tempo passa delle bellissime vacanze!

21/12/12, ore 15:15

ciao amore... :) il capitolo mi fa ricordare le prime puntate di TVD... in cui Damon mi stava letteralmente sulle pallozze... di essere figo era figo... forse anche di più.. :D ma era anche stronzo da morire... ricordo che rimasi molto male quando morì "lo zio" Zach... speriamo che Damon non ritorni il completo troglodita che era un tempo... Xk era tanto bello e dolce quando stava con Kristen... poverini... quanto soffrono... Damon ubriaco dalla testa ai piedi e Kristen depressa come non mai... dai dai che tra poco Kristen si trasferirà a Sunnydale (che è misteriosamente vicino a Mystic Falls :D) così appena x un motivo o x un altro lei dovrà salvare qualcuno tipo Elena, si incontreranno e ci saranno nuovamente le scintille tra lei e Damon... :D :D si si dai.. facciamo così e anche in fretta... quindi Prue la prossima volta ascolta Angel (che stranamente sono felice di vedere così tutto si risolverà in tempi brevi :D :D almeno spero :D)e non fare casini come hai fatto in questo capitolo... poverina Kristen... era a dir poco terrorizzata... é più che comprensibile che lei sia scappata in quel modo... non solo i sogni le Danno il tormento... ora questi sogni diventano realtà... mi dispiace tanto tanto........... beh mon amour il capitolo é più che bello... :D :D scusa se ho ritardato ma sto talmente scema in questi gg che quando ho visto che hai postato il capitolo pensavo fosse quello vecchio.. poi oggi ho visto la data di pubblicazione e mi sono resa conto della mia cretinoggine... mi perdoni e mi vuoi bene lo stesso? *.* *.* *.* *.* in attesa di un tuo perdono ti mando un bacio supermegagalattico... :********************* ciaoooooo :D

20/12/12, ore 02:54

Ciaoooo :3
Ma da dove devo partire? Te l'avrò detto un milione di volte,ma vuol dire che lo ripeterò: questo capitolo è stato meraviglioso,e la storia diventa sempre più bella.
Io sono Delena,ma mi piace tantissimo anche lo Stelena,li trovo così dolci e cucciolosi **
Per questo non vedo l'ora di leggere dell'incontro fra Stefan e Elena,e sono così felice che adesso entriamo nel "mondo" di Mystic Falls.
Se stata bravissima a collegare il tutto,quindi ritorniamo alla prima stagione e eccolo lì Zach. Mi ero quasi dimenticata della sua esistenza xD
Ritornando a LA invece vediamo il primo incontro di Angel e Prue con Kriss.
Un bel tipo questo Angel,sisi direi di si u.u
Fortunata Kriss insomma xD
Continuerò a tifare per la coppia Kriss e Damon ovviamente,ma mi piacevano un sacco anche Kriss e Angel...che si trovi al più presto una cura sù xD
Oppure mettiamo Angel con Prue,non so xD
Mi aspettavo che da un momento all'altro Buffy arrivasse e facesse una strage,ma Kriss è stata brava a scappare via.
Ormai però il momento della verità è arrivato,e sono curiosa di sapere come si evolverà la cosa.
Complimenti,complimenti,complimenti amo sempre di più questa storia e aspetterò con un'ansia inimmaginabile domenica!
Un bacione :3
Ps: grazie tantissimo per la pubblicità =D

19/12/12, ore 22:46

Quanta felicità!!!!! Aggiornamento lampo!!!!!
Mystic Falls.. I was born here... this is my home. And mine. And mine. E pure un po' mia ormai.
Che emozione anche solo sentirla nominare!
Cavoli, non è facile tornare in un luogo in cui vi sono ricordi così dolorosi! Molto bello il flashback di Stefan che diventa vampiro con il sangue di suo padre.. è un episodio che mi fa sempre molta "impressione", proprio per la brutalità del gesto e tu l'hai descritto molto bene, facendo ben intuire il senso di colpa di Stefan.. perché se è vero che noi umani siamo fatti per più del 60% d'acqua, Stefan è composto per il 60% da senso di colpa, per il 20% da lato rippah e per il 20% da sangue di Cip e Ciop!
E Damon soffre.. lui soffre come nessuno mai (ci siamo ormai abituati)!!! E quando soffre, noi soffriamo insieme a lui!
E si sa che quando lui sta male non è proprio questa bella personcina e fa stragi!!!
Mitico il famoso litigio con lo "zio", che poi è il "propropronipote".. del resto è casa di Damon e Stefan, non è che può mettersi a sindacare! Caro Zach.. puoi stare a sbafo in una mega villa quanto vuoi, ma se il legittimo proprietario è un vampiro devi considerare il rischio di qualche macchia di sangue sul tappeto! e fossi in te non ne discuterei troppo...
Comunque, cara, se hai bisogno di qualche pulzella volontaria per fornire sangue e non solo al povero vampiro triste, fagli pure il mio nome! Non c'è bisogno di compulsione, asservimento o balle varie.. mi offro volontaria, purché mi lasci in vita o mi trasformi! Bisogna fare qualche sacrificio nella vita, no?
Tuttavia non credo che le mie cure possano alleviare tanto il suo dolore.. mi ha fatto così tenerezza! e la tentazione di chiamare Buffy e la relativa paura? Davvero molto umano... il caro Damon l'ha presa secca!
E poi... Elena e l'incidente!!!! Questa non me l'aspettavo!!!!
Nuuu... ti prego... falla morire in ospedale senza sangue di vampiro in corpo... altrimenti in un modo o in altro si impossesserà della tua tastiera e farà in modo di far soffrire Damon, anche se non l'hai preventivato...Elena Gilbert farebbe questo ed altro!
Dai, a parte scherzi.. sono curiosissima di sapere che cosa hai in mente per lei!
Infine... Angel!
Si lo so, lo dovrei odiare perché metterà i bastoni tra le ruote a Kris e Damon e alla loro storia.. ma è così figo dietro al bancone che possiamo anche perdonarglielo per un po'...
Poi anche lui non se la passa bene! Ci rimane male perché la persona che ama lo vede come un estraneo anche se l'ha riconosciuto in qualche modo...e te credo!!!
E che tenerezza che mi ha fatto Prue! No, non dev'essere facile nemmeno per lei!!!
E povera Kris, me la immagino troppo bene! Con la faccia della serie "che cavolo si guardano sti due?!"
Brava bravissima, sempre all'altezza delle aspettative!!!!
un bacione!
Elisa

19/12/12, ore 22:05

Tesoro mio stellato, che bello trovarti!
quanti colpi di scena!!!
intanto all'inizio ho fatto una confusione allucinante e credevo che il primo a parlare fosse Damon, per scoprire che era Stefan dal racconto dell'uccisione di suo padre; certo, non voluta, ma lui era il suo cocchino..e va bè, capita quando uno si chiama Giuseppe Salvatore e spara ai figli senza pensarci due secondi.
E poi la vera sorpresa; il riaggancio con le puntate, bello preciso dall'inizio con Stefan che sente i rumore di ruote che sbanmdano sul wikery Bridge..sei stata di un tempismo perfetto, tutto sembra più vero della sceneggiatura originale! li è un pò strano pensare che Stef fosse a Mystic Falls quasi pe rcaso, avendo visto Elena e seguendola come uno stalker! Meglio la tua versione! *-*
Damon è uno straccio, tanto per cambiare. Può solo bere, e questo lo intendo in tutte le accezioni del termine.
sangue umano, per cercare di convincersi che da cattivo può sopravvivere meglio; bourbon, perchè da ubriaco la vita appare più leggera e comica..se riesci a crderci.
Quanto dolore, nel nostro adorato.
Che penserebbe Kristen di lui? non ha il coraggio di saperlo davvero, altrimenti quella telefonata a Buffy la farebbe, ma sa che non potrebbe chiedere senza ricevere domande a sua volta, credo.
A casa c'è quell'insulso di Zach, che ha paura; un pò si può capire, ma allora rinuncia avivere in quella stuoenda casa e vai via, no? non mi sembrava ipnotizzato a nmon poter partire: o sbaglio?
Damon ha i nervi leggermente scoperti, e lo aggredisce (non che io soffirssi molto) ma arriva il piccolo saint! e lo salva, quando il suo collo sta per afre crack!
Infatti Damon vuole farsi odiare. Stella qui si vede come lo conoscie lo "gestisci"; è lui, non potevi spiegarlo meglio, è come vedere una nuova puntata! sempre più brava e precisa...*_____________*
Vuole otrnare ad essere bastardo e fortem, che nella sua mente annebbiata dall'alcol sono adesso sinonimi. Sbaglia, sono sicura che lo capirà!
E tanto per gradire, una bella sorpresa di fine serata; il fratellino ha ripescato dal fossato, li, una sosia di Katherine.
dirglielo un'altra sera, no, eh? un attimo di silenzio è troppo? valutare il momento? noooo...
Intanto, in quel di Los Angeles a dolce Kristen non se la passa meglio.
Guarda il suo cellulare come se potesse farlo suonare con la forza del pensiero, ma è difficile; la chiamata non arriverà.
che tristezza per questa ragazza, ho sofferto con lei..piccina, ha perso il suo vero grande amore...che riconosce essere ancora tale.
non finge con se stessa di odiarlo e per questo la apprezzo ancora di più. trovo che non ci sia nulla di più inutile al mondo.
Ma il peggio deve arrivare.
lei la notte fa incubi su creature orriibli, disgustose, con dentacci tremendi, spaventose, mostruose.AAARRGHHHHH!!!! eccolo!!!!!
ce n'è uno nel Bar!!!!! chiamate qualcuno!
E' li, è il Manzo Orrendo, avvolto in una giacca di stagnola col rosmarino pronto da infornare, ma non ci entra!!!!!aiutooo!!!
Stanotte lo sognerò e non ho vampiri dolci che mi terranno la manina per confortarmi...
Il Roast-Beef Assassino! Ho paura..T.T
QUOTO: lui la guardò esibendo i suoi occhi da (Il) Trota, ed il suo sex-appeal da Centocelle Nightmares! ma poverinaaaa!! mi fa troppa pena!
ed ecco che arriva Prue! (non è la mia preferita ma pazienza!)
incapace di attendere le decisione del Magnaccia su quando cercare di farsi riconoscere dalla sua sorellina.
che strano, io mi sarei fidata di quello che diceva lui..mpf..pfhhh..muaghahahahaha!!!
Le sfugge anche che sa già il suo nome..e malgrado qualcosa affiori confusamente Kristen non ha ancora capito che vuole questa gente da lei..
Spaventarla non è il miglior modo di portare avanti un piano.
tesoro, un capitolo bellissimo, ma pieno di dolore per me.
Damonuccio è nel suo down, e non credo si riprenderà con facilità.
Il Roast-Beef ha un suo momento di gloria.
queste due cose mi fanno piangere.
e poi...che pubblicità esagerata! sei troppo generosa con me, lo sai, mi sento tanto in imbarazzo.
protetta e acccolta, però! *-*
quello che mi preoccupa è cosa dovrà passare adesso Damon.
Spero di cuore non tutta la trafile con Elena, mi sembra di aver capito.
Insieme non ce la fa, si toglie l'anello e si ammazza!
ma non glielo lasceremmo fare, vero?
Stella, sei stata fantastica e sei anche una creatura puntualissima! conta molto anche quello!
ti mando un bacio enorme, tua devota Setsuna

19/12/12, ore 22:04

ohohoho e arrivato angel speriamo bene... nn me lo fare odiare come nella vecchi storia se no lo aggingo nella lista nera insieme a katerina e bonnie .... nel mezo tra katerina e bonnie... e sai che katerina e gia morta quindi il prossimo chi sara se fara lo stronzo... chi lo sa ahahahah povero demon nn ci voleva... prima il dolore della lontananza ora una seconda katerina... o mio dio... stefan datti una mossa elena ti aspetta .... povera kristen tutte a lei pero... un po ti tatto nn sarebbe stato male... prue ma sei imapazzita!!!! bel cap nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap e sempre piu bella questa storia... alla prossima sam

19/12/12, ore 21:52

Buonasera raggio di luna!!
Attendevo con ansia di leggere il tuo prossimo capitolo per risollevarmi il morale da un pessimo inizio di settimana :)
Qui ritroviamo i fratelli Salvatore in pieno stile TVD, cioé condizionati da ciò che è successo con Katherine e terribilmente distanti, Damon lo stronzo e Stefan il fragile ;)
Questo Damon mi ricorda tanto quello della prima stagione di TVD, non è che non soffre, è solo terribilmente bravo a nasconderlo :) Povero, mollare del tutto Kris non deve essere stato facile, ma lui è un duro e, una volta presa una decisione, tira dritto... Testone... :)
Kris sta anche peggio, stellina :( e l'incontro con Angel e Prue di certo non l'aiuta... :(
Ti dirò, Angel è fantastico, ma il fatto che qui sia il rivale di Damon, me lo fa piacere un po' di meno XD
Ormai ci stiamo avvicinando alla "grande scoperta" di Kris, povera non la invidio! XD Il suo mondo sta crollando...
Capitolo pieno di cambiamenti e direi fondamentale... Sei riuscita a concentrare tutti i cambiamenti di tutti i personaggi senza renderlo pesante, come caspita fai??? Ti invidio tantissssssimo!
Rimango in attesa del prossimo con taaanta taaanta ansia!
Un enormissimo bacione!! :*

18/12/12, ore 13:49

Ciao Tesoro!
Come promesso, eccomi qui! Allora....cavolo mi ero persa parecchio!
E poi sono io quella che le ha sentite del finale della mia storia?! E il tuo Damon allora? Ha la stessa inclinazione masochista del mio!!!
Scherzi a parte, sei stata eccezionale, mi sono letta tre capitoli tutti di filato in un attimo!
Ora voglio proprio vedere cosa succederà, anche perché non dovrebbe mancare molto rispetto a dove hai fatto partire la versione precedente della storia (anche se qualche particolare è cambiato).
Sei sempre la mia preferita, in assoluto!!!!
Un bacione e al prossimo attesissimo capitolo!

18/12/12, ore 07:14

Ciao piccola! Il capitolo l' ho letto ieri, ma non potuto recensire perchè il sever ha smesso di funzionare.
Capitolo molto triste, e molto molto coinvolgente. Purtroppo prima che i nostri protagonisti si rincontrino, suppongo dovrà passare del tempo.
MIgliori a vista d' occhio. Non è soltanto il capitolo scritto in modo impeccabile, ma il modo in cui riesci a coinvolgere il lettore.Kris e anche Buffy, mi hanno fatto molta tenerezza.
Volevo commentare il personaggio di Buffy, visto che non l' ho mai fatto. E' proprio come l' abbiamo conosciuta, ic al cento per cento. Appare forte e aggressiva, ma fondamentalmente è molto fragile,  e tu l' hai trasmesso perfettamente.
Mi piace anche il rapporto fra Stefan e Damon, ma dalle tue parole, suppongo, sia destinato a collassare nuovamente, forse con l' arrivo di Elena.
Adesso mi sto macuillando il cervello per capire quando Kris raggiungerà Damon, ma suppongo sia con l' arrivo di Klaus. Forse mi sbaglio.
Non so che dire, la scena finale distrugge. Kris sta soffrendo moltissimo, e tutto per colpa di Katherine. Mi auguro che alla fine Damon gliela faccia pagare, e che Kris possa prendersi una bella rivalsa sulla vampira.
Bravissima! Forse non te ne rendi conto, ma non soltanto sei migliorata, ma hai anche aquisito un tuo stile, e non tutti quelli che scrivono ce l' hanno.
Brava veramente!
Come sempre ti ringrazio per la pubblicità, e anche per avermi aggiunta agli autori preferiti.
Continua così, che stai andando più che bene.
baci
Tess

17/12/12, ore 18:01

Ciao carissima,ma come è possibile che questa storia diventi sempre più bella?
Sei stata magnifica,tutto descritto alla perfezione!
Buffy l'ho vista davvero male,è difficile portare un peso del genere a soli 16 anni,e cerca di convincere Damon a rimanere
Ma il vampiro è davvero una testa dura!
Mi aspettavo che Stefan cantasse,e invece non ha detto niente...e quando Kriss arriva a casa Salvatore?
Oddio mi sono sentita male insieme a lei.
Una nota più felice è nella parte finale. Damon e Stefan sono bellissimi insieme e la canzone è perfetta per loro.
Ti faccio tanti tanti complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci :3