Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

01/06/12, ore 19:02

Devo essermi persa un passaggio.... ci sono 2 kris??? Che fico Damon!!!!!

01/06/12, ore 14:53

Ma perché io non incontro mai Damon nei negozi?
Mi spiace ma Kris non puoi farti venire il dubbio tra Jared e Damon! E' da matti!
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire l'appuntamento, sicuramente Damon non perderà occasione di provocare.
Capitolo bellissimo come sempre, non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo.
Curiosa, curiosa, curiosa, curiosa!
Grazie mille per avermi inserita tra i suggerimenti (mi fai arrossire)!
Un bacione!

P.S. hai un account twitter? Casomai ci si sente lì. mi trovi qui @Sonia_Grosso

01/06/12, ore 13:02

tesoro! scusa il ritardo, ma questa settimana ho avuto dei grossi problemi personali...
dunque, tanto per dimostrare quanti pochi neuroni volteggino ariosi e felici nel mio cervello, ti comunico che mi sono persa! ma allora, Kristen non è la sorella di Buffy, bensì la sorella delle tre streghe?
e ha sognato una realtà parallela? ma allora come riconosce Damon quando lo vede?
oddio, scusami, sicuramente l'hai spiegato benissimo, ma io non sto proprio bene..ho bisogno di un aiutino!
la nonna è fantastica, la grande regina delle streghe ed esseri sovrannaturali in genere, e si vede che è una matriarca con tutte le carte in regola, pronta a capire sia la parte squisitamente umana delle emozioni della sua nipotina, sia a percepire il valore di indizi sovrannaturali dei sogni...amo queste figure!
e LUI....illegale...OMG! tutta la sua presenza lo è, diciamo che per farlo girare in un posto dovrebbero proibire l'ingresso alle minorenni! il minimo è cedere, anche davanti all'evidenza che sia pericoloso, strano, un pò stalker, si..ma come fare?
bisogna avere il circolo acqua invece di sangue, e quindi..sarebbe lui a non avvicinarsi! ; )
certo che i suoi scopi non sono molto carini, almeno il terzo...sono curiosa di vedere se si fermerà di sua volontà, o se sarà una potente barriera/forza oscura/ incantesimo di difesa della nonna a bloccarlo a pochi millimetri dalla sua giugulare. non potrebbe "bere" i due scemi? anche se capisco che dei colli maschili non siano così appetitosi, è questione di lavoro, su!
Damon, fa uno sforzo!
oltre a girare nel reparto degli abiti femminili, che fa davvero un pò guardone...anche ioooo!!!!! che negozio è?
avei bisogno di aiuto per ampliare il mio guardaroba da cubista, a suo gusto...!
e si, non la smetto di sparare cavolate, neanche nelle condizioni peggiori! è la mia inquietante natura...
apresto, per il prossimo stupendo capitolo, e ti prego, chiarisci al mio cervello vacantissimo l'enigma della parentela...bacio! Setsuna

01/06/12, ore 10:22

Allora, cucciola, che sono questi scherzi? Perché mi sembra che Kristen sia la mia copia perfetta? Ma, soprattutto, perché non posso avere anch'io uno come Damon? ç_________ç Mi trovo solo chiaviche idiote come Jared, io :( Scherzi a parte, Jared è davvero un idiota egoista. Anche il mio ex faceva così, e io reagivo esattamente come Kristen! Lo mandavo a fanculo e gli attaccavo il telefono (non scherzo), quindi trovo super realistico questo suo carattere, così come ogni sua reazione. La adoro proprio, quella ragazza. L'inzio con Penny è piuttosto intrigante e misterioso, e scommetto che quello nel sogno di Kris era Damon. Mi sto sbagliando? Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più. E... sai che mi sa che domani vado a fare shopping? XD L'incontro fra Damon e Kris è fantastico. Lui è il solito Damon, e lei è stata fantastica ad affrontarlo così. Ma che bello! Lei è già attratta incredibilmente da lui. ahahah piccola Kris, con le farfalline nello stomaco! Ha fatto benone ad accettare l'invito di Damon, e non vedo l'ora di leggere di questo caffè. Prevedo già scintille (non in senso malizioso XD) Sei un mito, cucciola. Questo capitolo è una vera meraviglia. Un bacione, e a presto. Tvtttttb. Ele

01/06/12, ore 01:20

Ahahahahaha Kirsten e la sua coscienza.. Ahahah troppo bello... :) e quel cretino di Jared sta avendo quello che si merita... Grandissimo deficiente... :) se dovessi trovarmelo davanti non saprei proprio da quale tortura incominciare... Ma si può sapere cosa ci trova quella gnocca di Kirsten in quel mollusco insignificante senza attributi?? Mah.. Menomale che a salvare la nostra donzella ci pensa il nostro bellissimo soldato dalla scintillante armatura.. Ahahah un cavaliere un po' stolcker ma semPre Figo rimane..:). Lo adoro.. Letteralmente.. Ed io a trovarmelo in un negozio?? Io oggi sono andata a fare un po' di compere ma non me lo sono trovato dietro... Che sfiga... :) Ora torniamo a fatti Più seri... Mi stai facendo impazzire.. Cosa c'entra sta Kriss??? Aiuto non sto capendo niente.. Che è sto casino?? Ahahaha per favor spiega... :) Ma nelle storie precendenti non avevi scritto che le halliwelle abitavano a Los Angeles e che si sono trasferite insieme a Kirsten e Buffy?? Beh tesò io vado a nanna... Mi sto addormentando con l'ipod in mano.. E quando apro gli occhietti non immagini cosa scrivo... Troveresti parole inesistenti in tutta la recensione.. Ahaha beh amò.. Meravigliosa come sempre.. Ti mando un bacione enorme e scusa x la recensione corta ma proprio non ce la faccio.. Buonanotte cara... :)

01/06/12, ore 00:17

Ma chèrie bonsoir!
Che nonna fantastica:  "Prova a marinare di nuovo la scuola, e ti prometto che sarò io il tuo incubo peggiore!" Geniale! :)
E qui si inizia a vedere che c'è qualcosa di 'strano' anche nella natura di Kristen... Dopotutto Damon non potrebbe perdere la testa per 'una qualunque' :)
La mente di Kristen mi ha fatta morire: "fa caldo qui o sbaglio?" è stata uno spasso! Adoro questi 'scambi di battute' mentali! XD
Grande Kristen che accetta il caffé! Nessuno può avere la precedenza, quando Damon Salvatore ti invita a bere un caffè! :)
Al prossimo capitolo!
Un baciottone!!

31/05/12, ore 22:54

Ti ho mai detto che sei un tesoro???!!
Ma come ho fatto a non recensire prima questa meraviglia di storia? Ma soprattutto a notare con grande piacere e felicità che mi hai pubblicizzato! =)
Ma come faccio a ringraziarti??
Il modo migliore è lasciarti una fantastica recensione! Che sia chiaro però, io lo faccio solo ed esclusivamente perchè mi piace da impazzire la tua storia e la sua autrice e non perchè mi sento in dovere di ricambiare o altro ok?. Sia chiaro questo. Lo faccio con il cuore e molto volentieri.
Non mi perdo in altre chiacchiere e passo ai capitoli!.
Con questa recensione analizzerò anche i precedenti, poi cercherò di essere puntuale, come tu lo sei sempre con me.
Anche se, ti avverto, uno dei miei difetti è quello di essere perennemente in ritardo. Ce l'ho nel sangue e non è una bella cosa. Nella vita, agli appuntamenti, a scuola, nelle recensioni, sempre, costantemente in ritardo... potrai perdonarmi? Sono fatta così è più forte di me.
Comunque, passando a questo capolavoro, lo sai che l'idea di scrivere una nuova storia dall'inizio, che racconti l'incontro tra Damon e Kristen e tutta la loro storia, è veramente magnifica?.
Mi piace troppo!!.
Certo, devo essere sincera, mi stavo affezionando parecchio alle altre e quando, un giorno come altri, sono andata a leggere da dove avevo lasciato, mi sono ritrovata tutte le storie cancellate e con una curiosità morbosa di sapere come sarebbero andate a finire.
Però hai fatto bene, anche se erano veramente intriganti e a me personalmente piacevano molto, perchè in questo modo, con questa storia, hai guadagnato più recensioni e interesse.
Quando, purtroppo, non sono molto viste alcuni racconti, conviene eliminarli e ritentare e, come nel tuo caso, si può avere successo.
La storia mi piace troppo!!.
E' tutto descritto nei minimi particolari, riesco ad immaginarmi perfettamente tutte le scene e le varie situazioni.
Waho sei bravissima tesoro! Davvero continua così, perchè stai andando alla grande!.
Ne vogliamo parlare dei fantastici scambi di battutine sarcastiche di Damon e Kristen?!
Ti ho già detto che li adoro? ahaahahah sono ripetitiva lo so.
Questa storia mi ha colpita parecchi perciò va dritta dritta nelle preferite!! =)
Finalmente quel gran figone di Damon è riuscito a rifilare a Kristen un appuntamento. chissà cosa accadrà! Sono così curiosa!!
Jared mi sta antipatico, è uno scimmione insulso.. ahahah spero che si tolga presto dalle scatole. Non è cattiveria solo che vorrei vederlo rimpiazzato da qualcuno più bello e accattivante.
Magari uno moro, con gli occhi azzuri, aria da tenebroso... no così, per puro caso... ahahah
Oddio!! Ma a chi si riferisce Stefan?! Mi hai lasciata con la curiosità! Uffi. sono impaziente! ( altro mio difetto ) a lungo andare mi conoscerai totalmente ahahah ;)
Cara non so ancora come ringraziarti per tutte le meravigliose recensioni che mi lasci sempre e della pubblicità che mi fai.
Grazie ancora sei un vero tesoro.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Bravissima!! continua così.
Un bacione enorme.
Fede Xoxo

31/05/12, ore 20:33

Bello bello bello...davvero tesoro**
Soprattutto la prima parte nonna-nipote...mi è piaciuta un sacco!
Ora però come sempre sono curiosa del prossimo capitolo!
Baciii

30/05/12, ore 18:03

Prima di tutto mi dispiace tantissimo per il ritardo! Non avevo proprio notato l'aggiornamento e hai fatto più che bene ad avvertirmi.. sono svampita, lo sai.
Passiamo al capitolo che - sinceramente- ho adorato.
Si passava da momenti esilaranti ( tipo 'l'orangotango' di Buffy) a momenti di pura suspance e agitazione ( come lo scambio di sguardi tra il caro Damon e la bella Kris)
Davvero complimenti perchè mica è da tutti riuscir a fare una cosa del genere!

Damon si è messo in testa di ritrovare Kristen e io ho la netta sensazione che si sta bellamente buttando tra le braccia di un guaio che non vuole.. c'est l'amour!! Ahah , ok sono idiota xD xD
Spero - e probabilmente anche la fantastica Buffy, che inizio ad adorare- che Kristen lasci Jared perchè impersona il tipo di ragazzo che prenderei ben volentieri a sberle :P Non che Damon non abbia quel suo lato sarcastico , malizioso, stronzo... oh ma chi prendiamo in giro. Lo si ama per quello xD Solo a Damon sta bene quel suo lato da bello stronzo e tenebroso, Jared è solo un orangotango (ho adorato quella uscita di Buffy xD XD S'era capito?)

Beh, io sono ancora quà che aspetto sempre più curiosa di sapere chi sono 'loro' o 'quelli'.. insomma, adoro il mistero e non vedo l'ora di diradare un po' questa nebbia.
Adesso ti saluto con la convinzione di aver appena fatto una recensione parecchio senza senso ma questi ultimi giorni di scuola mi stanno uccidendo e connetto davvero poco xD
Ancora tantissimi complimenti! Adoro la piega che sta prendendo questa Fan Fic, davvero, ha scalato in fretta la lista delle preferite ficcandosi sul podio con soli tre capitoli. Mica facile eh!

Brava, brava, brava :) :) :)
A presto ! (spero)
Baci,
Tess <3
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 06:04 pm)

30/05/12, ore 14:07

scusami per il ritardo con cui sto recensendo, ma ho avuto delle settimane assurde ç_ç infatti non ho nemmeno aggiornato la mia!
ma ora eccomi qui e cosa leggo? proprio l'incontro tra Kristen e Damon *-* (anche se ero sicura di vederlo con Buffy ahah xDD)
Damon l'ho amato da subito, si è comportato come si comporterebbe realmente il suo personaggio e poi mi sono immaginata nella mente tutta la scena dettagliatamente e.. io fossi stata Kristen avrei avuto uno svenimento ahah in ogni caso hai descritto tutto veramente in modo fantastico!
e mi è piaciuta anche la scena in cui Kris si è messa in mezzo tra i due :-D
bravissima
xx,
erica.

28/05/12, ore 17:33

Cucciolina mia! *____________________*
Scusa per l'ennesimo ritardo, ma sono stata davvero troppo incasinata in questi giorni.
Che dire del capitolo?
Semplicemente fantastico. Finalmente assistiamo al primo incontro fra Damon e Kristen. E potrebbe essere stato descritto meglio? Damon è così IC... quello che pensa, quello che fa... da brividi, sul serio.
Il ragazzo di Kristen è un vero idiota, dico sul serio, mi ricorda il mio ex -.-'' L'immaturità fatta persona. Vorrei tanto aver avuto un "corteggiatore" come Damon che lo sfidasse, all'epoca, sarebbe stata una figata vedere la sua faccia ahahahahah :D
Kristen, poi, è geniale. La adoro. Ha un caratterino tutto pepe: testarda, determinata e divertentissima. Il tipo giusto per Damon :)
Complimenti, cucciola, sei sempre più brava.
Sono curiosissima di leggere il continuo.
Un bacione, e a presto.
Ele

27/05/12, ore 22:01

Ciao tesoro!!
Lo adoro lo adoro lo adoro!
Cavoli Damon in questo capitolo è semplicemente il Damon che amo. Sicuro di sé, strafottente, col bicchiere in mano! Damon e i suoi occhi di ghiaccio, Damon e il suo sorriso asimmetrico! Quanto mi è piaciuto questo capitolo!
Dopo tutta questa Damon-adulazione, devo dire che Kristen è proprio l'ideale per Damon, testarda almeno quanto lui. Una sfida perfetta.
Ti faccio i miei complimenti perché questo capitolo mi ha fatta sorridere come una ebete dall'inizio alla fine. Hai descritto il comportamento e i pensieri di entrmabi alla grande e, inutile negare, quelli di Damon mi fanno venire la faccia da scema :)
Al prossimo capitolo chèrie!

27/05/12, ore 13:52

Bello bello bello^^
A me è piaciuto...e avrei preso volentieri a calci Jared...
baci tesoro

27/05/12, ore 09:42

Questo capitolo mi piace, finalmente si sono incontrati e adoro questo Damon!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso!
Bravissima come sempre

26/05/12, ore 21:12

ohohoh povera kristen (povera? beata lei!) capitano tutte a lei ... il fida e un cretino... ma lo sconosciuto (demon) nn e niente male... e ci credo che si incantava a guardarlo... (io gli sarei salta a dosso!!! ahahah quaesto gia lo sapevi ahahah)grande kristen sei la meglio ... arriverai al suo cuore grazie alla tua grinta e dolcezza... proprio quello di cui ha bisogno il nostro amato demon... dai nn e male ... a me piace ....e una buon inizio...al prossimo cap samara