Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

23/06/12, ore 14:40

Lunghi lunghi lunghi... Vogliamo capitoli più lunghi... :) sto impazzendo... :) Non ti spaventare.. È normale ahahaha comunque x me non c'è nessun problema.. :) ora passiamo alla storia... Mai se ne va quel cretino di Jared??? Dai una lezioncina ci sta tutta... :) un bel calcio nei gingilli.. Ops scusa.. Nel vuoto.. E bye bye.. Su su... Sciò :) almeno Kirsten l'ha mandato a cagare una volta x tutte... Brava alla nostra bimba... :)ora donna meravigliosa che non sei altro.. Perché hai fatto uscire così presto quel sonnifero di Angel??? Uffiiii... Sarà che la scena con l'altra Kirsten era veramente carina.. Era tenero... Ma io ce l'ho con lui sempre per quella storia ( in questo caso futura)... Cattivo Angel... :) E infine l'entrata in scena di Damon... Ne vogliamo parlare?!?!?! Sto ancora sbavando x la foto... Troppo belloooooo!!!! E com'è Figo in quella macchina... E che carino quando si rende conto che le manca e va a cercarla... Madòòòò e io?? E quando lei decide di fidarsi.. Che bel faccino.. E inizia finalmente a provare qualcosa per altre persone... Invece di pensare sempre a sé stesso... Santa subito la devono fare quella ragazza...è grazie a lei se Damon diventa quello che noi tutte amiamo... ( anche se così non m dispiace affatto :D) .. Beh amò capitolo veramente bello come al tuo solito.. Ti adoro in ogni cosa che fai.. Ti mando un bacione immensso... Ciao e buon weekend :****

22/06/12, ore 20:39

Tesoruccio mio bellissimoooo!!!!!!!!!!

Ma lo sai da quanto aspettavo questo meraviglioso capitolo?

Mi hai lasciata senza parole! E' spettacolare! Succedono parecchie cose e non dire che non succede un granchè perchè non è vero!.

Ma lo sai che sono al settimo cielo?!.

Aspetta però voglio analizzare il capitolo in ordine, non fare come al solito un pasticcio hihihi =).

Innanzitutto è entrato in scena Angel! Lo sai che, però, come a Setsuna, anche a me Angel non piace molto? Lo vedo un po' come il terzo incomodo che viene a rompere... ahahah =) già da quando era arrabbiato per la storia di Damon mi è subito venuto il nervoso! Non sono affari tuoi! Non impicciarti e lascia vivere Kristen con chi le pare e piace e se quel qualcuno è Damon tanto meglio e levati! aahahah

Poi mi è dispiaciuto per il rapporto tra Kristen e Buffy... =( anche se buffy, secondo me, un pochino ha esagerato, sì, insomma non vuole dirti cosa è successo non casca mica il mondo se non lo fa... per il resto spero che tornino in buoni rapporti come prima =).

Vogliamo parlare di Jared? Finalmente quel troglodita si è tolto di mezzo!  IL pezzo di Kristen che si avvicina dolcemente e poi lo respinge dandogli una spinta è favoloso! Ho gridato " Vai ragazza, così! ".

Però ho anche letto che non sparirà del tutto in questo modo... arg... .V.

Il pezzo che ho adorato più in assoluto, ovviamente, è stata la ricomparsa di Damon! Waho!! Kristen che cerca di scappare e Damon che invece la vuole controllare ed è preoccupato per lei *.*

Quando lei gli ha chiesto " posso fidarmi di te?" Ho esultato come una pazza quando c'è un gol allo stadio!!!

Kristen è sempre più attratta da lui e questa frase, anche se è più per scoprire la verità che per fidarsi realmente, li ha riavvicinati e ha iniziato a ricostruire pian piano il loro rapporto!!!!!!!! Evvaiiiii.

E la scossa?? Inizia a prospettarsi qualcosa di unico per loro e non vedo l'ora di leggerlo!.

Cara, come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè questa storia è veramente uno spettacolo! Sta venendo benissimo, è scritta in modo impeccabile!.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Che meraviglia!!

Come andranno le cose? Ci sarà presto una scena di forte tensione tra  Damon e Kristen, qualcosa di magico e speciale? E i soci anziani??

Complimenti ancora cucciola è meraviglioso!!.

E ancora grazie mille per la pubblicità sei sempre un amore! =)

Un bacione grandissimo.

Ci sentiamo presto.

Tvttttttb <3

Fede Xoxo

(Recensione modificata il 22/06/2012 - 08:40 pm)

22/06/12, ore 19:26

Tesoro dolce!!!! Io, odiare Angel, ma perchè? da dove ti giunge questa insana idea?
E' soltanto che stimo la signora Penny e vorrei sostenere il suo messaggio: "Dai, Angel, calmati un pochino...come? Non puoi? Ti aiuto!"
*Setsuna prende a badilate Angel, finchè non smette di muoversi, poi lo chiude in cantina con: La verbena - l'argento-l'aglio-il crocifisso- il frassino-la quercia bianca-le rose selvatiche-l'acqua santa- il ferro- gli specchi- la luce ai raggi ultravioletti...insomma, ma cosa dava tanto fastidio ai vampiri di Buffy? non me lo ricordo....T.T
Hem! lascia che mi ricomponga! adesso sono anche più confusa di prima; Kristen esiste contemporaneamente in due dimensioni..argh! prima o poi ne verrò a capo, vedrai! intanto lascio andare l'immaginazione...
Damon...certo che ispira fiducia. E dai, per un piccolo attacco quasi mortale, io non mi facevo problemi a risalirci subito in macchina.
* l'unico neurone vivo di Setsuna da la testa sulle pareti del cranio*
che ti guarda con quegli occhi, ed assume anche uno sguardo dolce, perchè è felice che qualcuno si fidi di lui; ed ora non la attaccherà di sicuro anche se lei è così ...gustosa...
se ha fame, l'invito vale sempre!
che peccato che Stefan avesse da fare, eh? vai, vai, Stefanuccio, c'è taaanto bisogno di te, altrove! molto lontano...com'è fortunata!
Arriva anche la prima "sorellina strega"; ma loro sanno che Angel è un vampirla...ops! un vampiro,vero? scusa la domanda scema ^^
per la tua domanda: scrivi di più! o spesso, come preferisci, è una stupenda saga lunga, quindi è giusto che mandi avanti un pò di materiale, devi averne un'imensità pronto!
siamo qui che sbaviamo!!
e grazie infinite della bella pubblicità, ci pensi sempre, sei buona..*.*
p.s. le bambole stanno lanciando i reggiseni a Tabi!!!
baci, a prestissimo, tua Setsuna =^.^=

22/06/12, ore 19:04

Ciao tesoro mio!
Non vedevo l'ora di leggere il tuo aggiornamente (io aggiorno due storie sicure sta sera, i capitoli sono pronti ma dal questo computer non riesco a caricare le immagini).
Dispiacermi se allunghi i capitoli?! (Tesoro se hai cambiato spacciatore torna al precedente perchè qui dai di matto).
Ti dirò che a me questo capitolo è piaciuto molto, non solo perchè cominciamo a vedere Angel (che è l'avversario n°1 di Damon e senza di lui non è la stessa cosa) ma anche perchè qui Kristen e Damon fanno un passo avanti, anche se apparentemente piccolo per me è enorme!
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa combineranno questi due.....aspetterò con ansia anche le tue recensioni che sono in assoluto le mie preferite!
Un bacione grande grande grande!!!!!

22/06/12, ore 18:49

Carissima mia dolce Stells!
Eccomi qui a commentare (stranamente non in ritardo, sto migliorando visto? è.é)

Sono entusiasta! E' arrivato Angel! Sai una cosa? Credo che lui e Stefan potrebbero avere un'amicizia con i fiocchi.. in fondo entrambi se ne intendono di disturbi di personalità multipla - Angelus e The Rippah, farebbero faville insieme, no? xD Poi non so perchè ma mi sembra che sia un personaggio a dir poco perfetto per dar filo da torcere al caro Damon. Sarà solo la mia immaginazione ma ho una sorta di intuizione che mi avverte che ne vedremo delle belle tra questi due. Non vedo l'ora di scoprire se ho ragione!!

Penny mi piace un sacco. Ancora non si è molto districato il mistero ma è proprio per questo che è tutto mille volte più intrigante. La cara nonnina vuole salvarla (Suppongo la cara Kris. Ma quale delle due? Entrambe? Se sono, in fondo, la stessa persona non si pone comunque in problema :P)
Ti sei divertita a mettermi la pulce nell'orecchio? Perchè la Kris di L.A non può vedere Angel? Succederebbe qualche casino nel "disegno universale" o roba del genere portando pasticci con la coesistenza delle due Kristen?
Tante domande, cara mia, tante domande e tanti ragionamenti contorti che ti devi sorbire :P

Standing Ovation per te, amica mia, che hai fatto mandare a quel paese quello scimmione senza cervello di Jared. Se lo meritava.
E, nonostante sia contentissima di questo, della scena che hai scritto una cosa mi è piaciuta ancora di più: La maturità che ha dimostrato di aver acquisito Kris che se ne frega della popolarità. Ha capito che la vita non è una cosa così 'ovvia' e giustamente non vuole avere rimpianti vivendola a metà. Stupendo sviluppo del personaggio ** L'ho adorato.

Non posso che sperare in Buffy e Kris, che tornino unite come una volta. Il punto principale è quando? Buffy deve prima scoprire tutto quanto? Sono curiosissima di scoprire come accadrà!
{Domandina curiosa: La cacciatrice sa di essere una cacciatrice? Fin'ora non sembrerebbe ma chissà, ci sei tu a stupirmi no?}

Ed eccolo! Damon in tutto il suo splendore xD
Già tu mi metti una sua bella foto ad inizio capitolo senza neanche avvisare e poi ce lo metti dentro anche in stile BadBoy (Che ci manca tanto :P). Probabilmente mi vuoi morta.
All'inizio fa il fastidioso, ma è nella sua natura. Non sarebbe Damon altrimenti, poi però fa una cosa dolcissima. Almeno secondo me. Quando Kris gli chiede se si può fidare lui semplicemente non risponde.
Capisce che non vuole più farle del male ma il suo sangue gli ha già fatto perdere il controllo no? Non può esserne sicuro. Se dovesse farsi una tentazione troppo grande, avrebbe il fegato di allontanarla ( o allontanarsi)?
Chissà cosa succederà tra questi due. Kris è quasi costretta a fidarsi (anche perchè c'e la piccola bugia di Damon sul fatto che lo ha mandato Stefan, e di Stefan lei si fida..) E vuole delle risposte.

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo aggiornamento. Dal mio punto di vista, più i tuoi capitoli sono lunghi più io sono felice. Ti ho già detto che adoro questa Fic, no? Quindi la risposta da parte mia era abbastanza scontata.

Stupenda, intrigante e avvincente. Se fosse un Film starei attaccata al monitor della TV tutto il tempo xD
Davvero complimenti Stells, sei la migliore ^.^

Baci,
Tess.

PS: Sono ONORATA di esser finita nel tuo angolo pubblicità. Se non andasse contro la mia reputazione potrei anche mettermi a piangere dalla gioia xD Grazie mille tesoro, so che prima o poi mi farai morire ma ti adoro anche per questo :)
Bacioni e alla prossima!
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 07:13 pm)

20/06/12, ore 22:38

Cucciola mia bellaaaaaaaaaaa! Perdona l'immane ritardo, ma ormai recensisco una volta ogni morte del papa, giusto quando riesco a pubblicare qualcosa :(
Comunque, questo capitolo è una vera meraviglia.
Ma chi cavolo è la voce che sente Kristen?
E il risveglio della nostra adorata protagonista è stato fantastico.
Adoro Stefan, e la frase che ha segnato la sua entrata è stata epica "ma da dove sbuca quest'altro?" aahahhahaha amore, ma da dove ti vengono? XD XD
Mi fai morire :)
Stefan è stato dolcissimo a rassicurare Kristen facendole gli occhioni belli belli da cerbiatto cuccioloso *____*
E Damon si è rivelato il solito idiota, ma pazienza XD
Prima o poi anche lui cambierà e non poco :D
Ora mi chiedo: ma che cavolo vogliono questi da Kristen? E riusciranno i nostri due bros a fermare il loro piano, o meglio, quello del loro capo? Cos'ha di così speciale il sangue di Kristen? Mah?
Bravissima, tesoro, come sempre capitolo intenso ed emozionante, e scritto benissimo.
Un bacione, e a presto, cucciolotta^^
Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

19/06/12, ore 01:06

Eccomi!!
Ciao tesorino caro!!
Perdona il ritardo, ma tra esami da dare e marmocchi pestiferi da controllare, non ho avuto un attimo!!
Capitolo interessante: si scoprono i nemici e Kristen scopre di avere qualcosa di speciale :)
Bisogna proprio dire Santo Stefan :) se non ci fosse lui a calmare Damon!! :)
Damon mi fa morire dalle risate, i battibecchi tra i due fratelli Salvatore sono uno spasso!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ammesso che io arrivi viva al prossimo capitolo e non affoghi nella bava colante dei bambini che devo accudire!! XD
Un maxi bacione!!

17/06/12, ore 22:33

allora ian eccomi qui ho letto sia il capitolo 5 che il 6 insieme e li ho trovati stupendi ho preferito tantissimo il 6 perchè finalmente e entrato in scena stefan bellissima scrittura molto coinvolgente come sempre,ora si farà sempre più interessante questa storia ma spero tanto che tu inserisca al più presto anche angel che amo tantissimo ma per il momento mi godo la situazione attuale di kristen penso proprio che si si prenderà una sbandata per stefan e che jared può anche andare a ...... non si dice vietato parolacce, beh che dirti bravissima come sempre alla prossima a breve pubblicherò altri capitoli ciao

17/06/12, ore 18:38

Parli tanto tu ma alla fine sono io che mi sono commossa :)
Grazie per la dedica, mi ha fatto davvero tanto piacere ( Credo che tu, io e il caro Stefan formiamo una squadra invincibile xD)
E anche per la "pubblicità!".. Guarda che poi il mio Ego cresce a dismisura e a pagarne le conseguenze saranno gli altri xD

Adesso, preparati psicologicamente, passiamo alla recensione/lode a Stells xD

Probabilmente lo fai a posta, sapendo che adoro la nebbia del mistero.
Di chi è la voce che sente la cara Kris? A primo impatto sembrerebbero parole di una madre , dolce e apprensiva, che la sollecita a combattere.
Ma tecnicamente è impossibile perchè ne ha già una. Ma hai tu la penna dalla parte dell'impugnatura (?) e i colpi di scena che lanci non mi fanno essere sicura di niente.
Dote che apprezzo moltissimo, ovviamente. Stupire il lettore è un lavoretto tanto arduo quanto importante, no? ( E tu ci riesci sempre, quindi, sono pronta a ritrattare tutte le supposizioni :P)

Il risveglio di Kristen.. primo aggettivo? Realista.
Damon fa abbastanza lo stronzo, assolutamente insensibile e menefreghista della salute della ragazza (Sia fisica che psichica,eh!) e ovviamente Kristen non può fare a meno di essere terrorizzata. Ovvio, sarebbe stato strano il contrario.

Stupenda l'uscita di Kris "Da dove sbuca fuori, quest'altro?"
Che ha segnato l'arrivo del nostro Stefanuccio!! Non so tu ma, da come me lo hai fatto leggere, aveva un non so che di puccioso che mi faceva venir voglia di coccolarlo e spupazzarlo. Scommetto che gli occhietti che ha fatto per far tranquillizzare Kristen erano dolcissimi.
Ma è normale una cosa del genere per un vampiro? Probabilmente intacca l'orgoglio di tutta la specie essere così teneri pur essendo creature della Notte.. non credi? xD

La nostra ragazza viene tranquillizzata da Stefan tanto quanto viene spaventata ( e innervosita, vero?) da Damon.
Però, nonostante tutto, si è fatta valere difendendo l'orgoglio.
"Se lo desidera può chiamarti anche scimmietta...." Non so da dove le prendi ma giuro che le amo xD

Si scopre che nessuno, tanto meno la diretta interessata, sa perchè i cattivoni la voglio e il suo sangue è speciale.
Damon che si stupisce pure di Kristen che si affida a Stefan! Cioè la sua offerta era di rinchiuderla nello scantinato..
A parte questo ho amato vedere Damon Geloso muahahah a dir poco stupendo!
Per la scelta di far bere a Kristen il sangue di Stefan non ti preoccupare.. personalmente l'ho trovata semplicemente perfetta. ( Come hai detto tu sarebbe stato ridicolo farle bere quello di Damon. E comunque questo preannuncia già che Stef e Kris avranno un gran bel rapporto **)
E Damon è geloso!!
Fantastica la scena in cui lui vuole riportarla a casa ma Kristen quasi supplica Stef di non lasciarla sola con lui. {E a Damon da fastidio! Sì sì, in fondo ci rode e anche tanto!}
( Notato quanto gongolo nel vedere il nostro bel vampirotto come un gelosone? Probabilmente sarebbe il tipo di fidanzato che non lascerebbe avvicinare la sua ragazza neanche dal tizio che nei film ti porta il latte xD)

Stupendo aggiornamento come al solito. Adesso vedremo i due fratelli cercare di scoprire qualcosa in più su questa faccenda e non mi stupirei neanche della faccia tosta di Damon se decidesse di far la guardia del copro (forzata) alla nostra Kris.

Oltre a queste ci sono altre domande che sorgono a questo punto. Cosa farà la nostra bella protagonista? Ovviamente la sua vita non sarà più la stessa. Con chi affronterà tutte queste novità? (Io spero ardentemente in una certa sorellina che non si farebbe problemi a spaccare la faccia a Damon, nonostante sapesse la sua vera natura xD)
E la Kris di Sunnydale che fine ha fatto? (non è che nonna Penny ha mantenuta la parola? xD xD)
Tante domande, tanto mistero e tanta felicità per me xD

Davvero tantissimi complimenti. Storia sempre più bella e affascinante. L'adoro.
E ti ammiro anche, per come la stai rendendo interessante.
Brava, sul serio :)

Al prossimo aggiornamento!

PS: Hai per caso fregato i nomi dei cattivi ad Angel? ahah No, perchè considerando la presenza di Buffy nella Fic sto cominciando a sperare ardentemente il suo arrivo. Li vedermo assieme? ( riportami subito coi piedi per terra, per favore xD xD)

PSps: Scusa ancora per il ritardo nella recensione ma, sai com'è, non è proprio un periodo rose e fiori qui dalle mie parti :P Spero di riuscir a migliorare sulla tempistica dei miei commenti!

{Ancora brava brava alla mia Stells :) Bacioni.
Tess}

17/06/12, ore 14:46

Zaaaaa fatto bene... La gelosia di Damon mi gasa da morire... Se non avesse fatto il cretino ( un cretino sempre sexy :D ) adesso non si sentirebbe in quel modo... :D però lo adoravo quand faceva lo stronzo.. :D mi faceva ridere da morire.. E Kirsten quando gli rispondeva a tono la amavo ancora di più.. :) sempre la solita... Forte e orgogliosa... Bello bello bello... :) Questi soci anziani non mi convincono... Sono un po' loschi... Che vorranno mai da un'adolescente in preda a crisi ormonali dovute dalla presenza di un vampiro super sexy che solamente con uno sguardo fa cadere tutte le ragazze ai suoi piedi? ( compresa me:D) :) Poverina.. Madò che bello Stefan è arrivato.... :) mi sono sempre chiesta ( con le vecchie storie) come fosse nata quest'amicizia... Mi piacciono quei due insieme... Ed io approvo al 100% la scelta che hai fatto: far bere il sangue x farla riprendere... Damon non era la persona adatta... Comunque amò capitolo come sempre fantastico... Ci sentiamo presto... Un bacione.... Ciaoooooooooooo :D

17/06/12, ore 12:26

Ciao! Eccomi qui!
Ma quale delusione? Questo capitolo è semplicemente perfetto. Stefan è stato proprio all'altezza della sua fama, dolce e premuroso al tempo stesso!
Doveva per forza cominciare così un'amicizia che diventerà basilare nella storia!
Damon non si è smentito per niente, sempre il solito...ma in fondo la gelosia rode!
Bravissima tesoro, sei stata fantastica come sempre!
Al prossimo capitolo e un bacione immenso!

16/06/12, ore 22:39

Come sempre Damon deve fare lo stronzo!!! Però è già geloso di Kristen.... molto bene!!!!! e... the hunt begins?????please!!!

16/06/12, ore 16:59

ciao bel capitolo... mi piace un sacco... si sefan e stato dolcissimo... come sempre nel resto... questo incontro spiega il legame tra kristen e stefan che si creera nei capitoli futuri e il perche lei lo veda come un fratello e viceversa ... ohh ohh e demon geloso strano... ma com'e appena stefan mette gli occhi su una donna demon se ne innamora e divesta geloso... ahahaha scherzi a parte kristen e l'unica .... la sua anima gemella quindi e normale questa reazione... il suo sangue e speciale solo perche e il sangue della ypari oppure anche xche e figlia di un vampiro antico e una strega? questa domanda a dalll'ultimo cap che hai scritto sul futuro quando lei e si e riunita con l'altra kristen de e incinta e scopre il tutto... o qui e tuto diverso? troppo curiosa... domandina da un miglione di dollari ma come spiega a sua sorella buffy che prima e uscita con demon e poi e tornata con stefan? spero che nn pensi male... ahahaha e come la prendera il fidanzato vedendola con un ragazzo che le cinge le spalle... vorrei essere li anche io come una mosca ... che risate che mi farei... sicuramente demon nn li lasciera andare soli... infondo lei e il suo giocattolino ( si si solo quello e certo e io ci credo... e domani nevica ;) ahahaha ) stara in disparte a spiare ed ad essere geloso ahahaha povero... ahahah ciao alla prossima sam

16/06/12, ore 01:07

Hua!hua!hua! sono il genio dell'Horror in missione segreta..tesoro! sei impazzita??? ^^ e se ora qualcuno ci crede?
quella che mi hai consigliato la leggerò di sicuro domani, ora sono in effetti, l'Horror in persona!
sai quando dicono che Dario Argento scrive le sceneggiature specchiandosi? ecco, così...che settimana!
e che sviolinata che hai fatto a Stefanuccio, al suo meglio assoluto. Lui è per me il personaggio più ambiguo...tanto lo amo con Damon, tanto non lo tollero da solo, col suo senso di colpa con cui ricatta gli altri.
ma qui è bravo, perchè rimedia al danno del suo fratellone senza fargli delle prediche insopportabili, è dolce con Kristen, e le fa un pò passare quella giusta "fobia da vampiro" che il nostro beneamato le ha fatto venire.
Damon! smetti di seccare le ragazzette! CI SONO IO, e sono volontariaaa!!!! *.* ed ho un ottimo 0-, il suo gruppo preferito *.*
forse l'unica speranza che ho è passeggiare per i vicoli malafamati aspettando che i demoni-vampiri si accorgano di me..i tre soci, che hanno unito il nome per formare quello della ditta sono uno spasso, diciamo che se hanno un difetto è che fanno ridere!^^
ma povero Damonuccio...aveva tanta sete..ecco, ora fa caldo, e se mi va una birra ghiacciata la bevo..non è che lo difenderei a qulunque costo, no-no! non equivocare..è solo la sua natura.
*ammmmmore*
Stefan, tu piuttosto lascia i coniglietti, e fa il vampiro serio!
c'è tanta gente da bere, al mondo...però tornando seria, se stasera posso esserlo (temo molto meno del solito), è stato davvero dolce e rassicurante, coi suoi occhiotti verde chiaro teneri, devo riconoscerglielo!
insomma, malgrado il mio stato di devastazione, sono riuscita a capire che è stato uno splendido capitolo!
e tu sempre così carina..*.* grazie della segnalazione!
baci da me, e da tutti gli animaletti di pelouche
un orsetto ce l'ho. ma è bianco, siberiano, l'ho chiamato Vassilj..non credo sia amico di Tabi! baci, mi mancavi tanto!

15/06/12, ore 23:58

Tesoroooo!!!!!!!
Oh mio Dio! non ho parole!.
Questo capitolo è semplicemente edhiudfshcgvbea...
Sono rimasta tutto il tempo a bocca aperta, con il cuore a mille, il fiato sospeso, lo stomaco stretto in una morsa dolorosamente piacevole e mille brividi sulla schiena.
Non riesco a trovate altre parole che non siano: fantastico, meraviglioso, stupefacente...
E' descritto in maniera a dir poco sublime.
Hai descritto ogni emozione, sguardo e sensazione nei minimi dettagli, riuscendo ad impressionare, rapire e far immergere il lettore in questa storia magnifica che stai scrivendo.
A dire la verità mi aspettavo che le cose tra Damon e Kristen iniziassero a sistemarsi, ma le mie sono idee strambe e tu hai perfettamente ragione.
D'altronde come si fa a perdonare su due piedi un tizio che ha quasi cercato di portarti via la vita?.
Quelle idee malsane mi vengono in mente perchè amo alla follia Damon e lo devo sempre vedere protagonista e amato da tutti e da tutte, eh che ci vuoi fare? Il fascino del tenebroso colpisce sempre. =)
E Stefan?
Premettendo che a me Stefan non è mai piaciuto, in questo capitolo sei riuscita, con mia grande sorpresa, a farmelo apprezzare e a scoprire finalmente quel lato di lui che tutte le Stelene adorano e devo dire che non è malaccio, anche se, come ho detto prima, il fascino dello stronzo sexy non lo batte nessuno. ahahah Sono gusti =)
Comunque mi hai lasciato a bocca aperta e con una punta di confusione. Non mi dire che adesso Kristen si innamora di Stefan!
Io spero di no. Altrimenti va a finire come in TVD che poi lei si innamora di entrambi, non sa chi scegliere e bla, bla, bla...
Per carità è la tua storia, tu sei l'autrice, tu decidi come far andare le cose, solo mi farebbe strano, ecco.
Finalmente qualche dubbio si è dissolto. E così la Wolfram & Hart, eh?
Lo sai che mi piace questa tua idea? Mischia il moderno con l'antico, la leggenda con la realtà.
Waho tesoro, sei incredibile! Sei riuscita con grande maestria a gestire tutte le emozioni e i comportamenti dei vari personaggi.
E Damon? Mamma mia, mi fa morire quando spara le sue battutine sarcastiche ahahah, è troppo forte.
In ogni istante buttava giù tutta la fiducia che stava costruendo Stefan con Kristen e quando era geloso? Lì ho pensato di morire sul colpo, ma ancora è stato meraviglioso quando si è eccitato alla vista di Kristen sporca di sangue.
Waho! Mi hai fatto venire un brivido... ;)
Tesoro, questo capitolo è stato MAGNIFICO! Sei migliorata in modo impressionante!.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ti prego per la mia salute psico-fisica non farmi aspettare troppo! Potrei impazzire. =)
Cara, ancora mille grazie per la pubblicità sei sempre un angelo!
Ancora complimenti cucciola.
Un bacione grandissimissimo.
Fede Xoxo
P.S. Tra un paio di giorni dovrei pubblicare il capitolo nuovo di Love Bites, e già ho iniziato quello della Nian! =)